NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Mario Party : Island Tour - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Mario Party : Island Tour

#40 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 01 novembre 2013 - 21:41

Visualizza messaggioNonno, su 01 novembre 2013 - 20:20 , ha detto:

Ho i brividi lungo la schiena.


Immagine inserita
Immagine inserita
0

#41 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Roma

Inviato 02 novembre 2013 - 00:18

Ma sai che figo giocare a questa merda tutti insieme con i proprio 3DS a Sassolo

It's just like a dream come true
0

#42 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 25 novembre 2013 - 03:33

Sto lurkando diversi video & stuff in sti giorni e credo ci siano riusciti: sembra quasi peggio del 9. :fermoso:

L'unica cosa in cui batte la chiavica madre è il fatto che ci si muove indipendentemente e non sul quelle macchine dimmerda. Ma veramente, credo che i lati positivi di questo gioco si riducano a quello.

I minigiochi sono tutti 4 players (e per lo più bruttini/ricicli di vecchi giochi bruttini/storpiature di vecchi giochi pseudofighi in modo bruttino) e su diverse boards avvengono con una frequenza di 1 gioco ogni 3 turni. :fermosi:

Hanno tolto le stelline dimmerda, ma non esistono comunque monete, negozi, stelle, non c'è valuta, come nel 9 ci si affida solo al dado (anche qua menomato, fino a 6). Se uniamo ciò al fatto che i giochi avvengono anche meno spesso del 9 volendo otteniamo un gioco tristissimo basato su un board game nel quale non puoi fare veramente un cazzo se non tirare il dado. Solo il primo tabellone ha gli oggetti che GUESS WHAT sono elargiti a caso come in quei due grandi giochi che sono MP5 & 9.

Non esistono "stelle" bonus, vince semplicemente il primo che arriva infondo al tabellone, che per lo più sono particolarmente corti e senza gimmicks particolari.

Questo è il secondo letdown della mia serie preferita dopo che a prenderne le redini sono stati quei calloni degli sviluppatori di Wii Party. Ormai il gioco è sradicato dalle sue storiche basi e si sta basando fortemente su un board game che senza gli elementi cardine (monete/stelle) risulta semplicemente lento e inconcludente. Personalmente questo e il 9 li reputo proprio giochi non divertenti da giocare. :fermoso:

A questo punto ho deciso che eviterò del tutto l'acquisto. Se in un futuro prossimo (ma molto prossimo) lo trovassi da qualche barbone a tipo 5€ potrei pensarci giusto per la mia collezione, ma ora come ora non voglio ripetere la pessima esperienza che ho avuto con il 9 con un gioco che potrebbe perfino essere peggiore.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina puņ benissimo schiattare anche domani"
0

Condividi questa discussione:


  • 4 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi