NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [OT] Noiose discussioni sul metagheim - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

[OT] Noiose discussioni sul metagheim Bla bla bla

#14 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 08 giugno 2014 - 20:11

ha l'assorbisfera il mio pyroar, e stai tranquillo che so quel che dico. oneshootto quei due se non sono impostati difensivi

252 SpA Life Orb Pyroar Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Garchomp: 182-218 (99.4 - 119.1%) -- 93.8% chance to OHKO

252 SpA Life Orb Pyroar Hidden Power Ice vs. 4 HP / 0 SpD Salamence: 192-229 (112.2 - 133.9%) -- guaranteed OHKO

e il mio pyroar è pure timido

certo non dico che pyroar sia un pokemon forte, affatto, sono il primo a dire che è na merda sotto moltissimi aspetti, ma è il mio pokemon preferito, io lotto per piacere e mi piace usare i miei pokemon preferiti.

poi il discorso vgc lascia il tempo che trova, io prendo il gioco per quello che è, le limitazioni di smogon mi stanno sul cazzo, non mi metto a frignare perchè mega kanga è troppo forte o amoongus addormenta tutto il team, semplicemente li countero come qualsiasi altra cosa e bon.

ah, ti ci aggiungo pure questo, tanto per divertiti un po di più

252 SpA Life Orb Pyroar Hidden Power Ice vs. 252 HP / 0 SpD Gliscor: 203-239 (111.5 - 131.3%) -- guaranteed OHKO
0

#15 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 08 giugno 2014 - 20:17

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 20:11 , ha detto:

ha l'assorbisfera il mio pyroar, e stai tranquillo che so quel che dico. oneshootto quei due tranquillamente se non sono impostati difensivi

certo non dico che pyroar sia un pokemon forte, affatto, sono il primo a dire che è na merda sotto moltissimi aspetti, ma è il mio pokemon preferito, io lotto per piacere e mi piace usare i miei pokemon preferiti.

poi il discorso vgc lascia il tempo che trova, io prendo il gioco per quello che è, le limitazioni di smogon mi stanno sul cazzo, non mi metto a frignare perchè mega kanga è troppo forte o amoongus addormenta tutto il team, semplicemente li countero come qualsiasi altra cosa e bon.


uhm, ok, quando capirai il concetto di scarf riaffrontiamo l'argomento allora visto che non capisci :peach2:

in breve: puoi avere tutte le life orb che vuoi, ma uno scarfato (che è il set dominante il 99% delle volte), ti batterà sempre. Divertiti a battere quel 1% mentre perdi tutto il restante 99%
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#16 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 08 giugno 2014 - 20:23

Visualizza messaggioSkyron, su 08 giugno 2014 - 20:17 , ha detto:

uhm, ok, quando capirai il concetto di scarf riaffrontiamo l'argomento allora visto che non capisci :peach2:

in breve: puoi avere tutte le life orb che vuoi, ma uno scarfato (che è il set dominante il 99% delle volte), ti batterà sempre. Divertiti a battere quel 1% mentre perdi tutto il restante 99%


se leggi il messaggio sopra l'ho scritto che so benissimo che se è scarfato mi fotte basta che leggi, ma tranquillo, di fianco a pyroar qualcuno con fake out o polverabbia per sicurezza ce lo metto sempre :3
0

#17 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 08 giugno 2014 - 20:25

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 20:23 , ha detto:

se leggi il messaggio sopra l'ho scritto che so benissimo che se è scarfato mi fotte basta che leggi, ma tranquillo, di fianco a pyroar qualcuno con fake out o polverabbia per sicurezza ce lo metto sempre :3


vabbeh ma continui a parlare del vgc come se fosse il meta prevalente, divertiti con quello che la maggior parte della gente giocherà sempre in singolo :nick:
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#18 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 08 giugno 2014 - 20:56

Visualizza messaggioSkyron, su 08 giugno 2014 - 20:25 , ha detto:

vabbeh ma continui a parlare del vgc come se fosse il meta prevalente, divertiti con quello che la maggior parte della gente giocherà sempre in singolo :nick:

non sarà il formato prevalente ma è quello che si usa nei tornei ufficiali, se uno vuole vincere qualcosa quello deve usare :nitrofox:
0

#19 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 08 giugno 2014 - 21:01

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 20:56 , ha detto:

non sarà il formato prevalente ma è quello che si usa nei tornei ufficiali, se uno vuole vincere qualcosa quello deve usare :nitrofox:


visto che giochi solo in vgc allora dovresti sapere quanto è inutile Pyroar ANCHE Lì. In quel meta del cazzo dominano mega kanga, mega lucario, amoongus e mega venusaur su tutti. Se però pensi che il tuo amato pyroar sia forte solo perché vai contro gente che non sa giocare, allora auguri se mai andrai contro gente esperta
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#20 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 08 giugno 2014 - 21:55

Visualizza messaggioSkyron, su 08 giugno 2014 - 21:01 , ha detto:

visto che giochi solo in vgc allora dovresti sapere quanto è inutile Pyroar ANCHE Lì. In quel meta del cazzo dominano mega kanga, mega lucario, amoongus e mega venusaur su tutti. Se però pensi che il tuo amato pyroar sia forte solo perché vai contro gente che non sa giocare, allora auguri se mai andrai contro gente esperta



ma vedi che ti ostini a non leggere XD

l'ho ripetuto io stesso più di una volta che pyroar è una merda sotto molti aspetti, ma nonostante tutto io lo uso perchè mi piace e ogni tanto avere la soddisfazzione di shottare quei 2 è bello.
Tra parentesi mega lucario e mega venousaur si usano pochissimo, amoongus pure si usa poco ultimamente, perchè per quanto la mancanza della sleep clause faccia piangere gli smogonfag come neonati, basta una banalissima salvaguardia per rendere il fungo inutile. Vedo che sei molto informato....
Inoltre non credo proprio che la gente che arriva seconda a un campionato nazionale (a cui in realtà partecipa gente di tutta europa) si possa dire che non sa giocare :biggrin:
0

#21 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 08 giugno 2014 - 22:22

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 08 giugno 2014 - 21:55 , ha detto:

ma vedi che ti ostini a non leggere XD

l'ho ripetuto io stesso più di una volta che pyroar è una merda sotto molti aspetti, ma nonostante tutto io lo uso perchè mi piace e ogni tanto avere la soddisfazzione di shottare quei 2 è bello.
Tra parentesi mega lucario e mega venousaur si usano pochissimo, amoongus pure si usa poco ultimamente, perchè per quanto la mancanza della sleep clause faccia piangere gli smogonfag come neonati, basta una banalissima salvaguardia per rendere il fungo inutile. Vedo che sei molto informato....
Inoltre non credo proprio che la gente che arriva seconda a un campionato nazionale (a cui in realtà partecipa gente di tutta europa) si possa dire che non sa giocare :biggrin:


Innanzitutto offendere gli "smogonfag" che non sapresti neanche battere in una sfida non ti fa molto onore.

Poi, visto che hai anche la sfrontatezza di offendere me, mi spiace deluderti nuovamente, ma se giocassi seriamente in vgc sapresti che amoongus non si usa tanto per spore, quanto per usare rage powder, che indirizza tutti gli attacchi a lui in quel turno. Mega venusaur idem, si usa perché ha difese della madonna assieme a thick fat che tanka una marea di colpi; e safeguard si blocca con taunt in ogni caso, tanto per informarti.

Inoltre, al vgc partecipa quasi sempre la gente che non sa giocare in singolo, e allora si dà al vgc perché è più facile e perché "omg tornei! cash! fama!" e molta gente non è ben vista per questo, nonostante vi siano giocatori capaci anche lì.
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#22 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 09 giugno 2014 - 00:56

Visualizza messaggioSkyron, su 08 giugno 2014 - 22:22 , ha detto:

Innanzitutto offendere gli "smogonfag" che non sapresti neanche battere in una sfida non ti fa molto onore.

Poi, visto che hai anche la sfrontatezza di offendere me, mi spiace deluderti nuovamente, ma se giocassi seriamente in vgc sapresti che amoongus non si usa tanto per spore, quanto per usare rage powder, che indirizza tutti gli attacchi a lui in quel turno. Mega venusaur idem, si usa perché ha difese della madonna assieme a thick fat che tanka una marea di colpi; e safeguard si blocca con taunt in ogni caso, tanto per informarti.

Inoltre, al vgc partecipa quasi sempre la gente che non sa giocare in singolo, e allora si dà al vgc perché è più facile e perché "omg tornei! cash! fama!" e molta gente non è ben vista per questo, nonostante vi siano giocatori capaci anche lì.


so benissimo come si usano venousaur e amoongus, se vedi come polverabbia l'ho citato nei miei vecchi messaggi che non ti degni di leggere.
ogni tanto si usano ma non sono prevalenti come possono essere kangaskan mega o garchomp o rotom wash
Parlando di venusaur anzi, l'ho visto usato più spesso con clorofilla in accoppiata con mega charizard y


Safeguard voglio vedere poi come lo blocchi con taunt se lo fai fare a un prankster appena scende in campo....

Poi vabbhè, che il doppio sia più facile del singolo proprio non si può sentire...
0

#23 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 09 giugno 2014 - 01:14

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 09 giugno 2014 - 00:56 , ha detto:

so benissimo come si usano venousaur e amoongus, se vedi come polverabbia l'ho citato nei miei vecchi messaggi che non ti degni di leggere.
ogni tanto si usano ma non sono prevalenti come possono essere kangaskan mega o garchomp o rotom wash
Parlando di venusaur anzi, l'ho visto usato più spesso con clorofilla in accoppiata con mega charizard y

Safeguard voglio vedere poi come lo blocchi con taunt se lo fai fare a un prankster appena scende in campo....


Assumere che non legga i tuoi messaggi è un altro segno di maleducazione, visto che ti rispondo sempre su ogni punto e sei tu che cambi discorso, visto che ora per qualche motivo stiamo parlando di vgc quando NON C'ENTRA UN CAZZO COL PUNTO INIZIALE (o col topic, eh, ricordati quale sarebbe l'argomento principale).

Ti ho già dimostrato che il tuo caro pyroar non può fare un cazzo contro garchomp e salamence scarfati, e che mega sceptile distrugge rotom wash. Riguardo al tuo "prankster con safeguard", dovresti sapere che l'unico capace di farlo è MEOWSTIC, e che quello sgorbio viene distrutto da chiunque. Per Charizard Y e venusaur invece, sono una banalissima combo che chiunque dotato di mezzo neurone saprebbe fare, e per ciò è counterabile in mille modi, sai che scoperta!

Se vuoi davvero discutere del battling in vgc fai un topic a parte senza trascinare l'off topic più del dovuto, e se giochi solo a quello non cercare di insegnare agli altri come giocare in singolo se non hai esperienza sufficiente (come hai dimostrato di non avere).
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#24 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 09 giugno 2014 - 01:33

Visualizza messaggioSkyron, su 09 giugno 2014 - 01:14 , ha detto:

Assumere che non legga i tuoi messaggi è un altro segno di maleducazione, visto che ti rispondo sempre su ogni punto e sei tu che cambi discorso, visto che ora per qualche motivo stiamo parlando di vgc quando NON C'ENTRA UN CAZZO COL PUNTO INIZIALE (o col topic, eh, ricordati quale sarebbe l'argomento principale).

Ti ho già dimostrato che il tuo caro pyroar non può fare un cazzo contro garchomp e salamence scarfati, e che mega sceptile distrugge rotom wash. Riguardo al tuo "prankster con safeguard", dovresti sapere che l'unico capace di farlo è MEOWSTIC, e che quello sgorbio viene distrutto da chiunque. Per Charizard Y e venusaur invece, sono una banalissima combo che chiunque dotato di mezzo neurone saprebbe fare, e per ciò è counterabile in mille modi, sai che scoperta!

Se vuoi davvero discutere del battling in vgc fai un topic a parte senza trascinare l'off topic più del dovuto, e se giochi solo a quello non cercare di insegnare agli altri come giocare in singolo se non hai esperienza sufficiente (come hai dimostrato di non avere).

Tu hai dimostrato cose di cui ero già a conoscenza e che ho ribadito più volte, e poi vieni a lamentarti che ti faccio notare che non leggi i miei messaggi

Prankster con safeguard non c'è solo meowstic in secondo luogo, vedi di dare un altra occhiatina

Inoltre io non ho mai discusso in del singolo per un solo istante, tutti i commenti che ho fatto li ho fatti in relazione al doppio.

L'unico punto su cui hai ragione alla fine è che questo discorso è durato anche troppo, di discutere con uno che non ascolta e che pensa di essere un dio di pokemon non ho più voglia, addio
0

#25 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 09 giugno 2014 - 01:43

Visualizza messaggioTTB-Kun, su 09 giugno 2014 - 01:33 , ha detto:

Tu hai dimostrato cose di cui ero già a conoscenza e che ho ribadito più volte, e poi vieni a lamentarti che ti faccio notare che non leggi i miei messaggi

Prankster con safeguard non c'è solo meowstic in secondo luogo, vedi di dare un altra occhiatina

Inoltre io non ho mai discusso in del singolo per un solo istante, tutti i commenti che ho fatto li ho fatti in relazione al doppio.

L'unico punto su cui hai ragione alla fine è che questo discorso è durato anche troppo, di discutere con uno che non ascolta e che pensa di essere un dio di pokemon non ho più voglia, addio


Ho visto come eri a conoscenza di Pyroar "COUNTER PERFETTO" :rofl: e di "HIDDEN POWER ICE BATTE SCEPTILE!!" GRAZIE AL CAZZO!! :lakitu:

Lo so che safeguard può impararlo anche Klefki, ma i suoi moveslot vengono sempre usati da "thunder-wave, light screen, reflect e foul play", ma se vuoi davvero sacrificare una di queste 4 mosse ESSENZIALI per una situazionale fai pure :>

I tuoi discorsi relativi al doppio li hai tirati fuori dopo un bel po', all'inizio si discuteva solo dei match up e poi te ne esci col "ma io ho vinto questo! sono forte!".

Ah e non ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho mai detto eh, non mi ritengo nessun "dio dei pokémon", e accusarmi del fatto che "non ascolto" dopo che mi leggo e rispondo ad ogni tuo punto è offensivo se non peggio.

Se non sei capace di affrontare una discussione e preferisci scappare però sei liberissimo :smile: magari ora si potrà tornare in topic :gigi:
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#26 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 09 giugno 2014 - 01:57

Visualizza messaggioSkyron, su 09 giugno 2014 - 01:43 , ha detto:

Ho visto come eri a conoscenza di Pyroar "COUNTER PERFETTO" :rofl: e di "HIDDEN POWER ICE BATTE SCEPTILE!! GRAZIE AL CAZZO!!" :lakitu:

Lo so che safeguard può impararlo anche Klefki, ma i suoi moveslot vengono sempre usati da "thunder-wave, double screen, reflect e foul play", ma se vuoi davvero sacrificare una di queste 4 mosse ESSENZIALI per una situazionale fai pure :>

I tuoi discorsi relativi al doppio li hai tirati fuori dopo un bel po', all'inizio si discuteva solo dei match up e poi te ne esci col "ma io ho vinto questo! sono forte!".

Ah e non ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho mai detto eh, non mi ritengo nessun "dio dei pokémon", e accusarmi del fatto che "non ascolto" dopo che mi leggo e rispondo ad ogni tuo punto è offensivo se non peggio.

Se non sei capace di affrontare una discussione e preferisci scappare però sei liberissimo :smile: magari ora si potrà tornare in topic :gigi:

Io una discussione la so tenere, ma non con i muri che credono di avere sempre ragione in virtu del fatto che loro giocano in solo in singolo perchè è meglio!!!!111
Io ho sempre scritto riferendomi al doppio, perchè è così che gioco sempre ed è così che ragiono, e un counter perfetto in doppio non può esistere (e pyroar l'ho tirato fuori proprio per fare un esempio) visto che ci sono molte più variabili rispetto al singolo (alla faccia del doppio più semplice)
In secondo luogo non ho mai detto che sono forte "non ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho mai detto eh" io ho sempre scritto che gioco pyroar non perchè è forte ma perchè mi piace, che gioco per divertirmi, non necessariamente per vincere, so di non essere forte e lo ammetto.
Vuoi sapere con che squadra sono andato ai campionati nazionali?
Pyroar
Tyrantrum
Meowstic
Amoongus
Greninja
Aegislash

Dimmi te se questa ti sembra una squadra fatta con in testa la vittoria.

E Klefki l'ho visto giocato tantissime volte con bullo e salvaguardia al posto di reflect e double screen, non è che i mooveset dei pokemon sono fissi perchè lo decidi tu

Ora voglio solo smettere di discutere con te, perchè andando avanti così di questo passo se dovessi scrivere veramente quello che vorrei dirti finirei con l'essere bannato, e non mi va :smile:
0

Condividi questa discussione:


  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi