NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : NDZ ~ La Rubrica Interessante - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 32 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NDZ ~ La Rubrica Interessante C'ho un cazzo da fare.

#1 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 10 aprile 2012 - 23:10

Tutti i numeri di NDZ ~ La Rubrica Interessante


Immagine inserita ~ Immagine inserita ~ Immagine inserita ~ Immagine inserita ~ Immagine inserita

~ ~ ~ ~ ~


NDZ ~ La Rubrica Interessante Anno I - Numero I


  • Editoriale

Benvenuti, benvenuti, benvenuti nella nuovissima e scintillante rubrica d'informazione made by NDZ. Mi sembra già di sentire i dubbi che pervadono le vostre stupite menti: cos'è? A che serve? Se ne sentiva l'utilità? Le risposte in ordine sono: 'na cazzata; a 'ncazzo; ovvio che no. Ma mica vorremmo farci mancare 'na sciccheria come questa su un forum come questo. Non rompetemi i coglioni.
~Nonno

Indice:
  • Raduno tra i monti
  • E nel frattempo, su NDZ?
  • Waluigi: una figura controversa
  • Intervista del mese - WarioWare


Raduno tra i monti


Un video inedito in esclusiva dei nostri durante il raduno di Casa Sassolo.


Se n'è fatto un gran parlare, qualcuno l'ha amato, qualcuno vorrebbe dimenticarlo. In ogni caso, c'è stato: stiamo parlando dell'ormai abituale (?) raduno a Casa Sàssolo/Sassòlo, la notizia principale del mese, tenutosi stavolta dal 4 al 7 Aprile. Come nell'ultimo dei reality show, dieci persone inutili che non hanno un cazzo in comune se non l'iscrizione su tale forum NDZ hanno convissuto sotto lo stesso tetto per un numero imprecisato di giorni. Quando si parla di numero imprecisato solitamente è il 3. I personaggi in lizza c'erano tutti, un paio di assenti eccellenti giusto per fomentare l'hype pure. Aggiungeteci un collie e tanti, tanti carboidrati e avrete la ricetta perfetta. Ma analizziamo con più precisione gli eventi che si sono succeduti, dal punto di vista di ogni partecipante.

Il celeberrimo Toadano Contadano, il signor NikeXTC, ha giustamente riscontrato che mettere d'accordo altre nove teste è estremamente faticoso: ha così pensato bene di chiudersi nel suo bozzolo e dormire ad ogni ora del giorno e della notte sbattendosene altamente di tutto quello che capitava attorno a lui. A volte veniva risvegliato dal richiamo irresistibile di pulsazioni nerd provenienti dai suoi co-inquilini: nonostante questo, non osava mai abbandonare il suo giaciglio portatile. Dava sfoggio della più genuina senilità intervallando frasi di senso compiuto ad altre senza senso come: "Che potenza di percosse!".

Immagine inserita
Un affascinante Contadano in uno dei suoi rari momenti da sveglio.


Ma se il Vecias dorme, il Nipotino non sta sveglio: anche il buon DarkRoy difatti non disdegnava cadere tra le braccia di Morfeo nei posti e nelle posizioni più impensabili. Ciò dipendeva però dalle numerose opere benefiche in cui il nostro si è profuso, quali: dar da mangiare a Chicca, seminare Roy-Ban per tutta casa, gettare polli di gomma dalle scarpate, dar da mangiare a Chicca, vincere a Scala 40, lavare il bagno (da verificare), dormire in piedi, dar da mangiare a Chicca [non necessariamente in quest'ordine; NdR]. Ercole a confronto è una massaia fighetta.

Grazie all'Orsetto Bruno e Chris, invece, c'è stato un notevole aumento della percentuale di peluche che hanno popolato la mansarda di Casa Sassolo. Hanno fatto furore le manone da cane/gatto/cazzoneso coi gommini che sono passate di mano in mano (appunto) per tutta la durata del raduno. Da non dimenticare che la sera del 6 Aprile ha segnato il compleanno dei 20 anni dell'Orsetto, che i suoi carissimi amici hanno festeggiato regalandogli con due giorni d'anticipo ben due buste di figurine degli animali: dopotutto, un presente così FANTABOULOSO era difficile da tener segreto. Sul letto condiviso da entrambi si consumavano pazze serate di lettura dei post storici di NDZ, nonché sessioni altamente competitive di perculamento ai tuoi danni. Sì, proprio i tuoi.

Ma eccola, la stella più splendente e dolorosa del firmamento: stiamo proprio parlando di Ness, aka Scolopendra, che ha tenuto banco sulla postazione GameCube hackando ogni fetentissimo gioco esistente, tra cui spicca, naturalmente, Mario Kart Double Dash!!. Un'esperienza estremamente illuminante per il vostro redattore: se vi piace trovare da primo sei funghi alla volta, stelle e pure gusci blu, vi consiglio di giocare con quest'uomo/centipede, tenendo sempre presente che anche lui potrà disporre di otto stelle per volta conditi da 36 gusci rossi. A ripensarci, forse non era così esaltante.

Immagine inserita
Toadano Nike e un pugno di sparuti utenti decidono di sfidare la Scolopendra a Ruba il Sole Custode. Risultati altalenanti.


Non è facile gestire un raduno, si sa. E quando il referente primario decide che è arrivato per lui il momento di attendere la trasformazione in farfalla come si fa? Semplice, si chiama il moderatore più implacabile di tutti. Difatti Manux Prower era sempre pronto a richiamare l'attenzione dei partecipanti con frasi come: "Sembra un raduno geriartrico, dormite più di quanto giocate". Parole forti, che feriscono anche il giocatore con l'orgoglio più ridicolo. Dal canto suo, il moderatore arcobaleno sembrava infaticabile: non si è perso un solo picchiaduro, ha intavolato sessioni in quei FPS di cui non ricordo il nome, ha distrutto le truppe dei fratelli Tinozuka su Advance Wars (e pure le mie), ha condotto spedizioni fallimentari su Crystal Chronicles, si è perfino messo in gioco nei Mario Party, adottando come personaggio qualcuno di cui parleremo più avanti. Se fosse il Fantacalcio, gli darei 8 su 10. Ma non è il Fantacalcio.

A Davide, questo raduno è piaciuto proprio un mondo: tra Mario Kart 7, carboidrati e messaggi osceni su Postbox, al nostro chitarrista sembrava di stare in paradiso. Tant'è che cercava di scappare ora su colline vicine, ora nel sottobosco. Ma alla fine era sempre lì, sul letto, col suo bravo 3DS in mano, a sfidare Nep-Enut sui beneamati kart. I veri amori sono duri a morire. Indossando la sua beffarda maglietta Trollface è stato visto aggirarsi tra i tavoli, rubando tranci di pizza a destra e manca. Le sue testuali parole sono state: "A me checazzomenefrega ammè se mangio solo carboidrati!".

Immagine inserita
A Davide piace proprio un fottìo giocare a Mario Kart!


Passiamo ora ai due personaggi che ci fanno comprendere quanto NDZ sia una famiglia: i fratelli Onizuka e Tino. Il primo, approfittando del dormiente Nike, ha prepotentemente instaurato la sua egemonia su qualsiasi gioco toccasse, come un novello Re Mida. Da Mario Party a Tatsunoko, questa macchina da partygame ha totalmente dominato, grazie anche al suo culo degno di una portaerei obesa [ricordiamo qui l'assoluta imparzialità di giudizi della rubrica; NdR]. Autore inoltre di ficcanti frasi ironiche che non riportiamo per il bene dell'armonia del forum. Il fratelTino, ragazzino in gamba, dopo aver svolto i suoi doveri da Facchino, si è letteralmente tuffato nella vita da nerd: emblematica la pressione che esercitava agli altri partecipanti che, in cerca di disintossicazione, erano sotto gli ombrelloni a giocare a carte come veri vecias, richiamati all'ordine dalle proteste del giovine che li voleva tutti nuovamente su in mansarda. Strabiliante performance a Just Dance 3 con Let's Go To The Mall.


Che movenze! Che classe! Tino è stato una vera e propria rivelazione della pista.


In ultimo, il vostro redattore che, oltre a distruggere tendine da doccia, ha trovato Mario Party 9 così comico, ma così comico, da arrivare alle lacrime. Il resto è già stato abbondantemente recensito.

Immagine inserita
Il redattore mostra il dito medio all'ennesima bob-omba scoppiatagli sulle gengive.


Ma passiamo oltre. Ciò accadeva nei quattro giorni di villeggiatura di metà forum; giustamente, qualcuno potrà chiedersi...

E nel frattempo, su NDZ?

Immagine inserita
Il moderatore The Simo in una recente foto senza trucco.


Parliamoci chiaramente, metà utenza era al raduno, l'altra metà non aveva voglia di fare un cazzo. Potrei chiuderla qui, ma sarei un redattore poco serio. Invece un paio di cose sono successe nel periodo della nostra assenza: arrivavano notizie frammentarie, ma arrivavano. Ma andiamo in ordine cronologico.

5 Aprile, una vecchia conoscenza torna a farci visita. E' proprio lui, è Alex Ferhoven DJ! So che vi starete chiedendo chi cazzo è, ma per capire veramente a quanto risalga la sua ultima permanenza su 'sta barzelletta di forum occorre leggere questa seconda dichiarazione: parla di cose arcaiche, giurassiche, tipo la Divin Tragedia, antico fallimento di TS, o Dark Luigi, detto DL, precedente dittatore di questi lidi dove le balene si spiaggiano e i gabbiani vengono a morire coperti di petrolio. Insomma, si offende, utilizza parole ingiuriose, minaccia di andarsene, e non s'è capito se l'ha fatto davvero. Vabbè.

6 Aprile, topic del Torneo NGI, che in verità in verità vi dico manco so in cosa cazzo consiste. Dovrebbe avere a che fare con Mario Kart 7, stando nella suddetta sezione. Dichiarazione shock del nostro concittadino AlucarDD aka Aluspasso che accusa l'eroe nazionale G-danzee di lag, che gli avrebbe permesso poi di vincere la competizione. L'eroe non si scompone, ignorando o fingendo di ignorare che tali accuse da parte dell'Aluspasso potrebbero condurlo alla pena capitale. La vicenda prende talmente il vacanziero radunante Orsetto Bruno da costringerlo a postare un intervento sì discutibile ma oggettivo, in netto contrasto con le risposte sibilline di WarioWare o Nep-Enut. Tutto viene fuorviato da Tino, che dimostra anche in tale solenne occasione le sue abilità con Just Dance 3. Non s'è capito alla fine che è successo, ma io me ne fotto di Mario Kart, lo sapete bene.

Immagine inserita
Fonti sicure vogliono la camorra dietro l'evento del Torneo NGI. Tuttora non si conoscono i dettagli precisi.


7 Aprile, il nostro acclamato dead bard decide di fare +1 in solitaria nascondendosi dietro la facciata di topic per il bene della comunità: nasce così questo topic, che in realtà pochissime persone si sono cagato, forse per non stuzzicare l'ira del Nep-Enut. Il nostro allora, con le ultime forze rimaste, prova un disperato tentativo di +1 liscio, aprendo 'sta gran figura di merda di topic. Non si sa se sia stata una provocazione volontaria a Manux Prower o se il bardo del forum viva con il fuso orario del Guatemala che gli ha portato a credere che fosse un altro giorno. Fatto sta che al momento dell'apertura del topic erano già tutti belli che tornati. Sarà per la prossima volta.

Esaurita completamente la cronaca, passiamo alle inchieste. Cominciamo con...

Waluigi: una figura controversa


Molto controversa.


Se, grazie al mio raffinatissimo acume, ho notato qualcosa in questi giorni, è stata la crescente popolarità di cui gode un personaggio tutt'altro che gradevole: sto parlando di Waluigi, un tizio talmente inutile da venire perfino scartato dalla rosa di giocatori di quel gioco di merda di Mario Kart 7 [l'opinione comune secondo cui Mario Kart 7 sia definito un gioco di merda non è assolutamente condiviso dalla redazione; NdR].
Cosa ho scoperto, dunque?
Come prima cosa, Waluigi gode di fiducia incondizionata. Non solo dei suoi stessi compagni di squadra, che imitano il famigerato movimento pelvico che lo ha tanto reso famoso nel mondo, ma anche dei giocatori aldilà dello schermo: gente come il piccolo Tino o il diabolico Ness prestavano estrema attenzione al momento dell'esultanza dello smilzo, che si esibiva poi tra le risa e le urle dei fan in questione. Ma chiediamo un parere a chi lo conosce da vicino, suo fratello Wario.

N: Il signor WarioWare? Siamo de La Rubrica Interessante. Può prestarci un attimo del suo tempo?
WW: A dire il vero sarei alle prese con un grosso problema. Mi si è otturato il water e sta salendo tutto a galla.
N: Perfetto, è questione di un attimo. Cosa sa dirci di suo fratello Waluigi?
WW: Waluigi non è mio fratello. Però conoscevo un tizio, Il Johnny, che all'epoca era un po' Waluigi.
N: Saprebbe dirci che fine ha fatto?
WW: E' morto.
N: Ci dispiace.
WW: A me no.
N: Ah. Cosa ne pensa della crescente popolarità di Waluigi?
WW: Che non me ne fotte.

Nell'intervistare il signor Ware, abbiamo avvertito una sottile reticenza, come se volesse tenerci nascosto qualcosa. In realtà, sappiamo che alla morte di tale Johnny, qualcun'altro ha deciso di adottare Waluigi. Si fa tanto parlare di un moderatore che avrebbe scelto il suddetto in qualsiasi occasione possibile di multiplayer. Non è però stato possibile reperire ulteriore informazioni.

Immagine inserita
Drammatizzazione dell'autore.


In attesa di sviluppi, passiamo ad argomenti più frivoli. Concludiamo questo primo numero con...

Intervista del mese - WarioWare


Le nostre attendibilissime interviste cominciano col padrone di tutta la baldracca, WarioWare.

Immagine inserita
Un'inedita immagine del piccolo WarioWare col suo amico d'infanzia, The Simo, ai tempi della cirrosi epatica.


N: Pronto, il signor WarioWare?
WW: Guarda che mi hai lasciato in linea in attesa da prima, eh.
N: Comprendiamo la sua perplessità, a volte sappiamo sorprendere. Dunque, lei è l'admin di NDZ dal lontano 2007. E' fiero di questo suo forum?
WW: Mah, le dirò, a volte lo guardo e la lacrimuccia scappa sempre. E' come un figlio disabile.
N: Naturalmente, naturalmente. Cosa è cambiato dal 2007 ad oggi, su NDZ?
WW: Un cazzo. Ah no, il banner del Campionship l'abbiamo tolto. Quello sì che era imbarazzante.
N: Giusto, giusto, ovvio. Cosa prova ad avere la continua ebrezza che da un momento all'altro possa prendere tutto fuoco e dar vita al leggendario Rogo?
WW: Mah, io le taniche di benzina attorno al forum le ho messe, basta una sola scintilla e tanti saluti.
N: Certamente, certamente. La recente crisi ha colpito anche NDZ?
WW: No, nel modo più assoluto.
N: Qual è il segreto di tale successo?
WW: Eravamo già falliti prima.
N: Interessante, interessante. Potrebbe quindi definirsi lungimirante?
WW: Mi hanno chiamato in modi peggiori.
N: Non ne dubito. Cosa si prova ad avere il postcount più alto di tutti?
WW: E' come crogiolarsi in un bagno di luce, con splendide ninfe che ti abbeverano di nettare sacro.
N: Lei è sotto l'effetto di acidi?
WW: Sì.
N: Comprendiamo. Vuole dedicare un ultimo saluto ai nostri lettori?
WW: No.
N: Benissimo. Le auguriamo tutto il bene possibile e una serena continuazione di lavoro.
WW: [Borbottii incomprensibili]

Immagine inserita
Il miglior profilo di WarioWare, come è universalmente riconosciuto oggi.


Bene, siamo alla chiusura. Mi sono rotto le palle e la schiena, quindi non scriverò altro. Tanto so già che manco leggerete questo abnorme muro di testo. Ma va bene uguale.
Ci rivediamo su queste pagine il prossimo mese, sempre su NDZ.
Si spera.
~Nonno
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#2 Utente offline   Davide 

  • "I make this look easy"
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1630
  • Iscritto il: 08-aprile 11
  • Genere:Maschio
  • Interessi:Mortal Kombat, Mario Kart, YOINK.

  • Codice 3DS:
    2578-3411-5791

  • Nintendo ID:
    DavideHT

Inviato 10 aprile 2012 - 23:14

EPICO EPICO EPICO EPICO EPICO

Nonno, ti amo.
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4724
  • Iscritto il: 28-giugno 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 10 aprile 2012 - 23:23

Non ho più parole per descrivervi, credo di amarvi fra una risata e l'altra.
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#4 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 10 aprile 2012 - 23:31

Visualizza messaggioNonno, su 10 aprile 2012 - 23:10 , ha detto:

N: Qual è il segreto di tale successo?
WW: Eravamo già falliti prima.


No vabbé Immagine inserita
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 10 aprile 2012 - 23:56

Hai dimenticato di recensire l'inestimabile collezione di chiazze di sugo di Davide :nitrofox:
0

#6 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 11 aprile 2012 - 00:07

Citazione

Immagine inserita
Un'inedita immagine del piccolo WarioWare col suo amico d'infanzia, The Simo, ai tempi della cirrosi epatica.


Mi ha fatto COLLASSARE. :rotfl:

Ti voglio bene Nonno, specialmente quando te ne esci con ste robe. :felice:

Sono a dir poco commosso! :oribil:

In questo Spoiler troverai il reale contenuto di questo post:
:piuuno:

Immagine inserita

#7 Utente offline   cil 

  • bbilan giuve merda
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3197
  • Iscritto il: 25-maggio 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Gerenzan (VA)

  • Codice 3DS:
    3308-4615-2310

  • Nintendo ID:
    ciliatus

Inviato 11 aprile 2012 - 07:08

Visualizza messaggioNonno, su 10 aprile 2012 - 23:10 , ha detto:

N: Comprendiamo la sua perplessità, a volte sappiamo sorprendere. Dunque, lei è l'admin di NDZ dal lontano 2007. E' fiero di questo suo forum?
WW: Mah, le dirò, a volte lo guardo e la lacrimuccia scappa sempre. E' come un figlio disabile.

Tutto magnifico (TVB Nonno :felice:), ma qui sono letteralmente collassato :rotfl:
Immagine inserita

Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
0

#8 Utente offline   Alex Ferhoven DJ 

  • Il DJ di NDZ.it
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 701
  • Iscritto il: 15-marzo 08
  • Località:Roma
  • Interessi:Musica,Game,Nintendo,Discoteche,Piskelle

Inviato 11 aprile 2012 - 12:28

Citazione

5 Aprile, una vecchia conoscenza torna a farci visita. E' proprio lui, è Alex Ferhoven DJ! So che vi starete chiedendo chi cazzo è, ma per capire veramente a quanto risalga l'ultima sua permanenza su 'sta barzelletta di forum occorre leggere questa seconda dichiarazione: parla di cose arcaiche, giurassiche, tipo la Divin Tragedia, antico fallimento di TS, o Dark Luigi, detto DL, precedente dittatore di questi lidi dove le balene si spiaggiano e i gabbiani vengono a morire coperti di petrolio. Insomma, si offende, utilizza parole ingiuriose, minaccia di andarsene, e non s'è capito se l'ha fatto davvero. Vabbè.


Cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ci ho messo un pò a leggerlo ma ne è valsa la pena :rotfl: comunque come puoi vedere, Io sono ancora qua, eh già. [Cit.] :ahsisi:
Immagine inserita Immagine inserita
0

#9 Utente offline   TinoSG 

  • Torna e sciopa ogni 6 mesi
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 978
  • Iscritto il: 25-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Seregn

  • Codice 3DS:
    0130-3116-9291

  • Nintendo ID:
    TinoSG

Inviato 11 aprile 2012 - 13:31

Visualizza messaggioNonno, su 10 aprile 2012 - 23:10 , ha detto:

Strabiliante performance a Just Dance 3 con Let's Go To The Mall..
..Tutto viene fuorviato da Tino, che dimostra anche in tale solenne occasione le sue abilità con Just Dance 3. Non s'è capito alla fine che è successo, ma io me ne fotto di Mario Kart, lo sapete bene.

Nonno: Oh Tino, questa questa! *canticchia la canzone*
*parte la canzone*
*passano 30 secondi*
Tino/Moko: Ma Nonno, che canzoni da pervertito ascolti?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
0

#10 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 11 aprile 2012 - 14:06

no dai ma mi fate morire :rotfl:
Nonno, hai superato te stesso stavolta :rotfl:

Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

#11 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 11 aprile 2012 - 15:51

It's... beautiful...

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#12 Utente offline   Orsetto Bruno 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3178
  • Iscritto il: 07-giugno 08
  • Genere:Maschio
  • Località:La terra di Mòntale

  • Codice 3DS:
    4554-0307-2270

  • Nintendo ID:
    OrsettoBruno

Inviato 11 aprile 2012 - 16:00

Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita
0

#13 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 5564
  • Iscritto il: 24-luglio 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Verona

  • Codice 3DS:
    1075-0802-9261

  • Nintendo ID:
    Prodepon

Inviato 11 aprile 2012 - 16:03

Immagine inserita

Più favoloso non si può Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 32 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi