[MKWii] Shy Guy Beach con la Torpedo
Inviato 27 gennaio 2010 - 12:52
Io non seguo da una vita, ma è una novità tentare il record lì con questa moto...?
Inviato 27 gennaio 2010 - 18:00
Io direi che è una mezza novità.
Cioè si sapeva che la torpedo è più veloce ma è anche pesante quindi in un circuito come quello dovrebbe essere svantaggiata.
Cioè si sapeva che la torpedo è più veloce ma è anche pesante quindi in un circuito come quello dovrebbe essere svantaggiata.
Inviato 27 gennaio 2010 - 18:23
Che ci fossero split da wr si sapeva da tempo. E' la prima run che vedo comunque.
Il PREMIometro 2012:
Inviato 27 gennaio 2010 - 18:42
Ma conviene?
Magari poi provo a farci qualche giro, giusto per beccare qualche granchio.
Magari poi provo a farci qualche giro, giusto per beccare qualche granchio.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
Inviato 27 gennaio 2010 - 18:48
Beh, le traiettorie di Torpedo e Kamekruiser sono completamente diverse... Mi sa che per riuscire nell'impresa con la Torpedo serve un controllo assurdo... E anche discreto culo...
Cioé, i saltelli che fa sulle isolette minuscole io non riuscirei mai a farli così precisi...
Cioé, i saltelli che fa sulle isolette minuscole io non riuscirei mai a farli così precisi...
Inviato 19 aprile 2012 - 22:38
Due righe, giusto un post di passaggio.
Ma io mi domando una cosa. Il buonsenso è così raro? E' così difficile raggiungere questa condizione? Capire quando si sta a fare una cazzata e non farla? Perchè se siamo messi così, sto paese di merda che è sta nazione di merda di corrotti di merda non migliorerà mai. Anche se si sapeva già, quindi sto post è inutile. Quindi questo post è, seppur indirettamente, un +1. Che poi è il destino di tutti i post qui.
Bene, sparisco per altri 2 mesi.
Ma io mi domando una cosa. Il buonsenso è così raro? E' così difficile raggiungere questa condizione? Capire quando si sta a fare una cazzata e non farla? Perchè se siamo messi così, sto paese di merda che è sta nazione di merda di corrotti di merda non migliorerà mai. Anche se si sapeva già, quindi sto post è inutile. Quindi questo post è, seppur indirettamente, un +1. Che poi è il destino di tutti i post qui.
Bene, sparisco per altri 2 mesi.
Inviato 25 aprile 2012 - 22:03
Secondo me conviene con la Torpedo, non può andare in acqua se no è svantaggiata parecchio e si perde velocità, ma è molto più veloce, invece con la Kamekruiser si va in acqua, ma si rallenta un po', e si è più lenti anche quando non si è in acqua, per me, è più veloce la Torpedo.
Inviato 04 maggio 2012 - 22:01
-Frax-, su 25 aprile 2012 - 22:03 , ha detto:
Secondo me conviene con la Torpedo, non può andare in acqua se no è svantaggiata parecchio e si perde velocità, ma è molto più veloce, invece con la Kamekruiser si va in acqua, ma si rallenta un po', e si è più lenti anche quando non si è in acqua, per me, è più veloce la Torpedo.
e provaci allora?