NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] The Legend of Zelda: Ocarina Of Time - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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[3DS] The Legend of Zelda: Ocarina Of Time

#14 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 02 ottobre 2010 - 21:15

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NB: La versione N64 è con la massima risoluzione e tutti i filtri attivati, normalmente non si vedrebbe così nitido, e la versione 3DS non è il massimo della qualità.
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#15 Utente offline   theDOC 

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Inviato 02 ottobre 2010 - 21:43

Ricordi...

Comunque MINCHIA COSA SARA' STA ROBA IN 3D?
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DarkRoy, su skype il 3/12/11 16:36, dice:

c'è un bug che impedisce ai blu di apparire quando Gardina è primo
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#16 Utente offline   Lee Boon 

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Inviato 02 ottobre 2010 - 22:00

Uhm, senza girarci troppo attorno... il confronto con Resident Evil 3DS è a dir poco impietoso.
"Graficamente" parlando si potrebbe osare molto di più, trattandosi di un mero remake. Resident Evil Rebirth vi dice nulla? Inoltre non intendono aggiungere un bel niente (scordiamoci quindi le vesti e altra robetta scartata).
Il gioco lo conosciamo bene (capolavoro), ma il Nintendo 64 è lì apposta per farcelo giocare.

Confido sul 3D, però un bel punto di domanda glielo lascio volentieri.
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Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

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#17 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 03 ottobre 2010 - 10:55

a me però link rielaborato in questo simil cell shading piace
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Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#18 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 03 ottobre 2010 - 11:52

Visualizza messaggioWanicola, su Oct 3 2010, 10:55 AM, ha detto:

a me però link rielaborato in questo simil cell shading piace


Infatti piace pure a me, inoltre le immagini sono bassa qualità e non rendono bene.
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#19 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 03 ottobre 2010 - 15:23

che poi gli han aggiunto la cintuola tracolla come in majora e i sucessivi lol
(prima aveva il fodero appeso alla schiena °-°)
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Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#20 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 03 ottobre 2010 - 16:03

Visualizza messaggioWanicola, su Oct 3 2010, 03:23 PM, ha detto:

che poi gli han aggiunto la cintuola tracolla come in majora e i sucessivi lol
(prima aveva il fodero appeso alla schiena °-°)


C'è di peggio, come la palla chiodata in Twilight (la fa uscire dal cullo :fermose: ).
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#21 Utente offline   Rael 

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Inviato 03 ottobre 2010 - 21:36

Quoto Lee, potrebbero spingersi oltre, ma conoscendo la Nintendo credo seguiranno la via del "more money less work".
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#22 Utente offline   Tsk 

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Inviato 05 ottobre 2010 - 12:24

Io spero solo che non facciano il sistema di controllo Touch.
Preferirei usare lo stick analogico e i tasti modello vecchio stile, voi che ne pensate?
Poi mi chiedo perchè cacchio non adottano la posizione dei tasti A,B,X,Y come sul pad del GC sul 3DS, per me erano troppo comodi, non a croce tipo play bleah!
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#23 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 05 ottobre 2010 - 12:32

Visualizza messaggioTsk, su Oct 5 2010, 12:24 PM, ha detto:

Io spero solo che non facciano il sistema di controllo Touch.


Vabbè in questo caso penso che non lo mettano dai :fermosè: Un conto è giocarsi quelli per DS con visuale dall'alto, ma Ocarina col touch sarebbe assurdamente scomodo.

Citazione

a croce tipo SNES yeah!


Fixed :fermose:
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#24 Utente offline   Rael 

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Inviato 05 ottobre 2010 - 18:12

Non ci metterei la mano sul fuoco però, gli Zelda per DS erano basatissimi sul touch, magari qualche funzione gliela daranno.
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#25 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 05 ottobre 2010 - 18:33

Visualizza messaggioRael, su Oct 5 2010, 06:12 PM, ha detto:

Non ci metterei la mano sul fuoco però, gli Zelda per DS erano basatissimi sul touch, magari qualche funzione gliela daranno.


Spero solo in sezioni stuc, tipo la roba della pesca. :rox:
E comunque la pesca di Link's Awakening non si batte...vai di pulsanti allentati :rox:
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#26 Utente offline   Tsk 

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Inviato 05 ottobre 2010 - 23:51

Visualizza messaggioWarioWare, su Oct 5 2010, 12:32 PM, ha detto:

Vabbè in questo caso penso che non lo mettano dai :asd: Un conto è giocarsi quelli per DS con visuale dall'alto, ma Ocarina col touch sarebbe assurdamente scomodo.
Fixed :rox:

Mi rendo conto di aver bestemmiato in effetti, adesso vado a fustigarmi, però preferisco comunque i tasti del GC :rox:
Tornando alla questione touch il dubbio mi è venuto guardando le immagini postate dal Wariuzzo, sulla schermo non appaiono le tipiche icone di Zelda dei tasti ma un un'unica icona del cacchio, a me puzza la cosa
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