[3DS] Mario Golf: World Tour
#41
Inviato 24 aprile 2014 - 21:37
Il Ruboniglio è simpaticissimo, con il sacco sempre in spalla.
Però Gold Mario...
Ma tutte quelle monete servono a qualcosa?
Immagino vedere ad ogni tiro quell'animazione, sarebbe più frustrante dei PA - PA.
Però Gold Mario...
Ma tutte quelle monete servono a qualcosa?
Immagino vedere ad ogni tiro quell'animazione, sarebbe più frustrante dei PA - PA.
#43
Inviato 02 maggio 2014 - 01:03
Sto scaricando il gioco proprio adesso da eShop, potrei anche provarlo un po' se il download non si fosse piantato al 99% da ormai un bel po' di minuti... Comunque per stasera gli darò una rapida occhiata superficiale, domani ci giocherò con più calma.
Alla fine - disdicendo l'ordine della versione su scheda di gioco - ho optato per l'acquisto della versione digitale, che alla luce della faccenda dei DLC mi sembra l'offerta migliore: regala un codice per scaricare gratuitamente Mario Golf per Game Boy Color (che avevo intenzione di prendere), quindi è come se avessi uno sconto di 4,99 € sui contenuti aggiuntivi. Acquistando il Season Pack, inoltre, si hanno tutti i DLC ad un prezzo già ridotto (11,99 €, se non sbaglio), quindi l'esborso complessivo sarà veramente minimo.
Oh, eppoi con la copia digitale guadagno pure il doppio dei punti per lo Star Catalogo... Che se avesse dei premi decenti non sarebbe neppure cosa schifosa.
Alla fine - disdicendo l'ordine della versione su scheda di gioco - ho optato per l'acquisto della versione digitale, che alla luce della faccenda dei DLC mi sembra l'offerta migliore: regala un codice per scaricare gratuitamente Mario Golf per Game Boy Color (che avevo intenzione di prendere), quindi è come se avessi uno sconto di 4,99 € sui contenuti aggiuntivi. Acquistando il Season Pack, inoltre, si hanno tutti i DLC ad un prezzo già ridotto (11,99 €, se non sbaglio), quindi l'esborso complessivo sarà veramente minimo.
Oh, eppoi con la copia digitale guadagno pure il doppio dei punti per lo Star Catalogo... Che se avesse dei premi decenti non sarebbe neppure cosa schifosa.
Per quanta strada possa fare, un somaro
non diventerà mai un cavallo di razza.
#45
Inviato 05 maggio 2014 - 18:07
#49
Inviato 19 maggio 2014 - 16:39
Ho iniziato a giocarci un po', e confermo le impressioni iniziali della demo: è il "solito" Mario Golf.
In sostanza, se non vi ha mai preso, questo episodio non cambierà le cose. Se i giochi di questa saga vi sono piaciuti, troverete divertente anche questo. Il gameplay è molto buono.
La cosa che non mi convince molto è il ruolo centrale del Mii... Sostanzialmente il gioco ti spinge a vincere tornei/sfide/whatever al fine di accumulare monete con le quali comprare accessori e abbigliamento da gioco che conferiscono al personaggio bonus e malus sulla potenza, la traiettoria del colpo, il "controllo" della pallina e così via. Si finisce molto presto per abbandonare in toto l'utilizzo dei personaggi di Mario per concentrarsi sul Mii... e a questo punto mi chiedo: "Mario" Golf de che???
In sostanza, se non vi ha mai preso, questo episodio non cambierà le cose. Se i giochi di questa saga vi sono piaciuti, troverete divertente anche questo. Il gameplay è molto buono.
La cosa che non mi convince molto è il ruolo centrale del Mii... Sostanzialmente il gioco ti spinge a vincere tornei/sfide/whatever al fine di accumulare monete con le quali comprare accessori e abbigliamento da gioco che conferiscono al personaggio bonus e malus sulla potenza, la traiettoria del colpo, il "controllo" della pallina e così via. Si finisce molto presto per abbandonare in toto l'utilizzo dei personaggi di Mario per concentrarsi sul Mii... e a questo punto mi chiedo: "Mario" Golf de che???
#50
Inviato 19 maggio 2014 - 16:42
Da come lo descrivi, l'utilizzo dei Mii sembra molto simile a quello di MTO... Come idea ci può anche stare, per carità, ma non mi piace molto in un gioco coi personaggi di Mario...