NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Mario & Luigi: Dream Team Bros. - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 13 Pagine +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Mario & Luigi: Dream Team Bros.

#131 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 04 agosto 2013 - 14:37

Visualizza messaggioWarioWare, su 04 agosto 2013 - 13:01 , ha detto:

Questo mi fa pensare anche all'ambientazione dell'abisso onirico, in cui si intravedevano tutte le emozioni e i pensieri di Luigi. Speravo venisse approfondita un po' di più, perché la trovavo molto interessante (poteva essere uno degli spunti chiave per una trama un po' meno banale, per esempio).

Ecco, quella cosa mi era piaciuta moltissimo, perché dava proprio l'idea dell'attività dell'inconscio... a momenti era anche un po' inquietante! Veramente d'effetto!
Immagine inserita
0

#132 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 04 agosto 2013 - 15:11

Finito! Dopo circa 40 ore e con statistiche che a confronto di quelle del Wariuzzo sono deprimenti, però sono morto meno volte, una quindicina scarsa.

La boss battle alla fine era più facile di quel che sembrava, evidentemente la prima volta che l'ho fatta non l'ho approcciata con la giusta concentrazione. Oggi mi sono rimesso a farla con calma ed alla fine è buona ma lontana da quello a cui mi ero abituato con i tre capitoli precedenti.

Avrei anche qui da obiettare su cosa accade subito dopo avere vinto la battaglia finale.

Allora, il castello crolla, benissimo è un'idea non molto originale ma che ci sta. Vuoi che il giocatore guidi Mario e Luigi fuori dal castello prima di diventare poltiglia spiaccicata sotto qualche macigno. Nulla da obiettare. Però ma porca puttana io mi chiedo: fai percorrere sempre la stessa scala a chiocciola con delle bombe del cazzo che ti cadono in testa (da dove vengano poi non si sa), appena prima che ti cadano in testa esplodono quindi apporto alla difficoltà nullo. Arrivi lì dopo mezz'ora di discesa patetica e vedi Peach la pallina e quel cazzo di cuscino già arrivati. E poi alla fine il pavimento cade sotto i piedi ed arriva l'uccellone burino a salvarli. Ma io mi chiedo: tutto questo che senso ha? È stato messo a random senza alcun motivo, si voleva fare qualcosa di più elaborato poi si sono fatti dei tagli boh. Ma che cagata dai, e il gioco è pieno di questi momenti contraddittori.



Alla fine l'uccellone burino è forse il personaggio più riuscito del gioco, perlomeno quello che ho preferito. Non si risparmia nemmeno nella scena di commiato dove, tra saluti smielate varie, trova il modo di rendersi simpatico.

Ah ecco, il finale è stato strepitoso:

Alla fine, l'uccellone burino ricrea la pietra onirica ma non nella sua forma originale, bensì nella forma di un monetone gigante. Che poi va a rompere e... ...sull'isola Guanciale cadono una marea di... COINS!! COINS!! COINS EVERYWHERE!!! DEAR PLAYER, IS THIS VERY LONG GAME NOT ENOUGH FOR YOU? AN AMAZING MASTERPIECE IS WAITING FOR YOU!! NSMB2!!!! GOTTA CATCH OVER 1 MILLION OF COINS!! Scherzi a parte, mi è veramente sembrata una bieca trovata subliminale per spingerti a comprare quel gioco.



Molto belli i crediti finali con il medley di tutte le principali melodie del gioco accompagnate da una panoramica delle rispettive regioni di appartenenza. A conferma che forse l'unico elemento davvero forte di questo gioco è la soundtrack. Per quel che riguarda quella, nulla da obiettare. Per tutto il resto invece sì e le mie opinioni non sono poi tanto discordanti da quelle di Wario. Bel gioco ma non eccezionale. Magari farò anche io un mega WoT per riassumere questa esperienza di gioco che, tra qualche alto e molti bassi, è stata piacevole ed interessante senza dubbio.
0

#133 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 05 agosto 2013 - 11:37

Musicalmente hanno svolto un buon lavoro. :sisi:

Tracce preferite?

La mia:



Questo è stato un bel pezzo. Mi sono piaciuti molto anche i temi delle varie battle.
Immagine inserita

#134 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 05 agosto 2013 - 13:18

Visualizza messaggioWarioWare, su 05 agosto 2013 - 11:37 , ha detto:

Tracce preferite?


La migliore è quella della battaglia finale contro Inkubak, sicuramente migliore di quella del boss finale.



Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

#135 Utente offline   force 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 16-agosto 13
  • Genere:Maschio
  • Interessi:Anime, basket 3ds e computer

  • Codice 3DS:
    1848-2789-4868

Inviato 25 agosto 2013 - 20:39

No non lo sapevo che fosse uscito
È scentificamente provato che la gente non ha paura dei serpenti avvelenati
0

#136 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 26 agosto 2013 - 19:25

Meno male ora lo sai :rimescola:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#137 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 06 settembre 2013 - 01:42

due ore per battere quel cavolo di mamuth a livello 16 >_>
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#138 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 10 settembre 2013 - 22:37

Molto lentamente sono arrivato al combattimento finale. Continuo in spoiler

Sto gioco è una chiavica.

Nintendo mi ha un po' rotto il cazzo con questo controllo di qualità farlocco. Peach che di punto in bianco spara raggi laser assieme a Dorastella è stato uno dei punti più miseri di tutto il gioco. Da quando in qua può farlo??? E come? Cioè, tu vedi sta scena e non capisci minimamente che sta accadendo. BOH!

Ma anche Bowser che tradisce Inkubak... Mah, per tutto il tempo io mi sarei aspettato il contrario, dato che di solito Bowser è il cattivo legale che veniva ingannato. Il combattimento con Inkubak anche non è che mi abbia convinto, dinamiche non molto comprensibili.

Poi, il combattimento finale. Mezz'ora. Bowser inizia a farmare heal come un ossesso e perdo. Ma vaffanculo. Mi dicono che è bilanciato bene sto gioco, sisi.

Che merda.

Immagine inserita
0

#139 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 14 settembre 2013 - 12:57

Aggiornamenti + aiuto


Bon, ieri sera ho speso un'altra ora nel combattimento finale, finché non ho spento per noia e sonno. Ora, o sbaglio qualcosa io nella strategia, oppure finirlo sarà un'impresa. Sto pensando di andare a grindare esperienza per poter far più danni e di pre-caricarmi un paio di spille, ma è una situazione veramente ridicola.

Mi confermate che abbattergli le braccia non serve sostanzialmente a un cazzo, dato che poi appena va nel background si cura tutto?

Immagine inserita
0

#140 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 14 settembre 2013 - 13:32

Visualizza messaggioNikeXTC, su 14 settembre 2013 - 12:57 , ha detto:

Aggiornamenti + aiuto


Bon, ieri sera ho speso un'altra ora nel combattimento finale, finché non ho spento per noia e sonno. Ora, o sbaglio qualcosa io nella strategia, oppure finirlo sarà un'impresa. Sto pensando di andare a grindare esperienza per poter far più danni e di pre-caricarmi un paio di spille, ma è una situazione veramente ridicola.

Mi confermate che abbattergli le braccia non serve sostanzialmente a un cazzo, dato che poi appena va nel background si cura tutto?



Devi semplicemente abbattere il braccio che usa per pararsi (mi pare fosse quello destro), e poi colpire il corpo con le mosse più potenti che hai. Quando va nel background a curarsi, devi cercare di distruggere più velocemente possibile l'esercito di nemici in modo che possa tornare nuovamente vulnerabile. Io ho fatto così, ed è sciopato abbastanza presto.

Tra l'altro, mi pare che sia abbastanza random il fatto del background. Quando l'ho battuto al secondo tentativo lo aveva usato pochissime volte, e quindi ho avuto più opportunità per attaccarlo.

Poi chiaramente dipende anche dal livello che hai, io per esempio con Mario e Luigi rispettivamente a 39 e 37 l'ho abbattuto in circa 15 minuti.

Immagine inserita

#141 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 14 settembre 2013 - 13:57


Ma io neanche gli abbatto il braccio davanti, attacco il corpo col martello o con gli attacchi fratello... e ho Luigi e Mario a livello 40 e 39...

Immagine inserita
0

#142 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 14 settembre 2013 - 14:21

Prova ad attaccare il corpo solo con gli attacchi fratello e di farlo curare il meno possibile (quando resta nel background puoi tirargli quell'item che serve per farti attaccare dai nemici nello sfondo). I martelli normali tolgono troppo poco me sa, e quindi è meglio spendere ogni turno per fare più danni possibili :asd:

Immagine inserita

#143 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 14 settembre 2013 - 14:35


Tutta roba già fatta, poi si cura 3 volte di fila e va tutto al rogo... Du palle...

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 13 Pagine +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi