NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Campionato Nazionale Italiano di Mario Kart 7 - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 32 Pagine +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Campionato Nazionale Italiano di Mario Kart 7

#404 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 09 giugno 2014 - 12:59

Non capisco, servono i giocatori per verificare che le attrezzature funzionino? Mica hanno il tocco magico, e di 3DS per testarle ne eravate pieni.
Per quanto riguarda il feedback "sempre positivo altrove"... sai benissimo perché: la gente che guardava lo stream, tolta NDZ e altri 3 o 4, era lì per Dario e Ciccio (il primo mi è sembrato estraneo al mondo di Mario Kart... il secondo a quello Nintendo in generale) che per quanto simpatici sono parsi abbastanza incompetenti su quanto stesso accadendo. Tipo Recalcati e Valenti che nel 2004 commentavano WWE Smackdown.
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#405 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 09 giugno 2014 - 13:17

Non mi pare che per il MKGP ci siano stati feedback negativi, anzi, personalmente è stata la serie di tornei migliori dopo i VGP. :babyrosa:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#406 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 09 giugno 2014 - 13:21

Passi la gestione dello stream, ma cosa più importante, le regole delle gare: 1 vs 1 non era proprio la modalità più adeguata per una finale ufficiale. Inoltre avrei incentrato di più l'azione sul torneo vero e proprio (magari dando anche più tempo per disputare più GP a questo punto), spiegando per bene lo svolgimento dello stesso, anziché fornire intermezzi e commenti che non riguardavano neanche Mario Kart a momenti.

Non che si abbia qualcosa da pretendere, ci mancherebbe, ma questi sono i consigli.
Immagine inserita

#407 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 09 giugno 2014 - 13:27

Ciao Antonio, innanzitutto grazie per l'evento di ieri, ho visto che ci hai messo il massimo ed è stato bello ;)

Purtroppo le regole di gioco che abbiamo dovuto usare sono un po' brutte - specialmente per chi viene da lontano -, ma sono state dettate da necessità, quindi posso capirlo.

Per quel che riguarda i problemi tecnici, però, non sono d'accordo: noi siamo arrivati all'orario stabilito, a parte i ragazzi arrivati con la navetta. Ci era stato detto che potevamo andare a mangiare, quindi siamo andati e tornati il più velocemente possibile... Perché è colpa nostra? Non mi sembra di essere arrivati con un'ora di ritardo o di esserci rifiutati di fare le prove...

Per quanto riguarda le Capture, ricordo che anche alle finali VGP del 2012 non si riusciva a giocare in 4 con una Capture. Credo sia proprio un problema della card.

La trasmissione mi è sembrata fatta bene, ho sentito lamentele sul fatto che scattasse moltissimo, ma non avendola vista su Twitch non posso saperlo.

Comunque, come ho detto all'inizio, secondo me avete fatto un buon lavoro e ho apprezzato l'impegno che ci avete messo. Peccato per questi problemi, ma speriamo non ricapitino ;) Grazie per l'evento!
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#408 Utente offline   YoungLink 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 21-aprile 14

Inviato 09 giugno 2014 - 13:46

@Roy: E' stato chiesto ai giocatori di tornare almeno entro le 13.00 ed abbiamo tenuto 12.00-14.00 come finestra per le prove. Prove per il quale è assolutamente necessaria la presenza dei giocatori, perché in basa al problema ogni console va settata internamente (nella Capture) con un codice diverso, per permettere alla Capture di connettersi al meglio (fanno spesso i capricci). Non è colpa vostra, ma quando vi ho detto che potevate andare a mangiare vi ho chiesto di tornare entro le 13.00 per darmi la possibilità di risolvere questi problemi. E' andata, grazie per i feedback, i consigli e per esservi comunque divertiti insieme a noi :) Già sappiamo che non capiterà con MK8, perché non sono necessari componenti o settaggi esterni al normale gioco ;)

@Wariuzzo: quei momenti erano necessari proprio perchè il target deve essere il più ampio possibile. Inoltre il torneo è transizione a MK8, quindi andava promosso il nuovo capitolo con momenti di animazione dedicati.
Immagine inserita

Il tuo Nintendo Expert Team.

nintendo.expert@nintendo.it
0

#409 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 09 giugno 2014 - 13:51

Sinceramente non ricordo info sull'orario di ritorno e mi pare fossero già quasi le 13, ma se dici così allora è probabile che non l'abbia sentito... :dissapprove:

Comunque per stavolta è andata così con le capture, ma casomai ci fossero altri eventi sul 3DS teniamo in conto che in multi in 4 non si può giocare senza modificare un po' le impostazioni :sisi:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#410 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 09 giugno 2014 - 13:54

Io da spettatore in realtà non ho avuto molti problemi, giusto le pause lunghissime (che da quanto ho capito erano solo per risolvere qualche problema, risolvibile magari scrivendo qualche messaggio in più sulla chat di twitch) e i due commentatori che non sapevano praticamente niente di mario kart, ma comunque almeno intrattenevano un pochino.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#411 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 09 giugno 2014 - 14:21

Ciccio > Moccia
0

#412 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 09 giugno 2014 - 20:31

Alu in formissima, è andato alla grande tirando fuori un paio di giocate strepitose che non sono riuscito a tenere a freno. La stella del lucky 7 rubata a rLR e la cecchinata con la banana a Circuito di Rospo mi hanno tagliato le gambe, e addio sogni di gloria. :calamako;

Contento di aver concluso a podio comunque, visto che era l'ultimo torneo di MK7. E come premio Super Mario 3D World. Evviva! :babymario:
Unico rammarico: non aver trovato il tempo per giocare a MKDS. Nipotino, il tuo ghost di Circuito di Yoshi... :triste:
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#413 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 09 giugno 2014 - 21:06

Azz mi sono scordato, se me lo dicevi fuori dopo la finale te lo passavo :dissapprove:

Sì lo so che la grammatica di questo post è da fedina penale
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 32 Pagine +
  • « Primo
  • 30
  • 31
  • 32
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi