NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Quale set userete? - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale set userete? ...o vi ispira (pre-release)

#27 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 23 giugno 2015 - 14:01

Le ruote da corsa non han nessuno svantaggio particolare... alla fine le piste dove conta l'offroad sono pochissime, e oltretutto estremamente item based nel multiplayer. Generalmente il kart può variare, ma le ruote da corsa sono una costante onnipresente nelle partite "competitive", e questo vale sia con personaggi obesi che non.

Riguardo al personaggio Iggy non è "troppo" lento imo, ma devi capire che in un torneo tipo quello di NintendOn ti ritroverai quasi sempre circondato da obesi e automaticamente sarai il più lento e il più leggero. Non è una sentenza di morte certa, specie in un gioco casuale come questo (io ho convissuto con sta cosa praticamente in ogni MK che ho giocato :asd: ), ma è uno svantaggio da tenere in conto.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

Condividi questa discussione:


  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi