NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : The Nuzlocke Return [Commenti] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Nuzlocke Return [Commenti] [Commenti avventura]

#1 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 12 maggio 2016 - 22:47

Con cinque voti per la quinta gen, direi che il popolo si è sufficientemente espresso: si va a Unova, seguendo la storia di BW2.
Ho aggiornato il post iniziale e ve lo riporto qui.

Visualizza messaggioNonno, su 10 maggio 2016 - 22:55 , ha detto:

~Unova Nuzlocke 2016~


Questa Nuzlocke va giocata su Bianco 2 o Nero 2.
Le regole principali sono le solite: nickname a tutti, KO = morte, si cattura solo il primo del percorso (in caso di doppioni, si cattura il secondo) (doppione = stessa linea evolutiva).
Le regole aggiuntive:
Lo starter: vi consento l'utilizzo dello starter, ma la scelta dipenderà dall'ultima cifra del vostro OT Number.
1-2-3 = Snivy
4-5-6 = Tepig
7-8-9 = Oshawott
0 = scelta libera
Ovviamente potete anche boxarlo se volete, non credo vi perderete qualcosa.
Pokémon vietati: i soliti, ergo niente leggendari, niente scambi in-game, niente Pokémon di N, niente che non abbia il vostro OT.
Stile di lotta: fisso, non vi verrà chiesto se volete cambiare Pokémon dopo aver messo KO bestie nemiche. Ricordatevi di modificare la voce nelle opzioni.

Se vi silurano il team ma avete ancora Pokémon nei box, potete continuare.
Vince chi riesce a battere il Campione nel minor tempo di gioco.
Vince ancora di più chi riesce a battere l'ex-Campione e lo scienziato Plasma nel post-game.
THEN LET THE GAME BEGIN! :rimescola:


Inutile dire fate i bravi, non imbrogliate, non confondetevi con le zone a maggior ragione che a 'sto giro avete anche il Pokédex diviso in zone, perciò in teoria dovrei avere ben poco lavoro di controllo. :grasso:
Cominciate quando volete grassoni. :flex:


Partecipanti:
- Nonno
- The Simo
- Ness
- AlucarDD
- The_Col
- Wariuzzo
- Manux Prower

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#2 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4724
  • Iscritto il: 28-giugno 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 13 maggio 2016 - 22:00

Cominciato|

Il mio nome è Tiesse, è questa è la mia stor...

No regà mi spiace ma non ci riesco a fare racconti epici, mi rompo il cazzo.


Nome: TIESSE
Rivale: Canotto

Cominciamo subito 'sta run nel modo giusto: L'ID allenatore [CAPITO NONNO? ID.] mi assegna il numero 2xxxxx9. Ziocane, Oshawott come starter. Come ogni mia nuzlocke/run recente, assegno nomi di architetti ai miei pargoletti, e il mio caro Oshawott viene nominato Mario, architetto svizzero che mi sta sul culo. Me ne servirò finchè non troverò di meglio.

Sconfiggo nella prima battaglia il mio rivale CANOTTO e il suo Snivy e proseguo verso la città successiva: al percorso 19 faccio il mio primo incontro con un Purrloin al lv.4, che catturo e nomino Jean, francesino oui oui de mei cojoni. Non l'ho mai allenato, quindi bon, magari mi sorprenderà.

No.


Venturia viene saltata, incontro quel beota di*non mi ricordo il nome, quindi sarà ER ROSHO* e proseguo. Il percorso 20 inizialmente non mi offre alcunchè, quindi una volta arrivato alla Fattoria di Venturia mi butto nell'erba...e trovo un Mareep a lv.4 <3 Posso dare il benvenuto a Rem: ho già allenato Mareep in passato, mi piace da matti e ho una predilezione per i pokèmon elettro, quindi si merita uno dei nomi a cui tengo di più, non mi deluderà.
Ritrovo il cagnolino dei poveri fattoniri e torno sui miei passi.

Vado alla conquista della prima medaglia, che vede Rem incontrastato protagonista della scena grazie al suo Tuonoshock. Presa la medaglia Base, tento ancora la fortuna, con insistenza, al percorso 20. Lì trovo un Sewaddle al lv. 2, lo soprannomino Walter. Fun Fact: al successivo allenatore, lo schiero per primo, per velocizzarne la crescita. A fine lotta, Walter è arrivato a livello 10 :mm: Che bravo vermino!

Arriviamo a Zondopoli, con una situazione discreta: tutta la squadra è sopra al lv.11, il morale è alto...e non so assolutamente nulla sulla palestra. È una run alla cieca, mannaja. Mi aspetta il tipo Veleno, a quanto pare...sarà bastardella la sfida. Faccio un giro al cantiere, incrocio le dita...ed esce fuori la prima femminella della squadra, una Koffing il cui nome sarà Zaha (purtroppo i nomi da donna scarseggiano nel nostro mestiere). Non ho mai allenato nemmeno Koffing, quindi bon, vediamo cosa ne esce. Dalla regia dicono che sia buono. Fidiamoci un po'..
Rimango un po' al cantiere a livellare, portando tutti al 14. Rem si evolve in Flaafy...e vado fiducioso in palestra.
Piangiamo la prima perdita, infida e bastarda come il Tipo, per mano del Grimer del primo Allenatore all'interno dell'edificio, che con un Inseguimento stende Jean, già debilitato da un Velenogas.
Si allega video per sdrammatizzare:


*coff* Tornando a noi, arriviamo alla sfida con Velia. Schiero ancora Rem in prima fila, visto che al cantiere ha dimostrato di essere l'unico a scalfire i Veleno in maniera decente. Koffing va giù senza colpo ferire, ma Whirlipede AKA Scolomerda incompleta ci rende la vita difficile con una Superpozione, ma va giù a colpi di Tuonoshock preceduto da Sottocarica.
Vittoria, medaglia e porte del Pokèwood che sia aprono.

Il giorno scende, piangiamo i nostri morti. E riposiamo.



La squadra

Rem lv.17
Immagine inserita
Attacchi: Azione_Sottocarica_Tuononda_Tuonoshock
Abilità: Statico

Mario lv.15
Immagine inserita
Attacchi: Azione_Focalenergia_Pistolacqua_Docciascudo
Abilità: Acquaiuto

Walter lv.14
Immagine inserita
Attacchi: Azione_Millebave_Coleomorso
Abilità: Aiutinsetto

Zaha lv.14
Immagine inserita
Attacchi: Azione_Smog_Muro di fumo_Garanzia
Abilità: Levitazione

Defunti: Jean (Purrloin, lv.14_ZANDOPOLI)
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#3 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 14 maggio 2016 - 19:23

Oggi ho recuperato la cartuccia di Bianco 2 per pochi spiccioli e ho cominciato pur'io. È la prima nuzlocke che faccio e non ho mai giocato la quinta gen (così come la quarta).

Nome: Warez
Rivale: LeeBoon :stuc:

Ho iniziato scegliendo la ragazza comungue :look:

La sorte decide che l'ultima cifra del mio ID deve essere il 6, quindi mi tocca prendere il suino, puntualmente rinominato "Porcellone". LeeBoon vuole subito sfidarmi ma viene sconfitto all'istante e scappa via piangendo.

Percorso 19: trovo un Patrat lv.4 , che decido di catturare anche se mi fa abbastanza cagare, e la chiamo "Conkerina". :fermoso:

Percorso 20: incontro un altro castoro/lontra quel che cazzo è. Ignoro e decido di andare avanti alla fattoria.

Fattoria: qui trovo subito Mareep lv.5 , lo meno (anche se mi becco una paralisi) e lo catturo rinominandolo "Pecorino". L'effetto Statico e Tuononda sono tool interessanti per lamerare i nemici, quindi mi sarà utilissimo.

Peccato che dal nulla qui mi spunta LeeBoon con la voglia di rovinare ulteriormente la sua autostima, ma ehi... ho i pokemon appena catturati in fin di vita e il porco paralizzato senza nemmeno tutta la salute. E il suo Osciauott potrebbe già aver imparato una mossa di tipo acqua per incularmi. Ho paura :paura:
...ma LeeBoon essendo un coglione fa spammare Ruggito a ripetizione al suo cinpokomon e quindi non può far altro che perdere di nuovo. Qui ci sono dei signori che mi curano comodamente la squadra, quindi decido di grindare un po' il Porco e la Pecora in questa zona.

Pensavo di essere sufficientemente allenato per menare per bene i vari allenatori, ma in realtà subisco brutti colpi random come non ci fosse un domani e mi sono ritrovato più di una volta a vedermi il Porcellone con ben 2 PS rimanenti :paura:
Alleno quindi il suino e la pecora intorno al livello 15 e vado a vincere la prima medaglia, con il capopalestra che si pompa l'attacco con le sue mosse del cazzo e poi caga pozioni quando i cinpokomon stanno per schiattare. Bell'esempio di capopalestra :fermosi:

Zondopoli: mi butto nell'erba del cantiere e trovo un Pidove lv.11 , penso sia buono avere un volatile in squadra quindi la catturo e la rinomino "Uccellona". :fermoso:
Infatti l'ho trovata talmente utile che l'ho rinchiusa nei box insieme al Patrat mai utilizzato. Nel frattempo sto pompando di steroidi il suino e la pecora, entrambi si evolvono e vado ad affrontare abbastanza agilmente la seconda capopalestra, che sta a suonare IN CANTINAAAAAAAAAA, bruciando quelle scolopendre velenose con Nitrocarica.

Vado al Pokewood, pensando che fosse un bosco pieno di LEGNO, invece è un riferimento Hollywoodiano in cui si girano film scrausi con cast discutibili. A quanto pare sono già un VIP e vogliono a tutti costi farmi girare un film di successo, vista la mia abilità nel mashare ripetutamente A per saltare i dialoghi più velocemente possibile. Mi dicono che sono bravissimo e che il mio film avrà tantissimo successo su Emule, anche se è stato girato con un cellulare con una risoluzione di 1 mega pixel.

A questo punto prendo la nave e vado ad Austropoli, metropoli che sembra il prototipo di Luminopoli su X/Y. Faccio un giro sulle strade e vedo che qui sono tutti business man impegnatissimi e nessuno ha tempo per cagarti. A quanto pare devo andare alle fogne, e a farmi compagnia viene LeeBoon visto che è esperto di quella zona dato che ci andava a farsi il bagno da bambino. Qui trovo un Grimer lv.17 , lo catturo e lo rinomino chiaramente "MarioKart8".

Fatta la roba delle fogne scopro che la terza palestra è piena di uova di scolopendra, e la soluzione chiaramente non può che essere "KILL THEM WITH FIRE". Mi presento in palestra con un bidone di benzina e masho Nitrocarica fino ad esaurire tutti i PP della mossa, facendo letteralmente scoppiare ogni forma vivente lì dentro. :wiggler: Ottenuta la terza medaglia mi dirigo verso il percorso 4, attualmente dominato da tempeste di sabbia. Che spasso!

SQUADRA:

Porcellone - lv.27
Immagine inserita
Mosse: Smog - Nitrocarica - Rotolamento - Sberletese
-----------

Pecorino - lv.28
Immagine inserita
Mosse: Azione - Energisfera - Tuononda - Tuonoshock
-----------

MarioKart8 - lv.17
Immagine inserita
Mosse: boh manco le ho viste :fermosè:
-----------


BOX:
Uccellona (Pidove) lv.11
Conkerina (Patrat) lv.4
Immagine inserita

#4 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 14 maggio 2016 - 19:24

>> NUZLOCKE - Whitestuck Edition <<

Medaglie: 1

Tempo: 2:28

Ultimo luogo visitato: Cantiere di Zondopoli

Story Mode:


Prologo
Un giovane si trova nella sua camera da letto. Nonostante sia nato parecchi anni fa, solo oggi gli verrà dato un nome!

Quale sarà il nome di questo giovane?

Zoosmell Pooplord

Manux

Manux oggi intraprenderà una grande avventura. Dovrà completare un'ardua sfida ed in palio c'è la sopravvivenza dell'umanità...

Benvenuti in Nuzstuck

...

Sì, abbiamo bisogno di un esperto di marketing per trovare un nome migliore...


Atto 1
"Ciao mamma, esco a salvare il mondo!"

"Ok, non fare tardi e non invischiarti in piani malvagi di organizzazioni criminali!"

"Non prometto nulla!"

Mi sono state date solo premesse vaghe, ma a quanto pare il destino del mondo è nelle mie mani: devo sconfiggere la Lega Pokémon di Unova, altrimenti tutto andrà a puttane. Bell'inizio di giornata insomma. Per iniziare devo procurarmi un Pokémon, ma non dovrebbe essere un problema: ho già mosso i miei contatti, chiamato faavori, sentito persone importanti... Sì, insomma, ho chiesto a mamma di chiamare la sua amica che fa la Professoressa Pokémon. Ora devo solo trovare la sua assistente. Sulla strada incontro Kylo, il mio rivale un pò emo: da quando gli hanno rapito il suo Purlloin, Darth Vader, continua a frignare, ad ascoltare i Linkin Park ed a parlare del 'lato oscuro'... Mah.

Raggiungo il belvedere e trovo Belle, che mi offre uno dei suoi Pokémon: vado a colpo sicuro e prendo Kanaya la Snivy, procedendo poi a lanciare Belle giù dal belvedere per saltare gli inevitabili tutorial futuri, perché dopo più di 15 anni passati dietro a Pokémon non so ancora come catturarne uno. Mi raggiunge Kylo che vuole combattere con il suo Tepig... Gli faccio notare che una porchetta non è 'dark', ma è rosso e nero e quindi è edgy abbastanza. La porchetta effettivamente tira qualche mazzata non indifferente, ma Kanaya la spunta, seppur di poco.

Mi lascio alle spalle il luogo natio e mi incammino sul Percorso 19, aggiungendo Damara la Patrat al team... Che fortuna. Sto per raggiungere la nuova città quando vengo fermato da un omaccione, che inizia ad osservarmi ed a girarmi attorno...

Immagine inserita

Sostiene di essere un grande Allenatore di Pokémon e vuole mettermi alla prova, facendomi affrontare i suoi allievi (probabilmente dei rip-off di Naruto, visto che lui sembra un cosplay mal riuscito di Jiraya). Devo però prima trovare Kylo per dargli una mappa città (perché se no il gioco non mi fa andare avanti) e quindi parto per il Percorso 20, dove catturo Eridan il Seawaddle ed inizio a distribuire mazzate agli altri Allenatori. Vado a nord alla Fattoria di Venturia, castigo nuovamente Kylo e mi ritrovo ad aiutarlo a trovare un Pokémon disperso; nel mentre aggiungo Jane la Lillipup alle mie schiere e continuo la mia ricerca, che mi porta di fronte ad un membro dei Plasma, che a quanto pare mirano a rubare Pokémon che troveresti selvatici semplicemente facendo due passi nell'erba lì vicino. Che malvagità. Lo scagnozzo si dimostra intelligente, però, e mi corrompe con la MT Frustrazione anziché farsi crepare di mazzate. Torno indietro da Jiraya e sistemo i suoi due alunni, che imparano la lezione più importante della loro vita: gli NPC sono lì per farsi sconfiggere miseramente.

Finalmente la Palestra Pokémon di Alisopoli è aperta, quindi posso andar lì a reclamare la mia prima Medaglia. I due sgherri di Komor non sono un problema, ma il Capopalestra ha quel fastidioso Cuordileone che può spammare per buffarsi. Tocca a Eridan, il mio Pokémon con Difesa più alta, affrontare questa sfida, supportato da un Difesa X di cautela. Coleomorso è una buona mossa e riesce a mangiucchiare la via alla vittoria, seppur subendo discrete mazzate. Arricchito di una Medaglia, della MT Cuordileone (prontamente insegnata a tutti coloro compatibili) e di quella di Ritorno, parto alla volta di Zondopoli. Mi trovo un pò messo alle strette da un Dunsparce terrorista con Ricciolscudo e Rotolamento, ma Kanaya riesce a spuntarla, seppur a 7 HP dalla morte. Raggiungo la ridente cittadina portuale (che posto di merda) e mi reco al cantiere, reclutando Gamzee il Pidove


Team:
  • Kanaya (Snivy ♀, +Spd, -Def) Lv 13 [Abilità: Erbaiuto; Mosse: Azione, Avvolgibotta, Frustata, Crescita]
    Immagine inserita
  • Damara (Patrat ♀, Neutro) Lv 7 [Abilità: Sguardofermo; Mosse: Azione, Fulmisguardo, Morso, Cuordileone]
    Immagine inserita
  • Eridan (Sewaddle ♂, +DefSp, -Atk) Lv 13 [Abilità: Aiutinsetto; Mosse: Azione, Millebave, Coleomorso]
    Immagine inserita
  • Jane (Lillipup ♀, Neutra) Lv 13 [Abilità: Spiritovivo; Mosse: Azione, Cuordileone, Morso, Fulmisguardo]
    Immagine inserita
  • Gamzee (Pidove ♂, +Atk, DefSp) Lv 10 [Abilità: Pettinfuori; Mosse: Raffica, Ruggito, Fulmisguardo]
    Immagine inserita


Pokémon Catturati:
  • Percorso 19: Damara (Patrat ♀) Lv 2
  • Percorso 20: Eridan (Seawaddle ♂) Lv 2
  • Fattoria di Venturia: Jane (Lillipup ♀) Lv 7
  • Cantiere di Zondopoli: Gamzee (Pidove ♂) Lv 10


Cimitero - 0
0

#5 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 15 maggio 2016 - 14:16

Trovato pure io Boanco 2 nei cestoni! comincio l'avventura :balucas:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#6 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 15 maggio 2016 - 14:40

>> NUZLOCKE - Bianco 2 <<


Medaglie: 1
Tempo: 01:35

Antefatto
È passato poco meno di un anno dall'ultima volta; effettivamente trascorrere le giornate su una spiaggia a ingurgitare cocktail multicolore e a vomitare arcobaleni, seppur estremamente divertente, alla lunga risulta essere altamente improduttivo. La sete di sangue inevitabilmente si riaccende e non c'è Bloody Mary che tenga: il treno mi conduce a Unova, patria dell'uguaglianza di diritti per tutte le persone bianche, dei cheeseburger, delle aquile a stelle e strisce, del baseball e del football e delle birre scadenti. Da qui all'eternità, buongiorno Unova!

Capitolo 1 - Dove ci accollano doveri
L'inizio è quello classico: il risveglio, una madre che ti subissa di domande a cui devi rispondere per forza come dice lei sennò non si esce di casa, la presentazione del rivale Manux che a 'sto giro frigna più del solito, eppure ancora devo cominciare ad umiliarlo. Visto che chiunque mi fa pressioni per dare una mano (= completare senza uno straccio di aiuto) nella stesura di una fenomenale enciclopedia che conta appena un 700 voci di bestie, comincio a intuire che c'entri qualcosa il professorone locale: un luminare di siffatta bravura però non può permettersi di presentarsi personalmente in un buco maledetto quale la mia città natale, quindi mi ritrovo a interfacciarmi con Bernadette di Big Bang Theory che dopo un giro di roulette mi smolla un orripilante Tepig, aggiungendo anche un "Ti si addice molto!" dandomi così manco tanto velatamente del suino. Almeno il porceddu si fa valere contro la lontra improponibile nel rivale, ma ci mancherebbe altro. A Malamor il Tepig si aggiunge ben presto Nick il Purrlion scarsone, e il mio dream team viene criticato da un tale campione che passava di lì e mi dà della mezzasega, esortandomi ad allenarmi assieme a lui. Sospetto che sia tutta una montatura per vendermi l'iscrizione a una palestra fitness.

Capitolo 2 - Dove cominciamo ad emergere nonostante la scarsezza
Bypassata totalmente una cittadina inutile, vengo immischiato in un sequestro di cane a cui il mio buon amico Manux reagisce con supremo orrore, mentre io sono impegnato a reclutare tra le mie file un sorcio inquietante e un piccione incazzato: sono Patrizio e Paolino, che non vedevano l'ora di mettersi tra me e dei pokémon usabili, ma tant'è ce li teniamo. Comunque, scopriamo che il responsabile dell'orrido misfatto sopra menzionato è un cattivone del Team Plasma che invece di battersi da uomo a uomo mi regala una MT e fugge a gambe levate. Ai miei tempi i criminali usavano pistole, non regali. Tornando sui miei passi, Nando the Champion nota che i miei mostri sono saliti di ben due livelli e usa dei bambini come scudo per ripararsi dalla mia ferocia: mi faccio un bagno nelle budella di quei pargoli ma il vile è già fuggito; anzi no mi ha raggiunto di nuovo; anzi no ma che cazzo vuoi io tengo da fare.
Il primo capopalestra è Komor e -incredibile a dirsi- ha un team più scarso del mio. Cuordileone potrebbe creare problemi ma Paolino ruggisce ogni volta che il cagnetto si pompa l'attacco, fin quando quest'ultimo non si scassa le balle delle mie cazzate e attacca sul serio. Da segnalare soltanto la perdita del sorcio strafatto usato per garantire un'entrata sicura a Paolino. Malamor quasi inutile. Medaglia numero uno.
Continuo fino ad arrivare a Zondopoli che è una città fighissima dalla musica fighissima e aggiungo Mother la Magnemite alla collezione di reietti. Passando alzo il dito medio verso un Simone che cercava di portarmi sfiga un po' più in là.

Team:
  • Malamor (Tepig ♂, Gentile: +DefSp -Def) Lv. 15 [Abilità: Aiutofuoco; Mosse: Azione, Colpocoda, Nitrocarica, Ricciolscudo]
    "Qui si nasce senza fiato, e già la prima punizione: uno schiaffo sopra al culo per la respirazione. Mi diedero a mia madre, unghie lunghe di allenatore, mi riempì di cicatrici carezzandomi la faccia."

  • Nick (Purrlion ♂, Furba) Lv. 5 [Abilità: Agiltecnica; Mosse: Graffio, Ruggito]
    Nicola detto Nick è un tipetto intraprendente: anche se è ben conscio di essere capace a lottare quanto un sasso a nuotare, non si perde d'animo e resta nelle retrovie a giocare al Mario Kart o a fare freddure atroci. La mascotte della squadra.

  • Paolino (Pidove ♂, Mite: +AtkSp, -Def) Lv. 13 [Abilità: Pettinfuori; Mosse: Raffica, Ruggito, Cuordileone, Attacco Rapido]
    Paolino Piccioncino non è mite manco per il cazzo, gli piace menare le mani e gli piace farlo forte. C'è però da dire che la blusa da marinaretto e il cappellino blu gli donano molto. Nessun copyright è stato infranto nella creazione di questo personaggio.

  • Mother (Magnemite, Birbona: +Atk, -DefSp) Lv. 11 [Abilità: Vigore; Mosse: Azione, Supersuono, Tuonoshock, Sonicboom]
    Mother è un'astronave aliena venuta sulla terra a raccogliere dati e a spaccare culi, e ha già raccolto tutti i dati. Catturata in fretta e furia con un'ultraball perché stava per aprire in due tutto il team, è un'utilissima aggiunta a quella che altrimenti sarebbe stata una squadra da Percorso 1.


Morti:
  • Patrizio (Patrat ♂) Liv. 3 (Palestra Alisopoli)
    Patrizio era un normale roditore, con un normale lavoro d'ufficio, e alla fine di ogni sua normale giornata si ritirava nel suo normale monolocale e si dedicava al normale vizio dell'erba. Sballarsi non paga ragazzi, datevi all'alcol.


Pokémon Catturati:
  • Percorso 19: Nick (Purrlion ♂) Lv. 2
  • Percorso 20: Patrizio (Patrat ♂) Lv. 3
  • Fattoria di Venturia: Paolino (Pidove ♂) Lv. 7
  • Cantiere di Zondopoli: Mother (Magnemite) Lv. 11

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 15 maggio 2016 - 16:26

>> NUZLOCKE - Whitestuck Edition <<

Medaglie: 3

Tempo: 8:39

Ultimo luogo visitato: Deserto della Quiete

Story Mode:


Atto 2
Visto che fortuna vuole la Palestra di Zondopoli è di tipo Veleno e io ho due Pokémon che hanno debolezza a Veleno, inizio a grindare Jane e Gamzee nel Cantiere di Zondopoli, rifugiandomi nell'erba scura dove posso livellarli entrambi in lotte doppie. Tra questi scontri, mi capita di trovare un Magnemite.

"Massì, Gamzee reggerà un Tuonoshock".

Un Tuonoshock dopo, ho perso Gamzee e ho guadagnato una frase da mettere nel mio libro "Le ultime parole famose - Comodi epitaffi da Nuzlocke ed altri constatazioni di sfiga cosmica". Tutto sommato, l'idea di avere un clown berseker nella squadra non era rassicurante, ma dal lato pratico mi trovo privo di una risorsa fondamentale in una Nuzlocke che finora è stata poco generosa. Fortunatamente, Bianco/Nero 2 sono molto rotti e sono deciso a sfruttare la cosa il più possibile.

Mi infilo in un locale underground popolato dai peggio zarri, che vengono lì non per la musica orrenda perfino per i loro bassi standard, ma per quella loli rocker di Velia, coronamento di varie fantasie sessuali dei designer della Game Freak. Per salvare le mie orecchie e per guadagnare la mia Medaglia, irrompo sul palco, bloccando il concerto: stendo il batterista, mando in crisi depressiva la bassista rammentandole la sfiga intrinseca del suo ruolo e sfido la Capopalestra. Non potendo contare su vantaggi o resistenze, scelgo la via della becera ignoranza: Jane si pompa con Cuordileone un paio di volte, poi asfalta tutto con Ritorno. Easy.

Per procedere nella mia avventura, mi reco al Pokéwood per trascinare il capitano del traghetto a fare il suo dovere, ma mi rendo presto conto che sono finito nell'equivalente dell'Asylum di Unova. Con il ricatto, vengo costretto a partecipare ad uno dei loro film trash, cosa che mi perseguiterà a vita, ma alla fine riesco a riportare indietro il capitano: posso andare ad Austropoli finalmente! No, ci sono dei Plasma. Blahblahblah, rapire Pokémon, blahblahblah, Kylo ha una crisi di nervi, piange e segretamente invidia il look dark dei Plasma, blahblahblah, figura di merda dei Plasma, blahblahblah, altre cose inutili tra cui Taglio, FINALMENTE PARTO.

Raggiungo Austropoli e puntualmente mi perdo nelle varie vie: "Cavoli, è proprio una città incasinata! Non penso che potranno fare peggio di così in futuro!" è rapidamente aggiunta al libro delle ultime parole famose. Perso per perso, irrompo in tutti gli edifici che trovo sulla mia strada e rubo tutto il rubabile, per poi andare a nord sul Percorso 4, prendere Equius il Darumaka e torno indietro, per essere subito reclutato in una caccia ai Plasma nelle fogne. Armato di coraggio e deodorante, vengo affiancato da Kylo, che non perde occasione per godere di un luogo buio e depressivo: perlomeno combatte al mio fianco, offrendo un prezioso scudo con la sua porchetta e guarigioni a gogò. Peccato che mi uccide la mia cattura della zona, un Rattata... Vabbé, non fa niente, non mi serviva e non è che troverò altre aree con Rattata che posso skippare per la Double Clause.

Per essere delle fogne sono insolitamente popolate, ma è tutto grasso che cola in termini di Esperienza, tutta concentrata su Equius e Jane, visto che tra Volante e Veleno Kanaya e Eridan sono esclusi da giochi. La mia scorrazzata per le fogne termina con un duello coi Plasma, che ovviamente perdono in maniera imbarazzante. Kylo se ne va ed io sono libero di tornare al mio business. Vado sul Sentiero Antico e, con un 10% di probabilità di apparire e senza la Double Clause a proteggermi, catturo, tra mille bestemmie, Latula la Rattata. Perlomeno nel giardino di Austropoli avrò qualche possibilità di prendere qualcosa di utile... Eeeeeeeeeeeeeeee Kankri l'Audino infrange le mie speranze per un Eevee.

Animato dalla furia di mille soli, mando Equius a prendere a pugni l'intera Palestra di Austropoli, facendo letteralmente terra bruciata a suon di cazzotti. La lotta contro Artemisio è imbarazzante, con il suo Levanny che viene eiettato fuori dall'edificio con un destro ben piazzato, per poi schiantarsi al suolo in un cumulo di cenere. Ok, il mio umore è decisamente migliorato. Lasciato in lacrime lo stilista gay, prendo la Medaglia e mi avvio di nuovo al Percorso 4. Sulle note di E.G.G.M.A.N. mi si para di fronte uno scienziato, tale Acromio, ma soprannominato Nonno per via della prematura scomparsa della sua chioma, che cerca di nascondere in tutti i modi volgendo tutta l'attenzione sulla sua ridicola extension azzurra. Questo individuo desidera sbloccare tutto il potenziale dei Pokémon, in modo tale che possano svolgere ogni sorta di compito cossiché lui possa passare tutto il giorno con il culo in poltrona. Nonno mi sfida a singolar tenzone, dimostrandosi non tanto ostico, quanto semplicemente fastidioso, con due Pokémon Metallo discretamente resistenti, anche per il pugno infucosato di Equius. Riesco a spuntarla e mi fa il piacere, con i suoi modi gentili (un dispositivo ad ultrasuoni che frantuma i timpani dei Pokémon), di far sfanculare dei Crustle squatter che bloccavano la strada. Mi faccio strada attraverso la tempesta di sabbia e giungo al Deserto della Quiete, reclutando Terezi la Sandshrew


Team:
  • Kanaya (Servine ♀, +Spd, -Def) Lv 22 [Abilità: Erbaiuto; Mosse: Vorticerba, Avvolgibotta, Parassiseme, Crescita]
    Immagine inserita
  • Eridan (Leavanny ♂, +DefSp, -Atk) Lv 23 [Abilità: Aiutinsetto; Mosse: Coleomorso, Foglielama, Entomoblocco, Protezione]
    Immagine inserita
  • Jane (Herdier ♀, Neutra) Lv 24 [Abilità: Prepotenza; Mosse: Ritorno, Sgranocchio, Spaccaroccia, Cuordileone]
    Immagine inserita
  • Equius (Darumaka ♂, +AtkSp, -Atk) Lv 26 [Abilità: Tuttafretta; Mosse: Fuocopugno, Bottintesta, Rogodenti, Cuordileone]
    Immagine inserita
  • Terezi (Sandshrew ♀, +AtkSp, -Vel) Lv 20 [Abilità: Sabbiavelo; Mosse: Sfuriate, Magnitudo, Comete, Tagliofuria]
    Immagine inserita


Pokémon Catturati:
  • Percorso 19: Damara (Patrat ♀) Lv 2
  • Percorso 20: Eridan (Seawaddle ♂) Lv 2
  • Fattoria di Venturia: Jane (Lillipup ♀) Lv 7
  • Cantiere di Zondopoli: Gamzee (Pidove ♂) Lv 10
  • Percorso 4: Equius (Darumaka ♂) Lv 14
  • Fogne di Austropoli: N/A (Killato dal Rivale)
  • Austropoli: Kankri (Audino ♂) Lv 17
  • Sentiero Antico: Latula (Rattata ♀) Lv 17
  • Deserto della Quiete: Terezi (Sandshrew ♀) Lv 20


Cimitero - 1
  • Gamzee (Pidove ♂, +Atk, DefSp) Lv 10->15 [Cantiere di Zondopoli, Magnemite]

0

#8 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 15 maggio 2016 - 17:17

Ehm diciamo che ho finito la prima palestra con un pochino di morti... maledetti crit ^^;

Immagine inserita

Lemuria lvl 12
Pls vivi almeno tu.

RIP Ciccino (Oshawott), Miciulì (Puirrloin), Simo (Psyduck)
0

#9 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 15 maggio 2016 - 19:12

Con un po' di ritardo comincio anch'io la mia avventura :rimescola:

Noss, Numero ID 46484 quindi mi è toccato il porcu, che ho chiamato Fire Bacon. Dopo le varie diatribe di inizio gioco, nel primo percorso incontro un Patrar! Che rarità! Patrizia vedrà presto la luce del box. Giungo alla fattoria dove sbuca dal nulla una piccola Azurill indifesa... ah il mio pokemon preferito :ooooo Linfan benvenuta nel team e spero sopravvivrai...

Tempo di gioco: 0:54

Pokemon:

Immagine inserita

FIRE BACON: Lv 11, maschietto. Abilità: aiutofuoco | natura: Ritrosa

Immagine inserita

Linfan: Lv 9, femmina. Abilità: macroforza | natura: decisa

Immagine inserita

Patrizia: Lv 6. femmina. Abilità: Sguardofermo | Natura: ritrosa


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#10 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4739
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 16 maggio 2016 - 13:22

>> NUZLOCKE - Bianco 2 <<


Medaglie: 3
Tempo: 04:46

Capitolo 3 - Dove finiamo in un centro sociale
Nonostante i gas di scarico delle fabbriche locali e i liquami tossici provenienti dall'impianto siderurgico sito a quattro passi dalla zona abitata, Zondopoli è una bellissima città suburbana. Provvedo dunque a pigliare a mazzate tutte le gang dei quartieri per prepararmi all'imminente incontro con Velia: finisco in un localaccio di musica grunge con giovani capelloni intenti a chiudere spinelli e manifesti sui muri inneggianti all'anarchia. Non voglio giudicare nessuno, ma capisco di trovarmi in un posto per zozzi proletari. Grazie a Mother e al suo Sonicboom faccio 'na strage che manco una retata della finanza, e conquisto ignominiosamente la mia seconda medaglia. Vengo purtroppo prelevato di peso da De Laurentiis per fare da comparsa nel nuovo film Boldi/De Sica "Natale ad Aranciopoli", e durante pochi minuti che sembrano un'eternità sono costretto a sentire battutone basate su emissioni di gas e infortuni genitali. Con l'unico desiderio in corpo di strapparmi i bulbi oculari, piglio al volo l'ultimo traghetto per Austropoli, giurando sul mio onore che non metterò mai più piede al Pokéwood.

Capitolo 4 - Dove ci facciamo di acidi senza accorgercene
La prima buona notizia è che un clown regala biciclette come se nulla fosse, la cattiva notizia è che per braccare i Plasma devo calarmi in una fogna assieme al mio fido compare Manux, che sta ancora a rosicare perché gli hanno sottratto un Pokémon inutile vabbè. L'amicone m'ammazza pure uno Zubat che avevo intenzione di catturare costringendomi a ripiegare su un cesso di ratto GRAZIE EH. Ad ogni modo vedo di sbrigarmi a liberarmi dei Plasma perché camminare tra la cacca non è nella top ten delle esperienze da fare prima di morire, così ritorno in superficie con finalmente qualcosa di utile: Rouge la Woobat e Marluxia la Petilil. La tradizione di Austropoli vuole però che si visiti tutta la città e così mi ritrovo a scalare interi grattacieli che manco King Kong, allenando nel contempo una squadra che in realtà si trova con un vantaggio bestiale sul capopalestra autoctono Artemisio. È lui il prossimo obiettivo.
La bottiglia d'acqua che mi viene consegnata all'ingresso della palestra è stata evidentemente alterata con qualcosa di potente, perché iniziò a vedere lunghi fili di seta, clown che compaiono da bozzoli e colori pastello in generale. La lotta per la medaglia avviene da parte mia in un completo stato catatonico, ma per spammare Nitrocarica e Aerasoio non ci vuole un genio. E siamo a tre.
Più tardi in piazza conosco tale scienziato Acromio che come me vuole tirare fuori il potenziale nascosto dei Pokémon, come me va girando con occhiali, iPad e camice da farmacista e come me frequenta abitualmente fogne. La lotta amichevole ha un esito scontato, ma il mio nuovo amico per la vita ripaga i miei sforzi liberando la strada sul Percorso 4 da scomodi granchi rocciosi, e permettendomi di proseguire verso rovine scassate che mi valgono la cattura di un ridondante Darumaka e un ben più interessante Trapinch, rinominato al volo Cpt. Crunch: un'ispirazione per tutto il team.



Team:
  • Immagine inseritaMalamor (Pignite ♂, Gentile: +DefSp -Def) Lv. 21 [Abilità: Aiutofuoco; Mosse: Azione, Sberletese, Nitrocarica, Cuordileone]
    "Qui si nasce senza fiato, e già la prima punizione: uno schiaffo sopra al culo per la respirazione. Mi diedero a mia madre, unghie lunghe di allenatore, mi riempì di cicatrici carezzandomi la faccia."

    "Quando cresci in un paese in provincia di Zondopoli, non hai molta scelta tra la fame e la galera. Se non muori per le botte o per atti criminali, ti uccidono quei giorni sempre vuoti e tutti uguali."


  • Immagine inseritaNick (Purrlion ♂, Furba) Lv. 5 [Abilità: Agiltecnica; Mosse: Graffio, Ruggito, Taglio]
    Nicola detto Nick è un tipetto intraprendente: anche se è ben conscio di essere capace a lottare quanto un sasso a nuotare, non si perde d'animo e resta nelle retrovie a giocare al Mario Kart o a fare freddure atroci. La mascotte della squadra.

    Non vede i campi di battaglia da una vita, per giustificare la sua presenza gli è stata data la capacità di tagliare arbusti. Capacità alquanto inutile al momento.

  • Immagine inseritaPaolino (Tranquill ♂, Mite: +AtkSp, -Def) Lv. 22 [Abilità: Pettinfuori; Mosse: Aerasoio, Trespolo, Cuordileone, Attacco Rapido]
    Paolino Piccioncino non è mite manco per il cazzo, gli piace menare le mani e gli piace farlo forte. C'è però da dire che la blusa da marinaretto e il cappellino blu gli donano molto. Nessun copyright è stato infranto nella creazione di questo personaggio.

    Paolino vuole solo farvi sapere che LUI NON È TRANQUILLO MANCO PER IL CAZZO MANNAGGIA LA BANDA BASSOTTI.

  • Immagine inseritaMother (Magnemite, Birbona: +Atk, -DefSp) Lv. 21 [Abilità: Vigore; Mosse: Tuononda, Bombagnete, Scintilla, Sonicboom]
    Mother è un'astronave aliena venuta sulla terra a raccogliere dati e a spaccare culi, e ha già raccolto tutti i dati. Catturata in fretta e furia con un'ultraball perché stava per aprire in due tutto il team, è un'utilissima aggiunta a quella che altrimenti sarebbe stata una squadra da Percorso 1.


  • Immagine inseritaRouge (Woobat ♀, Decisa: +Atk, -AtkSp) Lv. 20 [Abilità: Imprudenza; Mosse: Raffica, Segugio, Garanzia, Cuorestampo]
    Rouge è la classica ragazza a cui piacciono le scarpe, i cuori e i gioielli. Forse i gioielli un po' troppo perché non fa che rubarne: per giustificarsi adduce la scusa di essere affetta da cleptomania, ciò non toglie che grazie a lei tutto il team fa la figura dei morti di fame. Sogna un giorno di evolversi e cominciare effettivamente a indossare scarpe.

  • Immagine inseritaMarluxia (Petilil ♀, Calma: +DefSp, -Atk) Lv. 19 [Abilità: Clorofilla; Mosse: Sintesi, Parassiseme, Megassorbimento, Sonnifero]
    A prima vista Marluxia è un semino gentile e mentalmente equilibrato, in realtà ha il brutto vizio di succhiare energia, anima e forza vitale dai suoi nemici. Per quanto terrificante sia la cosa, fin quando funzionerà avrà un posto in squadra.


Morti:
  • Immagine inseritaPatrizio (Patrat ♂) Liv. 3 (Palestra Alisopoli)
    Patrizio era un normale roditore, con un normale lavoro d'ufficio, e alla fine di ogni sua normale giornata si ritirava nel suo normale monolocale e si dedicava al normale vizio dell'erba. Sballarsi non paga ragazzi, datevi all'alcol.


Pokémon Catturati:
  • Percorso 19: Nick (Purrlion ♂) Lv. 2
  • Percorso 20: Patrizio (Patrat ♂) Lv. 3
  • Fattoria di Venturia: Paolino (Pidove ♂) Lv. 7
  • Cantiere di Zondopoli: Mother (Magnemite) Lv. 11
  • Fogne di Austropoli: Mortimer (Rattata ♂) Lv. 15
  • Antico Sentiero: Rouge (Woobat ♀) Lv. 16
  • Austropoli: Marluxia (Petilil ♀) Lv. 16
  • Percorso 4: Dharma (Darumaka ♀) Lv. 14
  • Deserto della Quiete: Cpt. Crunch (Trapinch ♂) Lv. 21

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#11 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 16 maggio 2016 - 19:39

Ho perso.

Ricomincio sperando in meglio :drybonza:
0

#12 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 16 maggio 2016 - 19:43

Alu pls
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#13 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 16 maggio 2016 - 22:14

>> NUZLOCKE - Whitestuck Edition <<

Medaglie: 5

Tempo: 17:10

Ultimo luogo visitato: Caverna Pietrelettrica

Story Mode:


Atto 3
Sciroccopoli è una città di sfago e divertimento, ma io sono un uomo impegnato e non ho tempo per queste cose: attraverso la ridente cittadina e mi dirigo sui Percorsi 5 e 16 e nel Bosco Smarrimento, alla ricerca di nuovi valenti membri per il mio team. Una Mincinno, un Liepard ed un Combee rigorosamente maschio mi condannano a rimanere sott'organico ancora per un pò, in una Nuzlocke tutt'altro che generosa. Nonostante tutto, poteva andarmi peggio: ad esempio, potrei essere un Capopalestra Elettro che risiede appena fuori un'area desertica, cosicché da avere sfidanti ben armati con Pokémon di Terra che bussano alla mia porta. Dopo un rapido grinding per Terezi e un giro sulle montagne russe di Tron, mi presento alla Palestra di Sciroccopoli... Ed è una passerella di moda. Qualcuno qui si è montata la testa. E tocca a me smontarla. Mi avvio sulla passerella assumendo il mio comportamento più sciatto possibile, bevendo un paio di birre per essere il più scoordinato e propenso ai rutti possibile; calcio giù le tre Allenatrici che mi sbarrano la strada ed arriva di fronte a Camelia. Terezi trita facilmente Emolga, subendo Statico che non mi preoccupo neppure di curare; il resto è una festa di Magnitudo che mandano in rovina il bel teatrino della Capopalestra; prelevo la Medaglia e la MT dalle rovine e mi avvio verso ovest.

Un mototeppista mi sfida ad una cosa a tre, declino perché non ho certi gusti, lui dice che è una lotta Pokémon a tre, ah ok. Mando Kanaya, Equius e Jane, lui ha un Sigiliph, un Archen e un Tirtouga. BENE. Due Volanti che possono fare il culo a Kanaya, due Roccia e un Acqua per uccidere Equius. Fortunatamente il mio avversario si perde in mosse inutili e riesco a stenderlo. Mi incammino sul Ponte di Libecciopoli e ho una fantastica scelta di Pokémon da catturare: Ducklett, Ducklett, Ducklett o Ducklett. Prendo Jake il Ducklett, che aggiungo al team: un Volante e un Acqua mi torneranno di sicuro utili. Raggiungo Libecciopoli ed ancora una volta mi ignoro le attrazioni locali per andare al Percorso 6, grindare Jake e magari catturare qualcosa di nuovo. Una Allevatrice mi sfida con un Mincinno Livello 27: Jake, di appena due Livelli sotto, può sicuramente occuparsene! A meno di un Critico con Comete ovviamente. Realizzo che a questo giro ho una maledizione coi Volanti e seppellisco il povero Jake, così tanto potenziale inespresso.

Faccio un passo indietro e torno al Percorso 5 per grindare Kanaya in vista della Palestra Terra a suon di Audino e scontri doppi, affiancata da Equius anche lui vicino all'evoluzione. Preso mi ritrovo una gloriosa Serperior e raggiungo la Palestra di Rafan, un texano arricchito, burino, omofobo e timorato di Arceus. Ma nessuna preghiera lo può salvare dalla furia di Kanaya, che si arrota, turnica e developpa per triturare tutto ciò che incontra sul suo cammino: neppure Excadrill può fermarla, nonostante la protezione offerta dal Tipo Metallo. Altra Medaglia rubata ed ottengo pure l'invito ad un torneo, in cui umilio nell'ordine Kylo, Komor e Nonno, attirato lì dalla promessa di ricchi premi e cotillon (che era però una triste bugia, visto che il premio è stato un misero Punto Lotta). Fuori dall'arena, Kylo vede un Plasma e va in berserker mode: io e Komor lo seguiamo per non perderci lo spettacolo e ci troviamo sul veliero dei Plasma, che hanno visto troppo One Piece e ora vogliono partire per il Grande Blu o qualcosa del genere. Sono così scarsi che perfino Komor e Kylo riescono a tenergli testa e decidono saggiamente di catapultarci fuori dalla nave usando i loro ninja... Ma non stavano giocando a One Piece invece che a Naruto? Vabbé. Suddetti ninja, il Trio Oscuro (OW THE EDGE), hanno il potere di scivolarci alle spalle... Potrebbero ucciderci facilmente! Ma invece no, ci riportano sul molo. 10/10 per la tattica.

Mi lascio Libecciopoli alle spalle, recupero John il Marill sul Percorso 6 e lo porto a grindare sull'Antico Sentiero, dove ha già la sua prima esperienza ad un passo dalla morte con un Iperzanna Critico di un Watchog di un Allenatore. Porco giuda qui non scherzano. Ma non può esserci nulla di peggio, AH NO UNO SWOOBAT CON CALMAMENTE. Jane mi cava fuori dai guai rischiando la vita, beccandosi di una Eterelama che la manda in rosso e rispondendo con Sgranocchio. Con la guardia alta ripulisco il posto e faccio visita anche a Volcarona, che schianto con il neoevoluto John. Messa a posto la questione, ritorno sul Percorso 6, sistemo gli Allenatori e visito la Cava Ponentopoli, ottenendo un utilissimo Boldore. Ho più speranze nella Caverna Pietrelettrica ed infatti incontro un Joltik! Mando Eridan a catturarlo, ma il gran bastardo intuisce che il ragnetto elettrico è destinato a sostituirlo e lo secca con un Critico... Quel maledetto stronzo. Lezione imparata presumo


Team:
  • Kanaya (Serperior ♀, +Spd, -Def) Lv 37 [Abilità: Erbaiuto; Mosse: Fendifoglia, Megassorbimento, Parassiseme, Arrotola]
    Immagine inserita
  • Eridan (Leavanny ♂, +DefSp, -Atk) Lv 29 [Abilità: Aiutinsetto; Mosse: Coleomorso, Foglielama, Lacerazione, Protezione]
    Immagine inserita
  • Jane (Stoutland ♀, Neutra) Lv 33 [Abilità: Prepotenza; Mosse: Ritorno, Sgranocchio, Boato, Cuordileone]
    Immagine inserita
  • Equius (Darmanitan ♂, +AtkSp, -Atk) Lv 35 [Abilità: Forzabruta; Mosse: Fuocopugno, Forza, Fuococarica, Martelpugno]
    Immagine inserita
  • Terezi (Sandshrew ♀, +AtkSp, -Vel) Lv 33 [Abilità: Sabbiavelo; Mosse: Lacerazione, Magnitudo, Tritartigli, Fossa]
    Immagine inserita
  • John (Azumarill ♂, +AtkSp, -Def) Lv 34 [Abilità: Grassospesso; Mosse: Idrondata, Sdoppiatore, Surf, Acquanello]
    Immagine inserita


Pokémon Catturati:
  • Percorso 19: Damara (Patrat ♀) Lv 2
  • Percorso 20: Eridan (Seawaddle ♂) Lv 2
  • Fattoria di Venturia: Jane (Lillipup ♀) Lv 7
  • Cantiere di Zondopoli: Gamzee (Pidove ♂) Lv 10
  • Percorso 4: Equius (Darumaka ♂) Lv 14
  • Fogne di Austropoli: N/A (Killato dal Rivale)
  • Austropoli: Kankri (Audino ♂) Lv 17
  • Sentiero Antico: Latula (Rattata ♀) Lv 17
  • Deserto della Quiete: Terezi (Sandshrew ♀) Lv 20
  • Bosco Smarrimento: Sollux (Combee ♂) Lv 22
  • Percorso 16: Meulin (Mincinno ) Lv 21
  • Percorso 5: Cronus (Liepard ♂) Lv 22
  • Ponte Libecciopoli: Jake (Ducklett ♂) Lv 25
  • Percorso 6: John (Marill ♂) Lv 23
  • Cava Ponentopoli: Mituna (Boldore ♂) Lv 28
  • Caverna Pietrelettrica: N/A (Killato con un Critico)


Cimitero - 2
  • Gamzee (Pidove ♂) Lv 10->15 [Cantiere di Zondopoli, Magnemite]
  • Jake (Ducklett ♂) Lv 25->25 [Percorso 6, Mincinno]

0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi