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Retro tracks su mario kart 8, miglioramento assoluto

#1 Utente offline   BlueFox 

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Inviato 14 aprile 2014 - 22:57

Salve a tutti e oggi, amche se con del ritardo, voglio annuncarvi che nell'evemto di mario kart 8 negli stati uniti sono stati visti gameplais di giocatori (molto di siti di videogames come ign) giocare 4 trofei, 2 classici e 2 retro. Quindi ora sappiamo di fatto molto sulle retro track. Per farvi capire meglio faró una breve lista dei retro tracks

Trofeo gushio
Wii Prateria verde
Ds spiaggia smack
Gba Circuito di mario
N64 Autostrada di Toad

Trofeo banana
Gcn desertico deserto
Snes donut planis 3 ( inglese )
N64 pista reale
3ds jungla dk

Trofeo fulmine
Ds cpista tictac ( posizione non specificata )
N64 pista arcobaleno

Altre piste
3ds Melodronimo
Wii vulcano brontolone
3ds tubolabirinto

Come avrete notato mancano solo 3 piste per essere confermate, quindi abbiamo praticamente tutte le retro track, ammeno che la nintendo abbia messo dei trofei in piú.
L'argomento che vorrei portare qui non centra niente con "quali piste riporterranno" parleremo di come sono migliorate queste retro tracks.
Ovviamente come tutti sapete la wii u sfrutta una grafica ad alta definizione molto potente, un po' meno della ps4 e xbox1, peró decisamente meglio della wiie quindi é facile dire " le retro tracks si vedono meglio perché la console ha grafica migliore" peró ció che questo gioco porta di innovativo e quanto cambiano queste piste da un punto di vista di gioco. Faccio un esempio.
Torniamo del passato degli ultimi mesi del 2012 quando mk7 uscí con deltaplani e sott'acqua; le retrotracks che avevano una parte con un grande salto venivano rimpiazzate con zone di deltaplanaggio , come su vette di dk del ds; nelle zone sott'acqua venima messa l'acqua, come su punta koopa della wii. Alla fine questi erano dettagli che non variavano molto il gameplay, ma in questo gioco cambia tutto.
Prenderó come esempio la autostrada di toad del mk64, se avete mai visto o perfino giocato al gioco, vi sarete resi conti che é solouna pista a forma di 8 con delle macchine che passano. Nella nuova versione hanno aggiunto:
Macchine che vanno da entrambi i versi
Macchine con rampe con deltaplani
Andare sopra i muri
Andare sopra i muri con i deltaplani di prima.
Il gameplay é stato drasticamente cambiato e quasi non si nota che quella pista e un remake di una uscita negl'anni 90' .
Ció che colevo annunciarvi e che questo gioco ha revoluzionato il gameplay di un qualsiasi gioco di corsa e le retrotracks sembrano praticamente nuove e innovative; per non parlare di n64 posta arcobaleno, quello si é migliorare la grafica. Signore e signori, mancano ben meno di due mesi per questo gioco, spero che voi tutti siate eccitati quanto me e se casomai abesse perso notizie relative al goco , andate a vedere il 4 trailer di mk8 per rimanere sempre aggiornati.
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#2 Utente offline   Orsetto Bruno 

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Inviato 14 aprile 2014 - 23:09

Visualizza messaggioBlueFox, su 14 aprile 2014 - 22:57 , ha detto:

Ció che colevo annunciarvi e che questo gioco ha revoluzionato il gameplay di un qualsiasi gioco di corsa


Crash Nitro Kart?

Aggiungo anche che leggere il post mi ha fatto venire un embolo enorme al cervello, partorirò anche io Atena come Zeus?
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#3 Utente offline   Rillomaru 

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Inviato 14 aprile 2014 - 23:16

Mi sono fermato a "Trofeo gushio".
Comunque c'è già un topic apposito per le discussioni e le informazioni riguardo MK8, dagli un'occhiata.. magari.
Immagine inserita Kakatte Koi!!!

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LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!


"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
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#4 Utente offline   Rael 

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Inviato 14 aprile 2014 - 23:25

Veramente le sappiamo tutte tranne una (molto probabilmente del Wii), dato che sui tabelloni delle partenze di Sunshine Airport c'è scritto Yoshi Valley e Sherbet Land.

E ti consiglio di seguire il consiglio di Rillo. :mudkip:

:piuuno:

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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#5 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 14 aprile 2014 - 23:29

:rofl: :rofl: :rofl:

Zio was here!


Ora scusate, mi eclisso per fare un po' di deltaplano - c'è una zona di deltaplanaggio giusto dietro casa, va sfruttata.
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#6 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 14 aprile 2014 - 23:39

Cominciamo con la solita correzione del testo. Vedo che continui ad ignorare gli appelli a prestare più attenzione alla forma della tua scrittura.

Visualizza messaggioBlueFox, su 14 aprile 2014 - 22:57 , ha detto:

Salve a tutti e oggi, amche anche se con del ritardo, voglio annuncarvi che nell'evemto evento di mario kart 8 negli stati uniti sono stati visti gameplais gameplay di giocatori (molto di siti di videogames come ign) giocare 4 trofei, 2 classici e 2 retro. Quindi ora sappiamo di fatto molto sulle retro track. Per farvi capire meglio faró una breve lista dei retro tracks

Trofeo gushio guscio
Wii Prateria verde
Ds spiaggia smack
Gba Circuito di mario
N64 Autostrada di Toad

Trofeo banana
Gcn desertico deserto
Snes donut planis 3 ( inglese )
N64 pista reale
3ds jungla dk

Trofeo fulmine
Ds cpista tictac ( posizione non specificata )
N64 pista arcobaleno

Altre piste
3ds Melodronimo
Wii vulcano brontolone
3ds tubolabirinto

Come avrete notato mancano solo 3 piste per essere confermate da confermare, quindi abbiamo praticamente tutte le retro track, ammeno a meno che la nintendo abbia messo dei trofei in piú.
L'argomento che vorrei portare qui non centra c'entra niente con "quali piste riporterranno" parleremo di come sono migliorate queste retro tracks.
Ovviamente come tutti sapete la wii u sfrutta una grafica ad alta definizione molto potente, un po' meno della ps4 e xbox1, peró decisamente meglio della wiie quindi é facile dire " le retro tracks si vedono meglio perché la console ha grafica migliore" peró ció che questo gioco porta di innovativo e quanto cambiano è di quanto cambino queste piste da un punto di vista di gioco. Faccio un esempio.
Torniamo del al passato degli agli ultimi mesi del 2012 quando mk7 uscí con deltaplani e sott'acqua sezioni sottomarine; le retrotracks che avevano una parte con un grande salto venivano rimpiazzate con zone di deltaplanaggio , come su vette di dk del ds; nelle zone sott'acqua venima veniva messa l'acqua, come su punta koopa della wii. Alla fine questi erano dettagli che non variavano molto il gameplay, ma in questo gioco cambia tutto.
Prenderó come esempio la autostrada di toad del mk64, se avete mai visto o perfino giocato al gioco, vi sarete resi conti che é solouna pista a forma di 8 con delle macchine che passano. Nella nuova versione hanno aggiunto:
Macchine che vanno da entrambi i versi
Macchine con rampe con deltaplani
Andare sopra i muri
Andare sopra i muri con i deltaplani di prima.
Il gameplay é stato drasticamente cambiato e quasi non si nota che quella pista e è un remake di una uscita negl'anni 90' negli anni '90.
Ció che colevo annunciarvi e è che questo gioco ha revoluzionato rivoluzionato il gameplay di un qualsiasi gioco di corsa e le retrotracks sembrano praticamente nuove e innovative; per non parlare di n64 posta arcobaleno, quello si é migliorare la grafica. Signore e signori, mancano ben meno di due mesi per all'uscita di questo gioco, spero che voi tutti siate eccitati quanto me e se casomai abesse aveste perso notizie relative al goco , andate a vedere il 4 trailer di mk8 per rimanere sempre aggiornati.


...e ho evitato di correggere buona parte degli accenti e alcuni errori di battitura. O i nomi di alcune piste. Fa' attenzione, mi sto rompendo le palle a ripeterlo sempre.


In ogni caso, capisco che se è qualche giorno che non passi sul forum tu possa non averlo notato, ma nel thread di Mario Kart 8 si è già parlato di tutte queste cose, quindi saresti dovuto intervenire lì. Anche perché lì troverai già molte discussioni che abbiamo fatto in questi giorni sulle novità riguardo al gioco.
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