NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Come si è mossa la community di MK dopo l'uscita di 7 - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come si è mossa la community di MK dopo l'uscita di 7

#1 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 24 gennaio 2012 - 12:14

Da quello che avete capito voi, cosa è successo alla comunità internet di MK dopo l'uscita di Mario Kart 7?
Secondo voi, quanti (in percentuale) hanno abbandonato MarioKartWii in favore di MK7?
A cosa è dovuto secondo voi il fatto che si siano spostati su 7 o che siano rimasti su MKwii?
Avete esempi concreti di gente che è rimasta su 7? Come mai?

Quali sono le nuove comunity dedicate a MK7? Sono nati clan italiani? E quali comunity di MKwii sono rimaste attive?

raccolgo informazioni :nitrofox:
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#2 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 24 gennaio 2012 - 13:50

Trasferimento in massa su Mario Kart 7.
Normale, era successa la stessa identica cosa anche quando c'è stato il passaggio: Mario Kart DS -> Mario Kart Wii. Capiterà lo stesso anche per il capitolo Wii U.
Su Mario Kart Wii sono rimasti a giocare principalmente quelli che non hanno un 3DS, o (in minor parte) quelli che non hanno apprezzato l'ultimo capitolo.

Ogni forum di una certa dimensione ha una community di Mario Kart 7. Per quanto concerne i clan... passo. I più bravi comunque postano su NDZ e tanto mi basta. :ahsisi:

Mario Kart Wii è sciupà, e ci giochiamo qualche volta per lamerare fra amis. :awesome:
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#3 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 24 gennaio 2012 - 20:48

Io ti posso dire quello che è successo qui... Alla fine MKWii l'abbiamo sempre "tollerato", quindi l'arrivo del 7 era molto atteso nella speranza di avere un gioco che ci piacesse di più. Lo abbiamo avuto, e ci siamo spostati in massa a tempo pieno sul 7. Anzi, rispetto a MKWii dove non facevamo TT, qui siamo partiti tutti molto bene e il TT è un'attività molto presente per diversi giocatori (anche se non tutti).
Abbiamo fatto un'imbarcata di giocatori nuovi, alcuni dei quali molto promettenti... Confido in loro :ahsisi:

A qualcuno MK7 non è piaciuto e ha mollato dopo poco, vedi Chris e Cil. Stessa cosa ho visto fare a Lyncas e Soul, non so se loro siano tornati a MKWii (Lyncas penso di sì a giudicare dagli stati su Skype). La vecchia guardia ha comunque fatto in massa il salto a MK7, quelli rimasti a MKWii credo siano solo giocatori che hanno iniziato con quel capitolo.

Credo che l'unico che sia in grado di avere una visione più complessiva dei mondi di MKWii e MK7 sia Shito, dato che lui è sempre stato molto attivo sul fronte MKWii.

Clan non ne ho idea, non è un aspetto che mi interessa in Mario Kart...
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   Davide 

  • "I make this look easy"
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1630
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Interessi:Mortal Kombat, Mario Kart, YOINK.

  • Codice 3DS:
    2578-3411-5791

  • Nintendo ID:
    DavideHT

Inviato 24 gennaio 2012 - 21:19

Io continuo a giocare a tutti e 2 i titoli, sia a mk7 che a mkw (anche se di rado).
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 24 gennaio 2012 - 21:22

Beh, io ci ho giocato poco anche a causa dell'online, che alcune volte laggava da far paura, cosa che con MKW credo non sia mai successo, o se lo ha fatto, veramente poche volte..
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#6 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 26 gennaio 2012 - 13:49

Secondo me il passaggio da Mario Kart Wii a Mario Kart 7 è stato un tantino più doloroso rispetto a quanto avvenuto con gli altri capitoli della serie. Questo soprattutto per via dei tornei svolti durante l'ultimo anno (o anche prima grazie ai VGP).
Solitamente gli altri Mario Kart venivano abbandonati dalla "massa" ben prima. Con Mario Kart Wii invece siamo arrivati a ridosso dell'uscita del nuovo capitolo con la finale del Games Week. Quindi c'era un nocciolo duro di giocatori, che poi (per i motivi più svariati) non si è più fatto trovare sul nuovo capitolo.

Mettiamoci nel conto anche le meccaniche ben diverse per via delle moto.
Mario Kart 7 è un ritorno ai kart. Come dice giustamente Nike, chi si è appassionato alla serie a partire da Mario Kart Wii può non essersi trovato a suo agio col nuovo capitolo. Difatti tanti ex WLF non li ho visti passare a MK7. :sisi:

Comunque la base utenza di Mario Kart, ora come ora, è di molto più attiva sul capitolo per 3DS, e il divario non potrà che crescere col passare dei mesi.


Per le nuovi Olimpiadi mi piacerebbe un doppio torneo a Mario Kart: uno su MK7, l'altro su MKW. Essendo i due giochi così diversi (anche di utenza), sarebbe interessante.
Anche perché Super Mario 3D Land sinceramente non mi sembra proprio il gioco ideale per i tornei. Lo considero più che altro come un ripiego, vista l'assenza di altri giochi adatti per tornei su 3DS.

Ma tanto Nintendo avrà l'esigenza di spingere maggiormente su 3DS; quindi ci beccheremo il torneo stuc a Super Mario... :nono:
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 26 gennaio 2012 - 16:46

Boh io mi arrendo all'evidenza e ammetto di essere un casualone in fatto di videogiochi :dissapprove:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#8 Utente offline   nico3 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 27-maggio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:trento

  • Codice 3DS:
    4983-6040-6311

Inviato 03 febbraio 2012 - 02:46

io aspetto i camion su MK wii-U
0

#9 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 03 febbraio 2012 - 12:22

Se non fosse per tutto quel lag intrinseco del gioco sarebbe anche meglio, ma le DC ormai non si contano più.
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi