NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [3DS] Pokémon Shuffle - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 9 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[3DS] Pokémon Shuffle

#40 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 04 marzo 2016 - 22:46

Mi son bloccato al 75 di Darkrai. Riempie tutto di blocchi e gatti dark dimmerda, per me è impossibile senza items, ma ci riproverò in seguito, ho deciso di cogliere l'occasione per tornare a concentrarmi su Gyarados. Sapevo sarebbe stato un dito, e anche usando Chespin non riesco comunque a ucciderlo (80% max). Consigli su team e strat? Io ho usato Ampharos, Zapdos, Sceptile e Chespin, magari c'è qualche formaçao migliore. In teoria solo con Attack+ dovrei batterlo, il problema è poi la cattura, con Mega Start potrei avere un boost di % maggiore.

EDIT: Preso con Mega Start e Attack+, con 9 mosse rimanenti si è a 50%, e con la Megaball si va direttamente a 100%. Ha Power of 5+ :dsax:

Pure Kabutops sembra un rompicazzo ma per quello c'è tempo, inoltre a meno che non sia proprio una roba indispensabile potrei anche lasciarlo perdere dato che non ha una Mega...
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#41 Utente offline   Skippi 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 397
  • Iscritto il: 19-febbraio 13
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    3024-8655-6797

  • Nintendo ID:
    Skippi

Inviato 05 marzo 2016 - 15:15

Sono appena entrato nel Parco Iris, pokemon nr°47 Vanillite. Per ora tutti catturari e quasi tutti con grado S (Buneary, Croagunk, Lapras, Pidgeotto, Minccino grado A)
Negli Extra sono riuscito a scofiggere e catturare solo Absol, con Grado A, Speciali ancora nessuno.

Nike ripeto, sei un maledetto :D
0

#42 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 06 marzo 2016 - 00:06

Visualizza messaggioRael, su 04 marzo 2016 - 22:46 , ha detto:

Pure Kabutops sembra un rompicazzo ma per quello c'è tempo, inoltre a meno che non sia proprio una roba indispensabile potrei anche lasciarlo perdere dato che non ha una Mega...

Io ho pagato per catturarli entrambi. Gyarados itemless avevo capito che non sarei riuscito a finirlo, e ok. Usando DD, Mega Start e Super Attacco l'ho battuto con 11 mosse rimanenti e cattura attorno al 75%. Kabutops lo avevo sconfitto alcune volte itemless, ma è uno stage sfiancante e dato che mi ero rotto, l'ho fatto con Superattacco. Con qualcosa come 46 secondi rimanenti la cattura era attorno al 60%. Ho fallito, Mega Ball al MAX e via.

E' un danno base 60 con Frangibarriera+. Peccato per il danno base, perché l'abilità è buona. Comunque sia, è skippabile se non hai la fregola del completamento al 100%.

Adesso penso di arrivare al 50 di Darkrai per la caramella e nel mentre cercare di recuperare un po' di catture che mi sono rimaste nei livelli Normali. Avrei anche qualche stage Extra da portare a termine: Bisharp usando Mega Steelix a cui ho dato 3 caramelle; Luxray usando la strategia del muovere i Pokémon sotto le nubi a cazzo finché non faccio partire le combo; Goodra, Greninja e Genesect per i quali una strategia ancora non ce l'ho :asd:


Visualizza messaggioSkippi, su 05 marzo 2016 - 15:15 , ha detto:

Negli Extra sono riuscito a scofiggere e catturare solo Absol, con Grado A, Speciali ancora nessuno.

Absol l'ho rivalutato in questi giorni. La sua skill (Ripristino - quando si attiva resetta il contatore dell'intralcio) mi è stata utile per prendere S su uno stage parecchio avanti. Anche la Mega è buona (distruzione dei Pokémon in diagonale, come fanno anche Mega Garchomp e Mega Mawile), quindi su stage in cui l'avversario rompe parecchio con gli intralci, sfruttare l'abilità mentre carica la Mega e poi chiudere lo stage può essere una scelta migliore di Mega Gengar.


Visualizza messaggioSkippi, su 05 marzo 2016 - 15:15 , ha detto:

Nike ripeto, sei un maledetto :D

:toadano:
Immagine inserita
0

#43 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 06 marzo 2016 - 14:13

Con Mega Mewtwo ho preso 6000+ monete da Meowth! Ho usato Mewtwo + 3xMega Boost perché non ho caramelle su di lui :asd: ma è sicuramente un ottimo punto di inizio su cui lavorare per perfezionare la strategia (con Quirky e iniziando a dargli caramelle) al fine di ottenere TANTISSIMI $OLDI :coin: _ :coin:

Ho usato oggetti per battere il 75 di Darkrai e ora proseguo relativamente tranquillo. Per quanto riguarda Kabutops riesco a batterlo itemless, ma non consistentemente, finendo spesso per il rotto della cuffia. Con gli oggetti dovrei farcela facilmente quindi, ma aspetto l'ultimo giorno per decidere se prenderlo o no.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#44 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 07 marzo 2016 - 00:42

Ho fatto anch'io oggi lo stage di Meowth con Mega Mewtwo e 3 Mega Boost e ho ottenuto circa 5000 monete. Credo che anche le prossime settimane continuerò a usare questa strategia.

Nel frattempo sto cercando di recuperare qualche S con annessa cattura negli stage Normali. Spero che martedì non ne rilascino un'altra valanga, perché sto già indietro di oltre 50 :asd:
Immagine inserita
0

#45 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 09 marzo 2016 - 18:16

Visualizza messaggioRael, su 23 febbraio 2016 - 20:56 , ha detto:

Cil ti serviva la mega fuoco... ed eccola!

Questa volta è vero!!!!!111uno

Mega Charizard Y non è male come mega, peccato che abbia un danno base basso. Ne avevo parlato anche in passato, ma il modo in cui distrugge le caselle tende a far partire combo abbastanza facilmente. Personalmente preferisco sempre Mega Blaziken, a patto che sia tri-caramellato, ma negli stage con molti intralci, Mega Charizard Y probabilmente se la cava meglio.

Per il resto, l'aggiornamento ha portato Omastar, che per fortuna è uno stage a turni. Al primo colpo l'ho battuto e catturato con una discreta botta di culo :asd:

Sono arrivato al 50 di Darkrai e credo lo lascerò stare, per cercare di recuperare stage Normali. Ho appena catturato Florges (70, con Sostituzione+, promette bene) e sto assediando Deoxys.
Immagine inserita
0

#46 Utente offline   Fenor 

  • Annoying Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 1167
  • Iscritto il: 23-settembre 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5069-4079-1127

  • Nintendo ID:
    FenorU

Inviato 10 marzo 2016 - 18:26

5k sono pochine per il mewoth settimanale....

cercate sempre di non fare combo di monete nei primi turni meglio una combo da 5 monete che 3 da 3
0

#47 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 10 marzo 2016 - 19:57

A me Blaziken/Swampert non piacciono per niente, non riesco a farci partire niente di interessante perchè magari tolgono Pokémon vicini a una combo loro e così via... Lo trovo un po' troppo situazionale rispetto alle robe che fanno BAM GIU NEL CANESTRO (CharizardY).

Comunque anch'io ho preso Omastar, però usando Attack+, idem per Kabutops. Negli stage normali sono a Roserade che lascio per CharizardY settimana prossima, intanto torno a prendere delle S indietro.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#48 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 11 marzo 2016 - 00:25

Mi conviene Aerodactyl (con mega start ovviamente) o Gengar per Charizard Y?
Dovrei usare squirtle o meglio un altro pokémon con più BP?
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#49 Utente offline   Fenor 

  • Annoying Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 1167
  • Iscritto il: 23-settembre 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5069-4079-1127

  • Nintendo ID:
    FenorU

Inviato 11 marzo 2016 - 12:17

Rael blaziken si usa per una proprietà particolare.

dopo che ne allinei alcuni i prossimi 50 non droppano altri blaziken rendendolo buono per gli stage a tempo (ai tempi arrivati top 5 con blaziken)


@Cil, dipende. hai altro che ti toglie i blocchi rigidi?


mega gengar è il one size fit all. in genere direi che va meglio di Aero ma non ho dati per dire se sia effettivamente così
0

#50 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 11 marzo 2016 - 16:00

Ho Gigalith.
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#51 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 13 marzo 2016 - 13:41

Visualizza messaggioFenor, su 10 marzo 2016 - 18:26 , ha detto:

5k sono pochine per il mewoth settimanale....

Beh, oggi ne ho fatte 3900... perché come un fesso mi son dimenticato di comprare il Mosse+5 :nono:


Visualizza messaggioRael, su 10 marzo 2016 - 19:57 , ha detto:

A me Blaziken/Swampert non piacciono per niente, non riesco a farci partire niente di interessante perchè magari tolgono Pokémon vicini a una combo loro e così via... Lo trovo un po' troppo situazionale rispetto alle robe che fanno BAM GIU NEL CANESTRO (CharizardY).

Visualizza messaggioFenor, su 11 marzo 2016 - 12:17 , ha detto:

Rael blaziken si usa per una proprietà particolare.

dopo che ne allinei alcuni i prossimi 50 non droppano altri blaziken rendendolo buono per gli stage a tempo (ai tempi arrivati top 5 con blaziken)

Boh, io di Mega Blaziken ne abuso spesso anche negli stage normali. Con 3 caramelle si carica con 9 icone, se non ci sono troppi ostacoli o il quinto Pokémon riesci a prenderci S in moltissimi stage.

Swampert ancora non l'ho dopato con le caramelle, più che altro perché finora non mi è mai sembrata una scelta così vantaggiosa rispetto alle alternative che ci stanno nei confronti dei tipi contro cui è superefficace.


Visualizza messaggioRael, su 10 marzo 2016 - 19:57 , ha detto:

Negli stage normali sono a Roserade che lascio per CharizardY settimana prossima, intanto torno a prendere delle S indietro.

Roserade l'ho dovuto battere con parecchi oggetti. Per fortuna lo catturai anche nella stessa circostanza. E venne dopo i due precedenti che mi misero anche loro in difficoltà, Roselia e Aromatisse, dove se ricordo bene ho usato parecchi oggetti per entrambi. Ma almeno su loro due presi anche S, quindi non dovrò rifarli mai più :asd:

Alla fine dei 10 stage successivi ti aspettano altri due bei cacacazzo.

Parlando di cacacazzi, mi son rotto le palle contro Deoxys, ho usato una valanga di oggetti e la Mega Ball e finalmente l'ho preso con S. Però ora sono povero, mi sa che si avvicina il momento di usare 12 cristalli per incassare monete. Vediamo anche cosa ci riserva l'update di martedì (non voglio spoiler, please).


Visualizza messaggiocil, su 11 marzo 2016 - 00:25 , ha detto:

Mi conviene Aerodactyl (con mega start ovviamente) o Gengar per Charizard Y?
Dovrei usare squirtle o meglio un altro pokémon con più BP?

Lo stage di Mega Charizard Y l'ho fatto due volte, neanche mi ricordo che ostacoli avesse... Ma dato che parli di Mega Aerodactyl, immagino blocchi infrangibili e/o di legno. Io sono andato con la lineup dei primi in classifica, ma se non hai Mega Garchomp, probabilmente Mega Aero è una buona scelta, soprattutto se può togliere roba dal campo di gioco.
Squirtle non vedo come possa essere una buona scelta, dato che fa uno sputo di danni. Vai giù pesante con gente che picchia sodo.
Immagine inserita
0

#52 Utente offline   Fenor 

  • Annoying Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 1167
  • Iscritto il: 23-settembre 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5069-4079-1127

  • Nintendo ID:
    FenorU

Inviato 15 marzo 2016 - 12:10

nike squirtle è quello che charizard ti aggiungeva alla board.

l'update di oggi ha tante cose



Noiver Aggiunto [Finisce il 29]

Pokémon Type Base Power Ability Catch Rate
Noivern Flying 70 Cloud Clear ++ 5% Base catch, 6% per 3 seconds

Safari Aggiunto [Finisce il 29]
Pokémon Type Base Power Ability Catch Rate Encounter Rate
Houndour Fire 50 Mega Boost 12% Base catch, 5% per move 15%
Houndoom Fire 70 Risk Taker 29% Base catch, 3% per move 3%
Pineco Bug 40 Counterattack 18% Base catch, 6% per move 22%
Forretress Bug 60 Rock Break + 18% Base catch, 3% per move 7%
Hoothoot Flying 30 Swap 11% Base catch, 3% per move 24%
Noctowl Flying 60 Power of 5 20% Base catch, 2% per move 7%
Noibat Flying 30 Mega Boost 14% Base catch, 3% per move 22%



Landorus Repeat - Ends March 22nd
Daily Pokemon - Rotom Forms Repeat - Ends 29th March




ovviamente è tutto in inglese perchè non ho voglia di tradurre.

i data miner hanno trovato anche i dati dell'update di settimana prossima




Uxie Great Challenge - Starts 22nd March, Ends 5th April

Pokémon Type Base Power Ability Catch Rate
Uxie Psychic 70 Mind Zap 7% Base catch, 6% per move

Mega Absol Repeat - Starts 22nd March, Ends 29th March

EU
Place Prize
1-1,200 Absolite and Mega Speedup
1,201-12,000 Absolite
12,001-18,000 Attack Power Up
18,001 and Below Disruption Delay





il forum mi rompe la formattazione.

pare che per mega absol mi conviene scaricare shufflemove a sto giro
0

Condividi questa discussione:


  • 9 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi