NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Tornei ufficiali Nintendo Italia - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Tornei ufficiali Nintendo Italia

#40 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:03

È da un po' di anni che coi Mario Kart Nintendo in quanto a impostazioni non ci azzecca più una fava di niente. È come se introducessero le cose senza minimamente pensare a come potrebbero funzionare o a quali effetti collaterali potrebbero causare.

È un po' come le impostazioni delle stanze con gli amici: dopo aver tolto la CPU puoi comunque regolarne la difficoltà. Ma perché? Queste cose secondo me non sono altro che indici di una pessima pianificazione di impostazioni e modalità di gioco.
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#41 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:07

Visualizza messaggioDakimeon, su 19 luglio 2014 - 12:56 , ha detto:

Io sono al mare


Beato te.


Citazione

Ma una volta rientrato in città, nonostante tutto, sarò nuovamente risucchiato nel vortice. È inevitabile, e lo sento.


Io non sono mai stato risucchiato; all'inizio ho visto questo vortice di sbriluccicante cioccolata, poi mi sono avvicinato, ho sentito l'olezzo e ho capito: era merda, non cioccolata, per quanto sbriluccicante di HD.
Beato me.

Quando sarò al mare, e per di più sempre senza kart, sarò finalmente un essere completo. Al tramonto, quando il sole tramonta e proietta sull'acqua un tappeto di rossi cristalli di luce, mi dirigerò verso il mare e spruzzerò in faccia a Nettuno, tanto per non farmi mancare nulla.
Sicuro che anche lui è un kartista.
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#42 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:11

A me più di tutto comunque fa arrabbiare una cosa: ok, ho la graficona in HD, le musiche orchestrate... ma porco cavolo, è possibile che nel 2014 dopo aver finito i GP non mi resta altro che fare prove a tempo o gare online/in multi? Che poi fossero questo tripudio di divertimento... anche MK64 per dire aveva solo queste cose, ma cavolo MK64 è del 1997 e gira su 64, MK8 è del 2014 e gira su Wii U. Niente modalità missioni, competizioni, zero. 60 euro per fare le prove a tempo e le gare online. Che poi chissenefrega che sono il fulcro di ogni gioco di corse, gli Smash li riempiono di millemila extra che puoi benissimo ignorare per fare solo lotte, ma aggiungono una profondità e una varietà alla serie che MK8 non vede manco col binocolo.
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#43 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:14

Visualizza messaggioDarkRoy, su 19 luglio 2014 - 13:11 , ha detto:

aggiungono una profondità e una varietà alla serie che MK8 non vede manco col binocolo.


Meglio, meglio. Meno roba c'è, minore la tentazione.


La lezione generale che ho appreso io è che il prossimo kart stograndissimocazzo che lo compro al lancio. Ma stocazzo proprio.
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#44 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:19

Sì, ma almeno ci sarebbe altro da fare per salvarsi da quella condanna delle gare e del TT.

Cioè, in realtà no. Come minimo farebbero roba buggatissima o incompleta o affatto divertente.
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#45 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:22

Ma Roy, c'è un'ottimo battle mode nelle piste normali! :oribil:
Cosa vuoi di più?
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#46 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:26

Le prossime battle mode saranno le gare normali come in MKW
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#47 Utente offline   Dakimeon 

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Inviato 19 luglio 2014 - 13:41

Visualizza messaggioDarkRoy, su 19 luglio 2014 - 13:11 , ha detto:

A me più di tutto comunque fa arrabbiare una cosa: ok, ho la graficona in HD, le musiche orchestrate... ma porco cavolo, è possibile che nel 2014 dopo aver finito i GP non mi resta altro che fare prove a tempo o gare online/in multi? Che poi fossero questo tripudio di divertimento... anche MK64 per dire aveva solo queste cose, ma cavolo MK64 è del 1997 e gira su 64, MK8 è del 2014 e gira su Wii U. Niente modalità missioni, competizioni, zero. 60 euro per fare le prove a tempo e le gare online. Che poi chissenefrega che sono il fulcro di ogni gioco di corse, gli Smash li riempiono di millemila extra che puoi benissimo ignorare per fare solo lotte, ma aggiungono una profondità e una varietà alla serie che MK8 non vede manco col binocolo.

Quotone stratosferico.

Visualizza messaggioDarkRoy, su 19 luglio 2014 - 13:26 , ha detto:

Le prossime battle mode saranno le gare normali come in MKW

:asd:
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Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
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#48 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 19 luglio 2014 - 15:01

L'episodio più completo e che ha portato più innovazioni e modalità secondarie resta ancora MKDS a mio parere. Da lì in poi non è stato aggiunto molto altro, anzi, in ogni episodio che passa viene rimosso qualcosa. :banana:

Di questo passo al prossimo episodio torneremo ad avere solo 16 piste mi sa. :mario:
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#49 Utente offline   Rael 

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Inviato 19 luglio 2014 - 15:14

Visualizza messaggioDarkRoy, su 19 luglio 2014 - 13:11 , ha detto:

A me più di tutto comunque fa arrabbiare una cosa: ok, ho la graficona in HD, le musiche orchestrate... ma porco cavolo, è possibile che nel 2014 dopo aver finito i GP non mi resta altro che fare prove a tempo o gare online/in multi? Che poi fossero questo tripudio di divertimento... anche MK64 per dire aveva solo queste cose, ma cavolo MK64 è del 1997 e gira su 64, MK8 è del 2014 e gira su Wii U. Niente modalità missioni, competizioni, zero. 60 euro per fare le prove a tempo e le gare online. Che poi chissenefrega che sono il fulcro di ogni gioco di corse, gli Smash li riempiono di millemila extra che puoi benissimo ignorare per fare solo lotte, ma aggiungono una profondità e una varietà alla serie che MK8 non vede manco col binocolo.


Infatti se i rumors su DKR Reload fossero veri ciò porterebbe una gran ventata d'aria phresca... sperando non si vuotissimo come gli ultimi MK. :donkey:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#50 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 19 luglio 2014 - 19:27

Visualizza messaggioThe_Col, su 18 luglio 2014 - 14:12 , ha detto:

In sostanza: chi primo arriva, bene alloggia. Gli altri si attaccano...
Ma poi così non si rischia di rubare il posto a chi deve ancora ultimare tutte e 12 le gare? O vengono create più stanza a seconda delle esigenze?

Vengono create più stanze :sisi:


Visualizza messaggioWariuzzo, su 19 luglio 2014 - 15:01 , ha detto:

L'episodio più completo e che ha portato più innovazioni e modalità secondarie resta ancora MKDS a mio parere. Da lì in poi non è stato aggiunto molto altro, anzi, in ogni episodio che passa viene rimosso qualcosa. :banana:

Uhm, in realtà anche MKWii non era pessimo come extra: avevi gli Eventi online che erano analoghi alle Missioni, un po' di varietà di gioco te la davano. E c'erano anche diversi extra per il Time Trial, ricordo che passai tantissimo tempo a giocare in modalità Corsa Fantasma o come si chiamava, quella che ti proponeva un ghost da sfidare fra quelli che erano stati inviati dai giocatori di tutto il mondo. Era una modalità che ti costringeva ad essere allenato su tutte le piste e a correre in maniera abbastanza safe, perché di possibilità ne avevi solo una. Alla fine imparavi bene le piste e in particolare quali fossero i punti in cui azzardare di più o di meno.
Ma anche il Fantasma Rivale era un extra ottimo.

Col 7 è rimasta solo l'ultima cosa, con i fantasmi che arrivavano tramite SpotPass.


Visualizza messaggioWariuzzo, su 19 luglio 2014 - 15:01 , ha detto:

Di questo passo al prossimo episodio torneremo ad avere solo 16 piste mi sa. :mario:

Ovvio. Gli altri percorsi li sblocchi con gli Amiibo. Così potremo tutti apprezzare la figata dell'NFC! [cit.]
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#51 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 19 luglio 2014 - 19:34

La Corsa Fantasma era una gran bella feature... era anche molto utile per allenarsi.
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#52 Utente offline   LuigiEdgeworth 

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Inviato 20 luglio 2014 - 19:38

Certo che stavolta la gente ragequitta più del solito eh :luigi2:
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