[WiiU] Rayman Legends Wii U Trailer Leaked
#66
Inviato 29 agosto 2013 - 12:25
Non ho idea del perché l'abbia ruotata
Citazione
NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
#69
Inviato 30 agosto 2013 - 09:19
Prima o poi bisognerà recuperare pure questo...in questo periodo usciranno troppi giochi, alla faccia!
#70
Inviato 30 agosto 2013 - 18:23
Hanno aumentato la frequenza dei checkpoint, praticamente ce ne è uno dopo ogni parte pericolosa (puoi anche decidere di andarci dal menù pausa)
Non è come in Origins che porta occhiuta = checkpoint
Non so se sia un bene.
Non è come in Origins che porta occhiuta = checkpoint
Non so se sia un bene.
#71
Inviato 30 agosto 2013 - 20:02
Secondo me lo è Ness, a prescindere dal fatto che più checkpoints assicurano un'esperienza di gioco meno snervante (non reinizi il livello sempre dal principio se sciopi) è anche un qualcosa che va di pari passo con la nuova difficoltà del gioco sensibilmente diversa da quella di Origins.
Per quanto riguarda le "porte occhiute" inoltre si potrà attraversarle avanti ed indietro quante volte si vuole (a differenza di Origins), rendendo ogni livello un vero e proprio minimondo da spulciare fino all'ultimo centimetro (anche se le difficoltà nel salvare i Teenies si vedranno seriamente solo un pò più avanti).
Ho finito stasera la "main plot" (ho nerdato come pochi altri) e mi rimangono da fare tutti i livelli importati dal precedente capitolo.. l'impressione fino ad ora è quella che mi sarei aspettato ad occhi chiusi: è una meraviglia.
Mi fermo qui altrimenti spoilero troppo agli altri jovini!
Per quanto riguarda le "porte occhiute" inoltre si potrà attraversarle avanti ed indietro quante volte si vuole (a differenza di Origins), rendendo ogni livello un vero e proprio minimondo da spulciare fino all'ultimo centimetro (anche se le difficoltà nel salvare i Teenies si vedranno seriamente solo un pò più avanti).
Ho finito stasera la "main plot" (ho nerdato come pochi altri) e mi rimangono da fare tutti i livelli importati dal precedente capitolo.. l'impressione fino ad ora è quella che mi sarei aspettato ad occhi chiusi: è una meraviglia.
Mi fermo qui altrimenti spoilero troppo agli altri jovini!
Kakatte Koi!!!
LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!
"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
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#72
Inviato 30 agosto 2013 - 21:05
Già finito?
Io da completista di merda mi sono messo a prendere ogni teen in ogni capitolo, e sono a metà del secondo. HO anche sbloccato 4 quadri di Origins, poi vedrò come sono.
Comunque le sfide giornaliere sono davvero COMPETITIVE, vediamo se riescono a variare col passare del tempo
Io da completista di merda mi sono messo a prendere ogni teen in ogni capitolo, e sono a metà del secondo. HO anche sbloccato 4 quadri di Origins, poi vedrò come sono.
Comunque le sfide giornaliere sono davvero COMPETITIVE, vediamo se riescono a variare col passare del tempo
Citazione
NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
#75
Inviato 30 agosto 2013 - 22:09
#76
Inviato 30 agosto 2013 - 22:56
Qwilava, su 30 agosto 2013 - 21:05 , ha detto:
Già finito?
Io da completista di merda mi sono messo a prendere ogni teen in ogni capitolo, e sono a metà del secondo. HO anche sbloccato 4 quadri di Origins, poi vedrò come sono.
Comunque le sfide giornaliere sono davvero COMPETITIVE, vediamo se riescono a variare col passare del tempo
Io da completista di merda mi sono messo a prendere ogni teen in ogni capitolo, e sono a metà del secondo. HO anche sbloccato 4 quadri di Origins, poi vedrò come sono.
Comunque le sfide giornaliere sono davvero COMPETITIVE, vediamo se riescono a variare col passare del tempo
Hm hm, nella "main plot" mi mancano 4 Teenies in tutto da recuperare, senza contare i livelli arrandom che spuntano fuori ogni tanto..
Comunque a quanto ho letto pare che le sfide giornaliere non siano, appunto, solo giornaliere ma pare che cambino anche settimanalmente.. se non immediatamente, probabilmente aggiungeranno le sfide settimanali successivamente; tutta questa diversità è comunque una gran cosa, e son d'accordo con te sul livello di COMPETIZIONE.. son proprio fichi!
DarkRoy, su 30 agosto 2013 - 21:50 , ha detto:
Hanno rimesso i livelli di Origins?
Non tutti Roy, c'è una serie di dipinti da sbloccare ed ogni dipinto include un "tema" di livelli del vecchio Origins, quindi per ogni dipinto sbloccato puoi giocare in qualcosa tipo altri 6 o 7 livelli..
La longevità c'è eccome!
Kakatte Koi!!!
LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!
"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
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