NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Mario Kart Tour - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mario Kart Tour

#1 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8746
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 24 maggio 2019 - 21:16

Ordunque, voglio fare un :piuuno:

Come ben sappiamo, Nintendo ha deciso che il futuro di Mauro Kart sarebbe stato un episodio coi controcoglioni su Switch che facesse sparire dalle memorie di tutti MK8 su mobile :fiero: Una scelta che ben si accompagna con le nostre speranze di vedere rinvigorita e resuscitata questa saga che un po' tutti amiamo :fiero:

Mortacci loro


Comunque sia, è da qualche giorno che è partito il Beta Test, e ovviamente in tempo zero YouTube è stato invaso di leak. Il gioco sembra essere una sorta di MK7 lite, con i tracciati presi dai vecchi capitoli (se non sbaglio, ancora non ne è apparso nessuno di MK8/DX) e che presenta le tipiche meccaniche dei free-to-play su cellulare. Si ottengono monete e altre risorse in base ai livelli che si affrontano, da usare per sbloccare/potenziare le varie componenti, e sono presenti possibilità di acquisto risorse pagando SOLDI VERI :warez:

Il gameplay è ovviamente ridotto all'osso, ma forse (FOOOOOORSE) potrebbe risultare un passatempo simpatico. Nella speranza che il gioco sia gestito alla Pokémon Shuffle (ossia un gioco in cui si poteva rimanere competitivi anche senza spendere un centesimo, seppur facendo molta più fatica), chi pensa di dargli almeno una possibilità?
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 25 maggio 2019 - 03:32

Non ho molta fiducia, ma un tentativo lo faccio :sisi: (non sborserò un euro ovviamente)
Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 25 maggio 2019 - 16:47

Visualizza messaggioG-danzee, su 25 maggio 2019 - 03:32 , ha detto:

Non ho molta fiducia, ma un tentativo lo faccio :sisi: (non sborserò un euro ovviamente)

This. :ahsisi:
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8746
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 27 maggio 2019 - 13:03

Visualizza messaggioG-danzee, su 25 maggio 2019 - 03:32 , ha detto:

Non ho molta fiducia

Ma quello neanch'io, relativamente al fatto che possa essere una sfida competitiva di qualche entità. Mi va benissimo se è un gioco-cazzeggio per ingannare il tempo su mobile.
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   POEoeta 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1435
  • Iscritto il: 15-novembre 11
  • Genere:Femmina

  • Codice 3DS:
    2793-0605-6167

Inviato 27 maggio 2019 - 13:48

Visualizza messaggioDakimeon, su 25 maggio 2019 - 16:47 , ha detto:

This. :ahsisi:


quanto tempo x3




inutile dilungarsi sui pareri personali, tanto dovrà cmq uscire, si comprerà a prescindere x provarlo, ma che sarà veramente competitivo x|

poi mobile è praticamente come Darlo in mano ai vari Haker "leccesi" ed affini senza farsene una colpa x3

possiamo almeno dire di aver visto MORIRE questa saga, non è cosa da poco..GRZ NINTENDO! :pippotto:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
0

#6 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14760
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 28 maggio 2019 - 11:39

In tutta onestà credo proprio che il futuro di MK sia il prossimo CTR Nitro Fueled, che possa stare simpatico o meno Cr3sH il gioco promette strabene sotto tutti gli aspetti, e tra l'altro ha pure un sistema di MT parecchio appagante e paragonabile a MKDS come profondità (e senza il bisogno di farsi venire l'artrite). Io ve lo dico: questo ammazza Mario Kart a sto giro (e non ci voleva neanche troppo), speriamo che serva a Nintendo per darsi una svegliata (inb4: MKW HD).

MKTour finirò per provarlo anch'io prima o poi, anche se l'interesse è ovviamente zero.
Immagine inserita

#7 Utente online   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 28 maggio 2019 - 15:58

Ho visto un po' di footage e tutto sommato mi sembra abbastanza piacevole per essere un gioco mobile. E ammetto che alcune idee mi sono piaciute, e sarei curioso di vederle in un "vero" Mario Kart.

Innanzitutto la roba del mono/doppio/triplo oggetto che non ho ben capito da cosa dipenda (=si pagherà con $oldi veri), per quanto broken sia, (Warez che ci segue con 3 mega... E DIETRO NESS CON 3 STELLE?! :scolopendra: ) potrebbe magari essere relegata ai veicoli come l'antica e mistica stat "ITEMS" di MKDS. Ad esempio un veicolo TT TEMPUN tutto velocità potrebbe tenere un oggetto al contrario delle robe lentissime che possono vincere solo lamerando e cacando stelle! :awesome:

Attaccato a sto discorso c'è questo Frenzy, di cui non ho ben capito le meccaniche ma in parole spicce ti permette di cacare roba infinita per un po' di tempo. Ecco questo sarebbe veramente esagerato soprattutto conoscendo le abilità di certa jentaglia qui, e per quanto sarei incuriosito di vedere cosa ne verrebbe fuori con le partite tra di noi, spero proprio che non arrivi mai in un futuro MK9. :asd:

La cosa che mi è piaciuta di più però è il sistema di punteggio, ossia ricevere punti a ogni MT, trick, hit ecc... Immaginarmelo in un vero MK gli darebbe una componente arcade che trovo affascinante. In più potrebbe essere la volta buona che mettono un negozio per i kart e lasciano perdere sti unlock casuali a ogni tot monete. Guadagnare punti in base alle prestazioni in corsa e usarli per sbloccare roba a scelta creerebbe un grinding "sano" che non nascondo a me piacerebbe molto, perchè regà passano gli anni ma estetica>>>all sarà sempre il mio mantra. :peach:

Per il resto boh, rivedere le piste del 7 con una grafica più simile all'8 è carino, anche se l'assenza di texture appittisce un po' tutto e da un po' il senso di gioco amatoriale tbh. Non so se mai lo giocherò perchè io con i cellulari vado d'accordo come Nike & Soulsuke. :piuuno:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi