NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Bravely Default: Flying Fairy - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Bravely Default: Flying Fairy

#1 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 settembre 2013 - 09:28

Immagine inserita

Proprio ieri Nintendo rilasciava il primo trailer con i dialoghi in italiano ed il doppiaggio in inglese; oggi arriva la notizia che Bravely Default uscirà in Europa il prossimo 13 dicembre, rispettando quindi la scadenza di fine anno che la compagnia comunicò qualche settimana fa. Bravely Default è un gioco di ruolo molto tradizionale, che però sfrutta le caratteristiche del 3DS come la realtà aumentata e lo StreetPass. Le battaglie sono a turni e si possono velocizzare premendo i tasti dorsali; la crescita dei personaggi avviene attraverso un Job System simile a quello visto in Final Fantasy V. Non mancano una worldmap da esplorare, una trama convoluta (dallo stesso sceneggiatore di Steins;gate) e le aeronavi. Graficamente, il team di sviluppo (Silicon Studio, dietro 3D Dot Game Heroes per PS3) ha scelto di rappresentare le ambientazioni con disegni realizzati a mano, giocando sui volumi per creare un effetto pop-up grazie al 3D auto-stereoscopico della console. Uscito ad ottobre dello scorso anno in Giappone, Bravely Default è diventato in breve tempo la nuova IP più venduta di Square Enix in patria dai tempi di Kingdom Hearts, uscito nel 2002. La versione europea sarà però l’espansione Bravely Default: For the Sequel, la quale conterrà oltre 100 miglioramenti rispetto l’originale, tra cui un’opzione per scegliere la frequenza degli scontri casuali in qualsiasi momento, tre livelli di difficoltà, nuovi personaggi e missioni, e ritocchi grafici.

Fonte: wiitalia.it

Video



Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   Shawn 

  • L'Obesino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1387
  • Iscritto il: 09-settembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Belluno
  • Interessi:Vero scema <3

  • Codice 3DS:
    1032-1426-1015

  • Nintendo ID:
    Shawn217

Inviato 29 settembre 2013 - 09:39

Niente male :fermoso:
Immagine inserita




Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.


Noi Dominiamo, Zoccole.

Immagine inserita
0

#3 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 settembre 2013 - 10:00

Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 09:28 , ha detto:

Fonte: wiitalia.it

Te lo dico subito: se devi postare su questo forum facendo beceri copia/incolla da altri siti, allora gira al largo.

Se hai qualcosa di tuo da dire, fallo. Sennò evita. Internet è pieno di forum di basso livello in cui gli utenti non sono in grado di aprire una discussione su un gioco scrivendo qualcosa di proprio.

Sono stato chiaro?
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 settembre 2013 - 12:18

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 10:00 , ha detto:

Te lo dico subito: se devi postare su questo forum facendo beceri copia/incolla da altri siti, allora gira al largo.

Se hai qualcosa di tuo da dire, fallo. Sennò evita. Internet è pieno di forum di basso livello in cui gli utenti non sono in grado di aprire una discussione su un gioco scrivendo qualcosa di proprio.

Sono stato chiaro?

Ho citato solo la fonte e preso da li il pezzo della data di uscita, semplicemente non mi va di spoilerarmi piu di tanto il gioco (se e nel caso lo prenderò), visto che non c'era un topic di riferimento avevo deciso di aprirlo, scusate se vi ha dato fastidio.

PS: Chiarisco che c'e gente che nemmeno mette la fonte :fermoso:
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 settembre 2013 - 13:13

Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 12:18 , ha detto:

Ho citato solo la fonte e preso da li il pezzo della data di uscita

Hai copia/incollato un articolo. Non farlo. Se hai qualcosa da dire sul gioco, fallo con parole tue. Post come il tuo sono fastidiosi e inutili.

Se proprio non sei capace di elaborare un pensiero proprio, oppure se vuoi un parere sull'articolo, metti il link ma non fare copia/incolla.


Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 12:18 , ha detto:

PS: Chiarisco che c'e gente che nemmeno mette la fonte :fermoso:

E chi se ne stracatafotte? C'è sempre di peggio, questo non significa che il tuo comportamento sia accettabile.
Immagine inserita
0

#6 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 settembre 2013 - 13:32

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:13 , ha detto:

Hai copia/incollato un articolo. Non farlo. Se hai qualcosa da dire sul gioco, fallo con parole tue. Post come il tuo sono fastidiosi e inutili.

Se proprio non sei capace di elaborare un pensiero proprio, oppure se vuoi un parere sull'articolo, metti il link ma non fare copia/incolla.



E chi se ne stracatafotte? C'è sempre di peggio, questo non significa che il tuo comportamento sia accettabile.

Hai riscritto le stesse cose di prima, io ti rispondo di nuovo che l'ho preso da li, e ho citato la fonte e non mi andava di spoilerarmelo piu di tanto, non perche non sia in grado di dare un parere su un gioco, ma come gia detto non voglio tanto spoilerarmelo, tralasciando cio non c'e scritto da nessuna parte nel regolamento (e penso in nessun altro luogo, almeno penso) che non si puo citare un articolo (si non mi sembra che ho detto che l'ho scritto io :sisi: ),capisco che può risultare una situazione che non ti piace ma secondo te come ti dovrei rispondere,

Citazione

E chi se ne stracatafotte?

cosi forse? Non voglio fare il cattivo ma da come hai reagito contro di me forse è una fortuna che ti sia capitato io che non mi altero tanto facilmente, vorrà dire che metterò solo il link la prossima volta e mi scuso se a qualcuno ha dato fastidio, ma ripeto forse la tua reazione mi è sembrata un po eccessiva se me lo permetti :sisi:
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#7 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 settembre 2013 - 13:56

Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 13:32 , ha detto:

Hai riscritto le stesse cose di prima

Lo so. Ma a quanto pare non hai capito, tanto che hai dovuto rispondere inutilmente. E l'hai fatto una seconda volta.


Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 13:32 , ha detto:

io ti rispondo di nuovo che l'ho preso da li, e ho citato la fonte e non mi andava di spoilerarmelo piu di tanto, non perche non sia in grado di dare un parere su un gioco, ma come gia detto non voglio tanto spoilerarmelo

Quindi era troppo difficile fare un post con scritto "che ne pensate di questo gioco?".

Interessante.


Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 13:32 , ha detto:

tralasciando cio non c'e scritto da nessuna parte nel regolamento (e penso in nessun altro luogo, almeno penso) che non si puo citare un articolo (si non mi sembra che ho detto che l'ho scritto io :sisi: )

Non me ne fotte un cazzo che da nessun'altra parte non si faccia così. Qua è richiesta intelligenza per sopravvivere, i post insensati non sono molto tollerati. O perlomeno devi essere in grado di difendere la motivazione per cui hai copia/incollato un articolo per parlare genericamente di un gioco. Cosa che non sei stato in grado di fare.


Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 13:32 , ha detto:

Non voglio fare il cattivo ma da come hai reagito contro di me forse è una fortuna che ti sia capitato io che non mi altero tanto facilmente

Perché sennò che succedeva? Spaccavi il monitor?

Purtroppo con la gente dura bisogna usare parole forti, altrimenti non c'arrivano a centrare il punto della situazione. Ma spesso neanche questo è sufficiente, dato che...


Visualizza messaggioLuigiEdgeworth, su 29 settembre 2013 - 13:32 , ha detto:

vorrà dire che metterò solo il link la prossima volta

...non hai capito un cazzo.

Posta se hai qualcosa di significativo da dire. Se vuoi parlare genericamente di un gioco, che cazzo devi copia/incollare l'articolo di qualcun altro? Per fare il figo? Perché così hai fatto "il post scritto bene col grassetto e la foto"? E ad una persona che vuole scambiare opinioni su un gioco, come è lecito aspettarsi in un forum, cosa cazzo gliene frega?



Ora, non sei tenuto a rispondere se non sei in grado di elaborare una risposta sensata e congruente con il mio appunto. Tipicamente la gente come te non segue questo mio avviso e si prodiga per sputtanarsi ulteriormente, vediamo che fai tu.

Ah, altra cosa: cura meglio la tua forma di scrittura. Gli accenti esistono, usali.
Immagine inserita
0

#8 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 settembre 2013 - 14:16

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

Lo so. Ma a quanto pare non hai capito, tanto che hai dovuto rispondere inutilmente. E l'hai fatto una seconda volta.



Quindi era troppo difficile fare un post con scritto "che ne pensate di questo gioco?".

Interessante.

Mi sembrava un pò povero mettere solo "che ne pensate di questo gioco?", si le info si prendono dai siti se non si conosce un gioco.



Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

Non me ne fotte un cazzo che da nessun'altra parte non si faccia così. Qua è richiesta intelligenza per sopravvivere, i post insensati non sono molto tollerati. O perlomeno devi essere in grado di difendere la motivazione per cui hai copia/incollato un articolo per parlare genericamente di un gioco. Cosa che non sei stato in grado di fare.

Il punto è che non è intelligenza ma è l'imposizione, non puoi decidere tu su quello che devo scrivere io, se non insulto nessuno (staff o utenza) ne se tantomeno violo il regolamento, basta guardare il post del mio ritorno per capire come a volte prendete la gente

Citazione

Io mi ricordo del tuo nome :sisi:

Hai già il warn al 30%, ottime credenziali! Bentornato!



Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

Perché sennò che succedeva? Spaccavi il monitor?

Purtroppo con la gente dura bisogna usare parole forti, altrimenti non c'arrivano a centrare il punto della situazione. Ma spesso neanche questo è sufficiente, dato che...


No semplicemente non mi piace litigare inutilmente su cose che non hanno senso, se lo faccio è perche sono costretto a farlo, solo questo.



Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

...non hai capito un cazzo.

Posta se hai qualcosa di significativo da dire. Se vuoi parlare genericamente di un gioco, che cazzo devi copia/incollare l'articolo di qualcun altro? Per fare il figo? Perché così hai fatto "il post scritto bene col grassetto e la foto"? E ad una persona che vuole scambiare opinioni su un gioco, come è lecito aspettarsi in un forum, cosa cazzo gliene frega?


Non c'era un topic nel forum e volevo delle opinioni altrui sul gioco, non volevo fare il figo anzi, gioco poi che esiste gia da parecchio fra le altre cose, e non opinioni su come scrivo o su cosa scrivo.


Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

Ora, non sei tenuto a rispondere se non sei in grado di elaborare una risposta sensata e congruente con il mio appunto. Tipicamente la gente come te non segue questo mio avviso e si prodiga per sputtanarsi ulteriormente, vediamo che fai tu.

Ah, altra cosa: cura meglio la tua forma di scrittura. Gli accenti esistono, usali.

Gia detto sopra. Se sei convinto che tutte le persone sono uguali e rispondono provocando o insultando, come ho gia detto non è il mio caso, se hanno sempre opinioni diverse dalla tua non sempre sono in torto, comunque torniamo/te a parlare del gioco se volete ed è possibile.
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#9 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 settembre 2013 - 14:19

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 settembre 2013 - 13:56 , ha detto:

Ora, non sei tenuto a rispondere se non sei in grado di elaborare una risposta sensata e congruente con il mio appunto. Tipicamente la gente come te non segue questo mio avviso e si prodiga per sputtanarsi ulteriormente, vediamo che fai tu.

Come volevasi dimostrare.
Immagine inserita
0

#10 Utente offline   SuperRyu 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 356
  • Iscritto il: 05-novembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Yharnam
  • Interessi:Videogiochi e Film

  • Codice 3DS:
    2535-3829-5996

  • Nintendo ID:
    SuperRyu

Inviato 29 settembre 2013 - 15:53

Non per fare il pignolo,ma il titolo occidentale è Where the Fairy Flies :fermoso:
Immagine inserita
0

#11 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 settembre 2013 - 17:19

Visualizza messaggioSuperRyu, su 29 settembre 2013 - 15:53 , ha detto:

Non per fare il pignolo,ma il titolo occidentale è Where the Fairy Flies :fermoso:

In realtà tecnicamente dovrebbe chiamarsi Bravely Default: For the Sequel, che è una sorta di update/espansione del gioco originale, che ha qualcosa in piu rispetto a quello uscito in giappone.
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#12 Utente offline   law 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 202
  • Iscritto il: 10-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 29 settembre 2013 - 17:55

Oh sticazzi a me il gioco ispira una cifra.
0

#13 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 29 settembre 2013 - 18:35

A me interesserebbe, ma ho paura che sia 'na fotocopia dei Final Fantasy. :pippotto:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi