Fare TT è utile per migliorare nelle gare multiplayer? Se così non fosse... niente più TEMPUN. D:
#66
Inviato 26 agosto 2013 - 22:12
E comunque io ribadisco la mia posizione: qui il TT non è indispensabile, nel senso che non è obbligatorio farlo per essere competitivi, ma aiuta un macello e cazzo se aiuta...
#67
Inviato 26 agosto 2013 - 22:13
Conyx, su 26 agosto 2013 - 22:09 , ha detto:
Io ho giocato con loro e sono d'accordo con Nike.
La gente che citi fa TT, quindi non è valido il discorso...
#68
Inviato 26 agosto 2013 - 22:23
Conyx, su 26 agosto 2013 - 22:09 , ha detto:
Suppongo tu abbia delle difficoltà nella comprensione della lingua italiana.
Ho detto che sei scarso? Ho detto che dedicare la propria attività esclusivamente all'online implichi necessariamente che quel giocatore sia scarso? Perché non è *affatto* quello il senso del mio post, dovresti leggerlo meglio.
I giocatori che hai citato sono senz'altro forti, e da quel che ricordo anche tu eri discreto. Ma ho giocato contro gente più forte che ha la metà, se non meno della metà, del punteggio massimo. Così come ho giocato contro gente a 99999 che battevo regolarmente.
Il punteggio online non è una grandezza affidabile al fine di valutare la bravura di un giocatore, in quanto favorisce eccessivamente chi gioca molto. E qui torniamo al punto iniziale del mio discorso: se hai 99999 (o un qualsiasi punteggio molto alto) puoi dimostrare insindacabilmente solo una cosa, ossia che hai giocato online tantissimo.
Migliorare costantemente i propri tempi in Time Trials è invece un indicatore molto più affidabile dell'abilità di un giocatore. Ovviamente bisogna fare le dovute considerazioni, prima fra tutte il fatto che essere veloci in TT non implichi la capacità di saper gestire il caos di una gara in multiplayer. Però, quello che puoi dimsotrare avendo un World Record (o un tempo che è di pochi decimi inferiori) in una pista è che sei estremamente bravo dal punto di vista tecnico, almeno in quella pista. Se hai una posizione media su tutte le piste molto bassa, significa senza alcun dubbio che dal punto di vista tecnico sei un giocatore estremamente capace in tutto il gioco.
#69
Inviato 26 agosto 2013 - 22:30
The_Col, su 26 agosto 2013 - 22:12 , ha detto:
E comunque io ribadisco la mia posizione: qui il TT non è indispensabile, nel senso che non è obbligatorio farlo per essere competitivi, ma aiuta un macello e cazzo se aiuta...
Se non hai mai laggato non puoi sapere che significa, il lag, prima di distruggere gli altri, distrugge me stesso.
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#70
Inviato 26 agosto 2013 - 22:36
DarkRoy, su 26 agosto 2013 - 22:13 , ha detto:
La gente che citi fa TT, quindi non è valido il discorso...
Jacob ha finito i vr in 8 mesi dal d1, il che implica giocare solo in ww, ed anche se giocava solo il ww era un ottimo giocatore, dopo essersi finito i vr si e' preso diversi WR, nobuo era fortissimo anche, ikaros non era un tter,sleep neanche,joshi poke neanche, eppure dopo i 99.999 si sono presi alcuni wr e hanno inciminciato a fare tt, ma gia' avevano una base allucinante.
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#71
Inviato 26 agosto 2013 - 22:38
Conyx, su 26 agosto 2013 - 22:30 , ha detto:
So quello che significa quando ce l'ho contro e mi basta e avanza. Il lag falsa tutte le partite e rende il gioco più merda di quanto non lo sia già. Non mi interessa se distrugge anche te, motivo in più per presentarti online con una connessione degna.
#72
Inviato 26 agosto 2013 - 22:40
#73
Inviato 26 agosto 2013 - 22:46
NikeXTC, su 26 agosto 2013 - 22:23 , ha detto:
I giocatori che hai citato sono senz'altro forti, e da quel che ricordo anche tu eri discreto. Ma ho giocato contro gente più forte che ha la metà, se non meno della metà, del punteggio massimo. Così come ho giocato contro gente a 99999 che battevo regolarmente.
Il punteggio online non è una grandezza affidabile al fine di valutare la bravura di un giocatore, in quanto favorisce eccessivamente chi gioca molto. E qui torniamo al punto iniziale del mio discorso: se hai 99999 (o un qualsiasi punteggio molto alto) puoi dimostrare insindacabilmente solo una cosa, ossia che hai giocato online tantissimo.
Migliorare costantemente i propri tempi in Time Trials è invece un indicatore molto più affidabile dell'abilità di un giocatore. Ovviamente bisogna fare le dovute considerazioni, prima fra tutte il fatto che essere veloci in TT non implichi la capacità di saper gestire il caos di una gara in multiplayer. Però, quello che puoi dimsotrare avendo un World Record (o un tempo che è di pochi decimi inferiori) in una pista è che sei estremamente bravo dal punto di vista tecnico, almeno in quella pista. Se hai una posizione media su tutte le piste molto bassa, significa senza alcun dubbio che dal punto di vista tecnico sei un giocatore estremamente capace in tutto il gioco.
Allora.. primo era una schifezza in confronto ad ora, dato che sono dovuto migliorare, seno' i vr non crescevano sicuramente arrivando 4o o 5o, n2, ci sono pochissimi 90.000+scarsi, come yuto,erik,RJ. qualche altro, e ti posso assicurare da esperienze personali, che non e' facile giocare 1vs8, dato che molta gente con pochi vr fa' di tutto per batterli. Gente che da 6o si tiene 3 rossi per non farti passare, o rossi che vengono usati indietro nonostante quello davanti abbia un fungo.... questo e' anche il motivo per il quale gli high vr non giocano tranquillamente nelle stanze con bassi vr.
The_Col, su 26 agosto 2013 - 22:38 , ha detto:
La colpa e' dek 3ds, perche' su mkw non laggo, e il modem lo comprai 40 euro, xk con quello di prima, nel 3ds si toglieva improvvisamente la connessione.
DarkRoy, su 26 agosto 2013 - 22:40 , ha detto:
Dipende con chi giochi, e se vuoi veramente vincere, e' una questione di testa,personalmente in ww io imparato tutto quello che gia' so'...
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#74
Inviato 26 agosto 2013 - 22:48
Il WW aiuta moltissimo, ma quel su cui non sono d'accordo è che "tutto quel che impari in TT lo puoi imparare anche in WW"... molte sottigliezze non si notano in gara o senza il cronometro a portata di mano, a mio parere.
#75
Inviato 27 agosto 2013 - 00:20