Nintendo 3DS [Official]
Inviato 20 giugno 2010 - 17:03
Zio Faus, c'è talmente tanta roba nella line-up da dovere fare un prestito in banca e prendere tutto. *____*
Cazzo, ho visto l'E3 ed a ogni gioco annunciato mi veniva la bavetta in stile lama. *__*
Non so che dire, c'è talmente tanta roba che non ho più facoltà mentali, ho i neuroni troppo impegnati a pensare al 3DS ed a ogni suo singolo gioco. *________*
Cazzo, ho visto l'E3 ed a ogni gioco annunciato mi veniva la bavetta in stile lama. *__*
Non so che dire, c'è talmente tanta roba che non ho più facoltà mentali, ho i neuroni troppo impegnati a pensare al 3DS ed a ogni suo singolo gioco. *________*
Inviato 22 giugno 2010 - 11:28
Non ho voglia di aprire un altro Topic...
The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit
Inviato 22 giugno 2010 - 14:30
Resident Evil in 3D, spero di tornare a cagarmi sotto come ai tempi di RE 2.
Tornando al discorso tasti: mi chiedo perchè abbiano messo A,B,X e Y così e non come il buon vecchio cubo, quella posizione di tasti per me era perfetta cacchio
E comunque la croce direzionale del DSi risutla comoda anche per i giochi come Mario 64 DS dove con il DS ciccio se non usavo il touch screen scleravo.
Comunque l'analogico lo apprezzo al 1000%
Tornando al discorso tasti: mi chiedo perchè abbiano messo A,B,X e Y così e non come il buon vecchio cubo, quella posizione di tasti per me era perfetta cacchio
E comunque la croce direzionale del DSi risutla comoda anche per i giochi come Mario 64 DS dove con il DS ciccio se non usavo il touch screen scleravo.
Comunque l'analogico lo apprezzo al 1000%
» Clicca per lo Spoiler! «
Inviato 22 giugno 2010 - 20:32
Reggie Fils Aime, il presidente di Nintendo America, in un'intervista a IndustryGames ha dichiarato che chi attende con impazienza l'arrivo del Nintendo 3DS dovrà aspettare al massimo il prossimo mese di Marzo. Reggie ha infatti confermato che il lancio della nuova console avverrà nei tre mercati principali entro il 31 Marzo 2011. Per il Giappone si ipotizza al momento un'uscita dicembrina, mentre per noi europei si intravede il 25 Marzo, data trapelata dalla stessa Nintendo Europa a causa di un errore nella scheda gioco di Paper Mario 3DS.
Inviato 22 giugno 2010 - 20:49
Lol, figata, abbiamo una data di uscita prima di giappo e usa.
MA IO LO VOGLIO PRIMA PORCO WARIO.
MA IO LO VOGLIO PRIMA PORCO WARIO.
Inviato 22 giugno 2010 - 20:52
Lui è sempre nei nostri post,citazioni e bestemmie°_°
» Clicca per lo Spoiler! «
Inviato 22 giugno 2010 - 21:40
il principe dei clown, su Jun 22 2010, 08:32 PM, ha detto:
Reggie ha infatti confermato che il lancio della nuova console avverrà nei tre mercati principali entro il 31 Marzo 2011. Per il Giappone si ipotizza al momento un'uscita dicembrina, mentre per noi europei si intravede il 25 Marzo
Questo vuol dire Dicembre di quest'anno.
Che è prima del 25 Marzo dell'anno prossimo.
Inviato 24 giugno 2010 - 01:40
Non so se avete gia visto, all'E3 c'erano diverse colorazioni. L'arancio deve essere mio
http://www.1up.com/d...ory?cId=3179903
Btw a me le immagini scompaiono quasi subito, ma é l'unico link che ho trovato e non ciò voglia di cercare da altre parti
http://www.1up.com/d...ory?cId=3179903
Btw a me le immagini scompaiono quasi subito, ma é l'unico link che ho trovato e non ciò voglia di cercare da altre parti
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"