NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : ERUSTA STOP YOUR CRAP! - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 9 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ERUSTA STOP YOUR CRAP!

#53 Utente offline   Mihawk 

  • Non sa derapare verso sinistra.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1878
  • Iscritto il: 05-settembre 08
  • Genere:Femmina
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0173 1282 0696

  • Nintendo ID:
    Mihawkette

Inviato 12 aprile 2014 - 12:53

"If that is how's gonna be, I'll just stop playing."
"Yep."

Awkward silence.

Che streammi allora? Madonna che bambino, anche quando non viene trollato comunque si lamenta degli oggetti che gli capitano "oh em gee un guscio da quarto seems legit", ma dico, sei una pippa, ti lamenti pure? Cioè boh, io certa gente non la capisco proprio.

Crybaby > instaban
Point proven.


Comunque dopo averlo mandato all'8° posto dovreste vincere di più (almeno da quello che ho visto), almeno mandate il messaggio "ti trollo e vinco lo stesso" invece di "ti trollo".
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
"single and multiplayer video game highscore competition - over 450 games - www.cyberscore.me.uk"

0

#54 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 12 aprile 2014 - 13:02

Visualizza messaggioRael, su 12 aprile 2014 - 03:14 , ha detto:

Avete salvato la chat vero? :fermoso:


Uhm... :pippotto:
Temo di no, in effetti... :boh:


Visualizza messaggioDarkRoy, su 12 aprile 2014 - 03:44 , ha detto:

Per la cronaca alla fine li ho convinti che non stavi usando cheat :nicola:

Boh, dopo che ha chiuso lo stream ci ho parlato anche un po' del gioco e cose così, spiegandogli che è legittimo che tu ad esempio abbia preso quel vantaggio a RRM e che tante cose di cui si è lamentato dipendano anche dal lag...


Sì, ho letto. Ancora complimenti per la pazienza e l'atteggiamento costruttivo, io non ne sarei stato capace.
Assurda la storia del blu poi; ieri ho riguardato velocemente quel pezzo e si vede cal che allarga la mappa per guardare se mi prende; ora, si vede chiaramente che poco prima della rampa del deltaplano mi fermo, rimango lì un bel po' (mi ha travolto il blu) e poi riparto.
HACKING! :help:


Visualizza messaggiocil, su 12 aprile 2014 - 06:01 , ha detto:

La Cal Defence Force era DECISAMENTE peggio dello streamer stesso .



Quella è stata tremenda.
Da un certo punto in poi mi hanno annullato facendo muro difensivo per parare le chiappe a calgamer... :asd: Da solo non ce la si può più fare se quelli tengono i tripli rossi e le stelle per te. Il peggiore era tale Umbreon, con lo stesso identico set di calgamer, che mi marcava a uomo in settima posizione, ad un certo punto ha pescato un blu (cal era in testa) e lo teneva evidentemente per me che ero terzo - per più di un giro. Ho dovuto fare un giro con un fungo in canna senza poter pescare nient'altro. Poi sono io che trollo.
Comunque ricordo una grandiosa stellata dell'obeso proprio sulla linea del traguardo - bei momenti.

Se rifa lo stream io direi di entrare tutti con nick calgamer e fare un pizzico di confusione per davvero stavolta.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#55 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 aprile 2014 - 13:38

Visualizza messaggioLo zio, su 12 aprile 2014 - 13:02 , ha detto:

Se rifa lo stream io direi di entrare tutti con nick calgamer e fare un pizzico di confusione per davvero stavolta.

:rofl:

Usando anche il suo Mii :sisi:
Immagine inserita
0

#56 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 12 aprile 2014 - 13:44

Io il blu non l'ho visto, ma se è come dici tu allora non ho idea di cosa si stessero lamentando :asd:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#57 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 12 aprile 2014 - 13:56

Comungue nel video c'è la chat, non so fino a che punto arriva però. Ho appena visto Nike dire "you're such a crybaby" e lui "get the fawk owt of hehar" :rofl:

Ergo obeso salva il video :sisi:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#58 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 aprile 2014 - 14:07

Visualizza messaggioNikeXTC, su 12 aprile 2014 - 13:38 , ha detto:

Usando anche il suo Mii :sisi:

Ma porca troia, non trovo più i Mii dei giochi online nella Piazza StreetPass... ma che hanno tolto la possibilità di buttarceli in automatico? :omg2:
Immagine inserita
0

#59 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 12 aprile 2014 - 14:45

Visualizza messaggioMihawk, su 12 aprile 2014 - 12:53 , ha detto:

Comunque dopo averlo mandato all'8° posto dovreste vincere di più (almeno da quello che ho visto), almeno mandate il messaggio "ti trollo e vinco lo stesso" invece di "ti trollo".


Questo è vero, però.
Certo se vuoi iperlamerare come a volte fa l'obeso poi vincere è umanamente dura, ma se ci si modera si può e si dovrebbe fare.
Il buon cal a rLR viene stellato dal sottoscritto dopo due giri a inchiodare e poi non si capacita di come possa avere anche vinto.
Il problema semmai è che se lo lameri e arrivi pure primo se ne esce con "this guy is hacking", così saremmo un po' da capo.


Visualizza messaggioNikeXTC, su 12 aprile 2014 - 14:07 , ha detto:

Ma porca troia, non trovo più i Mii dei giochi online nella Piazza StreetPass... ma che hanno tolto la possibilità di buttarceli in automatico? :omg2:


Boh...
Alla peggio lo ricreiamo a spanne osservandolo dalla lista degli avversari recenti in MK...
Tutti con nick calgamer, stesso set suo e Mii uguale sarebbe spassoso - chissà le sue guardi del corpo come andrebbero in confusione, magari finirebbero per proteggere l'obeso...da se stesso.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#60 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 aprile 2014 - 14:49

Visualizza messaggioLo zio, su 12 aprile 2014 - 14:45 , ha detto:

Il problema semmai è che se lo lameri e arrivi pure primo se ne esce con "this guy is hacking", così saremmo un po' da capo.

Ma infatti questa diventa la loro scusante. Basta vedere cosa ne pensava della tua corsa a Monte Roccioso.
Immagine inserita
0

#61 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 12 aprile 2014 - 14:56

Già.
Di fronte all'impossibilità di far valere le proprie ragioni non resta che una sola possibilità: il rogo. Senza se e senza ma.


Prepariamoci un po' anche il Mii di Chingy, non si sa mai...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#62 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 12 aprile 2014 - 14:56

Ho visto quasi tutto e nun jaa faccio più, è inquietante la gente che lo difende. Ho sempre pensato che i Troy fanboys fossero ridicoli all'inverosimile, ma almeno lui sa giocare. Questo è noob e antipatico, so why? Il fatto che tutti confermassero che si può hackare senza averne prove materiali è assurdo. :wiggler:

Però non ho capito neanche io perché Zio non ha girato sulla mappa al blu di RRM :look:

Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#63 Utente offline   Mihawk 

  • Non sa derapare verso sinistra.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1878
  • Iscritto il: 05-settembre 08
  • Genere:Femmina
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0173 1282 0696

  • Nintendo ID:
    Mihawkette

Inviato 12 aprile 2014 - 15:04

Ma sulla mappa "grande" non rotolano i personaggi forse? Si è visto che stava fermo, su questo non ci piove e dovrebbe bastare come prova.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
"single and multiplayer video game highscore competition - over 450 games - www.cyberscore.me.uk"

0

#64 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 aprile 2014 - 15:09

Visualizza messaggioMihawk, su 12 aprile 2014 - 15:04 , ha detto:

Ma sulla mappa "grande" non rotolano i personaggi forse? Si è visto che stava fermo, su questo non ci piove e dovrebbe bastare come prova.

Ho fatto una prova al volo in un GP locale, e si vedono rotolare anche sulla mappa grande.

Comunque, può essere sempre per via del lag, tante volte li vedi rotolare quando invece non li hai colpiti, probabile che avvenga anche il contrario...
Immagine inserita
0

#65 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 12 aprile 2014 - 15:26

Massì dai, si sa che i programmatori il netcode l'hanno fatto scrivere alla donna delle pulizie mentre loro bevevano sake a manetta...
Non ho rotolato magari, ma si vede quanto mi fermo in quel punto (un po' sto fermo e basta perché conveniva aspettare lì, poi mi travolge il blu), mica sto lì per divertimento...
Ha molta ragione su quel retroverde, invece, non so bene come ma l'ho visto infrangersi a 1 cm dalla mia faccia contro qualcosa di invisibile e beh...shit happens, ieri sera sono pure passato in mezzo all'esplosione di una bomba uscendone illeso.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 9 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi