NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Partite Online [MK8] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 76 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Partite Online [MK8]

#40 Utente offline   Shawn 

  • L'Obesino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1387
  • Iscritto il: 09-settembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Belluno
  • Interessi:Vero scema <3

  • Codice 3DS:
    1032-1426-1015

  • Nintendo ID:
    Shawn217

Inviato 30 maggio 2014 - 00:40

Morirai :grasso:
Immagine inserita




Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.


Noi Dominiamo, Zoccole.

Immagine inserita
0

#41 Utente offline   POEoeta 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1435
  • Iscritto il: 15-novembre 11
  • Genere:Femmina

  • Codice 3DS:
    2793-0605-6167

Inviato 30 maggio 2014 - 02:32

Visualizza messaggioStark, su 29 maggio 2014 - 20:32 , ha detto:

A me non dispiace per ora, è diverso da tutti i MK che ho giocato..
La connessione però regge meno del 7, almeno a me. Non vedo lag, ma cristo, in WW non sono riuscito a fare più di 2 gare consecutive..
Nelle stanze private meglio, vado su una media di 3-4 :asd: Perlomeno si può rientrare immediatamente senza aspettare la fine del GP, questa è un ottima cosa.
Figa anche la Mariokart TV ho capito ora come funziona :asd:

si, davvero...capitato 2-3 volte...oltretutto che ero sul podio :dissapprove:

anche se vero, non mi sembra che ci siano lag o rallentamenti, o cmq, nn xcepibili :pippotto:

cmq, mi sembra che l'unico modo buono x giocare sia la coppia wii-mote-nunchcukcsx, in modo d'aver la mappetta + possibile vicina al televisoree....un cazzo...nn riuscirò mai a capire bene che oggetti hanno i miei avversari dietro.....oltretutto nn si crea abbastanza distanza tra i gicatori, x adottare idee....bò...secondo me questo gioco perde acqua da tutte le parti...quasi quasi mi faccio qualche partita con mariokartwii :pippotto:

Visualizza messaggioShawn, su 30 maggio 2014 - 00:40 , ha detto:

:calamako;

ci si vede ogni tanto on-line Belluno! :rimescola:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
0

#42 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 30 maggio 2014 - 03:43

Testiamo un po' sto MKTV...un bel finale a Giungla DK:



Peccato che non salvi le modifiche per rallentare/velocizzare il video :triste:
Immagine inserita

#43 Utente offline   Davide 

  • "I make this look easy"
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1630
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Interessi:Mortal Kombat, Mario Kart, YOINK.

  • Codice 3DS:
    2578-3411-5791

  • Nintendo ID:
    DavideHT

Inviato 30 maggio 2014 - 07:57

Ben bon. Dopo ieri ho sostanzialmente confermato le mie impressioni iniziali; il gioco mi piace, bello da vedere e con il modello di guida è solo questione di pratica ma mi ci trovo alla grande. Online va benone, le dc meno frequenti del solito (almeno per me), anche se in 12 è qualcosa di troppo casuale. Qui non ci sarà la nuvola, ma se bazzichi in 4a posizione e oltre prendi solo una tempesta di merda peggio che in mkw.
Immagine inserita
0

#44 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 maggio 2014 - 15:47

A BC chaino una stella in un'altra stella, arriva il fulmine e lo evito, ma perdo la stella che avevo in mano :rofl:

Poi, da terzo, piglio un cubo... e trovo una stella! :stella:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#45 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 30 maggio 2014 - 15:54

Visualizza messaggioRael, su 30 maggio 2014 - 15:47 , ha detto:

A BC chaino una stella in un'altra stella, arriva il fulmine e lo evito, ma perdo la stella che avevo in mano :rofl:

Poi, da terzo, piglio un cubo... e trovo una stella! :stella:

Questo si dice avere un cubo stellare.

(Dopo questa vado non a nascondermi, ma direttamente a scavarmi la fossa e seppellirmi da solo. :calamako; )
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#46 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 30 maggio 2014 - 16:25

Visualizza messaggioRael, su 30 maggio 2014 - 15:47 , ha detto:

A BC chaino una stella in un'altra stella, arriva il fulmine e lo evito, ma perdo la stella che avevo in mano :rofl:

dafaq???
Immagine inserita
0

#47 Utente offline   onizuka. 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1636
  • Iscritto il: 28-aprile 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4785 - 6600 - 1084

  • Codice Switch:
    SW-4536-9653-9789

  • Nintendo ID:
    onizuka.rulez

Inviato 30 maggio 2014 - 19:18

Visualizza messaggioRael, su 30 maggio 2014 - 00:15 , ha detto:

Il problema è che i tornei si possono pianificare solo a orari prestabiliti (12, 12.30, 13, 13.30 ecc...) e se manca qualcuno bisogna quindi aspettare mezz'ora :asd:


"Mamma da grande voglio fare lo sviluppatore!"
"Ma certo, ma certo, tutto quello che vuoi..."
0

#48 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 30 maggio 2014 - 19:34

Il fulmine fa perdere sempre l'oggetto in slot, che lo dodgiate o no :asd:

Sessione massiccia questo pomeriggio. In WW fa DC ogni tre secondi (saranno i server che al D1 implodono), ma in stanza regge molto bene. Abbiamo provato le squadre: random, come MKW. 'Nammerda :asd:

Oggetti devastanti invece dà al primo qualche oggetto in più (come il triplo verde), mentre dietro le stelle sono più frequenti. Ma nulla di eccessivamente devastante.
Immagine inserita

#49 Utente offline   onizuka. 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1636
  • Iscritto il: 28-aprile 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4785 - 6600 - 1084

  • Codice Switch:
    SW-4536-9653-9789

  • Nintendo ID:
    onizuka.rulez

Inviato 30 maggio 2014 - 19:38

dodge :fulmine: :pippotto: are i fulmini?
0

#50 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 30 maggio 2014 - 19:41

Visualizza messaggioonizuka., su 30 maggio 2014 - 19:38 , ha detto:

dodge :fulmine: :pippotto: are i fulmini?


Esempio: usi la stella prima di un cubo, peschi un nuovo oggetto. Arriva un fulmine, tu ti salvi grazie alla stella, ma l'oggetto che vevi in mano cade lo stesso :scolopendra:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#51 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 30 maggio 2014 - 19:52

Commemoriamo l'aeroporto con questa piccola incullata al Danzino :bonza:


Immagine inserita

#52 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 maggio 2014 - 20:08

Vabbè :rofl:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

Condividi questa discussione:


  • 76 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi