NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Kongregate [Flash Games] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 14 Pagine +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Kongregate [Flash Games] Hai intenzione di ottenere il controllo sul POTERE? Fatti avanti.

#105 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 09 settembre 2010 - 14:44

Visualizza messaggioNep-Enut, su Sep 9 2010, 01:36 PM, ha detto:

Alura, sto mettendo qualche record. Se volete citarmi qualche giochillo in cui vi ritenete particolarmente bravi fatelo che metto la classifica.
Quando realizzate un nuovo tempo/punteggio me lo scrivete... così in un battibaleno (si fa per dire :look: ) aggiorno.
Intanto ho completato un altro gioco:

- Pixel Legions - L'aveva consigliato .//Link un po'di tempo fa, e finalmente l'ho portato a termine.
Pixel Legions è un gioco strategico, in cui bisogna muovere le proprie truppe (composte da pixel colorati) per fronteggiare quelle degli avversari.
Le mappe presentano varie insidie, con teletrasporti, pedane mobili e "turbo" a movimentare le varie giocate. Insomma, c'è un po'di tutto. Inoltre ci vuole ovviamente un pizzico di intelligenza per portare a proprio vantaggio le innumerevoli situazioni in game che si vengono man mano a creare.
Io nella maggior parte dei livelli ho adottato una tattica particolarmente vantaggiosa, che sarebbe quella di restare in disparte (mentre gli altri si scannano fra loro :fiero: ) in modo tale da far ingrossare il mio "esercito", per poi colpire duro con la massima potenza di fuoco in un unico attacco.
L'unica variante (a tale strategia) si è presentata nelle mappe con le pedane turbo, le quali permettono di fiondarsi sulla base avversaria e farla fuori in un batter d'occhio.
E' un gioco stupendo.

Fighissimo. Io adoperavo tantissimo pure la manovra a tenaglia per boostare il mio ego. E' bellissimo veder cadere in un battibaleno tutti i pixel avversari una volta che li prendi nel modo giusto. :omg2:
0

#106 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 09 settembre 2010 - 22:14

Visualizza messaggio.//Link, su Sep 9 2010, 01:44 PM, ha detto:

Fighissimo. Io adoperavo tantissimo pure la manovra a tenaglia per boostare il mio ego. E' bellissimo veder cadere in un battibaleno tutti i pixel avversari una volta che li prendi nel modo giusto. :omg2:


Oh sì, delle volte cerco anche di depistarli.... magari mando prima un plotone ad attaccare le truppe nemiche a sinistra. Mentre le tengo occupate, faccio arrivare a strombattuto da destra il resto del mio esercito (ben più grande) a devastare il campo nemico.
Di strategie se ne possono attuare a bizzeffe, chiaramente adeguandole a seconda della situazione di gioco venutasi a creare... :asd:
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#107 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 10 settembre 2010 - 22:46

Altri due giochini meritevoli di attenzione:

- Bubble Tanks 2 [badge easy/medium/medium] - Sei una sorta di bolla. Lo scopo del gioco è quello di conglobare le bolle nemiche, diventare sempre più grandi e forti (un vero e proprio carrarmato) e sconfiggere tutti gli avversari.
Per evolversi (nell'aspetto e nella potenza di fuoco) bisognerà riempire una barra, e ovviamente per farlo occorrerà prendere il maggior numero di bolle possibili (che compongono i nostri stessi avversari).
E' molto divertente, e a tratti l'ho trovato anche piuttosto impegnativo.

- Solipskier [badge easy/medium/hard] - L'ho pescato dal profilo del Nike. E' un giochino molto semplice; consiste nel premere il pulsante sinistro del mouse per disegnare la pista a uno sciatore.
In questa maniera abbiamo un controllo indiretto sulle sue azioni, quindi possiamo fargli fare dei salti, imprimere una maggiore/minore velocità, prendere bandierine (utili per incrementare il punteggio), evitare ostacoli e strapiombi. Non male.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#108 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 17 settembre 2010 - 10:13

Mi avete TUTTI abbandonato! :rox:
Ho superato due Current Challenges e ho ottenuto le mie prime due Cards.

Tra le Quests le maggiori attenzioni (da parte del sottoscritto) le ha avute "Pixel Pack". Per ottenere tale riconoscimento mi manca un unico (e impestatissimo) badge medium nel gioco Dino Run. Zio Faus, è una cosa impossibile! :felice:

Ancora tre/quattro livelli e acchiappo il badge hard di Continuity. Il gioco vanta un concept a dir poco intrigante (eufemismo).
E' entrato di diritto tra i miei preferiti.

EDIT: Pixel Pack ora appartiene A ME!
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#109 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 14 giugno 2011 - 22:09

termo, ti ho scovato il degno successore di Async Racing: http://www.kongregat...e/grand-prix-go
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#110 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 15 giugno 2011 - 11:30

La risposta ai comandi è molto ritardata e la vettura piuttosto rigida... però ci si abitua.
Mi paice.
Ora vedo il sistema degli upgrade..
0

#111 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 15 giugno 2011 - 11:59

Sì, in realtà è un po' peggio di Async Racing, ma era per fartelo provare. :awesome:
Più che altro non ci stanno le classifiche... manca il confronto diretto con i tempi ottenuti dagli altri giocatori, e dunque non sono presenti neppure i loro fantasmini. Peccato. :[
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#112 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 15 giugno 2011 - 12:13

tra l'altro:
Il sistema degli upgrade vale anche nella modalità pratica, quindi il gioco è molto orientato alla 'carriera' più che al time attack.
Nella qualifiche ci sono anche i millesimi di secondo, però ci sono gli avversari che interferiscono (in negativo, ma anche in positivo se sfrutti la scia).
Ho sbloccato due up di motere, tre di gomme e due di downforce e la macchina è completamente differente da guidare... bisognerebbe vedere con tutto sbloccato come si gira.
0

#113 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 15 giugno 2011 - 14:06

Visualizza messaggiotermoPilucco, su Jun 15 2011, 11:13 AM, ha detto:

tra l'altro:
Il sistema degli upgrade vale anche nella modalità pratica, quindi il gioco è molto orientato alla 'carriera' più che al time attack.
Nella qualifiche ci sono anche i millesimi di secondo, però ci sono gli avversari che interferiscono (in negativo, ma anche in positivo se sfrutti la scia).
Ho sbloccato due up di motere, tre di gomme e due di downforce e la macchina è completamente differente da guidare... bisognerebbe vedere con tutto sbloccato come si gira.


Sono riuscito a stampare il nuovo giro record sulla Race 1 - Gold Cup, e non ho ancora tutti i potenziamenti. Tra l'altro fighissimo, ti mostrano i best-splits di ogni run. Io nel terzo intertempo ho perso circa 4 decimi (ma nei primi due ho realizzato la mia miglior prestazione). Ho margine.
termo, un giorno avrò il potere. :awesome:

Tra l'altro bello il boost. Sembra veramente il Kers della Formula 1, che a ogni giro si ricarica.

EDIT: sono riuscito a portare il motore al massimo. Più si va avanti, più gli avversari diventano ostici, e la scia è quasi uno svantaggio. Ti porta a sbagliare. xD
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#114 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 15 giugno 2011 - 15:48

21"63 sulla prima perdendo 3 decimi nel secondo tratto
Sbloccato gli upgrade tranne i freni che, per ora, non uso :)


edit:

21"48 perdendo 40 centesimi...


edit2:
in realtà... guardare i best splits non ha senso perché non vengono evidenziati quelli annullati dal fuoripista.
comunque 21"21.. mi fermo al sub

edit3:
21"03.. facciamo finta...
0

#115 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 15 giugno 2011 - 18:28

Devo soltanto più sbloccare i freni, ma chissene... :rotfl:

21"10 [8"60 - 5"68 - 6"81]

Al secondo intertempo, nel giro successivo, ho ottenuto un 5"60.
Comunque bisogna considerare anche il boost utilizzato in un settore o l'altro nelle varie run. Cioè, io ho sempre cambiato zona per vedere un po' il comportamento della monoposto, quindi i best-splits bisogna prenderli per davvero con le pinze. :awesome:

C'è da buttare giù parecchio, ma per ora mi accontento di non esserti troppo distante.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#116 Utente offline   termoPilucco 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 510
  • Iscritto il: 26-marzo 08

Inviato 15 giugno 2011 - 19:08

20"95 :)
ho il video, ma vedo che l'erba è mlto permissiva, per uci provo prima a migliorarlo.
Il turbo va ovviamente usato a cavallo del traguardo in modo da utilizzare in parte quello del giro precedente.


edit:
20"85
faccio video e smetto

Eccolo:
http://www.youtube.c...h?v=YcBmqiY5Fao
mmhhhhh fa un po' cagare: esco larghissimo da doppio tornante e mi allargo anche sul finale...
0

#117 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 15 giugno 2011 - 20:16

Il tuo video mi ha aperto gli occhi, termo. :rotfl:

20"96

Ho completamente cannato la parte finale. xD

EDIT: 20"85 [8"06 - 5"55 - 7"23]
I miei best-splits dicono ben altro. L'intertempo della parte centrale però è buono. :furbo:

EDIT 2: 20"51 :awesome:
[7"75 - 5"56 - 7"20]
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 14 Pagine +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi