MK8 - Mercedes PIMPIN' Tournament 27 Agosto
#119
Inviato 28 agosto 2014 - 00:32
Comunque la prossima volta proporrei tornei a lunga durata, non tornei frettolosi come questo.
Complimenti a Shito
Complimenti a Shito
#120
Inviato 28 agosto 2014 - 00:33
Io proporrei di non fare proprio tornei che non ne vale la pena...
Ma secondo voi Mario Kart 8 è un gioco competitivo?
Ma secondo voi Mario Kart 8 è un gioco competitivo?
#121
Inviato 28 agosto 2014 - 00:52
Brionac, su 28 agosto 2014 - 00:32 , ha detto:
Comunque la prossima volta proporrei tornei a lunga durata, non tornei frettolosi come questo.
Probabilmente farò così.
DarkRoy, su 28 agosto 2014 - 00:33 , ha detto:
Io proporrei di non fare proprio tornei che non ne vale la pena...
... o così.
Questo era per sfruttare il day1 delle Mercedes. Non posso dire spero che vi siate divertiti perché stavano tutti incazzati, ma vi ringrazio della partecipazione anyway.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
#122
Inviato 28 agosto 2014 - 01:01
Onestamente io alla finale mi sono fatto grasse risate perchè nel 90% delle occasioni andava tutto nel migliore dei modi per me
#123
Inviato 28 agosto 2014 - 01:09
I tornei entusiasmano veramente poco per come sono bilanciate le gare. Su questo punto di vista MK7 e MKW con i loro difetti sono di gran lunga migliori di MK8, che è basato totalmente sullo sperare su ogni singola situazione.
Mi sa che il modo migliore per giocare a MK8 è giocarci SENZA provare a pensare.
Mi sa che il modo migliore per giocare a MK8 è giocarci SENZA provare a pensare.
#124
Inviato 28 agosto 2014 - 11:12
Ieri comunque abbiamo constatato che anche in 4 sto gioco è abbastanza scandaloso... fare i VGP sarà interessante...
#125
Inviato 28 agosto 2014 - 11:49
In quattro è vergognoso...
Dare i rossi al quarto e al terzo significa condannarsi a rimanere nelle retrovie, mentre gli altri scappano. Chi trova i rossi a sto gioco decide quasi tutto (ma anche chi trova i verdi )...poi tra monete, OTTO MATTI e oggetti sgravi dati a caso le gare prendono una piega nosense.
Su MK7 le gare in 4 erano molto più equilibrate e compatte, si stava sempre tutti vicini. Il triplo rosso lì era forte (ma nemmeno eccessivamente se ricordiamo che il primo poteva difendersi più facilmente e poteva pescare tre banane) ma è NIENTE rispetto agli squilibri random che accadono su MK8.
Dare i rossi al quarto e al terzo significa condannarsi a rimanere nelle retrovie, mentre gli altri scappano. Chi trova i rossi a sto gioco decide quasi tutto (ma anche chi trova i verdi )...poi tra monete, OTTO MATTI e oggetti sgravi dati a caso le gare prendono una piega nosense.
Su MK7 le gare in 4 erano molto più equilibrate e compatte, si stava sempre tutti vicini. Il triplo rosso lì era forte (ma nemmeno eccessivamente se ricordiamo che il primo poteva difendersi più facilmente e poteva pescare tre banane) ma è NIENTE rispetto agli squilibri random che accadono su MK8.
#126
Inviato 28 agosto 2014 - 18:07
Wariuzzo, su 28 agosto 2014 - 11:49 , ha detto:
Dare i rossi al quarto e al terzo significa condannarsi a rimanere nelle retrovie, mentre gli altri scappano. Chi trova i rossi a sto gioco decide quasi tutto (ma anche chi trova i verdi )...poi tra monete, OTTO MATTI e oggetti sgravi dati a caso le gare prendono una piega nosense.
Sì, ma questo tende ad accadere anche in partite con più giocatori... Se uno riesce poco poco a scappare e dietro rimangono invischiati nelle lotte, il primo prende un margine enorme. Solo con blu o triplo rosso lo riacchiappi.
Wariuzzo, su 28 agosto 2014 - 11:49 , ha detto:
Su MK7 le gare in 4 erano molto più equilibrate e compatte, si stava sempre tutti vicini. Il triplo rosso lì era forte (ma nemmeno eccessivamente se ricordiamo che il primo poteva difendersi più facilmente e poteva pescare tre banane) ma è NIENTE rispetto agli squilibri random che accadono su MK8.
Il paradosso è che anche MKWii è MOLTO più meritocratico di MK8!