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Mario Kart 8 [Official]

#40 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:15

Visualizza messaggioThe_Col, su 11 giugno 2013 - 19:06 , ha detto:

Annamo bene va. Spiace ma io ho un cattivo presagio riguardo questo capitolo di Mario Kart...

Beh, io all'annuncio di Mario Kart 7 avevo fatto dei rage pesantissimi e si è rivelato un ottimo episodio.

A questo ho reagito bene. Quindi sarà una merda.
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#41 Utente offline   The_Col 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:15

Fino a Mario Kart Wii senza acqua e delta eravamo sopravvissuti lo stesso comunque. Queste contaminazioni mi hanno sempre lasciato un po' così. L'idea della gravità ecco altra cosa da valutare un po', spero davvero non mettano sezioni a testa in giù altrimenti ogni volta capire se sterzare a destra oppure a sinistra sarà un dramma per me, in Mario Galxy diventavo scemo ogni volta.

La grafica perlomeno sembra bella, le due piste prese da MK7 hanno proprio un'atmosfera diversa rispetto a quelle originali. Si spera solo che Nintendo tolga quel cazzo di note boost da Music Park...


Una delle piste mostrate mi è parsa simile a San Francisco, la cosa mi ha fatto subito ritornare alla memoria Sonic Adventure 2 con la sua City Escape. Chissà se c'è qualche nesso tra le due cose...
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#42 Utente offline   Ness 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:16

Nike, dove lo vedi il deserto secco secco? :pippotto:


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Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
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#43 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:18

Visualizza messaggioNess, su 11 giugno 2013 - 19:16 , ha detto:

Nike, dove lo vedi il deserto secco secco? :pippotto:

La pista desertica che si vede a me sembra DDD :pippotto:
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#44 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:24

Gameplay:


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#45 Utente offline   Ness 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:25

Wario, metti questo video ufficiale di N al primo post, che è senza i buffering del direct :asd:




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La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
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#46 Utente offline   Rael 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:26

Visualizza messaggioThe_Col, su 11 giugno 2013 - 19:15 , ha detto:

Fino a Mario Kart Wii senza acqua e delta eravamo sopravvissuti lo stesso comunque. Queste contaminazioni mi hanno sempre lasciato un po' così. L'idea della gravità ecco altra cosa da valutare un po', spero davvero non mettano sezioni a testa in giù altrimenti ogni volta capire se sterzare a destra oppure a sinistra sarà un dramma per me, in Mario Galxy diventavo scemo ogni volta.


Si ma a sto punto tornare indietro rimuovendo le novità del 7, mi sarebbe sembrata una cosa molto negativa. Avrebbe voluto dire dare a tutte le pozze d'acqua la stessa utilità di un qualunque burrone e salti senza alcuna dinamicità. Ammetto che se mi avessero presentato una cosa del genere ne sarei rimasto amareggiato. :sisi:

Io dubito che con la gravity si veda storto/cambiano i comandi, nel trailer c'è sempre la visuale aerea nelle clip, non dietro al personaggio come in game, io credo che ruoti la telecamera normalmente insieme al personaggio, come appunto in Crash Nitro Kart o per fare un esempio più vicino a noi i loop della RR di MKDS (probabilissima, a sto punto :asd:)
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#47 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:26

Visualizza messaggioNess, su 11 giugno 2013 - 19:25 , ha detto:

Wario, metti questo video ufficiale di N al primo post, che è senza i buffering del direct :asd:


Ti ho anticipato :spasso:

"+1 Facili series"
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#48 Utente offline   Rael 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:29

Visualizza messaggioWarioWare, su 11 giugno 2013 - 19:24 , ha detto:

Gameplay:




Ecco qui si vede Luigi in acqua col gravity e la telecamera gli sta dietro. No problem quindi.

Quanto è figo il suono del MT che si accende? *-*
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#49 Utente offline   The_Col 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:32

Ammetto di essere uno dei pochi al mondo che avrebbe voluto fuori dai piedi delta e acqua se non l'unico, perché no... È evidente che si tratta di un mio gusto personale, le due modalità glitch con il delta a parte si sono amalgamate bene nel gameplay e avevo già realizzato io stesso che le probabilità non vederle più erano veramente minime per le ragioni che hai spiegato te Rael.

Se davvero mettessero la RR del DS il mio elenco sarebbe da aggiornare, visto che è una delle poche cose che odio di MKDS assieme ai kart che quando si scontrano tra loro rimbalzano manco fossero di gomma.

Quelli di Nintendo devono proprio avere letto i miei post nel topic dei 30 giorni di Mariokart Immagine inserita
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#50 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:37

Già mi immagino la Rainbow Road dell'8 con queste nuove features :oribil:
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#51 Utente offline   G-danzee 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:46

A livello personale, davo un 10 a sto gioco.

Poi ho visto le moto.... perchè, perchè? Si chiama MARIO KART CAZZO :(
Il PREMIometro 2012:
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#52 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:48

Vabbè, tanto tra deltaplani, fasi marine e gravità ormai :rofl:

Le moto le faranno sicuramente più equilibrate, immagino. :fermoso:

Esattamente! ---> Col Cazzo.

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