NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : StreetPass Mii Plaza Achievements - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

StreetPass Mii Plaza Achievements

#1 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 24 gennaio 2012 - 16:45

  • 1st StreetPass tag with a Special Mii. (Hai incontrato un Mii speciale!)
  • 10th StreetPass tag with a Special Mii. (Hai incontrato un Mii speciale 10 volte!)
  • Met five male Mii characters in a row in one trip to the plaza gate. (Hai incontrato 5 Mii maschi di seguito!)
  • Met five female Mii characters in a row in one trip to the plaza gate. (Hai incontrato 5 Mii femmine di seguito!)
  • Met the same Mii 10 times. (Hai incontrato lo stesso Mii 10 volte!)
  • Collected 100 StreetPass tags in one day. (100 incontri in un giorno solo!)
  • Met Mii characters via StreetPass five days in a row. (Hai incontrato dei Mii 5 giorni di seguito!)
  • Met Mii characters via StreetPass 10 days in a row. (Hai incontrato dei Mii 10 giorni di seguito!)
  • First StreetPass tag in a while. (Primo incontro da un pò di tempo a questa parte!)
  • First StreetPass tags in ages (Primo incontro dopo secoli!)
  • Met a Mii on his or her birthday. (Hai incontrato un Mii il giorno del suo compleanno!)
  • Got a "fantastic" rating. (Hai ottenuto il tuo primo voto "fantastico"!)
  • Got 10 "fantastic" ratings. (Hai ottenuto 10 volte il voto "fantastico"!)
  • Got 50 "fantastic" ratings.(Hai ottenuto 50 volte il voto "fantastico"!)
  • Got 100 "fantastic" ratings. (Hai ottenuto 100 volte il voto "fantastico"!)
  • Met Mii characters from a total of two different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of three different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 3 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of five different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 5 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 10 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 10 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 20 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 20 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 30 different regions.(Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 30 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 40 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 40 zone diverse!)
  • Met Mii characters from every region in your country. (Hai incontrato Mii provenienti da ogni zona del tuo paese!)
  • Met Mii characters from a total of two different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of three different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 3 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of five different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 5 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of ten different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 10 paesi diversi!)
  • Met three in a row, all in one go, who used the same software last. (Hai incontrato 3 Mii di seguito che usano tutti lo stesso software!)
  • Received a personal greeting. (Hai ricevuto il tuo primo saluto personale!)
  • 1st StreetPass tag. (Primo incontro!)
  • 10th StreetPass tag. (10 incontri!)
  • 50th StreetPass tag. (50 incontri!)
  • 100th StreetPass tag. (100 incontri!)
  • 500th StreetPass tag. (500 incontri!)
  • 777th StreetPass tag. (777 incontri!)
  • 1000th StreetPass tag. (1000 incontri!)
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • Plaza population reached 10. (10 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 50. (50 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 100. (100 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 500. (500 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 1000. (1000 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 2000. (2000 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 3000. (3000 Mii nella tua piazza!)
  • Got three identical Puzzle Swap pieces in a row with ([-]) Play Coins. (Hai comprato lo stesso pezzo tre volte di seguito!)
  • Completed a Puzzle Swap panel. (Hai completato il tuo primo puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Completed five Puzzle Swap panels. (Hai completato 5 puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Completed seven Puzzle Swap panels (Hai completato 7 puzzle di Pazzi per i pezzi!).
  • Completed ten Puzzle Swap panels. (Hai completato 10 puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Made it through a room in Find Mii. (Hai attraversato una sala in Libera Mii!)
  • Missed with a sword attack three times in a row in Find Mii. (Hai mancato l'obiettivo con la spada tre volte di fila in Libera Mii!)
  • Dealt over 50 damage in a single turn in Find Mii. (Hai inflitto più di 50 punti danni in un solo turno di libera Mii!)
  • Broke through a yellow shield in Find Mii. (Hai infranto uno scudo giallo in Libera Mii!)
  • Broke through a light-blue shield in Find Mii. (Hai infranto uno scudo azzurro in Libera Mii!)
  • Make it through a dark room in Find Mii. (Hai illuminato la sala buia in Libera Mii!)
  • Completed Find Mii. (Hai completato Libera Mii!)
  • Completed Find Mii twice. (Hai completato Libera Mii 2 volte!)
  • Completed Find Mii five times. (Hai completato Libera Mii 5 volte!)
  • Completed Find Mii ten times. (Hai completato Libera Mii 10 volte!)
  • Completed Find Mii with 30 or fewer Mii characters. (Hai completato Libera Mii con meno di 30 Mii!)
  • Made it through a dazzling room in Find Mii II. (Hai oscurato la sala abbagliante in Libera Mii 2!)
  • Cooled the fiery room in Find Mii II. (Hai estinto il fuoco della sala infuocata in Libera Mii 2!)
  • Made it through a icy room in Find Mii II. (Hai riscaldato la sala ghiacciata in Libera Mii 2!)
  • Made it through a poisonous room in Find Mii II. (Hai netraulizzato la sala velenosa in Libera Mii 2!)
  • Broke a Shadowlight shield in Find Mii II. (Hai distrutto lo scudo chiaroscuro in Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II. (Hai completato Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II's secret quest. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II's secret quest twice. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 2 volte!)
  • Completed Find Mii II's secret quest five times. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 5 volte!)
  • Completed Find Mii II's secret quest 10 times. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 10 volte!)



In sottolineato sono solo delle supposizioni, in base alla numerazione precedente...




Vi invito a fare un copia incolla e colorare gli achievements che avete ottenuto!
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#2 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 24 gennaio 2012 - 18:25

wait puoi metterli anche in italiano (magari a fianco)? Perché non ho voglia di fare le traduzioni :S

Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 24 gennaio 2012 - 21:12

Ti confermo la #20
Per la #21 io sono a 27 zone diverse e ancora niente
Per la #51 io sono a 1283 Mii in piazza e ancora niente

Ma su GameFAQs non c'č la lista completa?
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 24 gennaio 2012 - 21:48

Non c'è da nessuna parte compreso gameFAQs
credo che non esista ancora alcun nerd che li ha fatti tutti e 77 (sono 77!) 78

Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 25 gennaio 2012 - 13:38

Visualizza messaggioQwilava, su 24 gennaio 2012 - 18:25 , ha detto:

wait puoi metterli anche in italiano (magari a fianco)? Perché non ho voglia di fare le traduzioni :S

Appena posso traduco in italiano. Nel frattempo ho modificato da grassetto a sottolineato... visto ke il grassetto si fa fatica a vederlo :bah:


Visualizza messaggioNikeXTC, su 24 gennaio 2012 - 21:12 , ha detto:

Ti confermo la #20
Per la #21 io sono a 27 zone diverse e ancora niente
Per la #51 io sono a 1283 Mii in piazza e ancora niente

Ok grazie, aggiorno la #20
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#6 Utente offline   TinoSG 

  • Torna e sciopa ogni 6 mesi
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 978
  • Iscritto il: 25-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Seregn

  • Codice 3DS:
    0130-3116-9291

  • Nintendo ID:
    TinoSG

Inviato 25 gennaio 2012 - 20:46

Potresti mettere anche come si unlockano i berretti :ahsisi:
0

#7 Utente offline   onizuka. 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1636
  • Iscritto il: 28-aprile 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4785 - 6600 - 1084

  • Codice Switch:
    SW-4536-9653-9789

  • Nintendo ID:
    onizuka.rulez

Inviato 25 gennaio 2012 - 21:25

Mii speciali :pippotto:

qualcuno ne ha incontrati?

Visualizza messaggioTinoSG, su 25 gennaio 2012 - 20:46 , ha detto:

Potresti mettere anche come si unlockano i berretti :ahsisi:

sarebbe troppo spoiler
0

#8 Utente offline   TinoSG 

  • Torna e sciopa ogni 6 mesi
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 978
  • Iscritto il: 25-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Seregn

  • Codice 3DS:
    0130-3116-9291

  • Nintendo ID:
    TinoSG

Inviato 25 gennaio 2012 - 21:33

Vero :approve:
0

#9 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 27 gennaio 2012 - 00:34

Visualizza messaggioPEPPE77, su 24 gennaio 2012 - 16:45 , ha detto:

  • 1st StreetPass tag with a Special Mii. (Hai incontrato un Mii speciale!)
  • 10th StreetPass tag with a Special Mii. (Hai incontrato un Mii speciale 10 volte!)
  • Met five male Mii characters in a row in one trip to the plaza gate. (Hai incontrato 5 Mii maschi di seguito!)
  • Met five female Mii characters in a row in one trip to the plaza gate. (Hai incontrato 5 Mii femmine di seguito!)
  • Met the same Mii 10 times. (Hai incontrato lo stesso Mii 10 volte!)
  • Collected 100 StreetPass tags in one day. (100 incontri in un giorno solo!)
  • Met Mii characters via StreetPass five days in a row. (Hai incontrato dei Mii 5 giorni di seguito!)
  • Met Mii characters via StreetPass 10 days in a row. (Hai incontrato dei Mii 10 giorni di seguito!)
  • First StreetPass tag in a while. (Primo incontro da un pò di tempo a questa parte!)
  • First StreetPass tags in ages (Primo incontro dopo tantissimo tempo!)
  • Met a Mii on his or her birthday. (Hai incontrato un Mii il giorno del suo compleanno!)
  • Got a "fantastic" rating. (Hai ottenuto il tuo primo voto "fantastico"!)
  • Got 10 "fantastic" ratings. (Hai ottenuto 10 volte il voto "fantastico"!)
  • Got 50 "fantastic" ratings.(Hai ottenuto 50 volte il voto "fantastico"!)
  • Got 100 "fantastic" ratings. (Hai ottenuto 100 volte il voto "fantastico"!)
  • Met Mii characters from a total of two different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of three different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 3 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of five different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 5 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 10 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 10 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 20 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 20 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 30 different regions.(Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 zone diverse!)
  • Met Mii characters from a total of 40 different regions. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 zone diverse!)
  • Met Mii characters from every region in your country. (Hai incontrato Mii provenienti da ogni zona del tuo paese!)
  • Met Mii characters from a total of two different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 2 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of three different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 3 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of five different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 5 paesi diversi!)
  • Met Mii characters from a total of ten different countries. (Hai incontrato Mii provenienti da un totale di 10 paesi diversi!)
  • Met three in a row, all in one go, who used the same software last. (Hai incontrato 3 Mii di seguito che usano tutti lo stesso software!)
  • Received a personal greeting. (Hai ricevuto il tuo primo saluto personale!)
  • 1st StreetPass tag. (Primo incontro!)
  • 10th StreetPass tag. (10 incontri!)
  • 50th StreetPass tag. (50 incontri!)
  • 100th StreetPass tag. (100 incontri!)
  • 500th StreetPass tag. (500 incontri!)
  • 777th StreetPass tag. (777 incontri!)
  • 1000th StreetPass tag. (1000 incontri!)
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • ???
  • Plaza population reached 10. (10 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 50. (50 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 100. (100 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 500. (500 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 1000. (1000 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 5000. (5000 Mii nella tua piazza!)
  • Plaza population reached 10000. (10000 Mii nella tua piazza!)
  • Got three identical Puzzle Swap pieces in a row with ([-]) Play Coins. (Hai comprato lo stesso pezzo tre volte di seguito!)
  • Completed a Puzzle Swap panel. (Hai completato il tuo primo puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Completed five Puzzle Swap panels. (Hai completato 5 puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Completed seven Puzzle Swap panels (Hai completato 7 puzzle di Pazzi per i pezzi!).
  • Completed ten Puzzle Swap panels. (Hai completato 10 puzzle di Pazzi per i pezzi!)
  • Made it through a room in Find Mii. (Hai attraversato una sala in Libera Mii!)
  • Missed with a sword attack three times in a row in Find Mii. (Hai mancato l'obiettivo con la spada tre volte di fila in Libera Mii!)
  • Dealt over 50 damage in a single turn in Find Mii. (Hai inflitto più di 50 punti danni in un solo turno di libera Mii!)
  • Broke through a yellow shield in Find Mii. (Hai infranto uno scudo giallo in Libera Mii!)
  • Broke through a light-blue shield in Find Mii. (Hai infranto uno azzurro giallo in Libera Mii!)
  • Make it through a dark room in Find Mii. (Hai illuminato la sala buia in Libera Mii!)
  • Completed Find Mii. (Hai completato Libera Mii!)
  • Completed Find Mii twice. (Hai completato Libera Mii 2 volte!)
  • Completed Find Mii five times. (Hai completato Libera Mii 5 volte!)
  • Completed Find Mii ten times. (Hai completato Libera Mii 10 volte!)
  • Completed Find Mii with 30 or fewer Mii characters. (Hai completato Libera Mii con meno di 30 Mii!)
  • Made it through a dazzling room in Find Mii II. (Hai oscurato la sala abbagliante in Libera Mii 2!)
  • Cooled the fiery room in Find Mii II. (Hai estinto il fuoco della sala infuocata in Libera Mii 2!)
  • Made it through a icy room in Find Mii II. (Hai riscaldato la sala ghiacciata in Libera Mii 2!)
  • Made it through a poisonous room in Find Mii II. (Hai netraulizzato la sala velenosa in Libera Mii 2!)
  • Broke a Shadowlight shield in Find Mii II. (Hai distrutto lo scudo chiaroscuro in Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II. (Hai completato Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II's secret quest. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2!)
  • Completed Find Mii II's secret quest twice. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 2 volte!)
  • Completed Find Mii II's secret quest five times. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 5 volte!)
  • Completed Find Mii II's secret quest 10 times. (Hai completato la missione segreta in Libera Mii 2 per 10 volte!)

Ecco l'elenco delle mie imprese! Attualmente sono 52
Non posso piu' completare la 53 se non ricomincio Pazzi per i Pezzi XD
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#10 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 27 gennaio 2012 - 00:57

Visualizza messaggioonizuka., su 25 gennaio 2012 - 21:25 , ha detto:

Mii speciali :pippotto:

qualcuno ne ha incontrati?



Dovrebbero essere dei Mii che Nintendo fa streetpassare in qualche evento speciale, mi sembra che in alcuni eventi miyamoto, reggie e compagnia bella avessero i propri mii con i pantaloni d'orati...
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#11 Utente offline   Tomlink 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 03-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Melzo

  • Codice 3DS:
    2621-2599-4429

Inviato 28 gennaio 2012 - 15:13

Io non ho altre cose sbloccte, però sono riuscito fare il triplo pezzo di fila, il numero 53
Tra i miei mii ne ho 4 con i pantaloni dorati, sono quelli promozionali di RE:Revalation, ma non si possono mettere per lo street pass...
0

#12 Utente offline   PEPPE77 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 724
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    4897-5911-7566

  • Nintendo ID:
    PEPPE77U

Inviato 29 gennaio 2012 - 22:46

Visualizza messaggioTomlink, su 28 gennaio 2012 - 15:13 , ha detto:

Io non ho altre cose sbloccte, perņ sono riuscito fare il triplo pezzo di fila, il numero 53
Tra i miei mii ne ho 4 con i pantaloni dorati, sono quelli promozionali di RE:Revalation, ma non si possono mettere per lo street pass...


Si anche io ce li ho... ma non va bene... bisognerebbe incontrarli con street pass.
Scusa puoi spiegare meglio come hai fatto a comprare 3 pezzi di fila? E' chiaramente una cosa truccata XD
Quanti puzzle avevi sbloccati prima di riuscire a compiere l'impresa #53?
-Who are you guys????
----We're Star FOX!
-You'll never defeat AndroooOOOOSSSSS!!!
0

#13 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 30 gennaio 2012 - 09:34

io 3 di fila uguali non li ho presi ma ne ho preso due, č chiaramente una cosa casuale in cui subentra la sfortuna :triste:

comunque confermo il #59 (ho mancato l'obiettivo tre volte di fila :rotfl:)

Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi