NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Torneini serali MK7 - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Torneini serali MK7 Le ultime lamerate c0mp3t1t1v3 per CARITA'

#1 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 20 marzo 2024 - 01:50

Topic per mettere i risultati/commenti/video dei torneini serali che faremo da qui alla fine, quindi per ancora 2 settimane :malato:

Pool A
Nicola
Zio

Alu
Ness

Pool B
Warez
Rael

Davide
Col

rMC2
Warez
Col
Rael
Davide

Al primo cubo Warez pesca un triplo rosso. Fine.

NBC
Davide
Col
Rael
Warez

Davide frontrunna 3 giri. All'ultimo nel tunnel stretto backspamma un guscio che ammazza Warez mentre teneva un rosso dietro al culo. Lo supero con dei funghi e devo prendermelo. Mi metto largo per la curva successiva in modo da ripartire col fungo senza dover girare troppo, ma non riesco comunque a stringere abbastanza e volo di sotto. Finisco ultimo, ma pesco un blu e urlando CREPA IMENE uccido Warez sul traguardo.

rRR
Rael
Warez
Col
Davide

Alla prima fila pesco un fungo e Warez una stella, riesco ad evitarlo mentre uccide Davide ma chiaramente non sa guidare e vola di sotto. Passo secondo e pesco il triplo rosso per uccidere Col che non aveva difese. Vado primo e backspammo per allungare il distacco. Warez continua a morire e a uccidere Davide a caso.

BC
Warez
Davide
Rael
Col

Pesco 3 funghi e li uso per superare tutti all'inizio e mettermi in testa nel tunnel con le 3 monete per toglierle agli altri. CHIARAMENTE Warez pesca un fiore e mi trita. Rimango vicino, lui pesca un verde, lo tiene dietro, sono safe ma come ben sappiamo non sa guidare, si incastra nella strettoia prima della salita finale e mi prendo il suo verde. Ciò nonostante, vince di frontrun. :sisi:


Finalissima
Warez
Rael
Nicola
Zio

RR
Warez
Nicola
Rael
Zio

Sta pista la faccio sempre peggio ogni volta che la gioco. Devo far passare Warez con la stella prima di saturno, e lui finisce primo con un fungo quando pesco un blu. Decido di tenerlo fino alla sc finale. Warez alla fine droppa il fungo per uccidere Nicola e lo prendo col blu sul taglio. Però è Warez, non perde niente, riparte come se niente fosse, Nicola lo manca con tutte le fireballs del fiore e vince così.

WS
Nicola
Warez
Rael
Zio

Poco da dire, Zio poteva tenere in scacco sia me che Warez col triplo rosso ma opta per una lamerata prima del cannone. Io non ci guadagno molto mentre Warez va a consolidare un secondo posto.

rWP
Warez
Rael
Zio
Nicola

Warez falcia sia Zio che Nicola con la stella, io riesco a salvarmi e a tenermi dei funghi da secondo. Arriva il blu nel flipper, Warez non si ferma e se lo prende. Chaino i funghi e finisco primo con un triplo rosso. Mantengo il frontrun fino a che non arriva ovviamente un blu sul finale. Warez passa e ruba, come sempre.

rMT
Rael
Zio
Warez
Nicola

Che gara. Un blu per giro. Il primo lo prende Zio, il secondo io, e il terzo arriva a Warez sul traguardo, insieme a 3 miei rossi mentre gli è finita la coda. Con un rosso uccido anche Nicola e passo primo, anche se purtroppo non riesco comunque a vincere il GP.

GG a tutti è stato divertente, spero non sia l'ultimo e che Warez metta il video prima che gli demoliscano la casa :merendinacinpokomonmrdayconilme
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#2 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 20 marzo 2024 - 18:57


Immagine inserita

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi