NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [OT] Come sbloccare tutto [MK7] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 18 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[OT] Come sbloccare tutto [MK7] Insegniamo l'italiano a Conyx. O impariamoglielo!

#40 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 01 settembre 2013 - 16:32

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:29 , ha detto:

Nicola, abbiamo discusso su questo, tu sei praticamente il solo che la pensa cosi', tutto questo e' iniziato da zio, dopo che io ho scritto che ero arrivato a 99.999 , dio, arrivare al massimo e' una cosa bellissima, e' un emozione forte, come quando accade che qualcuno fa' un tempun, si ci sente felicissimi e soddisfatti di se stesso, io volevonsolo condividere la mia felicita' con altre persone, ma apparte te(su skype) gli altri italiani (escludendone pochissimi) mi hanno preso in giro e disprezzato il mio sforzo.


No vabbeh ti piace proprio farti prendere per il culo forte eh? E vabbeh de gustibus, che ci vuoi fare...

Per inciso, io rispetto molto chi fa solo WW e non fa TT, io ho rispetto di tutti i giocatori.

Quelli che invece arrivano sui forum per bullarsi di stronzate come i centomiliardi di vr, vantandosi pure del risultato raggiunto e pretendendo poi di essere osannati per la loro "impresa" li prendo per il culo abbomba proprio.
0

#41 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 01 settembre 2013 - 16:35

the_col sei una persona cattiva :dissapprove:
Immagine inserita
0

#42 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:36

Visualizza messaggioThe_Col, su 01 settembre 2013 - 16:32 , ha detto:

No vabbeh ti piace proprio farti prendere per il culo forte eh? E vabbeh de gustibus, che ci vuoi fare...

A me' non mi pare che vado a commentare tutti i tuoi record penosi.Quindi se la finiamo e' meglio per tutti.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#43 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 01 settembre 2013 - 16:38

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:36 , ha detto:

A me' non mi pare che vado a commentare tutti i tuoi record penosi.Quindi se la finiamo e' meglio per tutti.


Mai detto che i miei tempi sono ottimi. Sono dei tempi nella media con qualche eccezione.

E comunque meglio dei tuoi.
0

#44 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1573
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 01 settembre 2013 - 16:40

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:32 , ha detto:

Nicola, abbiamo discusso su questo, tu sei praticamente il solo che la pensa cosi', tutto questo e' iniziato da zio, dopo che io ho scritto che ero arrivato a 99.999


Ma guarda che mi sa che mi hai frainteso, eh!
Io ho grande ammirazione per il risultato che hai raggiunto, tanto che francamente ti consigliavo di sfruttarlo nella vita.
Voglio dire, così tanto lavoro, così tanta fatica, così tanto impegno meritano di essere premiati, ma la tua modestia ti fa onore.


Citazione

dio, arrivare al massimo e' una cosa bellissima, e' un emozione forte, come quando accade che qualcuno fa' un tempun, si ci sente felicissimi e soddisfatti di se stesso, io volevonsolo condividere la mia felicita' con altre persone, ma apparte te(su skype) gli altri italiani (escludendone pochissimi) mi hanno preso in giro e disprezzato il mio sforzo.


Nessuno disprezza nulla, tutti ti ammirano, perché tutti sano quanta fatica ti sia costata raggiungere i 99999 VR.
Ricordiamo insieme la via crucis:

SU MKW MAI PIANTO IN 5 ANNI, SU MK7 DEL CAZZO ERO TALMENTE DISPERATO CHE HO PURE PIANTO PER QUESTO GIOCO DI MERDA

E tuttavia stoicamente hai resistito, non hai ceduto, hai tenuto duro e infine sei riuscito dove soli altri 51 nel mondo e uno solo nel bel paese sono riusciti.
Non ti curar di chi ti prende in giro Conyx, è solo invidia.
Ma tu, dal tetto del mondo, sai che non devi preoccupartene, sei sul tetto del mondo ora e nulla può fermarti; le fighe arriveranno a carriolate, le TV faranno a gara per interistarti, i posti di lavoro meglio retribuiti saranno tutti per te.
Ora ce l'hai fatta, Conyx, non devi più preoccuparti di nulla.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#45 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 01 settembre 2013 - 16:40

I suoi tempi sarebbero penosi?
Ti ricordo che ha un Record Italiano ed è Top30 PP, pensa ai tuoi di tempi e prova a batterglieli visto che sei tanto bravo
Immagine inserita
0

#46 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 01 settembre 2013 - 16:42

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:07 , ha detto:

Quindi tu pensi che uno che fa' tt per 500 ore e non ha fatto nient'altro sia meglio di uno che ha fatto 2000 ore di partite in ww?

Continui a non capire. Te lo ripeto per l'ennesima volta: accendi il cervello ed utilizza la logica. E ti ribadisco ancora per l'ennesima volta che se vuoi rimanere qui devi dimostrare di essere dotato di intelligenza e di capacità nell'utilizzo della lingua italiana. Due cose che non hai ancora dimostrato di avere.

Innanzitutto, continui a rimanere estremamente ambiguo e non definisci bene il contesto di cui parli. Qual è il tuo indicatore di bravura? Ti riferisci alla tecnica pura? Alla capacità di vincere gare in multiplayer? A quanti giocatori? In solitario o in team? Oppure parli di una capacità generale che spazia su tutte le modalità di gioco che sono possibili in Mario Kart 7?
Perché a seconda di quello che intendi, le valutazioni cambiano. Ed in particolare la domanda di questo quote non ha *alcun* senso se non specifichi a quale contesto ti riferisci.

Ma andrò a supposizioni, dato che ci si ritrova costretti a far così con quelli che non sanno comunicare. Immagino tu intenda in multiplayer: la capacità di un giocatore di vincere le gare in più giocatori. Se è questo il caso, allora ti ho già illustrato la mia visione più volte. Non ho voglia di ripetertelo, anche perché mi sembra che tu stia giocando a fare il sordo che non vuol sentire.

Però ti faccio presente quanto sia stupida la tua domanda: il numero delle ore giocate, di per sé, non indica assolutamente *nulla*. E' un puro dato statistico. Avere tante (o poche) ore di gioco non implica assolutamente nulla.
Quindi, la tua domanda è malposta sin dal principio: stai chiedendo di dare una valutazione utilizzando dei dati completamente scorrelati fra di loro.

Accendi il cervello, usa la logica e, se proprio lo ritieni opportuno, fai una domanda che sia sensata. Ma ti consiglio vivamente di non fare a tutti i costi domande. Non ci serve gente idiota che spamma minchiate qua sopra, ok?


Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:15 , ha detto:

Ok, puoi dire tutto quello che vuoi, ma fai una cosa, anche se forse non sei cosi' furbo, quando scrivo io, dato che come gia' sai sei uno di quelli che non mi fa' tanta simpatia(^-^), non commentare quello che scrivo, dato che di quello che scrivi tu non me ne frefa nienete, e' inutile che perdi tempo a citarmi, se poi nn hai niente da fare, buon per te.

Senti, bambino, non sei tu a dettare le regole qua dentro. Se una persona vuole risponderti, è libero di farlo. Se ti scoccia essere trattato da idiota le soluzioni sono due:
1) accendi il cervello, così il problema non si pone
2) ti togli dai coglioni

Io propendo sempre più per la seconda, visto che stai dimostrando di non essere all'altezza di interagire in maniera costruttiva con altre persone.


Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:32 , ha detto:

Nicola, abbiamo discusso su questo, tu sei praticamente il solo che la pensa cosi', tutto questo e' iniziato da zio, dopo che io ho scritto che ero arrivato a 99.999 , dio, arrivare al massimo e' una cosa bellissima, e' un emozione forte, come quando accade che qualcuno fa' un tempun, si ci sente felicissimi e soddisfatti di se stesso, io volevonsolo condividere la mia felicita' con altre persone, ma apparte te(su skype) gli altri italiani (escludendone pochissimi) mi hanno preso in giro e disprezzato il mio sforzo.

Eh no, caro il mio coglioncello. Se tu vieni qui per festeggiare il raggiungimento del tuo obiettivo e al tempo stesso snobbi e tratti da inferiori chi non la pensa come te, allora non puoi che aspettarti una reazione, e anche abbastanza dura. Mi sembra psicologia spiccia da quattro soldi.


Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:32 , ha detto:

Dimostri una forte mancanza di educazione da parte dei tuoi genitori.

...e perché? Perché ti ha dato dell'idiota, dopo che stai facendo dei discorsi assolutamente privi di logica?

Quello che stai subendo dipende esclusivamente dal tuo comportamento e dal tuo atteggiamento. Qua dentro c'è poca ipocrisia, se uno è imbecille glielo si dice chiaro e tondo. L'educazione di facciata, che è ciò di cui stai lamentando l'assenza, qua non è contemplata. Perché è ipocrisia.
Immagine inserita
0

#47 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:43

Visualizza messaggioThe_Col, su 01 settembre 2013 - 16:38 , ha detto:

Mai detto che i miei tempi sono ottimi. Sono dei tempi nella media con qualche eccezione.

E comunque meglio dei tuoi.

Ma io non faccio time trial :rofl:, ottimo confronto, pero' non penso di essere come te', qualche giorno poi ti imparo a derapare, a ricominciare una gara quando si sbaglia e' facile. Giocare perfettamente senza sbagliare e' piu' difficile.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#48 Utente offline   theDOC 

  • Ganjalf
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1820
  • Iscritto il: 13-giugno 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Località Ca' di Dio, frazione Culus Mundi

  • Codice 3DS:
    2105-8658-7770

Inviato 01 settembre 2013 - 16:44

:balucas: come sfruttare appieno un noioso pomeriggio d'inizio settembre.
Immagine inserita

DarkRoy, su skype il 3/12/11 16:36, dice:

c'è un bug che impedisce ai blu di apparire quando Gardina è primo
0

#49 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 01 settembre 2013 - 16:46

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:43 , ha detto:

qualche giorno poi ti imparo a derapare

Dio cane, Conyx, almeno l'italiano.
Immagine inserita
0

#50 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:48

Visualizza messaggiotia98, su 01 settembre 2013 - 16:40 , ha detto:

I suoi tempi sarebbero penosi?
Ti ricordo che ha un Record Italiano ed è Top30 PP, pensa ai tuoi di tempi e prova a batterglieli visto che sei tanto bravo

Ho fatto 2.4.7 a sgb in 30 minuti, per 2 giorni, sono a 400decimi dal suo record, non voglio mettermi altri 30 minuti e superarlo solo perche' non mi va' . E non mi dire che il record e' vecchio perche anche se e' vecchio sei un time trialer, hai guardato il wr ecc.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#51 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 01 settembre 2013 - 16:49

Mi serviva un pretesto per fare una pausa dallo studio e l'ho trovato :fermosè:

Prendo i :pop: e mi leggo tutto
Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

#52 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1573
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 01 settembre 2013 - 16:51

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:43 , ha detto:

qualche giorno poi ti imparo a derapare



:oribil:

Io, io!
Mi impari a derapare anche a me'?

(oh, qui si impara già un sacco di roba; te si scrive te' e allora me diventerà bene me', no?)
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 18 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi