NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : personaggio che usate di + - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

personaggio che usate di +

#27 Utente offline   Rillomaru 

  • Let's get serious!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 07-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Casteddu/Calm belt
  • Interessi:Videogiocare, cucinare, doparmi.

  • Nintendo ID:
    RRRiciX

Inviato 12 luglio 2012 - 11:56

Visualizza messaggioTinoSG, su 12 luglio 2012 - 11:31 , ha detto:

Immagine inserita



E daaai lasciatelo in pace!!xD smettetela di fare i trollacci!!

Immagine inserita

Immagine inserita Kakatte Koi!!!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!


"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
0

#28 Utente offline   CapitanAlex3 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 11-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:veneto
  • Interessi:videogiochi

Inviato 12 luglio 2012 - 11:59

sbagliato a scrivere :asd: :asd:
ROSSO e NERO per sempre
0

#29 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 luglio 2012 - 12:25

Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 11:56 , ha detto:

smettetela di fare i trollacci!!

Troll? Cosa c'entrano i troll? Sai almeno il significato delle parole che utilizzi? Perché non sembra proprio.

Mi aspetto che la gente che sta sul forum sappia scrivere in italiano correttamente. O perlomeno, che si sforzi di farlo... Se poi uno non ha un linguaggio da Accademia della Crusca non è un problema :asd: Sicuramente di castronerie grammaticali ne ho sparate (e ne sparerò ancora) parecchie io per primo :asd:
Immagine inserita
0

#30 Utente offline   Rillomaru 

  • Let's get serious!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 07-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Casteddu/Calm belt
  • Interessi:Videogiocare, cucinare, doparmi.

  • Nintendo ID:
    RRRiciX

Inviato 12 luglio 2012 - 12:36

Visualizza messaggioNikeXTC, su 12 luglio 2012 - 12:25 , ha detto:

Troll? Cosa c'entrano i troll? Sai almeno il significato delle parole che utilizzi? Perché non sembra proprio.

Mi aspetto che la gente che sta sul forum sappia scrivere in italiano correttamente. O perlomeno, che si sforzi di farlo... Se poi uno non ha un linguaggio da Accademia della Crusca non è un problema :asd: Sicuramente di castronerie grammaticali ne ho sparate (e ne sparerò ancora) parecchie io per primo :asd:


Oh Jesus..ma una camomilla no?
i troll,o meglio IL troll,c'entra eccome!sei libero di rispondere come ti pare,ancor di più dal momento che sei mod,tuttavia potersti farlo con meno veemenza,meno arroganza e con più costruttività;non tutti hanno la fortuna di essere istruiti come te (vado per supposizione >.>),e trattare le persone che non parlano un italiano corretto come le tratti tu mi sembra quantomeno inutile.
In questo modo non impareranno mai (vedi conseguenti risposte dell'utente) ed anzi,probabilmente si allontaneranno dal forum stesso.
Ora,probabilmente non te ne frega una cippa della possibilità di allontanare gli utenti,e probabilmente non me importa una cippa neppure a me,ma se ho un punto debole è proprio quello che non sopporto le
angherie nei forum,la gente che tratta male gli altri solo perchè ha una targhetta riconoscitiva del proprio ruolo nella Community,dietro uno schermo d'un pc siam buoni tutti a fare gli spacconi.

fine dell'invettiva contro il mod,con successivo dissociamento dai post che verranno u.u

Immagine inserita Kakatte Koi!!!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!


"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
0

#31 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 12 luglio 2012 - 12:52

Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

non sopporto le
angherie nei forum

Hai sbagliato forum, qui mod o non mod facciamo tutti del mobbing. :fermose:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#32 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 luglio 2012 - 13:32

Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

Oh Jesus..ma una camomilla no?

No. E non sei tu a dirmi come devo pormi.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

i troll,o meglio IL troll,c'entra eccome!

No. Non c'entra affatto in questa circostanza.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

sei libero di rispondere come ti pare,ancor di più dal momento che sei mod,tuttavia potersti farlo con meno veemenza,meno arroganza e con più costruttività;

Adotto lo stile che più mi aggrada. E non sei certo tu a potermi venire a dire come mi devo porre.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

non tutti hanno la fortuna di essere istruiti come te (vado per supposizione >.>)

Questa tua affermazione non ha alcun senso. Non esiste "fortuna" nell'essere istruiti. Esiste l'attenzione che personalmente si concede al proprio grado di istruzione. Se sei talmente stupido da non capire che è necessario avere un grado sufficiente di conoscenza della propria lingua, allora è un tuo problema. Non una mia fortuna.

E ripeto, nessuno qui si aspetta che gli utenti si esibiscano in discussioni condite da un gergo di alto livello. Ma neanche il contrario, cosa che vedo accadere, e quando lo vedo fare ai nuovi arrivati, affronto subito di petto l'argomento.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

e trattare le persone che non parlano un italiano corretto come le tratti tu mi sembra quantomeno inutile.
In questo modo non impareranno mai (vedi conseguenti risposte dell'utente) ed anzi,probabilmente si allontaneranno dal forum stesso.

E' *esattamente* ciò che voglio: se non sei in grado di stare a queste regole, allora è meglio che tu te ne vada.

E ribadisco che le mie regole sono quelle di un ordinario livello di conoscenza linguistica per poter avere degli scambi interpersonali di livello normale. Se non ne sei all'altezza, allora significa che sei molto di sotto alla media, e che non fai niente per migliorare la tua posizione. Ergo, diventa un tuo problema.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

Ora,probabilmente non te ne frega una cippa della possibilità di allontanare gli utenti,e probabilmente non me importa una cippa neppure a me,ma se ho un punto debole è proprio quello che non sopporto le
angherie nei forum,la gente che tratta male gli altri solo perchè ha una targhetta riconoscitiva del proprio ruolo nella Community,dietro uno schermo d'un pc siam buoni tutti a fare gli spacconi.

Non lo faccio perché ho scritto mod, lo faccio normalmente nella vita. Le persone di basso livello (perché sì, non essere capaci a scrivere decentemente in italiano ti qualifica come persona di basso livello) le allontano dalla mia cerchia di frequentazioni.

E non voglio che si trovino a loro agio qui, perché a discapito di quanto facciamo i coglioni, di quanto ridiamo, scherziamo e scriviamo a volte sgrammaticato, l'utenza che ho contribuito a coltivare in questo forum si distingue per un livello di cultura e intelligenza superiore rispetto a molti altri posti.

Sei in grado di stare a questo passo? Benissimo, sei il benvenuto. Non ne sei in grado e ti esprimi scrivendo parole a caso, sconnesse e senza usare la punteggiatura in modo adeguato per esprimere le tue opinioni? Allora c'è un difetto di comunicazione, che pretendo venga corretto.

Alla fine se non ne sei in grado, sarai tu stesso ad allontanarti. Difficilmente mi vedrai bannare qualcuno. Ma porterò ad allontanarsi gli utenti che reputo non siano in grado di portare contributi significativi a questa comunità.

Riguardo il mascherarsi dietro lo schermo di un computer... Sono una delle persone più in vista nell'ambiente, mi conoscono dal vivo in molti, sono esposto... Non mi faccio alcun problema a ripeterti le stesse cose, con la stessa forza, anche a quattr'occhi.



Ah, visto che anche tu sei un nuovo iscritto e visto che stai dimostrando (non solo con questo post) un atteggiamento che non mi piace, beh... Fai le tue considerazioni.

Benvenuto su NDZ :sisi:
Immagine inserita
0

#33 Utente offline   Rillomaru 

  • Let's get serious!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 07-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Casteddu/Calm belt
  • Interessi:Videogiocare, cucinare, doparmi.

  • Nintendo ID:
    RRRiciX

Inviato 12 luglio 2012 - 13:44

E tu saresti un personaggio di alto livello? Nemmeno mi conosci e mi dai dello stupido?
Non ti rispondo a tono semplicemente per evitare discorsi lunghissimi ed inutili, come già ti ho detto sei libero di scrivere come ti pare, ho semplicemente dato un suggerimento per evitare che le persone fuggano, aggredite da un troll come te travestito da mod.
Del fatto che il mio atteggiamento non ti piace, scusa se te lo dico con estrema franchezza, ma ci faccio un bel ricamino per la carta igienica da tenere in bagno.
Ho solo difeso i diritti di un utente che, seppur nuovo iscritto, ha diritto ad essere trattato alla pari di te, e non come un cerebroleso.
Se poi non sei nemmeno capace di capire che la cultura è una FORTUNA, dal momento che non tutti possono permettersela sia per motivi pecuniari che familiari, allora questo è un tuo problema, ed è pure bello grosso.
Non metto in discussione il fatto che tu ti mostri ai tuoi amichetti dal vivo, stavo parlando di un caso ben specifico, non della tua vita di cui non m'importa nulla.

Appurato comunque che abbiamo opinioni estremamente divergenti, io continuerò per la mia strada e tu per la tua, grazie per il benvenuto ma per me sarai sempre uno dei 4 mila miliardi di MOD troppo irascibili e senza il minimo criterio di giustizia ed obiettività intellettuale.


Fatto Tino, ora è perfetto!xD

Immagine inserita Kakatte Koi!!!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!


"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
0

#34 Utente offline   TinoSG 

  • Torna e sciopa ogni 6 mesi
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 978
  • Iscritto il: 25-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Seregn

  • Codice 3DS:
    0130-3116-9291

  • Nintendo ID:
    TinoSG

Inviato 12 luglio 2012 - 13:51

Dopo le virgole lo spazio, dopo i punti di domanda la maiuscola :fermosè:
0

#35 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 luglio 2012 - 14:02

Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 13:44 , ha detto:

Se poi non sei nemmeno capace di capire che la cultura è una FORTUNA, dal momento che non tutti possono permettersela sia per motivi pecuniari che familiari, allora questo è un tuo problema, ed è pure bello grosso.

Qualcosa mi dice che continua a sfuggirti che ho messo ben in chiaro che non è necessario avere un linguaggio da Accademia della Crusca.

E la cultura *non* è fortuna. La cultura te la costruisci, standoci attento quotidianamente. La tua opinione da buonista è ciò che rovina questo paese: "poverino, non sa scrivere perché non ha studiato". Poverino UN CAZZO.


Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 13:44 , ha detto:

per me sarai sempre uno dei 4 mila miliardi di MOD troppo irascibili e senza il minimo criterio di giustizia ed obiettività intellettuale.

Sei solo il milionesimo della lista di persone che non riesce a controbattere al mio livello in una conversazione con me. Tua debolezza, sei in buona compagnia ;)

Ribadisco: benvenuto su NDZ :sisi:
Immagine inserita
0

#36 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4724
  • Iscritto il: 28-giugno 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 12 luglio 2012 - 15:24

Giusto per sottolineare una piccola cosa: la scuola elementare NON SI PAGA. E no, nemmeno i libri, a quanto ricordo.

Quindi, siccome stiamo parlando di cultura basilare (saper scrivere mi pare che non si impari certo all'università), il discorso ha basi *un pochino* fragili. :asd:
Per il resto, non entro nel merito, non mi va di addentrarmi nel discorso.
Sta di fatto che, semplicemente, per vivere pacificamente sul forum (e sopravvivervi, perchè la nostra community fagocita utenti idioti a ritmo continuo, vedere la mia firma per credere) si chiede solo di saper scrivere decentemente, non è niente di esagerato.
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#37 Utente offline   CapitanAlex3 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 11-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:veneto
  • Interessi:videogiochi

Inviato 12 luglio 2012 - 16:22

Volete calmarvi, state litigando per ME

Visualizza messaggioTinoSG, su 12 luglio 2012 - 13:51 , ha detto:

Dopo le virgole lo spazio, dopo i punti di domanda la maiuscola :fermosè:

a scuola ti fanno saltare lo spazio ma mica due pagine.
ROSSO e NERO per sempre
0

#38 Utente offline   CapitanAlex3 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 11-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:veneto
  • Interessi:videogiochi

Inviato 12 luglio 2012 - 16:25

Visualizza messaggioRillomaru, su 12 luglio 2012 - 12:36 , ha detto:

Oh Jesus..ma una camomilla no?
i troll,o meglio IL troll,c'entra eccome!sei libero di rispondere come ti pare,ancor di più dal momento che sei mod,tuttavia potersti farlo con meno veemenza,meno arroganza e con più costruttività;non tutti hanno la fortuna di essere istruiti come te (vado per supposizione >.>),e trattare le persone che non parlano un italiano corretto come le tratti tu mi sembra quantomeno inutile.
In questo modo non impareranno mai (vedi conseguenti risposte dell'utente) ed anzi,probabilmente si allontaneranno dal forum stesso.
Ora,probabilmente non te ne frega una cippa della possibilità di allontanare gli utenti,e probabilmente non me importa una cippa neppure a me,ma se ho un punto debole è proprio quello che non sopporto le
angherie nei forum,la gente che tratta male gli altri solo perchè ha una targhetta riconoscitiva del proprio ruolo nella Community,dietro uno schermo d'un pc siam buoni tutti a fare gli spacconi.

fine dell'invettiva contro il mod,con successivo dissociamento dai post che verranno u.u


vi è mai capitato di dimenticare un po' di cose poi gli ripasso, se uno sbaglia o è ignorante o ha sbagliato a scrivere o semplicemente non si ricorda alcune cose.
ROSSO e NERO per sempre
0

#39 Utente offline   CapitanAlex3 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 11-luglio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:veneto
  • Interessi:videogiochi

Inviato 12 luglio 2012 - 16:29

Visualizza messaggioNikeXTC, su 12 luglio 2012 - 14:02 , ha detto:

Qualcosa mi dice che continua a sfuggirti che ho messo ben in chiaro che non è necessario avere un linguaggio da Accademia della Crusca.

E la cultura *non* è fortuna. La cultura te la costruisci, standoci attento quotidianamente. La tua opinione da buonista è ciò che rovina questo paese: "poverino, non sa scrivere perché non ha studiato". Poverino UN CAZZO.



Sei solo il milionesimo della lista di persone che non riesce a controbattere al mio livello in una conversazione con me. Tua debolezza, sei in buona compagnia ;)

Ribadisco: benvenuto su NDZ :sisi:

Bloccate questo moderatore che scrive parolacce
ROSSO e NERO per sempre
0

Condividi questa discussione:


  • 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi