Promozione Mario Kart 8: Cosa prenderete? Ogni tanto Nintendo fa qualcosa di buono
Inviato 09 maggio 2014 - 15:20
A quanto pare degli 8GB promessi dalla confezione ce ne sono effettivamente solo 3,5 circa nella console, visto che l'aggiornamento iniziale gliene mangia più della metà!
Quindi non solo non posso prendermi MK8 in digitale, ma manco TW101!
Credo proprio che venderò il codice come Danzee.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Inviato 09 maggio 2014 - 15:36
Inviato 09 maggio 2014 - 17:59
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
Inviato 09 maggio 2014 - 18:30
DarkRoy, su 09 maggio 2014 - 15:36 , ha detto:
Eh ho capito, ma mo mi dovrei spendere altri soldi oltre a quelli del gioco... e sono troppo tirchia.
Mi gira il cazzo che alla fine senza spendere soldi per hd esterni non potrò prendere altro che roms. almeno abbiano la decenza di scrivere sulla scatola 3,5 GB e non 8.
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Inviato 09 maggio 2014 - 18:33
Inviato 09 maggio 2014 - 20:37
Leoazu, su 09 maggio 2014 - 19:12 , ha detto:
evidentemente sì
ma è un titolo che devo prendere prima o poi.....probabilmente poi, visto che in lista ho ancora wii-party!
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
Bello, eh?
Inviato 09 maggio 2014 - 21:09
Inviato 09 maggio 2014 - 21:35
Inviato 09 maggio 2014 - 23:01
ElMoro995, su 09 maggio 2014 - 21:35 , ha detto:
se su GC nn hai avuto voglia, xkè rifare lo stesso sbaglio...
prenditi Pikmin, che almeno è un gioco nuovo, Una volta tanto che Nintendo ci regala un gioco, Prendete qualcosa che probabilmente non comprereste a prezzo pieno, e un gioco che vi incuriosisce ma che nn vi convince...
9.5 BELLISSIMO!
Bello, eh?
Inviato 10 maggio 2014 - 08:42
Ness, su 09 maggio 2014 - 21:09 , ha detto:
Sticazzi del Wiimote, ne ho già quattro e l'unico altro che prenderò sarà quello di Yoshi
Yoshi yoshi!
Inviato 10 maggio 2014 - 09:48
POEoeta, su 09 maggio 2014 - 23:01 , ha detto:
prenditi Pikmin, che almeno è un gioco nuovo, Una volta tanto che Nintendo ci regala un gioco, Prendete qualcosa che probabilmente non comprereste a prezzo pieno, e un gioco che vi incuriosisce ma che nn vi convince...
Una volta ero più coglione, una volta rinsavito ho finito Twilight Princess e OoT3D quindi WW DEVO giocarlo Poi mi dispiacerebbe avere Pikmin o The Wonderful 101 senza scatola, mentre quella di Wind Waker non mi interessa dato che ce l'ho già