NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : I nostri acquisti [official] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 90 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I nostri acquisti [official]

#53 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 17 agosto 2009 - 21:16

Acquisto del giorno
Immagine inserita
[Per X-box360]
0

#54 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 18 agosto 2009 - 11:51

Manux dopo che l'hai provato puoi darmi qualche impressione? Perchè dopo Eternal Sonata volevo un altro RPG e mi attiravano Lost Odyssey, questo e Star Ocean...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#55 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 18 agosto 2009 - 11:53

Compra/Ruba/Progetta/Scarica/Chiedi in prestito Lost Odyssey e Star Ocean. IMHO i migliori RPG su 360, e ritengo LO una spanna sopra SO.
0

#56 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 18 agosto 2009 - 13:26

Citazione

Compra/Ruba/Progetta/Scarica/Chiedi in prestito Lost Odyssey e Star Ocean. IMHO i migliori RPG su 360, e ritengo LO una spanna sopra SO.

Grazie mille, infatti era quello che mi interessava di più, anche perchè Eternal Sonata l'ho divorato, alla 360 sto giocando come un matto, penso di non aver mai fatto un acquisto così azzeccato. Allora mi butterò su LO, grazie ancora, sperando di trovarlo usato anche se è uscito da poco se non sbaglio...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#57 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 18 agosto 2009 - 14:23

Presi Castellovenia Ordine delle Monache e la Storia del Piccolo Re
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#58 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 18 agosto 2009 - 15:14

Visualizza messaggioNonno, su Aug 18 2009, 02:23 PM, ha detto:

Presi Castellovenia Ordine delle Monache e la Storia del Piccolo Re

little king story volevo prenderlo anche io °-°
bravo per l'ordine della chiesa
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#59 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 18 agosto 2009 - 19:31

Visualizza messaggioIl Johnny, su Aug 18 2009, 01:26 PM, ha detto:

Grazie mille, infatti era quello che mi interessava di più, anche perchè Eternal Sonata l'ho divorato, alla 360 sto giocando come un matto, penso di non aver mai fatto un acquisto così azzeccato. Allora mi butterò su LO, grazie ancora, sperando di trovarlo usato anche se è uscito da poco se non sbaglio...


ES ci sto giocando ora, sono arrivato a quando, dopo il crollo del ponte, la scena si sposta su Pola & Co; finora un bel gioco, anche se mi sembra un pò facile XD

Per ToV ti farò sapere, credo che lo inizierò domani
0

#60 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 18 agosto 2009 - 22:00

Esiste un buon Platform per 360?
Immagine inserita

#61 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 18 agosto 2009 - 22:56

Visualizza messaggioIl Johnny, su Aug 18 2009, 01:26 PM, ha detto:

Grazie mille, infatti era quello che mi interessava di più, anche perchè Eternal Sonata l'ho divorato, alla 360 sto giocando come un matto, penso di non aver mai fatto un acquisto così azzeccato. Allora mi butterò su LO, grazie ancora, sperando di trovarlo usato anche se è uscito da poco se non sbaglio...

Beh no, se non sbaglio e' uscito nel 2007-2008. Io l'ho comprato nuovo a febbraio per 35 soldi. :fermose:
0

#62 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 18 agosto 2009 - 23:41

Visualizza messaggioWarioWare, su Aug 18 2009, 10:00 PM, ha detto:

Esiste un buon Platform per 360?

no però ci sono vagonate di sparatutto °-°
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#63 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 19 agosto 2009 - 01:57

Citazione

Beh no, se non sbaglio e' uscito nel 2007-2008. Io l'ho comprato nuovo a febbraio per 35 soldi.

Ho detto la mia puttanata :fermose:
Meglio, così lo trovo usato magari sulla ventina di euri :ahsisi:

Citazione

ES ci sto giocando ora, sono arrivato a quando, dopo il crollo del ponte, la scena si sposta su Pola & Co; finora un bel gioco, anche se mi sembra un pò facile XD

E' facilissimo, vai di combo mosse normali e poi prima che finisca il tempo mossa speciale e secchi tutti subito. Però alla fine è carino, i nomi sono una cosa spettacolare, "Ritardando" FTW.

Per Tales stai tranquillo, più che altro mi interessava perchè la serie Tales Of mi ha sempre attirato abbastanza, unica cosa che odiavo di essa era la ripetitività...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#64 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 19 agosto 2009 - 06:49

preso wiisport resort e okami :fermose:
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#65 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 20 agosto 2009 - 14:33

Ho ricevuto in regalo dal mio fratellone questo bel giochillo (indovinate dove l'ha preso? :D ):

x('a576654b52ed81ffb744bdee555e6ce5')" style="font-weight: bold">» Clicca per lo Spoiler! «</div><div class="spoilermain" id="a576654b52ed81ffb744bdee555e6ce5" ######Immagine inserita


Non ho ancora avuto il coraggio di provarlo, ma sembra un pacco incredibile. Ho paura a guardare le recensioni su Internet... sarà già un miracolo se con Vista parte.
Non ho idea di quanto possa aver pagato una roba simile... spero poco!
Conoscendo la sua rancineria, deve averlo preso super scontato (massimo 15 euro :fermose: ) da qualche marocco della zona. Poi magari mi sbaglio, ma non vuole dirmi il prezzo, quindi qualcosa vorrà pur dire (magari ci ha speso una fortuna sopra :ahsisi: ).
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 90 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi