Mario Kart 8 [Official]
#1782
Inviato 25 gennaio 2015 - 15:44
Come ti hanno detto cerca il termine inglese firehopping, è pieno di tutorial in giro, ma ricorda che qui si dice SALTELLI.
#1783
Inviato 25 gennaio 2015 - 16:39
http://www.nintendon...i-mario-kart-8/
Non è completa, mancano alcune accortezze da TT che sono emerse dopo, ma è comunque molto buona come base di partenza per capire tutta una serie di manovre che vedi fare nei TT.
#1784
Inviato 25 gennaio 2015 - 18:23
EDIT: Ok è partita ma ci mette una wita a caricare.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#1786
Inviato 08 febbraio 2015 - 18:25
E tanto per non fare un cazzo mi son messo a vedere qualche WR a lammerda7, poi ne ho visto qualcuno a lammerda8, poi son finito su mkboards, che non ho mai visitato, e ho scoperto che c'è gente che spesso ha ancora meno da fare di quanto ne abbia io oggi.
C'è una sezione "articles" che... che... Come dire, mi fa un po' paura.
I contributi più validi e al contempo terrorizzanti provengono da tale Mister Wu, italiano fra l'altro.
Abbiamo robe come:
An evaluation of the speed difference between the maximum and minimum speed possible without coins
An inference on the actual time needed to reach maximum speed from a standstill
A visual inference on the effect of speed value on Dash Mushroom's boost
A qualitative test of acceleration tiers and subtiers
Ogni paper è ordinatamente suddiviso nelle sezioni tipiche di una pubblicazione scientifica, per cui c'è il titolo, l'autore (con riferimenti per contattarlo, solo che per ovvi motivi in luogo di un dipartimento universitario/recapito presso un'azienda c'è lo username sul forum - ridondante), seguono:
ABSTRACT
INTRODUCTION
MATERIALS AND METHODS ( )
RESULTS
DISCUSSION
CONCLUSIONS
COMPETING INTERESTS
REFERENCES
ACKNOWLEDGEMENTS
CONTACTS
...
...
...
Il punto è che è roba scritta bene, in inglese pulito, per quanto possibile suffragata da evidenze sperimentali. È presente, quando necessario, un trattamento statistico dei dati e c'è un sacco di lavoro dietro.
Insomma, non sapevo che pensare.
Ora lo so: auguro di tutto cuore a Mister Wu di potersi applicare un giorno a qualcosa di serio, perché è bravo e probabilmente questi articoli su lammerda8 gli serviranno da allenamento.
Io ora devo stappare una bottiglia di vino, se no mi butto dalla finestra e la faccio finita.
EDIT: ecco, sì, non c'entra nulla ma volevo aggiungere che visualizzare "ultimo click" può essere un'esperienza mistica.
#1787
Inviato 08 febbraio 2015 - 20:55
#1788
Inviato 08 febbraio 2015 - 21:13
Nulla di che comunque, deviazione standard, regressione lineare e poco altro, ma oh si parla di lammerda8; rispetto al post medio tipo ciao raga fttv tti io son kompetitivo x' non riuscite a prendermi c'è letteralmente un abisso.
Degno di nota il lavoro in cui ha registrato il suono del motore dei kart e riportato il grafico di..uhm.., sì ecco, notevolissimo.
#1789
Inviato 09 febbraio 2015 - 23:49
The_Col, su 08 febbraio 2015 - 20:55 , ha detto:
Roba che sapevo fare anch'io con gnuplot(merda) dopo un anno di laboratorio.
Per carità, interessante, ma oltre alle velocità reale invece di quelle barre a punti di MK8, niente che valga la pena.
#1790
Inviato 10 febbraio 2015 - 00:02
Dagli una mano Shito, ho visto che ti eri offerto di fare il fitting dei dati!
#1791
Inviato 10 febbraio 2015 - 17:11
#1792
Inviato 10 febbraio 2015 - 20:21
Povero Mister Wu... (c'ha sto avatar qui)
Riassumendo: sticazzi, un'occhiata ai lavori di Mister Wu è divertente e poi morta lì, possiamo tornare a parlare di questo magnifico gioco!
Chi ha qualcosa da dire?
#1793
Inviato 10 febbraio 2015 - 23:35
#1794
Inviato 11 febbraio 2015 - 00:14
Nessuno che voglia alimentare la discussione su questo splendido episodio del kart?
Eddai... Non siate timidi...
Dico la mia:
Bel gioco.