NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : VGP Online Christmas Edition - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

VGP Online Christmas Edition Perché così non ci sono più scuse per bidonare :)

#14 Utente offline   theDOC 

  • Ganjalf
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1820
  • Iscritto il: 13-giugno 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Località Ca' di Dio, frazione Culus Mundi

  • Codice 3DS:
    2105-8658-7770

Inviato 15 dicembre 2010 - 00:49

Per fortuna potrò andare a tutti i tornei di febbraio/marzo.

Nike, qual'è il prossimo?
Immagine inserita

DarkRoy, su skype il 3/12/11 16:36, dice:

c'è un bug che impedisce ai blu di apparire quando Gardina è primo
0

#15 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 15 dicembre 2010 - 16:13

Ho visto che han spostato i tornei online a sabato, per le 14 (meglio, così mi "alleno"). Le regole e altro le comunicheranno in settimana (ergo fail).
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#16 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 15 dicembre 2010 - 20:11

Visualizza messaggioGardina the best, su Dec 14 2010, 11:49 PM, ha detto:

Nike, qual'è il prossimo?


Ah boh! Sabato glielo chiedo direttamente a loro...
Immagine inserita
0

#17 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 16 dicembre 2010 - 01:08

Cioè FUCK.

Han cambiato il primo premio in una Wii + gioco :sisi:

Vabbeh, si vende :rotfl: (se si vince obv)
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#18 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 16 dicembre 2010 - 14:09

Figo il torneo di Brawl con gli Items (+Lag). :sisi:
Immagine inserita

#19 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 18 dicembre 2010 - 22:03

cioè FAIL.

Organizzazione PESSIMA. Peggior torneo online mai visto (pure peggio di quelli di quel sito dimmerda di ndz!). Inizia tutto col ritardo di un'ora e mezza che vede gia il 50% dei partecipanti dileguarsi al suon di bestemmie :sisi:
Bracket senza la possibilità di andare avanti se non si ha giocato, e quindi mi ritrovo bloccato, dopo 6 ore circa, ancora al primo turno di mario kart perchè quelli prima di me non ci sono xD

Ho partecipato anche a Pokémon, lì eravamo pochi e ce la siam sbrigata senza bracket. Ho vinto con un'ondata enorme di culo (cosa su cui si fonda comunque il gioco), per lo meno una magra consolazione di questa esperienza.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#20 Utente offline   theDOC 

  • Ganjalf
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1820
  • Iscritto il: 13-giugno 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Località Ca' di Dio, frazione Culus Mundi

  • Codice 3DS:
    2105-8658-7770

Inviato 18 dicembre 2010 - 22:23

Per l'appunto, come fanno a organizzare un torneo ONLINE se non riescono a farne uno in locale.

Video Games Pirluni!
Immagine inserita

DarkRoy, su skype il 3/12/11 16:36, dice:

c'è un bug che impedisce ai blu di apparire quando Gardina è primo
0

#21 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 19 dicembre 2010 - 00:35

LoL ma avete visto il sito? Non si capisce una mazza, e questo è uno dei motivi per cui non ho voluto partecipare...

Ahahah, hanno messo anche le vittorie CASUALI a tavolino! :sisi:
Roba che tipo se qualcuno si era fatto sentire nonostante la non presenza dell'avversario o quest'ultimo non avesse segnato la sconfitta, avrebbe perso a random! Cioè, non voglio neanche pensarci. LOL.
Immagine inserita

#22 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 19 dicembre 2010 - 11:50

AHAHAH.

Immagine inserita
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#23 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 19 dicembre 2010 - 19:13

E' Finito. E' FINITOOOOOOO! :dho:

Torneo merdosissimo. Oggi c'é stato pure il dubbio che rimandassero tutto a domani, così da trasformare due pomeriggi persi in 3! In tutto, tra Pokémon e Mario Kart, avrò giocato una decina di match al massimo, cosa fattibilissima in un pomeriggio. Ma no, c'erano problemi, e poi non si poteva andare avanti se il tuo avversario era andato a ballare all'altromondo studios di rimini e altre balle varie. Se accellerato a un solo giorno, con timer per rispettare chi non si presenta, e un tipo dello staff sempre sulla chat per risolvere qualsivoglia problema, diventerebbe veramente divertente.

Però alla fine, dopo peripezie varie e un totale di 18 ore con sta pagina di videogames party aperta sul monitor, ce l'ho fatta, la Wii di Mario Kart é mia (almeno, c'é ancora una buona possibilità che dicano che é stato un fail e ritirino tutti i premi xD). L'ho sudata veramente poco (tutti nabas col kart), tranne all'ultimo match (ovviamente :sisi: ). Ora un piccolo resoconto à la Lee Bùn.

Il torneo era un GP, e il primo che ne vinceva 2 vinceva tutto (lol rules). 1vs1 (che io odio).

Ero contro una ragazza, che sfoggia un simpatico Kamekruiser, che mi rasserena alla vista mancata di una scimmia o una lesbica strillante, ma non devo abbassare la guardia.

Prima pista esce Mario Circuit GCN, all'inizio son secondo, mi escono 3 rossi (ecco perché odio l'1vs1 :asd:), e la colpisco. Vado in leadership e penso che ormai non mi prenda più, quando il Categnas mi spiaccica xD Questo perché la corsa era a 100cc, e me ne sono accorto troppo tardi, quando pensavo di superare il coso tranquillamente prima del suo attacco. La tipa mi supera, ma non sfrutta i punti erbosi con la sua moto, sicuramente avrebbe vinto. Continuiamo attaccati al culo l'un dell'altra, a tirarci banane e quant'altro (lei ottima mira :asd:), finché in seconda posizione non mi esce un fungo, che uso per la shortcut principale e prendo un buon distacco fino alla vittoria.

Seconda pista é Mushroom Gorge, che gia a 150cc é lammerda, a 100 é LAMMERDA TOTALE. Inizio in vantaggio e riesco a pararmi dai suoi colpi. Per tutta la gara ogni salto sui funghi era un mini infarto perché a 100 non sapevo se sarei arrivato al prossimo o un piccione cagandomi in testa, mi avrebbe sbilanciato. Al primo giro all'entrata della grotta, sento un botto, e vedo sulla mappa che la tipa si é autobombata. Probabilmente un lancio super lamer con rimbalzo a parete, fatto per tirarmela addosso. La gara finisce qui, non mollo la prima posizione, anche se i rossi a pressare non si fanno aspettare. Se mi avesse bombato non so come sarebbe andata.

A sto punto avrei gia vinto, ma il GP continua, quindi vediamo se meritatamente o no. Terza pista, la ciliegina sulla torta. MARIO RAPEWAY 64. Sapevo che non sarebbe stato facile, la Kamek mista con la lamerness della pista sono un cocktail letale. Purtroppo lei sbaglia la partenza, e quindi prendo distacco gia all'inizio. Lo tengo per 2 giri, quando davanti al traguardo arriva un BLU :rotfl: (1vs1 :dho: ). Però il distacco c'é e riesco a ripartire prima che lei mi raggiunga. A sto punto la sfiga é stata totale: solo cubi finti, e un misero verde, che non regge all'assalto di 3 rossi nel tubo finale, e che regalano alla mia avversaria la vittoria. DAT ASS :omg2:

Ultima pista esce Bonza Castle. La Kamek qui purtroppo non può nulla e la gara é a senso unico. La mia avversaria é comunque stata molto brava, soprattutto a tirar banane avanti xD Credo di aver vinto più per la moto che non per altro, ma qui era VITALE vincere.

Torneo di merda. :sisi:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#24 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 19 dicembre 2010 - 21:21

Ma fammi capire, il torneo era 1 VS 1? :sisi:
A Mario Kart Wii? :rotfl:
Immagine inserita

#25 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 19 dicembre 2010 - 21:41

Visualizza messaggioWarioWare, su Dec 19 2010, 08:21 PM, ha detto:

Ma fammi capire, il torneo era 1 VS 1? :rotfl:
A Mario Kart Wii? :sisi:


Si XD e 1vs1 vuol dire che al secondo arrivano appunto tripli rossi, funghi, blu, mentre al primo la solita merda. :omg2: (Al secondo può venire anche lei :asd: ma per fortuna non é successo :sisi: ).

Ma non c'é da meravigliarsi, il regolamento ha dato il meglio di sé a Brawl: un solo match con 3 vite, a oggetti :asd:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#26 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 19 dicembre 2010 - 22:30

Visualizza messaggioRael, su Dec 19 2010, 09:41 PM, ha detto:

Ma non c'é da meravigliarsi, il regolamento ha dato il meglio di sé a Brawl: un solo match con 3 vite, a oggetti :sisi:


Guarda, io alla fine mi sono iscritto al torneo di Brawl all'ultimo momento, e sono arrivato in semifinale a tavolino. :rotfl:

Adesso sono arrivato in Finale, ma nell'unica partita che ho fatto è stato un disastro, Lag assurdo e ho perso ben 2 vite perchè mi è capitata una noce deku in faccia a Wario mentre andava sulla moto! :sisi:
Alla fine ho vinto con una vita a 170% di danno XD
Immagine inserita

Condividi questa discussione:


  • 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi