NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Torneo RimesCOLamento - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 65 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Torneo RimesCOLamento Torneo a squadre MK7

#1 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 12 dicembre 2012 - 23:58

La The_Col game tournaments and TEMPUNS presents:
Torneo RimesCOLamento
(si ringraziano AlucarDD e Ness per il nome)
Iscrizioni chiuse: uscito il tabellone!

-----------Partite da giocare:-----------
Round 4 LB: The_Col / Brionac vs The Simo / Shawn

Round 4 LB: Davide / NikeXTC vs Ness / Rael

Finale WB: WarioWare / Rillomaru vs G-danzee / Mihawk

-----------------------------------------------------

Diciamocelo, per quanto MK7 sia un gioco dimmerda, nessuno può fare a meno di buttarci sopra il proprio tempo prezioso.E per dei karters assatanati come voi la The_Col G.T&T non poteva che pensare come regalo di Natale un bel torneo di MK7!!!
"Evvai!!"
"Che spasso!!"
"Io uso il sensore di rotazione!"
"Macché torneo e torneo, datece i PREMI!"
"Ma MK7 é un gioco competitivo?"

Ma non sarà un torneo come gli altri questo. La ladder in team e qualche partita random l'altra sera ha messo in luce quanto sia divertente e profonda (?) una modalità di gioco anche troppo sottovalutata: la modalità 2 vs 2!!!Quindi karter provenienti da tutta Kartia, che cosa aspettate!! Correte a trovarvi un compagno e iscrivetevi numeros... ehm
Eh no amici, non saranno così semplici le cose questa volta, dovrete affrontare una sfida impegnativa: gareggiare in coppia con un compagno completamente RANDOM!!!L'iscrizione sarà singola, al termine di queste un sofisticatissimo generatore casuale (una coppa con dentro delle palline rimbalzine colorate con della tempera, non sto scherzando...) vi assegnerà un compagno scelto casualmente tra tutti gli altri partecipanti al torneo. Ovviamente le coppie uber tipo DarkRoy /G-Danzee verrà fatto in modo che non possano uscire, in maniera da garantire un torneo il più equilibrato possibile.Da qui in poi il torneo sarà ad eliminazione diretta modalità double bracket.
Regole dettagliate:
Nota bene: Iscrivendoti al torneo accetterai automaticamente tutte le regole e le imposizioni che verranno elencate da qui in avanti. La violazione di esse possono portare a sanzioni che vanno da penalizzazioni di vario tipo fino alla squalifica del team.
-Questo é un torneo a squadre e per di più con accoppiamenti casuali. E' fondamentale pertanto poter essere reperibili dal proprio compagno di team e/o dai proprio avversari per organizarsi con le partite. Pertanto se:i) Non avete Skype (farvelo non vi costa nulla: é veloce e completamente GRATUITO). Va bene anche qualunque altro mezzo di comunicazione. La Tag Board usatela solo per casi estremi.ii) Sapete di non avere molto tempo per giocare con continuità da qui al prossimo mese (nessuno vi chiede di giocare a Natale o a Capodanno per carità)iii) Avete una connessione deficitaria ed inadeguata al regolare svolgimento delle partite
--NON ISCRIVETEVI, PER FAVORE!--

Insisto tantissimo su questo aspetto perché questa volta a differenza di altri tornei avrete a che fare con un compagno casuale e non é giusto che trasciniate con voi al rogo anche lui. Non sarò molto incline ad accettare violazioni di questi tre punti proprio per tutelare tutti i giocatori. Avvisati.
-Numero minimo di giocatori: 16, numero max 32. Potete comunque inscrivervi anche se si supera la soglia dei 32, verrete ammessi come riserve.
-Al termine delle iscrizioni sarete accoppiati casualmente con un altro karter iscritto. Cercherò di fare coppie non squilibrate, pertanto i giocatori più forti non potranno uscire nello stesso team (ne selezionerò 1/4 tra gli iscritti totali che non potranno venire accoppiati). Una volta conosciuto il proprio compagno decidete insieme il nome del team: potete inventarvi quello che volete ma non nomi più lunghi di 10-12 caratteri. Nomi troppo lunghi verranno rispediti al mittente.
-Essendo un torneo a squadre, va da sé che il numero di giocatori dovrà essere PARI. Pertanto le iscrizioni saranno accettate a gruppi di due. Se al momento dell'iscrizione sarete l'n-esimo giocatore, con n dispari, l'iscrizione verrà freezata fino a che non si iscriverà un nuovo giocatore. Verrete in ogni caso ammessi come riserve.
-Struttura del torneo: Il tabellone del torneo sarà di tipo double bracket ad eliminazione diretta: per uscire dal torneo dovrete perdere DUE volte. Gli abbinamenti saranno casuali e verranno estratti nello stesso istante in cui verranno estratte le coppie.
-Struttura delle partite: Due GP, vince chi fa più punti. In caso di pareggio dopo i due GP verrà disputata una corsa di spareggio. 150cc tutti gli oggetti piste CASUALI.
-Glitch: vietatissimi. Non ci provate. Compresi quelli nuovi di Nave di Daisy e Neo Bowser City.
-Gestione DC e lag: liberi di gestirvi come vi pare, non do paletti specifici come d'altronde ho già fatto al torneo precedente. Se ci sono ripetuti episodi di lag, sospette dc volontarie segnalate e prenderò i provvedimenti necessari. Nel caso decideste di rigiocare una gara e la pista per tale gara sia già stata estratta, dovete per forza rigiocare su quella pista. In un GP non potete giocare 2 volte la stessa pista: in tal caso la seconda gara non é valida.
-Scadenze: Improrogabili. Non sarò molto disponibile a concedere deroghe, visto anche che la presenza della double bracket porterà ad un numero molto elevato di partite. Per i primi due turni concederò comunque molto tempo. Siete obbligati a fornire un risultato COMPLETO (non partite parziali, complete) entro e non oltre il giorno e l'ora prestabiliti. Potete postare quanti risultati volete, quello che verrà convalidato ai fini del torneo sarà l'ultimo che consegnerete oppure quello in cui compare il maggior numero di giocatori. Il numero minimo di giocatori perché la partita sia valida é tre. Non consegnare alcun risultato equivarrà alla sconfitta per entrambi i team (e di conseguenza un casino per me a risistemare tutto il tabellone: pensate anche a me quando tenterete di accordarvi per le partite.)
Detto questo, apro ufficialmente le iscrizioni al torneo rimesCOLamento. Vi aspetto numerosi. Ci sarà da divertirsi!!!
Lista iscritti:
-The_Col-Brionac-Cil-Nep-Enut
-Mihawk-NikeXTC-Shawn217-G-danzee
-TinoSG-Davide-DarkRoy-WarioWare
-AlucarDD-Poeoeta-Qwilava-Ness
-GimaxP-lakisanti-Vero98-onizuka.
-The Simo-Superyle99-MarchenDQ-Rillomaru
-zannalabianca-Tia98

SCADENZE: ottavi di finale e quarti WB, round 1 e round 2 LB da giocare ENTRO E NON OLTRE il 14 Gennaio 2013.Dopo questa data tutte le squadre che non avranno fornito un risultato valido per il loro match verranno decretate come sconfitte.
IMPORTANTE: E' possibile che in caso di forfeit multipli di singoli i giocatori rimasti senza compagno possano venire accoppiati tra di loro. Pertanto se il vostro compagno di squadra sciopa o viene squalificato, non perdetevi d'animo! Potrete venire ripescati.
Qui potrete trovare il tabellone completo. Ringrazio Qwilava per avermi consigliato questo sito. LINK. Faremo affidamento a questo d'ora in avanti. Inserirò comunque i risultati su questa pagina.
--TABELLONE WINNER BRACKET--

OTTAVI DI FINALE
partita BLU: GimaxP / MarchenDQ vs Brionac / The_Col
partita VERDE: DarkRoy / TinoSG vs The Simo / Shawn
partita ROSA: WarioWare / Rillomaru vs Cil / Superyle
partita GRIGIA: Davide / NikeXTC vs Ness / Rael


QUARTI DI FINALE
partita FUNGO: AlucarDD / Qwilava vs Brionac / The_Col partita FIORE: G-danzee / Mihawk vs DarkRoy / TinoSG
partita STELLA: : WarioWare / Rillomaru vs Lee Boon / Tia98
partita GUSCIO: onizuka. / lakisanti vs Davide / NikeXTC

SEMIFINALI
partita GUSCIO BLU: Brionac / The_Col vs G-danzee / Mihawk
partita FULMINE: WarioWare / Rillomaru vs Davide / NikeXTC
FINALE WB
parita WBFINAL: G-danzee / Mihawk vs WarioWare / Rillomaru

--TABELONE LOSER BRACKET--

ROUND 1
Passano tutti al secondo round.
ROUND 2
partita 1: cil / Superyle99 vs AlucarDD / Qwilava
partita 2: Ness / Rael vs DarkRoy / TinoSG
partita 3: GimaxP / MarchenDQ vs Lee Boon / Tia98
partita 4: The Simo / Shawn vs onizuka. / lakisanti

ROUND 3
partita 6: AlucarDD / Qwilava vs Ness / Rael
partita 7: Lee Boon / Tia98 vs The Simo / Shawn

ROUND 4
partita 8: Ness / Rael vs davide / NikeXTC
partita 9: The Simo / Shawn vs The_Col / Brionac

ROUND 5
Partita 10: Winner PARTITA 8 vs Winner PARTITA 9

FINALE LOSER BRACKET:
LBFINAL: Winner PARTITA 10 vs Loser WBFINAL

FINALISSIMA: Winner WBFINAL vs Winner LBFINAL.
(Per vincere la squadra vincitrice della loser bracket deve battere la vincitrice della winner bracket due volte per vincere il torneo)


0

#2 Utente offline   Brionac 

  • 2FAST4U
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1222
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Cecchina, Albano Laziale, Italy
  • Interessi:Gli Amiici

  • Codice 3DS:
    4339-3418-9838

  • Nintendo ID:
    brionac95

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:01

Count me in.
0

#3 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:02

Chiedo scusa in anticipo al mio compagno di squadra :asd:.
Mi iscrivo :ahsisi:.
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#4 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:06

Al volo!
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Mihawk 

  • Non sa derapare verso sinistra.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1878
  • Iscritto il: 05-settembre 08
  • Genere:Femmina
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0173 1282 0696

  • Nintendo ID:
    Mihawkette

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:13

IN
Grande idea, anche se, ti dirò, un nuovo compagno a caso in OGNI round sarebbe la cosa più cool di sempre.


Cominciamo con le scommesse, predico Roy-cil e io-phiunas come coppie
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
"single and multiplayer video game highscore competition - over 450 games - www.cyberscore.me.uk"

0

#6 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:13

Mi iscrivescion
Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Shawn 

  • L'Obesino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1387
  • Iscritto il: 09-settembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Belluno
  • Interessi:Vero scema <3

  • Codice 3DS:
    1032-1426-1015

  • Nintendo ID:
    Shawn217

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:16

IN!
Immagine inserita




Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.


Noi Dominiamo, Zoccole.

Immagine inserita
0

#8 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 dicembre 2012 - 00:21

Bien bien fioccano i primi iscritti.
0

#9 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 13 dicembre 2012 - 01:26

Uhm si dai
così non dite che gioco solo per i PREMI
perchè ci sono i PREMI giusto? :fermose:

Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

#10 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 dicembre 2012 - 01:34

Grande Danzee!!Immagine inserita
0

#11 Utente offline   Hunter 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 530
  • Iscritto il: 02-ottobre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Venezia

  • Codice 3DS:
    2707 - 2569 - 4196

  • Nintendo ID:
    Hunter307

Inviato 13 dicembre 2012 - 01:36

dai me la gioco anch'io..
"la chiesa"
0

#12 Utente offline   TinoSG 

  • Torna e sciopa ogni 6 mesi
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 978
  • Iscritto il: 25-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Seregn

  • Codice 3DS:
    0130-3116-9291

  • Nintendo ID:
    TinoSG

Inviato 13 dicembre 2012 - 10:32

Va bene.
0

#13 Utente offline   Mihawk 

  • Non sa derapare verso sinistra.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1878
  • Iscritto il: 05-settembre 08
  • Genere:Femmina
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0173 1282 0696

  • Nintendo ID:
    Mihawkette

Inviato 13 dicembre 2012 - 11:32

Tino il tuo avatar :rotfl:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
"single and multiplayer video game highscore competition - over 450 games - www.cyberscore.me.uk"

0

Condividi questa discussione:


  • 65 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi