NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Comunicazione di servizio - Importante! - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Comunicazione di servizio - Importante!

#1 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 07 ottobre 2021 - 13:28

Con questo preciso post, in questo preciso topic, in questo preciso momento, SUPERO TS (buuuuuuu) nella classifica generale del postcount, posizionandomi all’OTTAVO posto nell’Olimpo di NDZ.

Immagine inserita


Accetto questo prestigioso privilegio con tutto il corpo e tutto lo spirito, e mi assicurerò che la tanto agognata ottava posizione non venga più INFANGATA da battute atroci, fallimento moderazionale e normietudine generale, aspetti ormai inscindibili dalla figura di TiEsse, e di cui -sono certo- trarremo tutti quanti giovamento lasciandoli marcire in nona posizione.

Ma non sono qui soltanto per insozzare la dignità per mio stimatissimo collega, o almeno, non solo per quello.
Vi assicuro d’ora in avanti un’ottava posizione SPLENDENTE, luccicante d’oro, caratterizzata da giovanile linfa vitale data da costosissime creme per il corpo e dispendiosi trapianti di bulbi piliferi. Non più vecchiume, non più famiglia, ma un patinatissimo rigurgito di bellezza ed edonismo.
Numerose buste sono già in partenza verso i domicili di tutti coloro che mi hanno appoggiato in questa grande impresa, e che non mi vergogno a chiamare miei amici più cari.

Grazie a tutti voi,
grazie NDZ.


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#2 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 07 ottobre 2021 - 13:44

Questo topic potrebbe sembrare uno di quei +1 che ci sono stati vietati ai tempi bui del nazismo coatto, ma quel che vedo è solo un pomposissimo post autocelebrativo. Non potevo aspettarmi altro da sua decadenza Tommaso Giovanni, Francesco Corvino Rapagnetta Corbelloni Mazzanti Viendalmare.

Le mie più sincere congratulazioni, firmato Rael Dingodile Miles Brognoli.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#3 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 07 ottobre 2021 - 13:50

Visualizza messaggioRael, su 07 ottobre 2021 - 13:44 , ha detto:

Questo topic potrebbe sembrare uno di quei +1 che ci sono stati vietati ai tempi bui del nazismo coatto, ma quel che vedo è solo un pomposissimo post autocelebrativo. Non potevo aspettarmi altro da sua decadenza Tommaso Giovanni, Francesco Corvino Rapagnetta Corbelloni Mazzanti Viendalmare.

Le mie più sincere congratulazioni, firmato Rael Dingodile Miles Brognoli.

Sogno un’élite NDZiana in cui a prevalere siano i nomi plurimi, ed è certamente eloquente che a farne le spese sia un personaggio il cui nickname è costituito da un solo, singolo, solitario nome proprio, preceduto da un popolare articolo determinativo.
La ringrazio Rael Dingodile Miles, e la saluto prorompendo in un sicuro e sexy

Oh oh oh!

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#4 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 07 ottobre 2021 - 15:05

Avete mai pensato a quanto sia bello il numero otto? La madonna, nella smorfia napoletana.

E' simmetrico, elegante, curvy. Senza troppo impegno potrebbe sembrare un paio di tette o un glande visto da sotto, in base ai gusti. Si scrive senza alzare la penna con facilità. Due cerchi? Due urobori? E' effettivamente l'eternità? Tante domande e misteri per un numero così poco apprezzato.

"Il numero otto è, inoltre, considerato il simbolo della fiducia in sé stessi, del successo, della saggezza interiore e della compassione." - mia zia fissata con l'astrologia.
"Nei Tarocchi, il numero otto è la carta della Forza o della Giustizia." - la mia amica gipsy che abita al Pigneto.
"Pare un culo" - mio cugino de Tor Sapienza.

Rispecchia davvero l'edonismo e la libertà individuale, oltre che al piacere del singolo e del gruppo. Personalmente l'ho sempre preferito al più mainstream sette, e lo trovo veramente il numero perfetto per una persona così fantastica come te, Nonno.

Questo è un grande traguardo, congratulazioni.

<3.
0

#5 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 07 ottobre 2021 - 15:30

Visualizza messaggioAlucarDD, su 07 ottobre 2021 - 15:05 , ha detto:

Avete mai pensato a quanto sia bello il numero otto? La madonna, nella smorfia napoletana.

E' simmetrico, elegante, curvy. Senza troppo impegno potrebbe sembrare un paio di tette o un glande visto da sotto, in base ai gusti. Si scrive senza alzare la penna con facilità. Due cerchi? Due urobori? E' effettivamente l'eternità? Tante domande e misteri per un numero così poco apprezzato.

"Il numero otto è, inoltre, considerato il simbolo della fiducia in sé stessi, del successo, della saggezza interiore e della compassione." - mia zia fissata con l'astrologia.
"Nei Tarocchi, il numero otto è la carta della Forza o della Giustizia." - la mia amica gipsy che abita al Pigneto.
"Pare un culo" - mio cugino de Tor Sapienza.

Rispecchia davvero l'edonismo e la libertà individuale, oltre che al piacere del singolo e del gruppo. Personalmente l'ho sempre preferito al più mainstream sette, e lo trovo veramente il numero perfetto per una persona così fantastica come te, Nonno.

Questo è un grande traguardo, congratulazioni.

<3.

Non posso fare altro che constatare come Alu si sia enciclopedicamente evoluto fino ad arrivare ad incarnare un Alberto Angela di NDZ, grazie ai suoi interventi che in poche righe riescono a riassumere tutto lo scibile umano riguardo un argomento. Come una vera e propria personalità di cultura ha anche raccolto autorevoli pareri di esponenti di spicco, e approfitto di questo spazio per ringraziare la zia, l’amica gipsy e er cuggino de Tor Sapienza: ognuno di loro, inconsapevolmente, ha costituito un tassello che mi ha permesso di raggiungere questo importante traguardo.
Non c’è solo cultura, perché c’è, ma anche le tette. E i culi. Non manca nulla.
Grazie Alu, graaaziee Rooomaa.
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#6 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 07 ottobre 2021 - 15:39

Immagine inserita


Immagine inserita

0

#7 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 07 ottobre 2021 - 18:44

Visualizza messaggioAlucarDD, su 07 ottobre 2021 - 15:39 , ha detto:

Immagine inserita


Immagine inserita


Un uomo può sognare…
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#8 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 09 ottobre 2021 - 14:47

A quanto pare qualcuno ha girato una busta a Warez ed è finito secondo...
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#9 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 10 ottobre 2021 - 00:51

WHAT
0

#10 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 10 ottobre 2021 - 01:42

Ragazzi finché si scherza e ci si diverte va tutto bene, ma qui si è superato il limite. Io pensavo che nonostante tutto il postcount fosse l'unica entità da rispettare qui. Il fatto che Nonno ha 10000 posts in più (e ciò mi fa pensare che ci fosse la stessa cifra in euro nella busta che Warez ha ricevuto) è vergognoso. Ognuno di noi ha scalato quella classifica con anni e anni di posts, +1 e WoT e sapere che esiste una scorciatoia simile per la top3 è disgustoso. Io non potrò mai permettermi una busta del genere, e mi vedo jettato fuori dalla top5, per cui ho lavorato un decennio, in un attimo. Mi sento veramente deluso dalla piega che ha preso questo sito e la sua community.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#11 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 10 ottobre 2021 - 16:43

Ehi io sono innocente, è colpa del

POSTCOUNT STREGATO
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#12 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 11 ottobre 2021 - 12:58

Cosa dovrei direi io, ingiustamente gettato fuori dalla top 10
0

#13 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 12 ottobre 2021 - 15:15

Ragazzi non vorrei allarmarvi... ma E' SEMPRE PIU' FORTE. :help:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi