NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Team nazionale - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Team nazionale Competivi per carità

#40 Utente offline   Shito Ryu 

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Inviato 12 aprile 2015 - 13:32

Visualizza messaggioLo zio, su 12 aprile 2015 - 00:11 , ha detto:

Er drim tim!
Fatevi un po' due selfie giovini che vi raccatto le groupies, giovini anche loro. Mi pagate in groupies. Chi è brutto non ne becca - la vita è così, è dura.

Deh bella merda.

Citazione

Perdonami Shito ma la mia esperienza col gioco è nulla, non afferro del tutto. Stare dietro nel senso? Problemi di traiettorie?

Sì a causa delle traiettorie completamente diverse (e più lente) è come se volessi sorpassare un camion senza aderenza nelle ruote posteriori che va a zig zag.

Citazione

La sanità mentale temo che sia ormai in gran parte andata, il rispetto per il gioco non può calare oltre, per cui chiedo: che è?
Io ero rimasto alla storia dell'offroad, non c'è altro, vero? Vero eh?

Ora, sono tutte ipotesi sulla causa di tutto questo (perchè di questo gioco nessuno capisce un cazzo), ma in pratica il volantino ti permette di curvare più stretto, specialmente sul scivoloso, e di non perdere velocità durante le curve (che tutti gli altri controller perdono, durante tutte le curve eccetto quando tieni lo stick neutrale)
Bene, ora puoi rimarcare quanto sia una merda questo gioco.
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#41 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 12 aprile 2015 - 13:47

Visualizza messaggioShito Ryu, su 12 aprile 2015 - 13:32 , ha detto:

non perdere velocità durante le curve (che tutti gli altri controller perdono, durante tutte le curve eccetto quando tieni lo stick neutrale)

Ma questa differenza vale nelle curve in derapata o nelle curve "dirette"?

Anzi, domanda preliminare: curvare in derapata fa perdere velocità?
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#42 Utente offline   Dade98 

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Inviato 12 aprile 2015 - 13:58

Visualizza messaggioShito Ryu, su 12 aprile 2015 - 13:32 , ha detto:

Sì a causa delle traiettorie completamente diverse (e più lente) è come se volessi sorpassare un camion senza aderenza nelle ruote posteriori che va a zig zag.

Ora, sono tutte ipotesi sulla causa di tutto questo (perchè di questo gioco nessuno capisce un cazzo), ma in pratica il volantino ti permette di curvare più stretto, specialmente sul scivoloso, e di non perdere velocità durante le curve (che tutti gli altri controller perdono, durante tutte le curve eccetto quando tieni lo stick neutrale)
Bene, ora puoi rimarcare quanto sia una merda questo gioco.

In poche parole:a noi biker piace che gli avversari ci vengono in culo,così colpisco l'item che teniamo,forse. :sisi:
Mentre con la storia del wheel,praticamente Nintendo ha fatto diventare questo gioco l'opposto di Mario Kart wii
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#43 Utente offline   Shito Ryu 

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Inviato 12 aprile 2015 - 17:51

Visualizza messaggioNikeXTC, su 12 aprile 2015 - 13:47 , ha detto:

Ma questa differenza vale nelle curve in derapata o nelle curve "dirette"?

Anzi, domanda preliminare: curvare in derapata fa perdere velocità?

Sì, in derapata perdi un pelo di velocità a meno di tenere lo stick neutrale. Sempre.
Non tantissimo ma in una TT perdi un secondo circa. Che bè, conta ai livelli dei WR moltissimo.
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#44 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
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Inviato 12 aprile 2015 - 18:11

Visualizza messaggioShito Ryu, su 12 aprile 2015 - 13:32 , ha detto:

Sì a causa delle traiettorie completamente diverse (e più lente) è come se volessi sorpassare un camion senza aderenza nelle ruote posteriori che va a zig zag.


Aha, grazie, immaginavo.
Insomma una moto in una squadra di kart è un po' una variabile impazzita che è meglio non avere. Nemmeno è valido il suggerimento precedente di non so più chi di tenere la moto in fondo come jolly pesca-item, sia perché all'8 stare nelle retrovie non è garanzia di nulla se non di carriolate di merda, sia perché le contingenze potrebbero pur proiettare chi sta in fondo in posizioni più avanzate e allora si ripropone il rpoblema di cui sopra.



Citazione

Ora, sono tutte ipotesi sulla causa di tutto questo (perchè di questo gioco nessuno capisce un cazzo), ma in pratica il volantino ti permette di curvare più stretto, specialmente sul scivoloso


E fin qui il vantaggio di trazione che era ben noto, ma vedo che c'è altro...


Citazione

e di non perdere velocità durante le curve (che tutti gli altri controller perdono, durante tutte le curve eccetto quando tieni lo stick neutrale)



Citazione

Sì, in derapata perdi un pelo di velocità a meno di tenere lo stick neutrale. Sempre.
Non tantissimo ma in una TT perdi un secondo circa. Che bè, conta ai livelli dei WR moltissimo.



:malato:

Non dico nulla, preferisco ricordare Nintendo quando ancora faceva del game design una bandiera dello sviluppo.
Ma quindi i motion controls raccattano WR su WR?
E come si fa a stabilire se uno ha usato i motion controls solo per una porzione di pista, inferiore all'80% (era l'80?) che fa scattare l'icona del vulantin?
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#45 Utente offline   Dade98 

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Inviato 12 aprile 2015 - 19:18

Ultimamente sì,il vulantin sta ottenendo WR su WR,per fortuna che hanno annunciato la 200cc che lo mette un po' in svantaggio dato che non ha il tasto freno se non sbaglio. :>
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#46 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 12 aprile 2015 - 19:37

Visualizza messaggioShito Ryu, su 12 aprile 2015 - 17:51 , ha detto:

Sì, in derapata perdi un pelo di velocità a meno di tenere lo stick neutrale. Sempre.
Non tantissimo ma in una TT perdi un secondo circa. Che bè, conta ai livelli dei WR moltissimo.

A-ha! Ricordo che Brionac mi disse qualcosa a riguardo, in effetti... e quindi usando il vulantin il calo di velocità non c'è in derapata? NINTENDO DIFFERENCE, anzi VULANTIN DIFFERENCE
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#47 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 12 aprile 2015 - 20:21

Best MK ever anche sui sitemi di controllo :sisi:
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#48 Utente offline   Dade98 

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Inviato 12 aprile 2015 - 21:14

Mamma Nintendo sa come fare giochi competitivamente bilanciati :malato:
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#49 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
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Inviato 12 aprile 2015 - 22:51

Io sapevo dell'offroad ma pare che i vantaggi siano ancora più superiori. Direi incommentabile, mammamia.
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#50 Utente offline   Ness 

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Inviato 13 aprile 2015 - 09:08

Vedete cosa succede a non aver fiducia nel VULANTIN :nicola:


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Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
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#51 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 13 aprile 2015 - 13:18

Visualizza messaggioNess, su 13 aprile 2015 - 09:08 , ha detto:

Vedete cosa succede a non aver fiducia nel VULANTIN :nicola:



:rox:



ma ci son possibilità di poter rientrare nel team Cina?! :pippotto:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
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FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
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#52 Utente offline   Rael 

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Inviato 13 aprile 2015 - 13:20

Visualizza messaggioPOEoeta, su 13 aprile 2015 - 13:18 , ha detto:

:rox:



ma ci son possibilità di poter rientrare nel team Cina?! :pippotto:


Poeta, credo che sia il team perfetto per te. :sisi:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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