NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [OT] Come sbloccare tutto [MK7] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 18 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[OT] Come sbloccare tutto [MK7] Insegniamo l'italiano a Conyx. O impariamoglielo!

#27 Utente offline   Orsetto Bruno 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3178
  • Iscritto il: 07-giugno 08
  • Genere:Maschio
  • Località:La terra di Mòntale

  • Codice 3DS:
    4554-0307-2270

  • Nintendo ID:
    OrsettoBruno

Inviato 01 settembre 2013 - 14:30

Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita
0

#28 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 01 settembre 2013 - 14:40

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 14:06 , ha detto:

Quanto si vede che nn hai giocato con me.... ho giocato per ben 1700 ore a questo gioco, il che' significa che l'esperienza per parlare la ho, e se Jacob non si iscrive in PP, penso che vi dovrebbe fare capire che non conta poi cosi' tanto. E poi in Clan war si vede la differenza di esperienza. Quando parlo di vr e' sottointesa l'esperienza, angek le poche clan war che ha fatto con gli ita ha fatto sempre mvp, io nei cB sono meglio di certa gente in top 30 in PP, ma questo solo perche ho piu' ore di gioco, quindi di esperienza.


Jacob non si iscrive alla PP perché non gioca tutte le piste e per questo crede che non avrebbe molto senso iscriversi mandando solo alcuni tempi. Non perché denigra la PP (altrimenti non sarebbe un utente abituale del forum).

La PP è il punto di riferimento del Time Trials dai tempi di Mario Kart 64, cioè da quindici anni.

In clan war non si vede spesso un bel niente. Dipende tantissimo dal clan con cui giochi, dal clan contro cui giochi, dalle casualità che avvengono in ogni partita. Essere il giocatore col punteggio più alto non indica niente: puoi averlo ottenuto uccidendo tutti i tuoi compagni di squadra, così come spesso giocatori che fanno punteggi bassi aiutano in maniera determinante i loro compagni. In effetti, spesso è esattamente così.
E' un fenomeno che si riscontra in ogni gioco di squadra. I difensori nelle squadre di calcio non segnano quasi mai, ma quanto sono importanti per la vittoria della squadra?

Le ore di gioco non indicano niente. Si possono sprecare tantissime ore a giocare senza imparare niente, così come si può spendere poche ore ma imparando molto. Dipende tutto da come affronti il gioco, non da quanto lo giochi.

Non capisco perché devi a tutti i costi denigrare il Time Trials. E' una modalità che non fa per te? Non la considerare. Non ha senso che tu la denigri di continuo come se non contasse niente, per poi usarla come punto a favore per dimostrare la superiorità di determinati giocatori ("Jacob, giapponesi vari, ecc. facevano molto WW, poi hanno fatto TT e hanno ottenuto dei WR").
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#29 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 01 settembre 2013 - 15:12

Visualizza messaggioStark, su 01 settembre 2013 - 08:11 , ha detto:

Alla SNAI danno Shawn grande favorito per il Bronzo..
A quel punto la MO (Mafia Obesa) raggiungerà livelli mai visti prima :dsax:



:paura:
Certo, se Shawn dovesse essere il terzo italiano a raggiungere 99999 VR saremmo nei guai, si sa che sono un inequivocabile segno di esperienza...
Magari non lo vedremo più in pista perché sarà ricoperto di figa...
Io comunque non mi tirerò indietro! :flex:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#30 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 01 settembre 2013 - 15:48

Conyx se sei tornato su ndz solo per renderci partecipi dei tuoi millemila VR e per provare a convincerci che te sia Dio solo perché hai avuto il gran fegato e una marea di tempo da perdere per farli sappi che stai perdendo solo un mucchio di tempo. Ah ma immagino che ora che te hai finito con 'sta stronzata dei VR te abbia un mucchio di tempo libero. Consiglio spassionato: usalo in maniera più dignitosa.

Nike e Roy hanno spiegato come stanno le cose in maniera perfetta e concordo su tutto quello che hanno detto, non è il caso che stia a ripetere di nuovo quello che han scritto.
0

#31 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:07

Visualizza messaggioNikeXTC, su 01 settembre 2013 - 14:22 , ha detto:

Ok, sei stupido. Già lo si sapeva, ma vedo che ci tieni a dimostrarlo ad ogni post che fai.

Ti invito per l'ennesima volta ad accendere il cervello, ad usare la logica e a rileggerti la discussione dell'altra volta, dove capirai perché i VR non sono una grandezza di misura affidabile per stabilire la bravura di un giocatore. O meglio, dove una persona dotata di cervello e capacità cognitive riesce a capirlo.

Quindi tu pensi che uno che fa' tt per 500 ore e non ha fatto nient'altro sia meglio di uno che ha fatto 2000 ore di partite in ww?

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#32 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:11

Visualizza messaggioDarkRoy, su 01 settembre 2013 - 14:40 , ha detto:

Jacob non si iscrive alla PP perché non gioca tutte le piste e per questo crede che non avrebbe molto senso iscriversi mandando solo alcuni tempi. Non perché denigra la PP (altrimenti non sarebbe un utente abituale del forum).

La PP è il punto di riferimento del Time Trials dai tempi di Mario Kart 64, cioè da quindici anni.

In clan war non si vede spesso un bel niente. Dipende tantissimo dal clan con cui giochi, dal clan contro cui giochi, dalle casualità che avvengono in ogni partita. Essere il giocatore col punteggio più alto non indica niente: puoi averlo ottenuto uccidendo tutti i tuoi compagni di squadra, così come spesso giocatori che fanno punteggi bassi aiutano in maniera determinante i loro compagni. In effetti, spesso è esattamente così.
E' un fenomeno che si riscontra in ogni gioco di squadra. I difensori nelle squadre di calcio non segnano quasi mai, ma quanto sono importanti per la vittoria della squadra?

Le ore di gioco non indicano niente. Si possono sprecare tantissime ore a giocare senza imparare niente, così come si può spendere poche ore ma imparando molto. Dipende tutto da come affronti il gioco, non da quanto lo giochi.

Non capisco perché devi a tutti i costi denigrare il Time Trials. E' una modalità che non fa per te? Non la considerare. Non ha senso che tu la denigri di continuo come se non contasse niente, per poi usarla come punto a favore per dimostrare la superiorità di determinati giocatori ("Jacob, giapponesi vari, ecc. facevano molto WW, poi hanno fatto TT e hanno ottenuto dei WR").

Perche' su ndz, high vr= noob, non puoi essere forte se giochi tanto in mondiale, Chi gioca in ww non e' mai piu' forte di un time trialer, e se non fai tt sei discriminato.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#33 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:15

Visualizza messaggioThe_Col, su 01 settembre 2013 - 15:48 , ha detto:

Conyx se sei tornato su ndz solo per renderci partecipi dei tuoi millemila VR e per provare a convincerci che te sia Dio solo perché hai avuto il gran fegato e una marea di tempo da perdere per farli sappi che stai perdendo solo un mucchio di tempo. Ah ma immagino che ora che te hai finito con 'sta stronzata dei VR te abbia un mucchio di tempo libero. Consiglio spassionato: usalo in maniera più dignitosa.

Nike e Roy hanno spiegato come stanno le cose in maniera perfetta e concordo su tutto quello che hanno detto, non è il caso che stia a ripetere di nuovo quello che han scritto.

Ok, puoi dire tutto quello che vuoi, ma fai una cosa, anche se forse non sei cosi' furbo, quando scrivo io, dato che come gia' sai sei uno di quelli che non mi fa' tanta simpatia(^-^), non commentare quello che scrivo, dato che di quello che scrivi tu non me ne frefa nienete, e' inutile che perdi tempo a citarmi, se poi nn hai niente da fare, buon per te.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#34 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 01 settembre 2013 - 16:17

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:11 , ha detto:

Chi gioca in ww non e' mai piu' forte di un time trialer, e se non fai tt sei discriminato.


Questa è un discriminazione intollerabile!
Ma non dobbiamo temere, ho letto che Obama, dopo aver cacciato due bombe sulla Siria, farà un salto qui per mettere fine a questo crimine contro l'umanità, facendo saltare qualche culo obeso.
Ma tu stai sereno, i 99999VR li hai in saccoccia, il futuro è dalla tua.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#35 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 01 settembre 2013 - 16:19

Visualizza messaggioConyx, su 01 settembre 2013 - 16:11 , ha detto:

Perche' su ndz, high vr= noob, non puoi essere forte se giochi tanto in mondiale, Chi gioca in ww non e' mai piu' forte di un time trialer, e se non fai tt sei discriminato.


Queste cose non so dove le hai lette, ma non sono vere. Dire "il VR non è un indice di abilità" non vuol dire necessariamente che chiunque abbia un VR alto sia scarso. Il significato è: non è un metro di giudizio affidabile. Posso avere tanti VR ed essere o scarso, o bravo. Non sono bravo soltanto se ho un VR basso, così come non lo sono soltanto se ho un VR alto.

Né è vero che fare tanto WW non ti renda forte, né ti renda necessariamente meno forte di chi fa tanto TT. C'è un intero topic dove si è discusso proprio del confronto tra WW e TT, e il punto di vista espresso da molti è che è impossibile fare paragoni tra giocatori che praticano solo una delle due modalità, a causa della loro enorme differenza di fondo.

La discriminazione contro chi non fa TT non c'è... ci sono tanti giocatori qui che il TT non lo fanno o credono sia quasi inutile.

Credo (penso) che tu in partenza reputi NDZ una comunità molto elitaria e arroccata su certe posizioni, come la venerazione del Time Trials... non è per niente così. I giocatori di questa comunità sono delle tipologie più disparate, tra chi fa solo clan war e chi gioca solo in Mondiale, tra chi pratica assiduamente il TT e chi non lo prova manco per sbaglio.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#36 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 01 settembre 2013 - 16:22

Visualizza messaggioDarkRoy, su 01 settembre 2013 - 16:19 , ha detto:

La discriminazione contro chi non fa TT non so dove l'hai vista... ci sono tanti giocatori qui che il TT non lo fanno o credono sia quasi inutile.


C'è discriminazione eccome!
Ma non vi permetterò di calpestare i diritti umani ancora a lungo!

Ah, Conyx.
Ascolta lo zio, figluolo.
Io so che prendere 99999VR è stato un grosso impegno e ti fa onore, quindi comprendo che di tempo per altre cose tu ne abbia avuto poco, ma ora che ce li hai: USA QUEL CAZZO DI MULTIQUOTE CRISTO.
Grazie! :)
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#37 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 01 settembre 2013 - 16:25

Io non ti starò simpatico, cosa reciproca.

Te invece sei più o meno lo zimbello di tutta la scena italiana e non solo.

E poi io faccio quel che cazzo mi pare, sei qui solo per scrivere evidenti cazzate quindi io ti prendo giustamente per il culo.

Idiota.
0

#38 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 01 settembre 2013 - 16:27

La penso esattamente come Roy e Nike. Oltretutto non è assolutamente vero che chi non fa TT non è considerato allo stesso livello di chi lo fa, basta citare Wariuzzo, Shawn, Alucard, Rael, lo stesso Nike che ormai non fa più TT e pure Danzee; questi giocatori sono considerati allo stesso modo di Roy, Lee, Stark, Col, Brio, me e tutti gli altri TTers.
Vorrei aggiungere anche che Jacob non è sulla PP solo perché nom ha tempi su ogni pista e non è assolutamente vero che la "snobba" considerato che posta sempre sul forum della stessa.
Immagine inserita
0

#39 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 01 settembre 2013 - 16:32

Visualizza messaggioDarkRoy, su 01 settembre 2013 - 16:19 , ha detto:

Queste cose non so dove le hai lette, ma non sono vere. Dire "il VR non è un indice di abilità" non vuol dire necessariamente che chiunque abbia un VR alto sia scarso. Il significato è: non è un metro di giudizio affidabile. Posso avere tanti VR ed essere o scarso, o bravo. Non sono bravo soltanto se ho un VR basso, così come non lo sono soltanto se ho un VR alto.

Né è vero che fare tanto WW non ti renda forte, né ti renda necessariamente meno forte di chi fa tanto TT. C'è un intero topic dove si è discusso proprio del confronto tra WW e TT, e il punto di vista espresso da molti è che è impossibile fare paragoni tra giocatori che praticano solo una delle due modalità, a causa della loro enorme differenza di fondo.

La discriminazione contro chi non fa TT non c'è... ci sono tanti giocatori qui che il TT non lo fanno o credono sia quasi inutile.

Credo (penso) che tu in partenza reputi NDZ una comunità molto elitaria e arroccata su certe posizioni, come la venerazione del Time Trials... non è per niente così. I giocatori di questa comunità sono delle tipologie più disparate, tra chi fa solo clan war e chi gioca solo in Mondiale, tra chi pratica assiduamente il TT e chi non lo prova manco per sbaglio.

Nicola, abbiamo discusso su questo, tu sei praticamente il solo che la pensa cosi', tutto questo e' iniziato da zio, dopo che io ho scritto che ero arrivato a 99.999 , dio, arrivare al massimo e' una cosa bellissima, e' un emozione forte, come quando accade che qualcuno fa' un tempun, si ci sente felicissimi e soddisfatti di se stesso, io volevonsolo condividere la mia felicita' con altre persone, ma apparte te(su skype) gli altri italiani (escludendone pochissimi) mi hanno preso in giro e disprezzato il mio sforzo.

Visualizza messaggioThe_Col, su 01 settembre 2013 - 16:25 , ha detto:

Io non ti starò simpatico, cosa reciproca.

Te invece sei più o meno lo zimbello di tutta la scena italiana e non solo.

E poi io faccio quel che cazzo mi pare, sei qui solo per scrivere evidenti cazzate quindi io ti prendo giustamente per il culo.

Idiota.

Dimostri una forte mancanza di educazione da parte dei tuoi genitori. E poi saranno stronzate per te', ma non pretendo che una persona col cervello chiuso possa capire :)

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 18 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi