[WiiU] Donkey Kong Country Tropical Freeze
#28
Inviato 30 agosto 2013 - 22:30
Dixie è belliffima!
Oh per me va benissimo meglio un posticipo che un anticipo che può mandare a puttane certe cose.
Continuo a sperare con ogni cellula del mio cuerpo negli animali ma ci conto poco... certo che se mi facessero sta sorpresa altro che spruzz...
Oh per me va benissimo meglio un posticipo che un anticipo che può mandare a puttane certe cose.
Continuo a sperare con ogni cellula del mio cuerpo negli animali ma ci conto poco... certo che se mi facessero sta sorpresa altro che spruzz...
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#30
Inviato 31 agosto 2013 - 13:55
DarkRoy, su 30 agosto 2013 - 21:54 , ha detto:
Basta che non esca insieme a Mario... (per il mio portafogli)
Se Tropical Freeze dovesse uscire in contemporanea mi spiacerebbe molto per Super Mario, perché andrei di sicuro su Donkey Kong.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
#31
Inviato 31 agosto 2013 - 13:57
Mario l'hanno anticipato a Novembre, in pratica hanno scambiato le date.
#33
Inviato 08 ottobre 2013 - 18:04
Io non ho fretta e meglio i posticipi che gli anticipi, che poi le robe escono rushate dimmerda.
Continuo a sperare che introducano gli animali... Almeno Rambi, Enguarde e Squawks e già squirto.
Continuo a sperare che introducano gli animali... Almeno Rambi, Enguarde e Squawks e già squirto.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#34
Inviato 08 ottobre 2013 - 18:06
Il primo Returns funzionava molto bene anche senza animali, quindi ad essere sincero non sento poi così tanto la loro mancanza. Però possono benissimo inserirli, e a questo punto almeno Enguarde ce lo vedrei bene per le fasi acquatiche.
#35
Inviato 08 ottobre 2013 - 18:15
Infatti sarebbe un plus, non una necessità primaria del gioco, e confido in un ottimo prodotto anche senza (le ultime famose parole).
La questione mi preme perché questo lo vedo più direzionato verso DKC2, con Dixie, Wise al sonoro, e quel gioco non riesco a immaginarmelo senza bestie, per me sono buona parte della bellezza di quel gioco (penso che il primo Country non lavorasse con gli animali neanche la metà di quanto lo fa il 2).
Mi riallaccio anche alla frase che cito sempre presa da un'intervista pre Returns: "Abbiamo giocato ai giochi originali per vedere cosa li rendeva divertenti". Returns mi ha trasmesso la sensazione che questa "cosa" sia stata colta in pieno. Se questo episodio è veramente "ricalcato" sul 2 non possono ignorare le incredibili sezioni in forma animale di quel gioco IMO.
L'acqua è un buon incipit e spero che ci sia un motivo specifico per la sua introduzione.
La questione mi preme perché questo lo vedo più direzionato verso DKC2, con Dixie, Wise al sonoro, e quel gioco non riesco a immaginarmelo senza bestie, per me sono buona parte della bellezza di quel gioco (penso che il primo Country non lavorasse con gli animali neanche la metà di quanto lo fa il 2).
Mi riallaccio anche alla frase che cito sempre presa da un'intervista pre Returns: "Abbiamo giocato ai giochi originali per vedere cosa li rendeva divertenti". Returns mi ha trasmesso la sensazione che questa "cosa" sia stata colta in pieno. Se questo episodio è veramente "ricalcato" sul 2 non possono ignorare le incredibili sezioni in forma animale di quel gioco IMO.
L'acqua è un buon incipit e spero che ci sia un motivo specifico per la sua introduzione.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#36
Inviato 08 ottobre 2013 - 18:33
C'è anche la possibilità che creino degli animali del tutto nuovi, anche se la vedo dura ripetere lo stesso stile della Rare.
Però i Retro non sono allocchi, quindi vedremo!
Però i Retro non sono allocchi, quindi vedremo!
#38
Inviato 27 ottobre 2013 - 20:34
Provato al Gamesweek. Sono sollevato dal fatto che l'abbiano rinviato, perché il gioco di per sé è molto bello ma ho notato una lentezza generale nei movimenti ed un ritmo di gioco compassato, oltre che alla sensazione di vedere la grafica sfocata in alcune situazioni (non so se fosse colpa del televisore, di un difetto strutturale della grafica o di un motion blur implementato maldestramente). Come gameplay siamo ai livelli di quello di Returns (letere KONG, pezzi di puzzle, sezioni bonus con minigiochi dove si possono vincere pezzi di puzzle, livelli su carrelli) più ovviamente l'aggiunta delle sezioni subacquee. Anche le ambientazioni, almeno quelle che ho visto nella demo, riprendono molto quelle del prequel.
Se dovessero sistemare le cosette che ho elencato nei prossimi mesi, al lancio penso ci ritroveremmo con un ottimo gioco.
Se dovessero sistemare le cosette che ho elencato nei prossimi mesi, al lancio penso ci ritroveremmo con un ottimo gioco.
#39
Inviato 03 dicembre 2013 - 01:05
Nuova copertina europea per il gioco, identica alla prima, ma aggiunge un nuovo personaggio:
Gli sviluppatori avevano rivelato all'E3 che ci sarebbe stato un quarto personaggio giocabile in Tropical Freeze. Sarà forse Cranky Kong a questo punto?
Gli sviluppatori avevano rivelato all'E3 che ci sarebbe stato un quarto personaggio giocabile in Tropical Freeze. Sarà forse Cranky Kong a questo punto?