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Banjo Kazooie: Nuts and Bolts

#1 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 31 maggio 2008 - 16:14

Visto che ho amato i primi due episodi di Banjo, volevo parlare un pò del nuovo episodio, Banjo Kazooie Nuts and Bolts per Xbox360. Innanzitutto per me non è un seguito degli episodi originari, visto che a quanto pare è molto concentrato sulla guida di veicoli, che possono essere totalmente personalizzabili.

Ecco qui qualche video che mostra il GamePlay:





Ma non è un Mario 8-Bit quello nel secondo video? E soprattutto perchè gli sparano, staccandogli la testa? :rotfl: Che sia un segno di "vendetta" da parte della Rare, per essere stata abbandonata da Nintendo? Chi può dirlo... :furbo:

Comunque, voi che ne pensate?
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#2 Utente offline   Il Johnny 

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Inviato 31 maggio 2008 - 16:46

Io penso che sia il miglior modo per rovinare una saga che poteva tranquillamente definirsi CAPOLAVORO :rotfl:
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#3 Utente offline   Conker 57 

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Inviato 31 maggio 2008 - 21:43

E pensare che mi volevo prendere la 360 solo per questo gioco :furbo:.
Povero Mario comunque :rotfl:.
.
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#4 Utente offline   Dark Luigi 

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Inviato 31 maggio 2008 - 22:09

Magari la Rare poteva dedicarsi a qualcos' altro per la 360 invece che riproporre questa saga con questo gioco porcata :rotfl: .
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#5 Utente offline   Il Johnny 

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Inviato 31 maggio 2008 - 22:31

Ma la cosa che mi lascia perplesso è questa:
Una saga si può rovinare con un gioco, ma comunque di solito il gioco in questione vanta un alto livello...questo invece è proprio la PORCATA assoluta...Perchè mi chiedo mai...Perchè? Perchè trasformarlo nell'ennesimo GTA spara spara, và che volo, oh ti ho investito e altra roba? Non potevano fare un semplice platform come i capitoli precedenti? No troppo difficile, su insomma, siamo nell'era dei videogame merda, menomale che Super Mario sembra si sia un pochetto ripreso con SMG, e menomale che c'è la Nintendo...poi lo sparo a mario è proprio una vaccata, a mio parere un titolo così decantato in precedenza dovrebbe avere un MINIMO di decenza, invece io mi vergognerei soltanto a far vedere dei video di un gioco così pessimo...
Scusate lo sfogo, ma qui ci stava, anche perchè aspettavo sto titolo da parecchio...
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#6 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 01 giugno 2008 - 00:12

Purtroppo la Rare si è disciolta ormai, non è più come i tempi del N64. Si vede che ha uno stile diverso, questo Banjo mi ricorda molto Viva Pinata. Comunque ho un pò l'amaro in bocca per la questione dei veicoli, ma cavolo, volevo solo un semplice platform 3D con i pezzi di puzzle da raccogliere :rotfl:
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#7 Utente offline   Conker 57 

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Inviato 01 giugno 2008 - 11:28

Comunque anche se avessero fatto un platform, di certo non avrebbe conservato tutte le peculiarità dei capitoli precedenti.
Anzi, probabilmente avrebbe rovinato la saga ancora di più.
Cioè ma dico, avete visto i colori? Sono SPENTI. Le ambientazioni? Ancora peggio :rotfl:.
Ormai la Rare è morta e sepolta da un bel pezzo. La Nintendo ha fatto bene a lasciarla.
Anche se giocare Conker su Brawl mi avrebbe fatto allagare la casa di bava :furbo:.
.
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#8 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 02 giugno 2008 - 16:02

Ma io dico almeno, se proprio devono cambiare meccanica di gioco, perchè non fare un titolo nuovo di zecca anziché riprendere un glorioso marchio, e rovinarlo? :look: Almeno Banjo fatemelo ricordare quello che era, invece di fargli fare la stessa fine di Crash e Sonic. :ahsisi:

Boh vabbè, forse sto esagerando con questo titolo, ma avrei tanto voluto un semplice Platform 3D.
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#9 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 12 luglio 2008 - 12:30

a me non garba lo stile squadrato dei personaggi, vabbè oltre al fatto che è una specie di gioco di guida/sparatutto free roaming
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C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#10 Utente offline   Il Johnny 

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Inviato 12 luglio 2008 - 12:42

Un platform era la cosa più semplice da fare, ed era quello che tutti volevano...non capisco perchè si sono complicati la vita per fare un gioco di cacca :biggrin:
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#11 Utente offline   Conker 57 

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Inviato 12 luglio 2008 - 13:35

La risposta è semplice: perchè non hanno più idee decenti :biggrin:.
.
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#12 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 12 luglio 2008 - 14:16

forse piuttosto che riproporre la stessa minestra, volevano fare qualcosa di più innovativo, l'idea di costruirsi le machcine da zero non è una cattiva idea, certo, non è è neanche da banjo e cazzoi, magari però funziona...
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C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
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Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
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#13 Utente offline   LongDS 

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Inviato 14 luglio 2008 - 12:48

Ragazzi ma io non ho visto nessun mario 8-bit.
Potreste farmelo notare per favore?
Se è così ...
:fermosi: Odierò la Rare.. :sisi:
Dopo aver fatto un bellissimo game(a mio parere lo era) Perfect Dark Zero su Xbox360 che giocavo ancora fino a poco fa.
Non possono rivoltarsi contro la Nintendo......se lo fanno davvero andrò a protestare contro la Rare..e non comprerò mai questo gioco ( mi pare ovvio )


Non è colpa della Xbox...è tutta colpa della Rare in questo caso

Non è poi mica un problema...continuerò a giocare con la 360 e non comprerò mai questo gioco se è davvero una vendetta da parte della Rare :asd: (non ho ancora visto mario 8-bit)

Le mie console :
-Nintendo DS-Xbox 360-Xbox-PSX-Game Boy-Game Boy Color-Game Boy Advance.
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"If You believe something’s impossibile,i twill be impossibile
But once you believe there’s a way,the world will offer up its power to you
There is nothing you can’t do. If your will is strong enough
" (Sir.Latov FF: Crystal Chronicles :Ring Of Fates)


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