Partite Online [MK8]
#339
Inviato 24 giugno 2014 - 10:32
I kart sono troppo lenti e legnosi e con la dinamica delle battle sta cosa la trovo troppo fastidiosa, pure col set ultraleggero. Di oggetti escono quasi sempre verdi o tripli verdi e mi stanno proprio sul cazzo: se incroci uno col triplo verde ed è bravo a mirare sei praticamente morto nel giro di 5 secondi perché ti colpisce di continuo e non fai in tempo manco a girarti e scappare per colpa dell'inerzia del kart legnosissima. Se hai il triplo verde e l'altro pure, invece finisce che ci si scontra e ci si ammazza a caso. Bello! mipiace.
Inoltre le piste come campo da battle proprio non mi piacciono, non vedo perché non metterci almeno delle arene studiate apposta. Ci si può anche giocare, ma sono troppo grandi, ci si mette troppo a trovarsi e se uno vuole scappare col vantaggio potrebbe benissimo farlo. L'unica cosa carina è il fantasmino lamer, peccato che a quando trovo qualcuno da lamerare è già finita la battaglia.
Le battaglie di MKW erano molto più frenetiche e mi divertivano MOLTO di più. Erano un bordello, ma erano divertenti proprio per quello, c'era più varietà di oggetti con cui lamerare (Fungo Noob) e i kart erano più "giocabili". E i campi da battaglia erano molto più compatti e divertenti, permettevano un po' di tutto.
Giocare con sto legno e pigliarmi verdi inevitabili (o che rimbalzano con l'aimbot) su piste larghissime e dispersive lo trovo divertente col cazzo.
#340
Inviato 24 giugno 2014 - 13:15
#341
Inviato 24 giugno 2014 - 15:26
The_Col, su 23 giugno 2014 - 18:41 , ha detto:
Anch'io di solito posso dopo cena, salvo sporadiche apparizioni intorno alle 14
Accidenti a voi e alle vostre battaglie le battaglie sono morte con SMK basta.
Oh ma le bombe quanto rompono il cazzo?! Lanciando una bomba vuol dire quasi sempre ritrovarsi nell'esplosione, Shito e Brionac ieri sera hanno saggiato le mie
Una bomba ben piazzata sull'ultimo ponte di Yoshi Valley che non lasciava passare più nessuno e una lanciata a bruciapelo contro una talpa su rDP3
Peccato mi dimentico sempre di salvare le gare nella MKTV
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#342
Inviato 24 giugno 2014 - 23:08
L'apice a Dolphin Shoals: prendo la scia del primo mentre sono sui getti d'aria dei tubi, ma visto che andavo troppo veloce l'ultimo tubo mi fa fare un salto bassissimo e vado fuori pista. Recupero impossibile. A stadio di Wario mi becco TUTTE le backspammate di boomerang di TUTTI, un tipo mi spalla per 300 metri mentre ho un rosso dietro senza sciopare mai. A Yoshi Valley un tizio "Player" pesca tre rossi da secondo ma non li tira manco A MORIRE, è finita che i rossi sono andati a segno perchè la gente ci moriva addosso perche guidava di MERDA. Non ricordo dove ma ero secondo, quello davanti a me teneva il verde dietro ma guidava così MALE che rischiavo SEMPRE di tamponarlo e mi toccava frenare, subendo la merda di quelli poco dietro. Bella una scena, dopo un fulmine vedo un bel gruzzolo di monetine, le vado a prendere, peccato che nascosto in mezzo ci fosse il verde caduto di quello davanti
Scusate il post sconnesso ma sto per esplodere
#343
Inviato 25 giugno 2014 - 19:54
E poi porcoddue su BDD frontrun fino all'ultima curva, poi blu più doppio rosso :facepalm:
#344
Inviato 25 giugno 2014 - 20:12
Shito Ryu, su 25 giugno 2014 - 19:54 , ha detto:
E poi porcoddue su BDD frontrun fino all'ultima curva, poi blu più doppio rosso :facepalm:
Io BDD ho fatto dc.. Su Ed è successo a me il disastro da front run..
Sciopa su MKS, ma mi hai consumato tutti i rossi
Edit: bon altra dc
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#345
Inviato 25 giugno 2014 - 20:22
Stavo frontrunnando e solita combo blu e rossi, più rogo...
#346
Inviato 25 giugno 2014 - 20:30
#347
Inviato 25 giugno 2014 - 20:32
Shito Ryu, su 25 giugno 2014 - 20:22 , ha detto:
Stavo frontrunnando e solita combo blu e rossi, più rogo...
Non l'ho fatto proprio apposta, ho lanciato il rosso senza ancora sapere a chi sarebbe finito e comunque ce n'era uno per uno
Purtroppo ti son venuto addosso sprecando anche l'altro e perdendo una probabile vittoria
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#348
Inviato 25 giugno 2014 - 21:00
...ora, nn me ne intendo troppo di nformatica ma pure coi gusci rossi...mi capita di tirarne uno contro un tizio vicinissimo, tanto che il guscio dovrebbe coplire me, ed invece colpisce lui, anche se si Schianta qualche metro prima...non è che i gusci, seguono uno "percorso" esterno alla pista, nel momento che Agganciano un avversario?
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
#349
Inviato 25 giugno 2014 - 21:39
POEoeta, su 25 giugno 2014 - 21:00 , ha detto:
...ora, nn me ne intendo troppo di nformatica ma pure coi gusci rossi...mi capita di tirarne uno contro un tizio vicinissimo, tanto che il guscio dovrebbe coplire me, ed invece colpisce lui, anche se si Schianta qualche metro prima...non è che i gusci, seguono uno "percorso" esterno alla pista, nel momento che Agganciano un avversario?
Alleluia! Benvenuto su Mario Kart 8
ci costringe a sognare in un giardino incantato
#350
Inviato 25 giugno 2014 - 21:54
Se proprio non ho di meglio da fare magari dopo giro mezz'ora giusto per rovinarmi il sonno.
#351
Inviato 25 giugno 2014 - 23:38
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto: