ESL Series : Online Challenge Che spasso su MK7!
Inviato 20 marzo 2013 - 14:33
Ho vinto
In un modo terrificante, per giunta
Inviato 20 marzo 2013 - 14:35
Mettetevi in fila per raccattare i punti che ho gia 3 sconfitte da segnare
E se c'è qualcun altro che vuole punti facili sono pronto
Edit: per fortuna non si va sotto 0 qui mi rifarò con Lee Boon
ci costringe a sognare in un giardino incantato
Inviato 20 marzo 2013 - 14:55
Se qualcuno vuole
Inviato 20 marzo 2013 - 17:24
Inviato 20 marzo 2013 - 17:32
ha sfruttato al massimo ogni situazione che poteva rivelarsi favorevole e ha vinto meritatamente.
Inviato 20 marzo 2013 - 17:58
Teox724, su 20 marzo 2013 - 14:55 , ha detto:
Se qualcuno vuole
Daje. Accetto la sfida
Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)
Ciao, io sono un NDZ.
Io domino. Io sono il più forte.
Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.
E sai perché?
Perché io sono un NDZ.
Noi Dominiamo, Zoccole.
Inviato 20 marzo 2013 - 18:05
MarchenDQ., su 20 marzo 2013 - 17:32 , ha detto:
ha sfruttato al massimo ogni situazione che poteva rivelarsi favorevole e ha vinto meritatamente.
Marchen, mi viene un dubbio... Ma tu alla ESL Series sei iscritto? Perché se non eri iscritto abbiamo disputato il match per la prima coppa
Inviato 20 marzo 2013 - 22:48
Inviato 20 marzo 2013 - 23:09
Belle gare, ma io faccio troppo spesso qualche erroretto che mi costa carissimo dato che uso il Bonza col trattore in questa modalità... cosa che mi fa capire anche perché tendo ad essere più efficace con l'ovetto in assoluto: è perché sono una sega e qualche cazzata la finisco sempre per fare!
Comunque, epica vittoria a Gola Fungo, rimarrà negli annali (almeno per me): dopo una gara tirata a suon di funghi e scorciatoie, ci ritroviamo al terzo giro con io in vantaggio sul Lee Boon di qualche metro. Lo stucias però ha i funghi (non ricordo se uno o più, mi pare fossero di più). Io ho un verde. Decido di giocarmi il tutto per tutto, rimbalzo sull'ultimo funghetto e vado a fare la shortcut shroomless. Il rimbalzo non l'avevo visto neanche troppo alto, quindi pensavo di cadere inesorabilmente nel baratro. Ma invece no! Lo stucias come previsto fa la shortcut e mi atterra davanti. Lancio il verde (forse ne avevo più di uno, chi si ricorda?) e lo inchiodo sulla parete a pochi metri dal traguardo, andando a vincere
Per il resto non ho giocato male, a parte qualche erroretto qua e là... A Retro Rainbow parto prendo la stella e falcio l'oscuro. Passo tutto il resto della gara a girare tranquillo senza esagerare sulle traiettorie (anche perché col trattore non ho dimistichezza e tipicamente mi spiaccicavo sul twomp che sta nel rettilineo stretto). Lee a suon di funghi mi recupera a mi supera sul rettilineo finale. Lì ho tirato un verde che l'ha sfiorato, se lo prendevo era festa grande. Peccato.
Inviato 20 marzo 2013 - 23:26
Ho giocato ieri con Shawn, perdendo inesorabilmente come detto da lui e oggi con Lee e Vero. Contro Lee niente da dire, lui è più forte ed ho puntato sui suoi errori, ne ha fatti alcuni ma non sempre ne ho approfittato e alla fine ne ho vinta una sola. Contro Vero ho fatto più il Lameraccio e dopo aver vinto il primo GP ho controllato in scioltezza, Vero è stata comunque abbastanza sfortunata con gli oggetti ma si è difesa
EDIT: Mi son dimenticato di dire che ho anche perso contro alu
Inviato 20 marzo 2013 - 23:45
Il verde a Gola Fungo è un capolavoro. Già solo a pensarla una cosa simile, ma anche l'esecuzione perfetta! Fenomenale.
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit