NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Super Mario Galaxy 2 [Official] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 33 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Super Mario Galaxy 2 [Official]

#1 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 05 luglio 2009 - 15:27

Super Mario Galaxy 2, diretto sequel del primo Super Mario Galaxy che ha visto la luce nel novembre del 2007 su Wii, è stato svelato nella recente conferenza E3 2009. La sua uscita è attualmente prevista per il 2010.

Tra le prime novità si notano subito la presenza di Yoshi e di nuove galassie. Il Gameplay sembra rimasto invariato rispetto al precedente episodio.

Miyamoto afferma che questo nuovo capitolo sarà piu' difficile del primo, e che non ci saranno nuovi power-ups per Mario (Anche se, come mostrato nel video, si potranno utilizzare alcuni oggetti come una trivellina per scavare nel suolo). In compenso, come mostrato nel video, Yoshi potrà cambiare colore ed ottenere diversi poteri.

Trailer E3 2009:



Immagini:
» Clicca per lo Spoiler! «

Immagine inserita

#2 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 05 luglio 2009 - 19:46

mi sembra che il power up ape ci sara' anche qui :triste:
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Air 

  • NDZ Suppost Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2125
  • Iscritto il: 10-giugno 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Firenze

Inviato 05 luglio 2009 - 19:49

Credo che ci sia anche quello del fire flower :triste:
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

GRAZIE A WARIO PER LA FIRMA


SUPPOSTONE DISCODANCE:
Er Suppostone va
contro corente
e quanno passa
la bestemmia sa risente

tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'
tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'

AirFra nun fa'
lo stupido stasera
damme na mano
a vincere un GP

tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca
tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'
0

#4 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 05 luglio 2009 - 20:19

Visualizza messaggioWarioWare, su Jul 5 2009, 03:27 PM, ha detto:

e che non ci saranno nuovi power-ups per Mario


Ok riciclare, ma zio faus, qualche nuovo "costumino" l'avrei visto di buon occhio. Confido nel sauro a questo punto.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 05 luglio 2009 - 21:29

La mia curiosità principale riguarda la trama che avrà questo nuovo capitolo. Ancora salvare la Princess Toadstool? Oppure uno spin-off che rompe un pò le regole come Majora's Mask?

Senza dubbio il gioco per Wii che aspetto di più! :D Insieme a un Giulia Passione per Wii, ovviamente.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#6 Utente offline   Air 

  • NDZ Suppost Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2125
  • Iscritto il: 10-giugno 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Firenze

Inviato 05 luglio 2009 - 21:30

Visualizza messaggioRael, su Jul 5 2009, 09:29 PM, ha detto:

La mia curiosità principale riguarda la trama che avrà questo nuovo capitolo.

Quando mai Super Mario ha avuto una trama? :D
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

GRAZIE A WARIO PER LA FIRMA


SUPPOSTONE DISCODANCE:
Er Suppostone va
contro corente
e quanno passa
la bestemmia sa risente

tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'
tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'

AirFra nun fa'
lo stupido stasera
damme na mano
a vincere un GP

tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca
tanto pe scassa
tanto pe rompe er ca'
0

#7 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 05 luglio 2009 - 21:32

Rapiscono la Peach e bisogna salvarla no? :D
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#8 Utente offline   Conker 57 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3964
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Iglesias, Terronia

Inviato 06 luglio 2009 - 01:07

Più che altro era davvero necessario riciclare altri pianetini?
.
0

#9 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 06 luglio 2009 - 01:33

direzione artistica sempre fenomenale, non vedo l'ora di vedere le nuove folli galassie su cui ci troveremo a muover passi a testa in giu
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#10 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 06 luglio 2009 - 09:42

Visualizza messaggioRael, su Jul 5 2009, 09:29 PM, ha detto:

La mia curiosità principale riguarda la trama che avrà questo nuovo capitolo. Ancora salvare la Princess Toadstool? Oppure uno spin-off che rompe un pò le regole come Majora's Mask?

Senza dubbio il gioco per Wii che aspetto di più! :D Insieme a un Giulia Passione per Wii, ovviamente.


Mah, non penso proprio che la trama di un Super Mario possa arrivare a raggiungere la profondità di uno Zelda... D'altro canto la trama in questo genere di giochi è l'ultima cosa che vado a pensare.

In questo caso devono puntare a migliorare il gameplay. Mi va bene che ci sia un seguito di Galaxy. Mi va ancor più bene che sia più difficile. Però non mi devono riciclare la stessa roba del primo: ci sono ancora tante idee grazie ai pianetini e alla gravità che possono essere proposte in questo seguito.

Tuttavia questo nuovo Mario va preso come un "secondo tempo" del primo Galaxy.

Quindi chi ha adorato le nuove meccaniche ma ha trovato troppo facile oppure troppo corto il primo, può essere felice, perchè questo seguito è praticamente un proseguimento dell'avventura.

Citazione

Ok riciclare, ma zio faus, qualche nuovo "costumino" l'avrei visto di buon occhio. Confido nel sauro a questo punto.


Rispetto a SMB3 in Super Mario World avevano tagliato completamente tutti i costumi, ci hanno lasciato giusto la Piuma (Un rimpiazzamento della foglia) e Yoshi.
Immagine inserita

#11 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 06 luglio 2009 - 12:50

Visualizza messaggioWarioWare, su Jul 6 2009, 09:42 AM, ha detto:

Mah, non penso proprio che la trama di un Super Mario possa arrivare a raggiungere la profondità di uno Zelda... D'altro canto la trama in questo genere di giochi è l'ultima cosa che vado a pensare.


Quoto, ma credo che su questo punto siano tutti (chi più chi meno) d'accordo.
Bisogna però dare atto a Galaxy di aver fatto compiere alla serie di Super Mario un salto di qualità non indifferente per quanto concerne l'atmosfera, che caga letteralmente in testa ad un Sunshine, o ad un Mario 64. Sinceramente non mi interessa la trama di per sè, quanto piuttosto come questa venga confezionata in maniera intrinseca nel prodotto stesso.

Visualizza messaggioWarioWare, su Jul 6 2009, 09:42 AM, ha detto:

In questo caso devono puntare a migliorare il gameplay. Mi va bene che ci sia un seguito di Galaxy. Mi va ancor più bene che sia più difficile. Però non mi devono riciclare la stessa roba del primo: ci sono ancora tante idee grazie ai pianetini e alla gravità che possono essere proposte in questo seguito.

Tuttavia questo nuovo Mario va preso come un "secondo tempo" del primo Galaxy.

Quindi chi ha adorato le nuove meccaniche ma ha trovato troppo facile oppure troppo corto il primo, può essere felice, perchè questo seguito è praticamente un proseguimento dell'avventura.


Quoto anche qui. L'unico appunto che posso muovere è questo: chi non ha apprezzato Galaxy, per motivi slegati al livello di difficoltà e all'inventiva delle missioni, non apprezzerà neppure questo seguito.

Visualizza messaggioWarioWare, su Jul 6 2009, 09:42 AM, ha detto:

Rispetto a SMB3 in Super Mario World avevano tagliato completamente tutti i costumi, ci hanno lasciato giusto la Piuma (Un rimpiazzamento della foglia) e Yoshi.


E hanno fatto male a tagliarli. Sotto questo aspetto World è inferiore a Bros 3, ma è superiore in altri campi.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#12 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 06 luglio 2009 - 13:20

Ehm...mi sa che mi sono spiegato male :D
Non sto assolutamente mettendo in paragone la storia di uno Zelda qualunque con quella di un gioco di Mario. Era solo per dire che essendo un sequel diretto, mi sembra improbabile che la Princess venga nuovamente rapita da Bonza nello stesso contesto. Ho fatto l'esempio di Majora perché essendo sequel di OoT ci proponeva un'avventura alternativa a tutto l'andirivieni che include il "salvare" la Zelda. Insomma uno Zelda senza Zelda, incentrato su altri temi e aspetti.
Penso che Galaxy 2 potrebbe ragionare nello stesso modo, ma sicuramente non sarà la storia il punto forte penso, come qualunque gioco di mario o platform in generale :omg2:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#13 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 06 luglio 2009 - 13:35

Visualizza messaggioRael, su Jul 6 2009, 01:20 PM, ha detto:

Ehm...mi sa che mi sono spiegato male :omg2:
Non sto assolutamente mettendo in paragone la storia di uno Zelda qualunque con quella di un gioco di Mario. Era solo per dire che essendo un sequel diretto, mi sembra improbabile che la Princess venga nuovamente rapita da Bonza nello stesso contesto. Ho fatto l'esempio di Majora perché essendo sequel di OoT ci proponeva un'avventura alternativa a tutto l'andirivieni che include il "salvare" la Zelda. Insomma uno Zelda senza Zelda, incentrato su altri temi e aspetti.
Penso che Galaxy 2 potrebbe ragionare nello stesso modo, ma sicuramente non sarà la storia il punto forte penso, come qualunque gioco di mario o platform in generale :asd:


Ma secondo me anche da questo punto di vista la Principessa verrà di nuovo rapita. :asd:
Oppure viene rapita Rosalinda, prima o poi tocca pure a lei :D

L'importante è che qualcuno viene rapito :omg2:

Cioè non credo che la storia verrà modificata più di tanto. Tanto Mario c'ha nulla da fare, lamera con i Kart, gioca a Tennis, a Pallone, a Golf, a Basket, organizza Party, va in vacanza nell'isola dove ci stanno i Palmanesi Albanesi, va in giro per le galassie senza tuta da astronauta :sisi: (Almeno in Mario Land 2 una tuta se la metteva quando andava nello spazio). E' sempre festa per Mario :sisi: E infatti lo chiamano Idraulico Italiano, con tanto di panzetta.

Comunque sia Bowser sarà come al solito il boss finale, a meno che non ritorna qualche Stuc random dei nemici precedenti, tipo Wart il Ranocchio di Mario Bros 2 =O (O Doki Doki Panic, quello che è).

Spero che i combattimenti con i Boss siano molto più difficili, perchè quelli contro Bowser nel primo Galaxy, diciamolo, sono ridicoli. (Poi il bello è che ci mettono pure la musica lirica dietro, sembra chissà che è)

Ora che ci penso ci starebbe bene la presenza di Raphael The Raven, quel corvaccio obeso di Yoshi Island che gira per i pianeti appunto, che a Nep-Enut piace tanto :smile:

Immagine inserita
Immagine inserita

Condividi questa discussione:


  • 33 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi