NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Super Mario 3D World - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 25 Pagine +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] Super Mario 3D World

#313 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 10 febbraio 2014 - 21:44

Oggi sono finalmente riuscito a fare 380 stelle, giusto in tempo per l'arrivo di DKCR tropical princess.
Rifare tutto da capo con i vari pg per dei timbri dimmerda non se ne parla manco per scherzo.
Tirando le somme è piaciuto, Mario Galaxy non lo vede manco col binocolo(il due manco da lontano) ma come "evoluzione" del 3d land su 3ds direi che non è venuto su male, anzi.
Le stelle verdi, soprattutto, a sto giro erano veramente infami alcune. Per il resto neanche troppo difficile, ma almeno non è tutto racooncentrico come nell'episodio precedente. Adesso speriamo però che il prossimo non sia Mario 3D land 2, o se davvero lo sarà che il slato di qualità sia come tra i due galaxy
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#314 Utente offline   Skippi 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 397
  • Iscritto il: 19-febbraio 13
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    3024-8655-6797

  • Nintendo ID:
    Skippi

Inviato 10 febbraio 2014 - 22:30

Visualizza messaggioWanicola, su 10 febbraio 2014 - 21:44 , ha detto:

Oggi sono finalmente riuscito a fare 380 stelle, giusto in tempo per l'arrivo di DKCR tropical princess.
Rifare tutto da capo con i vari pg per dei timbri dimmerda non se ne parla manco per scherzo.
Tirando le somme è piaciuto, Mario Galaxy non lo vede manco col binocolo(il due manco da lontano) ma come "evoluzione" del 3d land su 3ds direi che non è venuto su male, anzi.
Le stelle verdi, soprattutto, a sto giro erano veramente infami alcune. Per il resto neanche troppo difficile, ma almeno non è tutto racooncentrico come nell'episodio precedente. Adesso speriamo però che il prossimo non sia Mario 3D land 2, o se davvero lo sarà che il slato di qualità sia come tra i due galaxy


Wanicola grazie :triste: , magari usare il tasto spoiler...
0

#315 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 11 febbraio 2014 - 00:45

Spoiler di cosa?
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#316 Utente offline   Godot 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 137
  • Iscritto il: 22-aprile 11
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2621 2600 2864

  • Nintendo ID:
    Godot

Inviato 11 febbraio 2014 - 11:42

non si dice di aver finito il gioco, noi pensavamo che fosse eterno. :triste:
Immagine inserita
0

#317 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 28 febbraio 2014 - 23:39

Metto sotto spoiler per sicurezza...

Oggi mi sono deciso a sbloccare il mondo finale dopo aver completato il penultimo mondo.
Mi sono fiondato direttamente sul Champion's Road... tostissimo, zio faus! Ci ho buttato un centinaio e qualcosa di vite, ma alla fine sono riuscito a finirlo senza power up. :felice:
Ora mi restano gli altri due livelli del mondo finale, e poi dovrò soltanto finire il gioco con ogni personaggio.

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#318 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 10 aprile 2014 - 19:08

C'è la OST disponibile sullo Star Catalogo: http://stars.nintend...m/?locale=it_IT

Ho un po' di punti da registrare, se ci arrivo mi sa che la prendo. Principalmente perché mi arusta la copertina! :yoshi:
Immagine inserita

#319 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 10 aprile 2014 - 23:29

Ordinata :oribil:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#320 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 11 aprile 2014 - 22:48

Con un po' di bestemmie l'ho ordinato pure io. :koopa:
Immagine inserita

#321 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 06 maggio 2014 - 15:58

Oggi mi è arrivata l'OST :felice:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#322 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 17 agosto 2014 - 13:28

Necroposting? Necroposting :sisi:

Ho giocato un sacco a 3D World negli ultimi giorni, principalmente in coop. Mi aspettavo un bel gioco e le aspettative sono state confermate. Per altro, credo sia il primo Mario in cui il cooperativo viene veramente "naturale", molto più che non nella serie NSMB, dove spesso si finiva per ostacolarsi involontariamente oppure ci si picchiava volontariamente a più non posso :asd: Certo, in alcuni livelli doversi coordinare diventa un'impresa (penso soprattutto ai livelli con le piattaforme rosse e blu che girano quando uno dei giocatori salta), ma mal che vada quei livelli si lasciano a un giocatore solo, oppure si abusa dell'imbollamento.
Buone anche le differenze dei vari personaggi, che pensavo essere meno marcate di quanto non sono in realtà. Ma soprattutto, molte molte molte idee sul piatto e un gran numero di livelli.

Credo che abbia ricevuto molta meno considerazione di quella che si meritava veramente :sisi:

Nei prossimi giorni punto a finire tutto al 100% :sisi:
Immagine inserita
0

#323 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 17 agosto 2014 - 13:38

Sono d'accordissimo con te.

In molti lo hanno velocemente bollato come inferiore ai classici Mario soltanto perché non innova come Mario 64 o Galaxy, ma c'è veramente bisogno di innovare a tutti i costi con un gioco studiato così bene in ogni dettaglio? Per il prossimo Mario anche io vorrei qualcosa di diverso, ma questo porta veramente al massimo una formula introdotta sì con 3D Land ma che poteva essere ancora sfruttata per creare un gioco eccezionale. Oltre al fatto che, secondo me, il level design di 3D World in quanto a originalità, diversità e divertimento se la gioca coi mostri sacri della serie...
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#324 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 17 agosto 2014 - 14:10

3D World amplia *enormemente* l'esperienza di 3D Land, altro gioco che avevo accolto più che positivamente... semmai l'unica pecca poteva essere il numero dei livelli, o la cortezza di alcuni di questi, aspetti su cui 3D World ha compensato in maniera eccezionale.

Non capisco neanche troppo bene perché lo si voglia confrontare con gli "altri" Mario in tre dimensioni. Il filone 64/Sunshine/Galaxy ha uno sviluppo ben diverso da quello di 3D Land/World. Da un certo punto di vista, sono proprio questi ultimi la "vera" trasposizione in tre dimensioni dell'esperienza originale di Mario, perché il gusto che ti danno i livelli di questi giochi è molto simile a quello che provavi con SMB3 o i più recenti NSMB.
Non innova? Mah, dipende cosa si intende... Per me aver portato un coop vero e che funziona più che bene è un merito non da poco. Alcuni livelli e alcune musiche sono veramente eccezionali, concordo con Roy sul discorso del level design di elevatissimo spessore.

L'unica pecca che mi viene in mente è la confusione che alcune volte si ha con la percezione degli spazi in tre dimensioni, che può portare a qualche accidentale salto nel vuoto. Ma a dirla tutta, mi sarò trovato in difficoltà per questo motivo una manciata di volte e spesso perché provavo a fare acrobazie troppo ardite :asd:
Immagine inserita
0

#325 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 17 agosto 2014 - 20:18

Aggiungiamo poi che è una goduria da speedrunnnare, grazie all'abuso del cat diving che rende il gioco molto veloce e dello scratch, che si usa per allungare i salti consentendo balzi vertiginosi. La chicca sicuramente è il Meowser skip, un salto nel vuoto spettacolare nell'ultimo livello che combina cat suit e tanooki per atterrare oltre il ponte dove incontri Bowser. In questo modo il combattimento comincia senza cutscene e si salvano oltre due minuti.

Se trovassi una capture card senza spendere troppo mi piacerebbe streammare qualche run.
0

Condividi questa discussione:


  • 25 Pagine +
  • « Primo
  • 23
  • 24
  • 25
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi