NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [MK8 Retro Cup] Piste che vorreste da Mario Kart: Wii - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[MK8 Retro Cup] Piste che vorreste da Mario Kart: Wii

Sondaggio: Quali piste vorresti su Mario Kart 8? (12 utente(i) votanti)

Vota le piste:

  1. Circuito di Luigi (5 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  2. Prateria Verde (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  3. Fabbrica di Toad (6 voti [16.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.22%

  4. Circuito di Mario (1 voti [2.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.70%

  5. Pista Snowboard DK (5 voti [13.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.51%

  6. Miniere d'oro di Wario (4 voti [10.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.81%

  7. Circuito di Daisy (3 voti [8.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.11%

  8. Vulcano Brontolone (4 voti [10.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.81%

  9. Rovine Desertiche (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  10. Autostrada Lunare (4 voti [10.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.81%

  11. Castello di Bowser (2 voti [5.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.41%

  12. Pista Arcobaleno (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I visitatori non possono votare

#1 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 13 febbraio 2014 - 18:19

MARIO KART 8 - Retro Cup Poll
EDIZIONE MARIO KART WII


Immagine inserita

Visto il nuovo Nintendo Direct di stasera, che magari potrebbe svelare qualche nuovo retro-tracciato, direi che è meglio darsi una mossa e quindi ecco il sondaggio dedicato all'episodio della serie SENZA DUBBIO più amato da tutti, signori e signore (?), ecco a voi MARIO KART WII. Il più POTENTE gioco della serie, campione d'incassi indiscusso e plurivincitore di numerosi PREMI in tutto EL MUNDO! :fap:


È possibile votare più piste. Possibilmente, argomentate le vostre scelte!




LISTA PISTE:


- Circuito di Luigi - Luigi Circuit (Track #1 - Mushroom Cup) Immagine inserita

Immagine inserita
^ Gameplay offerto da Juliana Moreira

Immagine inserita





- Prateria Verde - Moo Moo Meadows (Track #2 - Mushroom Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Fabbrica di Toad - Toad's Factory (Track #4 - Mushroom Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Circuito di Mario - Mario Circuit (Track #1 - Flower Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Pista Snowboard DK - DK Summit (Track #3 - Flower Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Miniere d'oro di Wario - Wario's Gold Mine (Track #4 - Flower Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Circuito di Daisy - Daisy Circuit (Track #1 - Star Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Vulcano Brontolone - Grumble Volcano (Track #4 - Star Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Rovine Desertiche - Dry Dry Ruins (Track #1 - Special Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Autostrada Lunare - Moonview Highway (Track #2 - Special Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Castello di Bowser - Bowser's Castle (Track #3 - Special Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





- Pista Arcobaleno - Rainbow Road (Track #4 - Special Cup) Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

#2 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 13 febbraio 2014 - 18:55

OVVIAMENTE VORREI TUTTI I MIRABOLANTI CIRCUITI DI QUESTO INDIMENTICABILE GIOCO. Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Però due su tutti...

Immagine inserita Circuito di Luigee Immagine inserita e Immagine inserita Circuito di Mauro Immagine inserita

Non c'è nemmeno bisogno di motivare queste due scelte di altissimo livello. Esse sono piste che portiamo nel cu... ore e su cui abbiamo passato svariate ore di d i v e r t i m e n t o.
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Dugo 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 83
  • Iscritto il: 16-dicembre 11
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5412-9955-7847

  • Nintendo ID:
    Dugo1337

Inviato 13 febbraio 2014 - 18:56

Ho votato Fabbrica e Rovine più che altro perchè mi piacciono e Vulcano perchè senza glitch e sc OP è decente, Miniera e Castello di Bowser invece perchè hanno un buon potenziale per essere usate con le sezioni anti-gravità. :bowser:
0

#4 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 13 febbraio 2014 - 19:00

Non ne voto NEMMANCO UNA.


TF, DC e MH

Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 13 febbraio 2014 - 19:37

Voto il circuito di Luigi perchè è L'ANNO DI LUIGI! :luigi: :luigi: :luigi: :luigi: :luigi: :luigi: :luigi:

ma anche Pista Snowboard DK, il vulcano zozzolone e l'autostrada Lunare perchè offrono un sacco di spunti per l'antigravità e deltaplano



Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#6 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 13 febbraio 2014 - 19:55

Il mio voto va a Toad Factory, Warez Gold Mine, Grumble Volcano e Moonview Highway.

La fattoria di Rospo è più una necessità che una vera preferenza (anche se credo fosse una delle poche piste del Wii "giocabili", come ci ricorda questo video -> http://youtu.be/BeKatPUJW7Y?t=7m50s ), dato che le piste rimanenti della Mushroom Cup sono agli estremi possibili della merda. Credetemi che ho più paura di MMM che di LC. :pippotto:
Come notavano i video di GameXplain però ci sono alcuni elementi che potrebbero farci pensare a un suo ritorno, in particolare il nastro trasportatore nel Sunshine Airport (in maniera analoga ai funghi del cazzo che da Mario Circuit ci han riportato la meravigliosa Mushroom Gorge anche nel 7). Infine, a parte alcune glidate abbastanza chiamate sui salti grossi, potrebbero sfruttare un po' di antigravity nella sezione finale col mare di merda, passando sui muri gialli in movimento.

La miniera obesa è una pista che sotto sotto ho sempre apprezzato abbastanza, anche se so di essere l'unico :asd: Ammetto di averla pensata già per il 7, ma ora non vedo più storie: Il salto nella caverna può diventare una grossa planata, e contorcendo il percorso che già di suo era molto "montagne russe" si può dare libero sfogo all'antigravity. E' probabilmente la pista del Wii che attendo maggiormente :sisi: (visto cosa è rimasto...)

Vulcano Brontolone Cattivo Cattivone è una delle mie piste preferite della serie, e ammetto che qua la scelta è dettata solo dal quore, visto che nelle mie preferenze non ho citato nessuna BC e quella del Wii tutto sommato non la vedo così impossibile come scelta. A parte le diverse planate sui salti si potrebbe sfruttare dell'antigravity all'interno della caverna, dove la strada si biforca: eliminando il pavimento si potrebbe correre sulla striscia di roccia che separa(va) le due strade, in modo simile alla zona acqua-gravitazionale della nuova pista dei Boo, ma con la differenza che la strada è la stessa, anche se le due parti non possono interagire tra di loro. Un Big Blue separato insomma (come sempre mi sono spiegato dimmerda :dissapprove: )

Autostrada Lunare è la mia ultima scelta in quanto credo tornerà una highway, e questa oltre a essere la più tosta, potrebbe anche sfruttare l'antigravity sui muri all'inizio.

Le altre piste non mi attirano moltissimo e credo che alcune cartucce pesanti le abbiano già sprecate con MK7, in particolare Koopa Cape (tubo marino tutto antigravitazionale) e Maple Treeway (la parte sul tronco in stile Big Blue). :(
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#7 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:18

Oddio delle piste inseribili per me si salvano solo Toad's Factory, Spiaggia di Daisy, BC e Vulcano Brontolone. Il resto sinceramente mi fa cagare. Perlomeno due delle piste peggiori del gioco, Gola Fungo e Outlet Cocco, sono già uscite e quindi grazie a Dio non torneranno mai più.

Di queste quattro piste sono estremamente probabili Toad's Factory, Grumble Vulcano e BC. Oltre alla loro indiscussa qualità sono riempibili in abbondanza di antigravity e glidate, per la mia gioia.

Impossibile ci sia Spiaggia di Daisy, come pista è piuttosto piattina e non ha niente di particolarmente interessante da giustificare un remake. A me piaceva comunque un botto e se dovessero metterla non mi lamenterei.

A questo punto ho ancora una scelta da giocare, sinceramente ogni altra pista rimasta mi fa venire i brividi quindi una vale l'altra. Mi appello all' ANNO DI LUIGI NUMERO DUE e voto Circuito di Luigi.
0

#8 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:37

Le piste piatte e insulse sono le preferite di Nintendo... -)
Immagine inserita
0

#9 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 13 febbraio 2014 - 20:49

Sono andato a rivedere tutte le mie previsioni per l'occasione (e fra poco le posterò nel topic apposito), e il verdetto è:

-Prateria Verde
-Pista Snowboard DK
-Circuito di Daisy

Piste piuttosto semplici, dettate anche dagli incastri che vengono a crearsi con le previsioni che ho fatto in precedenza.

Prateria Verde è una tipica pista da prima coppa Retrò. Così come Moo Moo Farm in DS, Moo Moo Meadows potrebbe far capolino nel prossimo gioco. Spero non prenda il suo posto le troppo semplici e lamerone Luigi e Mario Circuit. Su MC ho molti dubbi per via della forma ad 8... A meno che non vogliano spammare sto benedetto 8 ovunque, e allora potrebbe tornare assieme anche a Ottornante, Toad's Highway e Mushroom City :shock: Ma spero di no.
PERO', potrebbero ripescare Circuito di Daisy che un piccolo 8 ce l'ha comunque :asd: E' la mia crazy pick, non ho veramente altri motivi per preferirla ad altre candidate come Castello di Bowser (che potrebbe soffrire della concorrenza delle sue omonime), Autostrada Lunare (a differenza di Rael, penso che raramente vedremo circuiti cittadini ripescati) o Vulcano Brontolone.

Pista Snowboard DK può avere diverse sezioni convertite in anti-gravità... Praticamente tutta la pista ha sezioni candidabili: i curvoni prima e dopo la sezione coi dossi sono molto stretti, e anche tutta la zona half pipe finale. Inoltre gode di un bel cannone iniziale, che abbiamo già visto ripescato spesso negli episodi passati :sisi:
Immagine inserita
0

#10 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 13 febbraio 2014 - 21:08

Per me qui c'è davvero tanta scelta, e potrebbero mettere un po' tutto. Non mi va di analizzare troppo, quindi le sparo:

Circuito di Luigi
È la pista che rappresenta Mario Kart Wii: LAMMERDA. E la metteranno come prima retro-pista, proprio perché bisogna emulare il grandioso successo del miglior gioco della serie. ^_<

Fabbrica di Toad
Piacerebbe anche a me rivederla, è una gran bella pista. Soprattutto se poi mi fa pescare due blu di fila all'ultimo giro. :fap:

Miniere d'oro di Wario
È una delle piste più pericolose del gioco, non ci sono taglioni, e alcuni punti se affrontati male regalano delle ottime incullate. Seppur non mi abbia mai fatto impazzire, potrebbe essere una buona candidata.

Rovine Desertiche
Molto azzardata, perché come pista a tema hanno già preso quellammerda di DESERTICO DESERTO. Eppure, sta pista ce la vedrei davvero molto bene in MK8: i muri nella parte interna sembrano fatti apposta per l'anti-gravità, e si può aggiungere una bella deltaplanata per la parte finale. C'è pure l'acqua da sfruttare grazie al laghetto, quindi sarebbe davvero un percorso completo. Come pista poi mi è sempre piaciuta molto, peccato per le scarse possibilità...
Immagine inserita

#11 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 13 febbraio 2014 - 21:46

Visualizza messaggioThe_Col, su 13 febbraio 2014 - 20:18 , ha detto:

Spiaggia di Daisy

Impossibile ci sia Spiaggia di Daisy



Daisy il Mar Rosso lo vede solo col binocul, visto che sta allocata nel deep Kirghizistan. :lamer:

Visualizza messaggioNikeXTC, su 13 febbraio 2014 - 20:49 , ha detto:

-Prateria Verde
-Pista Snowboard DK
-Circuito di Daisy


Nike tvb ma spero vivamente che queste non escano mai. :rofl:

Visualizza messaggioWarioWare, su 13 febbraio 2014 - 21:08 , ha detto:

Rovine Desertiche
Molto azzardata, perché come pista a tema hanno già preso quellammerda di DESERTICO DESERTO. Eppure, sta pista ce la vedrei davvero molto bene in MK8: i muri nella parte interna sembrano fatti apposta per l'anti-gravità, e si può aggiungere una bella deltaplanata per la parte finale. C'è pure l'acqua da sfruttare grazie al laghetto, quindi sarebbe davvero un percorso completo. Come pista poi mi è sempre piaciuta molto, peccato per le scarse possibilità...


Ottime idee :ahsisi: peccato che stiamo parlando di Nintendo. :warez:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#12 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 13 febbraio 2014 - 22:06

Visualizza messaggioRael, su 13 febbraio 2014 - 21:46 , ha detto:

Ottime idee :ahsisi: peccato che stiamo parlando di Nintendo. :warez:

In effetti Rovine desertiche sarebbe una scelta decisamente più sensata che non DESERTICO DESERTO, ma proprio per la presenza di quest'ultima, non ho preso minimamente in considerazione le Rovine. E se l'obeso avesse ragione? E se avessimo DUE piste desertiche? Dopotutto abbiamo avuto DUE ANNI DI LUIGI, potremmo avere anche DUE PISTE DESERTICHE :wiggler:
Immagine inserita
0

#13 Utente offline   Leoazu 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 21-ottobre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma
  • Interessi:MK, Pokémon e gatas.

  • Codice 3DS:
    3480-3274-8514

  • Nintendo ID:
    Leoazu98

Inviato 13 febbraio 2014 - 22:23

Stavolta ho scelto Circuito di Luigi, Pista Snowboard DK e Miniera d'oro di Wario.

Molti dei motivi sono già stati detti sopra.
Il Circuito di Luigi è semplice. Al punto giusto da essere quasi una scelta ovvia... Nintendo è imprevedibile. Già immagino l'anti-gravity sulle reti che dividono il pubblico dalla strada. :dry:
Pista Snowboard DK mi piace molto, è piena di punti sfruttabili dove era possibile fare tricks.
Stessa cosa per Miniera d'oro di Wario.
Speriamo mostrino roba nuova in questo Direct! :happy:
Immagine inserita

Immagine inserita
Yoshi yoshi!
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi