[MK7] Torneo Revelations
Inviato 22 settembre 2013 - 00:01
The_Col, su 21 settembre 2013 - 21:01 , ha detto:
Bri mi pare che l'affluenza iniziale non sia molto maggiore rispetto ai tornei passati dove il premio non c'era.
Anzi.. Qualche mercenario non partecipa perché il premio non č abbastanza allettante, non facciamo nomi
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
ci costringe a sognare in un giardino incantato
Inviato 22 settembre 2013 - 12:15
In
Ma non dovevamo organizzare i tornei di Peppe per i secondi e i terzi classificati dei VGP?
Ma non dovevamo organizzare i tornei di Peppe per i secondi e i terzi classificati dei VGP?
Inviato 22 settembre 2013 - 17:28
Mettetemi nella lista, anche se non sono sicuro di partecipare non sapendo la data, al limite mi ritiro
Inviato 22 settembre 2013 - 17:30
Ness, su 22 settembre 2013 - 16:56 , ha detto:
NikeXTC, su 22 settembre 2013 - 17:27 , ha detto:
Lo prendo come un "ci sono"?
Vuol dire "ci sono" e anche le mie lamerate si faranno sentire...
Inviato 22 settembre 2013 - 17:44
LuigiEdgeworth, su 22 settembre 2013 - 17:28 , ha detto:
Mettetemi nella lista, anche se non sono sicuro di partecipare non sapendo la data, al limite mi ritiro
Dalla mia esperienza questo significa al 99% che non giocherai.
Ti ho gią risposto: i giocatori si mettono d'accordo su quando giocare, quindi non c'č una data. Senza considerare il fatto che essendo un torneo ad eliminazione, ci possono essere pił round da giocare.
Inviato 22 settembre 2013 - 17:49
NikeXTC, su 22 settembre 2013 - 17:44 , ha detto:
Dalla mia esperienza questo significa al 99% che non giocherai.
Ti ho già risposto: i giocatori si mettono d'accordo su quando giocare, quindi non c'è una data. Senza considerare il fatto che essendo un torneo ad eliminazione, ci possono essere più round da giocare.
Ti ho già risposto: i giocatori si mettono d'accordo su quando giocare, quindi non c'è una data. Senza considerare il fatto che essendo un torneo ad eliminazione, ci possono essere più round da giocare.
C'e un gruppo skype del forum al limite per organizzarsi? o una chat? scusate le domande ma non so come vi organizzate di solito quindi chiedo