NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Partite Online [MK8] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 76 Pagine +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Partite Online [MK8]

#391 Utente offline   LuigiEdgeworth 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 19-ottobre 08
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5155-3314-3674

  • Nintendo ID:
    LuigiEdgeworth

Inviato 29 giugno 2014 - 19:22

Visualizza messaggioThe_Col, su 29 giugno 2014 - 17:09 , ha detto:

Io non ho avuto problemi di lag. Daki, Luigi avete anche visto voi del mio lag? Può anche darsi dato che ultimamente la mia linea va un po' a cazzo.

Qualche volta laggava,ma raramente, probabilmente dipendeva da quell'altro italiano che c'era, l'unico che era rimasto con noi per parecchie partite :luigi2:
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
0

#392 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 20:34

Cristo ora che han tolto la possibilità di entrare in stanza in coda di fatto è nulla ogni minima chance di joinare qualsiasi amico/avversario incontrato precedentemente. Ad ogni DC, poi, devi spegnere tutto e RICONFIGURARE il WiiU per l'online.

Madonna Nintendo, come sei caduta in basso.
0

#393 Utente offline   MasviL 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 07-giugno 14

  • Nintendo ID:
    masvil

Inviato 29 giugno 2014 - 20:47

Visualizza messaggioThe_Col, su 29 giugno 2014 - 20:34 , ha detto:

Cristo ora che han tolto la possibilità di entrare in stanza in coda

Io in coda da spettatore ci vado tranquillamente. Che intendi?

Visualizza messaggioThe_Col, su 29 giugno 2014 - 20:34 , ha detto:

Ad ogni DC, poi, devi spegnere tutto e RICONFIGURARE il WiiU per l'online.

Credo tu stia scherzando :)
0

#394 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 29 giugno 2014 - 20:51

Visualizza messaggioMasviL, su 29 giugno 2014 - 20:47 , ha detto:

Io in coda da spettatore ci vado tranquillamente. Che intendi?



Intende quando una stanza è piena con 12 giocatori. Prima ti permetteva di metterti in coda, per essere inserito appena qualcuno abbandonava. Siccome questo metodo causava un bug che favceva crashare la stanza, Nintendo ha ben pensato di togliere la possibilità di fare da spettatore a stanze piene per risolvere il problema :babymario:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#395 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 21:16

Sì mi ero espresso male. Grazie Ness.
Io sto in ww fino alle 22:00. Qualcuno joina?
0

#396 Utente offline   Shito Ryu 

  • Il Malvagio TrentaDue
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1551
  • Iscritto il: 06-gennaio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Cuneo

  • Codice 3DS:
    3050-7551-7875

  • Nintendo ID:
    Malvagio

Inviato 29 giugno 2014 - 21:17

Vengo a farti compagnia fra 5 minuti.
0

#397 Utente offline   MasviL 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 07-giugno 14

  • Nintendo ID:
    masvil

Inviato 29 giugno 2014 - 21:37

Vado in pista per una mezz'ora, ho appena chiesto l'amicizia a tutti.
0

#398 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 21:57

Un black-out ha deciso per me. Dopo una buona mezz'ora passata a tentare di joinare Marv, dopo una gara salta la corrente.
Basta così per oggi.
0

#399 Utente offline   Shito Ryu 

  • Il Malvagio TrentaDue
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1551
  • Iscritto il: 06-gennaio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Cuneo

  • Codice 3DS:
    3050-7551-7875

  • Nintendo ID:
    Malvagio

Inviato 29 giugno 2014 - 23:18

Vai tranquillo, non ti sei perso nulla, sono entrato da lui ed aveva un WW dimmerda.
0

#400 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 giugno 2014 - 23:44

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 03:33 , ha detto:

No, ma la cosa bella sono i fanboy nintendari che dal lancio lo esaltano perché ha il graficone, dopo aver passato anni ed anni a rosicare che il Wii fosse due GameCube appiccicati con lo scotch e difendendolo affermando che non conta avere la grafica se poi non hai un gameplay degno di tal nome.
Ebbene, Mario Kart 8 è ESATTAMENTE QUESTO. Non vi fidate delle solite recensioni che lo lodano senza parlarne minimamente in dettaglio o che sono composte soltanto da citazioni colte e frasi ad effetto, ma che poi dimostrano un'imbarazzante ignoranza sul gioco e una completa incapacità di valutarne oggettivamente qualunque aspetto di gameplay.

Mario Kart 8 porta all'esasperazione tutti gli aspetti di casualità che fino ad oggi erano sempre riusciti a convivere ed integrarsi tra loro nella serie, ma lo fa in maniera così violenta e ingiusta da distruggere completamente tutto ciò che la serie è sempre stata e rendendo ogni gara così imbarazzantemente casuale che l'unica ancora di salvezza per questa serie sarà rinnegare questo capitolo e ritornare ai bilanciamenti dei Mario Kart precedenti, perché tanto si è visto che quando ci provano a cambiare le carte in tavola non fanno che scavare ancor di più il fondo del barile.

Indegno.

Per quanto sia d'accordo con te, mi trovo a fare una considerazione più oggettiva in merito: capisco che il gioco venga valutato bene da parte della jente e, in parte, della critica. Mario Kart non è visto come un gioco profescional, una valutazione così approfondita e attente sul bilanciamento degli oggetti non viene fatta... perché, in fin dei conti, per la stragrande maggioranza dei fruitori non è fondamentale.
Certo, da parte della critica mi aspetto comunque una valutazione più esperta, e che il gioco sia sbilanciato nell'elargire gli oggetti è evidente. Però, per molti, lo snaking di MKDS è sempre stato un bug... va da sé che l'attenzione al bilanciamento non sia la priorità...


Visualizza messaggioWariuzzo, su 29 giugno 2014 - 11:45 , ha detto:

Certo che nessuno avrebbe mai pensato che sto gioco avrebbe potuto rivelarsi addirittura più casuale di Mario Kart Wii. Perché tirando le somme, lo è davvero, e non di poco. :rofl:

L'enorme differenza è che MKWii per quanto squilibrato, random e caotico, ti permetteva la possibilità di recuperare. Era esagerato nel suo sbilanciamento, ma era "giusto": ti subisci delle combo che ti fanno perdere un'ora, ma poi rimani dietro, peschi stella-pallottolo-fungo d'oro e rimonti chiunque. Qua è il recupero a essere molto, troppo difficile.


Visualizza messaggioBrionac, su 29 giugno 2014 - 12:46 , ha detto:

Visto che è ormai appurato che le stanze con tutti gli item sono estremamente caotiche, vorrei vedere come potrebbero risultare delle stanze con oggetti personalizzati. Sicuramente sarà comunque nammerda perché si perde quasi completamente il gusto di giocare a Mario Kart, ma tanto il danno è già fatto. Varrebbe la pena provare.

Ho fatto qualche corsa in stanze solo coins (ossia, no items, solo le monete a terra) e se da una parte sono gare più tranquille e skill-based, dall'altra... non è Mario Kart =/


Visualizza messaggioDavide, su 29 giugno 2014 - 13:15 , ha detto:

Non parliamo poi di quanto siano pratiche le console portatili ai tornei live, per chi gioca e chi vuole magari vedersi le gare

Questo è un bel problema di MK7, perché credo che sia uno dei MK più belli da vedere. Alla fine le gare che ci sono state nel Primo Campionato Nintendo Ufficiale™ sono state molto belle da vedere, con grandissime giocate di alto livello.
Immagine inserita
0

#401 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 giugno 2014 - 00:09

Visualizza messaggioDavide, su 29 giugno 2014 - 13:15 , ha detto:

Personalmente non rimpiango nemmeno MK7 eh. Tutte le disconnessioni durante le gare erano un dito incredibile, e pure il fatto che abbia un bilanciamento leggermente migliore di MK8 non mi fa venire voglia di rigiocarlo. Non parliamo poi di quanto siano pratiche le console portatili ai tornei live, per chi gioca e chi vuole magari vedersi le gare


Minchia pensavo di essere l'unico a pensarla così. L'8 non mi piace ma di tornare sul 7 non ho la minima voglia. Insomma, sono fottuto. :babydaisy:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#402 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 30 giugno 2014 - 01:14

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 giugno 2014 - 23:44 , ha detto:

Per quanto sia d'accordo con te, mi trovo a fare una considerazione più oggettiva in merito: capisco che il gioco venga valutato bene da parte della jente e, in parte, della critica. Mario Kart non è visto come un gioco profescional, una valutazione così approfondita e attente sul bilanciamento degli oggetti non viene fatta... perché, in fin dei conti, per la stragrande maggioranza dei fruitori non è fondamentale.
Certo, da parte della critica mi aspetto comunque una valutazione più esperta, e che il gioco sia sbilanciato nell'elargire gli oggetti è evidente. Però, per molti, lo snaking di MKDS è sempre stato un bug... va da sé che l'attenzione al bilanciamento non sia la priorità...


Su questo sono d'accordo con te, ma trovo comunque troppo strano che tantissimi vistosi difetti siano completamente sfuggiti a tutti i recensori... ad esempio, la frequenza della moneta da primo - anche quando ne hai già 10 - è evidente anche per chi non fa attenzione al bilanciamento...

Più che altro mi chiedo quanto questo gioco sia divertente per chi non lo vuole o non lo sa giocare competitivamente. A vedere il successo che sta riscuotendo, direi abbastanza... ma persino rispetto a MKW o a MK7 mi sembra sia peggiorato notevolmente sul lato competitivo.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#403 Utente offline   il Genio 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 09-maggio 14
  • Genere:Maschio
  • Località:Marche
  • Interessi:Videogiochi,motori,musica

  • Codice 3DS:
    4210 4343 2081

  • Nintendo ID:
    DevilPamby

Inviato 30 giugno 2014 - 06:07

Visualizza messaggioWariuzzo, su 29 giugno 2014 - 11:45 , ha detto:

In stanze con gente che non sa giocare o che non è troppo esperta, si riesce in qualche modo ad imporsi, e se tutto va bene, a vincere la gara in frontrun piuttosto facilmente. Sul mio account ho superato gli 8000 VR e ormai becco solo stanze con tanti punti, in cui c'è parecchia gente che "ha capito come funziona il gioco", ovvero che sfrutta bene gli oggetti e le SC, facendo i saltelli e roba varia quando è possibile. In queste stanze, è il RANDOM più totale e assoluto. È una questione di culo sia cercare di arrivare in testa e fare frontrun, che rimanerci. Punto.


:unsisi: :unsisi:
leggero come una farfalla, pungente come un ape

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 76 Pagine +
  • « Primo
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi