NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Hyrule Warriors - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] Hyrule Warriors

#66 Utente offline   SlappyTheDummy 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 120
  • Iscritto il: 03-luglio 14
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2191-8997-4526

Inviato 18 agosto 2014 - 00:10

Visualizza messaggioNikeXTC, su 17 agosto 2014 - 15:49 , ha detto:





Questo comunque riassume il tutto. C'era un livello di attenzione molto più elevato in passato. Che la possibilità di rilasciare patch via internet sia un ottimo aiuto e che vada sfruttato va benissimo... ma devono essere eccezioni, non il normale ciclo di sviluppo!


Ecco , proprio questo intendevo. Io accetto come eccezioni patch che migliorano le performance del gioco, ad esempio eliminare cali di frame che possono succedere a prodotto finito; ma più in particolare mi riferisco alle patch come quella che c'è stata qualche tempo fa per pikmin 3 che aggiunge il controllo via touchscreen , ok Nintendo volendo poteva mettercelo fin dall'inizio ma rimane un'aggiunta gradita che offre qualcosa di utile, oppure patch per stabilizzare/ottimizzare il net code , o magari come quella che spero uscirà per pokemon XY per renderlo compatibile con le nuove mega evoluzioni introdotte in ORAS (ammesso che non siano già incluse).
Immagine inserita
0

#67 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 22 settembre 2014 - 12:29

Mi è stato inaspettatamente regalato :fermosi:

Ah ben bon, oggi lo provo poi vi dico che ne penso. Anche se nessuno me l'ha chiesto. :calamako;

Inb4: gioco dimmerda ovviamente

Immagine inserita

#68 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 22 settembre 2014 - 14:28

Ho fatto il primo capitolo un po' alla svelta :asd:

GIOCO DIMMERDA...Uhm, no dai.

Ammetto di non aver mai giocato un musou prima di questo, ma il genere di gioco mi piace abbastanza. È un beat'em up ripetitivo fino al midollo :sisi: in pratica si viene lanciati in questi spazi aperti affollatissimi di nemici in cui bisogna conquistare territori ed affrontare mini-missioni in cui far fuori i nemici più putenti, con tanto di boss a fine stage. Il gameplay è parecchio semplice ma allo stesso tempo molto godibile. Basta premere il pulsante d'attacco a ripetizione per fare combo sgravissime e spaccare tutto. Se non basta, ogni tanto poi si ricaricano un paio di barre per fare ulteriori attacchi speciali iper-sgravi da fare semplicemente premendo "A". :smile:

Poi ci sono gli oggetti da recuperare nei forzieri a metà stage, che servono per abbattere alcuni tipi di nemici o per liberare nuove strade. Ovviamente tutto si svolge linearissimamente, le meccaniche di Zelda non c'entrano praticamente un cacchius e c'è veramente poco da pensare.

Il charadesign lo trovo ispirato, seppur debba provare ancora tutti i personaggi, tra le ambientazioni ci sono quelle più famose dei vari Zelda e ci sono tantissimi nemici-citazioni e roba varia riprese dalle varie generazioni della serie. Insomma, tutta roba che sa tanto di fanservice e che farebbe brillare gli uocchi a un fanboy di Zelda. <3

Grafica e sonoro molto buoni. Graficamente non è niente di eccezionale ma nemmeno una merda, i modelli dei personaggi sono molto ben fatti e per quanto riguarda il sonoro ci sono i classici temi di Zelda (vabbè chissà che ci dovesse stare) riarrangiati per l'ennesima volta, ma che comungue fan sempre la loro figura.

Non avevo nessuna pretesa per questo gioco, sia perché non avevo mai giocato un musou e sia perché mi aspettavo un gioco ripetitivo senza alcuna idea particolare, cosa che sembra appunto essere. Ciò nonostante sembra un gioco abbastanza godibile SE vi piace questo genere di giochi. Lo vedo come un titoletto per sfogarsi un po', ammazzando orde di nemici con un pulsante, tutto condito con i nostri personaggi di Zelda preferiti ^_^ evvai che spasso mipiace Link!

Non aggiungo altro perché devo ancora giocarlo a fondo, ma come primo impatto sono abbstanza soddisfatto per le pretese che avevo. :sisi:

Col cazzo

Immagine inserita

#69 Utente offline   Skippi 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 397
  • Iscritto il: 19-febbraio 13
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    3024-8655-6797

  • Nintendo ID:
    Skippi

Inviato 22 settembre 2014 - 15:30

Sarà che i musou proprio non li digerisco, ma da parte mia questo gioco rimarrà in qualsiasi scaffale fino ad arrivare al prezzo di 9,90€...
0

#70 Utente offline   Noirele 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 17-settembre 14
  • Genere:Femmina

  • Nintendo ID:
    N0irele

Inviato 22 settembre 2014 - 16:44

Io ho preso la limited perché volevo la sciarpa :fermosi:
ma finché troverò tempo e voglia di giocarlo, passeranno mesi.
Vado controcorrente però, a me il genere piace da morire, lo trovo utilissimo per sfogarsi :D
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi