NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Mario Kart 8 [Official] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Mario Kart 8 [Official]

#92 Utente offline   The Simo 

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Inviato 12 giugno 2013 - 00:10

Apperò.

Graficamente validissimo, nuove feature interessanti e ripresa di quelle più richieste nei titoli precedenti. Le moto spero vengano nerfate di brutto, specie se la possibilità di scegliere le componenti è rimasta: vedere più set competitivi sarebbe veramente un sogno.

In ogni caso, mi pare che la gravità si attivi solo in parti determinate del tracciato, delimitate da una banda bianca a terra. Forse è meglio così, sarebbe stato troppo lamer vedere Ness piombare dall'alto con la stella attivata a pwnarti a sangue. :EL:
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"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#93 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 12 giugno 2013 - 00:59

Per quanto riguarda i controlli, mi pare che abbia detto che saranno possibili un po' tutti i tipi di controlli...


Visualizza messaggioThe Simo, su 12 giugno 2013 - 00:10 , ha detto:

Forse è meglio così, sarebbe stato troppo lamer vedere Ness piombare dall'alto con la stella attivata a pwnarti a sangue. :EL:

Secondo me trova comunque il modo di piegare il tempo e lo spazio al suo volere lamer :paura:
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#94 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
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Inviato 12 giugno 2013 - 03:24



Tutte e tre le piste, qualità ottima.

Pareri vari non solo su sto video:

-Shortcut "classica" con terra e tubi alla fine della prima pista
-Nella città c'è dopo la prima curva a tutta destra un piccolo passaggio che fa finire in acqua, che sia attraversabile?
-I gusci stunnano meno, le banane di più. Si vede in diverse parti di questo e altri video.
-La pista dei fantasmi è veramente rottissima come level design, ha TUTTO. All'inizio un boo apre la porta prima della partenza *-*
-Le piste son veramente lunghe. :o
-In genere noto che quando si passa sulle zone gravity e ci si tampona si va in testacoda. Non mi sembra di notare un grosso drop di velocità ma se fosse così sempre sarebbe una brutta cosa. Tipo nell'ultimo "rettilineo" subacqueo della pista dei Boo è strettissimo wtf gang bang
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#95 Utente offline   Stark 

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    Stark1984

Inviato 12 giugno 2013 - 09:27

Bello quasi tutto :zizi:
La non gravità è una figata, strategicamente potrebbe essere ottima grazie a una statistica in più per limitare il potere assoluto di pochi kart..
In più si puo combinare alle fasi subacquee --> Bestemmie ^2
Sono contento che ci siano ancora le monete e se non sbaglio anche i rimbalzi nei muri sotto miniturbo..
Piste varie e piene di SC
Mi spiace solo per le moto, ma non voglio bocciarle subito, con tutte le variabili che entrano in gioco potrebbero trovare un giusto equilibrio..
Mi starebbe bene anche una possibilità di WW separati tra kart e moto (magari anche in TT :asd: )
Spero anche nei pezzi di kart combinabili, se cosi non fosse sarebbe un brutto passo indietro.

La prima pista cos'è? Circuito di rospo? sembra F-Zero :ahsisi:
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
0

#96 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 12 giugno 2013 - 10:34

ho visto MALE, o Appena ti tocchi con un Avversario in GRAVITY...entrambi fate una Piroetta........>_>'

Visualizza messaggioStark, su 12 giugno 2013 - 09:27 , ha detto:

Bello quasi tutto :zizi:
La non gravità è una figata, strategicamente potrebbe essere ottima grazie a una statistica in più per limitare il potere assoluto di pochi kart..
In più si puo combinare alle fasi subacquee --> Bestemmie ^!


Mi semra che la NNGravita nn la si possa scegliere, ma che sia un Momento di gioco...
bè...praticamente sarà SOLO da capire quale parte del Tracciato sia + CORTA o Favorevole...
Nessun Hyper estremo...è sempre il solito gioco...>_>'.....di mERDA!
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
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#97 Utente offline   GimaxP 

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Inviato 12 giugno 2013 - 10:36

Miglior gioco presentato ieri! Non vedo davvero l'ora di giocarlo! Quella dei tracciati anti-gravità la trovo una cosa fantastica e sono sicuro che non sarà l'unica sorpresa di questo gioco: difatti mi aspetto il ritorno del Categnaccio al posto del Pallottolo Bill, che nell'ultimo Mario Kart ha fatto a dir poco pena; o altrimenti che torni in forza com'era in MKW per lo meno :ahsisi:
Fate un salto sul mio canale YouTube per alcuni Trick Shots video:

https://www.youtube....6y6fGOVC72ECxZA

[Vendo/Scambio] Titoli 3DS, DS, Wii

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#98 Utente offline   Brionac 

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Inviato 12 giugno 2013 - 10:42

Nei video delle demo che ho visto ho notato un gran cambiamento nel sistema dei miniturbo, soprattutto per le moto. Mi sembra molto più simile ai MT di MKWii che a quelli di MKDD. Inoltre non capisco bene che differenza ci sia fra tratti di pista con e senza gravità.
0

#99 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 12 giugno 2013 - 10:47

Visualizza messaggioBrionac, su 12 giugno 2013 - 10:42 , ha detto:

Nei video delle demo che ho visto ho notato un gran cambiamento nel sistema dei miniturbo, soprattutto per le moto. Mi sembra molto più simile ai MT di MKWii che a quelli di MKDD. Inoltre non capisco bene che differenza ci sia fra tratti di pista con e senza gravità.


La stessa differenza di fisica che passa tra sott'acqua e pista normale.
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#100 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 12 giugno 2013 - 10:49

Visualizza messaggioGimaxP, su 12 giugno 2013 - 10:36 , ha detto:

Miglior gioco presentato ieri! Non vedo davvero l'ora di giocarlo! Quella dei tracciati anti-gravità la trovo una cosa fantastica e sono sicuro che non sarà l'unica sorpresa di questo gioco: difatti mi aspetto il ritorno del Categnaccio al posto del Pallottolo Bill, che nell'ultimo Mario Kart ha fatto a dir poco pena; o altrimenti che torni in forza com'era in MKW per lo meno :ahsisi:

:dito:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

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Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
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POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
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POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
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POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
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Checco THE BEST!
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#101 Utente offline   Brionac 

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Inviato 12 giugno 2013 - 11:00

Ho appena visto un video di gameplay. Quando cadi, dopo due secondi sei già in pista a correre.

Qui si vede chiaramente.
Comunque, solo a me questo gioco sembra un gran minestrone dei giochi precedenti? :fermoso:
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#102 Utente offline   The Simo 

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Inviato 12 giugno 2013 - 11:28

Visualizza messaggioBrionac, su 12 giugno 2013 - 11:00 , ha detto:

Ho appena visto un video di gameplay. Quando cadi, dopo due secondi sei già in pista a correre.

Qui si vede chiaramente.
Comunque, solo a me questo gioco sembra un gran minestrone dei giochi precedenti? :fermoso:


Lakitu a sto giro c'ha il pepe al culo :EL:
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"Ok, chi vuole cominciare?"


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#103 Utente offline   Orsetto Bruno 

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Inviato 12 giugno 2013 - 11:30

Alla fine della prima pista, lakita sembra piazzare particolarmente avanti rispetto a dove è uscito il tipo, ma forse è solo perchè aveva finito la gara.

Comunque, come ha notato anche il vecio, credo che le moto impennino solo per effetto di turbo/miniturbo.
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#104 Utente offline   Brionac 

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Inviato 12 giugno 2013 - 11:34

Vi consiglio di guardare anche questo.

Può essere solo un impressione, ma a me sembra che le moto siano broken rispetto ai Kart :triste:
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