NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Fantasy Life - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Fantasy Life

#1 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 17 settembre 2014 - 17:57

Ho avuto modo di provare prima del tempo Fantasy Life grazie a Noirele che lo stava recensendo. Ha un effetto droga eccezionale ed infatti dopo pochi giorni l'ho preordinato :sisi:

Sostanzialmente è un RpG abbastanza leggero, non ci si impazzisce con millemila item e statistiche, caratterizzato dal poter scegliere fra 12 mestieri a disposizione. La cosa bella è che i mestieri spaziano su ogni tipo, non solo legati al combattimento. Si può fare il falegname, il cuoco, il pescatore, il sarto, il fabbro e così via... e tutto il gioco è orientato a farti apprendere più mestieri possibili per sfruttare le opportunità che ciascun mestiere mette a disposizione.

Le ambientazioni sono caratterizzate da attività per ciascun mestiere. I dungeon che si affrontano sono pieni di alberi (da abbattere come taglialegna, e di cui usare i materiali come falegname, producendo così mobili da rivendere a caro prezzo), filoni di materiali da estrarre (come minatore, per lavorarli poi come fabbro o alchimista, e produrre armi o amuleti), zone di pesca (da pescare e poi rivendere o cucinare per ottenere cibo di più alta qualità e che fa recuperare più vita del normale) e così via.

Visivamente è un gioiellino e il sonoro è ottimo.

Non vedo l'ora che mi arrivi per poterlo giocare con calma da capo in multiplayer con Noirele ^_^

Meanwhile, la sua recensione: http://www.nintendon...ife-recensione/
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 17 settembre 2014 - 22:09

Questo gioco interessa molto anche a me.
È nella lista dei giochi che prenderò in un futuro imprecisato. :sisi:
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Noirele 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 17-settembre 14
  • Genere:Femmina

  • Nintendo ID:
    N0irele

Inviato 17 settembre 2014 - 22:24

Merita davvero, io l'ho trovato incantevole
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   SlappyTheDummy 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 120
  • Iscritto il: 03-luglio 14
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2191-8997-4526

Inviato 17 settembre 2014 - 23:15

Stamattina ho letto la recensione su Nintendon e da come ne scriveva mi ha dato l'impressione di essere un RPG molto rilassante. Direi che sembra perfetto per me, che ho avuto sempre difficoltà nel giocare il genere , un po' per noia , un po' per mancanza di tempo , un po' per il periodo che sto passando (tanto che devo ancora finire bravely default).
Fantasy life sembra coniugarsi bene con le mie necessità e il mio tempo. Penso proprio che lo acquisterò.
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi