Partite Online [MK8]
#40
Inviato 30 maggio 2014 - 00:40
Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)
Ciao, io sono un NDZ.
Io domino. Io sono il più forte.
Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.
E sai perché?
Perché io sono un NDZ.
Noi Dominiamo, Zoccole.
#41
Inviato 30 maggio 2014 - 02:32
Stark, su 29 maggio 2014 - 20:32 , ha detto:
La connessione però regge meno del 7, almeno a me. Non vedo lag, ma cristo, in WW non sono riuscito a fare più di 2 gare consecutive..
Nelle stanze private meglio, vado su una media di 3-4 Perlomeno si può rientrare immediatamente senza aspettare la fine del GP, questa è un ottima cosa.
Figa anche la Mariokart TV ho capito ora come funziona
si, davvero...capitato 2-3 volte...oltretutto che ero sul podio
anche se vero, non mi sembra che ci siano lag o rallentamenti, o cmq, nn xcepibili
cmq, mi sembra che l'unico modo buono x giocare sia la coppia wii-mote-nunchcukcsx, in modo d'aver la mappetta + possibile vicina al televisoree....un cazzo...nn riuscirò mai a capire bene che oggetti hanno i miei avversari dietro.....oltretutto nn si crea abbastanza distanza tra i gicatori, x adottare idee....bò...secondo me questo gioco perde acqua da tutte le parti...quasi quasi mi faccio qualche partita con mariokartwii
Shawn, su 30 maggio 2014 - 00:40 , ha detto:
ci si vede ogni tanto on-line Belluno!
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
#42
Inviato 30 maggio 2014 - 03:43
Peccato che non salvi le modifiche per rallentare/velocizzare il video
#43
Inviato 30 maggio 2014 - 07:57
#44
Inviato 30 maggio 2014 - 15:47
Poi, da terzo, piglio un cubo... e trovo una stella!
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#45
Inviato 30 maggio 2014 - 15:54
Rael, su 30 maggio 2014 - 15:47 , ha detto:
Poi, da terzo, piglio un cubo... e trovo una stella!
Questo si dice avere un cubo stellare.
(Dopo questa vado non a nascondermi, ma direttamente a scavarmi la fossa e seppellirmi da solo. )
Per quanta strada possa fare, un somaro
non diventerà mai un cavallo di razza.
#46
Inviato 30 maggio 2014 - 16:25
Rael, su 30 maggio 2014 - 15:47 , ha detto:
dafaq???
#48
Inviato 30 maggio 2014 - 19:34
Sessione massiccia questo pomeriggio. In WW fa DC ogni tre secondi (saranno i server che al D1 implodono), ma in stanza regge molto bene. Abbiamo provato le squadre: random, come MKW. 'Nammerda
Oggetti devastanti invece dà al primo qualche oggetto in più (come il triplo verde), mentre dietro le stelle sono più frequenti. Ma nulla di eccessivamente devastante.
#50
Inviato 30 maggio 2014 - 19:41
#52
Inviato 30 maggio 2014 - 20:08
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"