NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS eShop] Witch & Hero - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS eShop] Witch & Hero

#1 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 15 marzo 2015 - 15:36

Non so se se ne era parlato in passato, ma ieri sera guardando le novità e le offerte sull'eShop mi è cascato l'occhio su questo gioco. Scaricata la demo, stamattina l'ho provata... dopo 10 minuti ho comprato il gioco completo (2 Euro) e mi ci sono chiuso per le successive 3 ore e mezza :asd: Sono arrivato all'ultimo livello (o almeno credo), e l'ho affrontato tre volte... dopo essere morto per la terza volta, ho chiuso e sono andato a vedere quanto avessi giocato. Effetto droga assicurato :sisi:

Il gioco è una sorta di tower defense con un po' di azione in più. Si comanda l'eroe che deve difendere la strega, che è stata tramutata in pietra dal nemico del gioco, la Medusa, dalle orde di nemici. Man mano che si procede coi livelli si possono potenziare le armi sia dell'eroe che della strega. Dopo i primi livelli infatti viene sbloccata la possibilità di avere l'assistenza anche degli attacchi magici della strega per una manciata di secondi.
Come c'è da aspettarsi da questo tipo di giochi, c'è molto grinding da fare, soprattutto per alcuni livelli particolarmente ostici, al fine di raccogliere oro per poter comprare qualche potenziamento. Tutto sommato, però, la difficoltà è ben bilanciata, e quando c'è da grindare c'è da farlo per poche volte prima di avere la chance di superare il livello in cui si era rimasti bloccati.

Lo stile è 8-bit, molto carino nel design dei nemici e nelle musichine, anch'esse chip-tune. E' anche molto engrish nelle descrizioni ("The witch will resurrection!") :asd:

Per 2 Euro è un ottimo diversivo che si finisce tranquillamente in un pomeriggio :sisi:
Immagine inserita
0

#2 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 16 marzo 2015 - 19:49

Credo proprio di aver trovato un modo per spendere i 3€ che ho sull'e-shop da secoli!

Avevo già provato la demo molto tempo fa ma non arrivai a comprarlo.
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi