NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Lettore di file .pdf - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lettore di file .pdf C'è qualche speranza?

#1 Utente offline   Nelvis 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 07-agosto 09
  • Genere:Maschio
  • Località:Trento

  • Codice 3DS:
    3394 - 4023 - 3601

Inviato 25 luglio 2012 - 13:57

L'idea era di usare il 3ds per portarsi dietro qualche appunto da consultare al volo.
È possibile?
In realtà sì, bisogna convertire tutto il file in immagini, inviarsi la cartella di immagini per e-mail, metterle una ad una nel 3ds in un certo ordine, e così si ha il file.
Però dai, esisterà una maniera più semplice.


Ho letto un po' rapidamente di applicazioni 'homebrew'. Di che si tratta, di preciso? Ci sono modifiche da apportare al 3ds o similia?

Grazie dell'attenzione <3
0

#2 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 25 luglio 2012 - 14:07

Il 3DS non è in nessun modo modificabile, però puoi appoggiarti agli homebrew per DS tramite schede che fanno partire i giochi DS su 3DS.
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Nelvis 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 33
  • Iscritto il: 07-agosto 09
  • Genere:Maschio
  • Località:Trento

  • Codice 3DS:
    3394 - 4023 - 3601

Inviato 25 luglio 2012 - 14:10

Visualizza messaggioPhione, su 25 luglio 2012 - 14:07 , ha detto:

Il 3DS non è in nessun modo modificabile, però puoi appoggiarti agli homebrew per DS tramite schede che fanno partire i giochi DS su 3DS.


Insomma, non mi è possibile evitare di acquistare dell'hardware aggiuntivo, giusto? Perché quello che vorrei evitare - anzi, diciamo così: quello che vorrei ottenere è un'applicazione che parta senza bisogno di inserire schede.
0

#4 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 25 luglio 2012 - 14:11

Esistono le flashcard che funzionano sui vecchi DS che permettono di caricare applicazioni "homebrew" cioè fatte "in casa" (oltre che alle romz), da utenti come noi (che sanno programmare ovviamente) e quindi applicazioni non volute e tantomeno firmate da nintendo. Adesso non so, ma credo che un lettore pdf esista visto che è una cosa che bene o male è utile.
Per 3DS esiste qualche flashcard compatibile (poche però), che ti permettono di fare la stessa cosa, però non caricano software per 3ds.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi